Monday, April 14, 2014

Blue shades in Pella

h (31)

Good morning! Are you ready to start a new week? I'm not at all, but I'm waiting impatiently for Easter holidays. Today's pics were taken last Sunday, when we went to Pella (by the Orta lake) for a stroll. With us a three ducks and a wisteria - 'cause flowers are a must :)
My look is really simple and played around blue shades. I love this color, you'll understand it!
Have a nice Monday!

Buondì! Pronti per iniziare un'altra settimana? Io no, ma attendo con fiducia il periodo di Pasqua farcito di ponti vari, tra 25 aprile e 1 maggio. Le foto di oggi risalgono alla scorsa domenica, quando siamo andati a fare un giretto a Pella, sul Lago d'Orta. A farci compagnia un po' di papere, che il fotografo ha prontamente immortalato, e un glicine - perché i fiori non possono mancare :) 
Il look molto semplice e sui toni del blu. Colore che, come avrete capito, mi piace davvero molto!
Buon lunedì!

h (7)
h (43)
h (80)
h (63)
h (38)
h (1)
h (30)
h (50)
h (47)
h (60)
h (34)
h (82)
h (54)

ZARA BLAZER
ZARA TEE
COCCINELLE BAG
BENETTON JEANS
STRADIVARIUS SNEAKERS

69 comments:

  1. molto carina :) il glicine è stupendo

    ReplyDelete
  2. Faby la prima foto è da incorniciare, pensavo fossi seduta su un tetto!!!
    Bellissimo anche i look giocato sul blu!
    Le paperotte sono davvero adorabili!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  3. buon giorno bellissima! sono pronta per la nuova settimana ... e veramente felice non devo andare a lavorare questa settimana.

    mi piacciono molto le foto! sai che adoro il blue? ti sta molto bene questo look navy:)

    ReplyDelete
  4. Anch'io aspetto con ansia l'arrivo di Pasqua...Adoro le tue scarpe.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  5. Location bellissima e l'outfit sui toni del blu mi piace tanto, è un colore che amo!!
    Un bacione e buona giornata!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  6. Che belle foto Fabiola, questi scorci del lago d'Orta sono bellissimi

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  7. Bellissimo questo outfit. Mi piace molto la borsa.

    ReplyDelete
  8. You look great, I love blue too :) xx

    ReplyDelete
  9. Dev'essere proprio un bel posticino!

    ReplyDelete
  10. sei sempre carinissima Fabi, mi sa che quelle scarpe me le prendo !
    baci

    ReplyDelete
  11. che posto bellissimo, sempre carinissima!

    ReplyDelete
  12. Che belle foto. Mi piace un sacco il blu. Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    ReplyDelete
  13. Adoro il glicine ed il tuo look è perfetto per l'occasione!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  14. posto bellissimo e tu molto carina!!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. mi piace mooooolto l'orologio! proprio carino
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  16. Ah anche io non vedo l'ora che arrivino tutte queste feste e ponti, carinissima con questo look!

    ReplyDelete
  17. anche io amo il blu, carinissima!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  18. Che posto bellissimo stellina *-*
    Le paperelle come sono tenere e il tuo look è delizioso, mi piacciono molto le scarpe
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  19. Che belle foto, Fabi! Il paesaggio e il look...sono perfettamente abbinati :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  20. Aaaw, the ducks are adorable!!! And I love the baby blue sneakers and your fantastic pretty face ^_^

    ReplyDelete
  21. Sei splendida !!! Bellissime le scarpe. Bacio Marcella

    www.sfizesfarzimoda.it

    ReplyDelete
  22. lovely look and beautiful pictures!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  23. Ciao Fabi! Nemmeno io, sono già stanca! Che meraviglia questo posto, vorrei essere lì ora! Tu sei troppo carina, hai scelto il look perfetto! Mi piacciono tanto le sneakers ed il blazer, le papere sono tenerissime! Bacione!:*

    ReplyDelete
  24. Belle foto e bello il tuo look!

    RED power sneakers and denim for a NEW OUTFIT on lowbudget-lowcost Fashion Blog
    + GIVEAWAY here

    ReplyDelete
  25. nice photos and outfit

    ReplyDelete
  26. Le foto sono meravigliose, per non parlare poi del tuo outfit e delle scarpe, semplicemente adorabili!
    Un bacione :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. Le foto sono sempre bellissime!!!
    Adoro le tue scarpe, e mi piace moltissimo questo outfit;-)

    ReplyDelete
  28. Quanto amo i pontili <3
    Adoro le sneakers!

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  29. Ma che bella la foto alle paperelle!!!
    E che belle le tue sneackers, io è un pezzo che gli sto dietro ma non c'è verso che riesca a trovare ilmio numero in celeste... mi sono girata quasi tutti gli Stradivarius di Roma, ormai! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. Concordo,i fiori non possono mancare :)) E la foto è presa da un'angolazione stupenda secondo me!!
    Bello il tuo look e le paperelle :)
    Bacioni
    Paolo

    ReplyDelete
  31. Stupenda e abbinata sempre alla perfezione, adoro le scarpe soprattutto! Io invece inizio una settimana d'inferno e di studio, per nulla consolata dal fatto che avremo le festività pasquali, dato che già dal 22 ho la sessione d'esami :(

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    ReplyDelete
  32. belle foto!!! www.agoprime.it

    ReplyDelete
  33. Bellissime foto.
    Adoro l'orologio e le scarpe.
    Buon lunedì.
    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  34. eh va bhè si sa che le foto scattate al lago d'orta hanno una marcia in più... ahahahaha
    no cmq sembra un look per andare in barca, molto classico, leggero e con i colori del mare ;) mi piace

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  35. Noto che il blu e il bianco sono colori che ti valorizzano molto. Un bacio fabi!

    ReplyDelete
  36. Adoro le tue sneakers in pizzo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  37. Bel look e meraviglioso il glicine!!
    P.S. Menomale che adesso ci sono un pò di giorni di vacanza!! Non vedo l'ora!! :P

    Buon inizio di settimana,
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  38. Stavi benissimo, adoro quelle scarpe! :) Molto carine anche le paperelle :)

    ReplyDelete
  39. bellissima!! l'orologio mi piace molto! e anche le foto!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/04/black-suit.html

    ReplyDelete
  40. Anche io aspetto la prossima settimana con ansia per godermi un po' di relax!!! :-D Bellissimo look, adorabili le scarpe!!! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    ReplyDelete
  41. che belle foto fabi e tu stai molto bene
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  42. buon inizio settimana anche a te! molto carino questo look, il blu ti dona ;)e l'orologio millelire lo avevo gia' visto ...bello!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  43. Le sneakers sono identiche a quelle di CF! Carinissime!
    Sul mio blog è online un selfie outfit, ti aspetto per sapere che ne pensi :P
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  44. non me lo dire, io conto le ore che mancano a pasqua ah ah !!!! che bellanin blu e le sneakers sono troppo carine!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  45. Looked like you had a fantastic time near the water during the weekend! Ah, making me does not want to start the week at all lol

    ReplyDelete
  46. La location è proprio bella e poi più vedo questa borsa piu mi puace..mi sa che soppianterá quella di Liu Jo come mia preferita tra quelle che hai ;-)
    Un bacio bel visino.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  47. meravigliosa la location! e le tue scarpe troppo belle!

    ReplyDelete
  48. Stupende queste foto, mi piacciono molto le scarpe!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  49. che bel posto…mi sono innamorata di queste zone!!!

    ReplyDelete
  50. Che carini le Superga e l'orologio! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  51. Adoro il tuo look Fabiola, poi la foto delle papere è troppo tenera!

    ReplyDelete
  52. Bella bella! Adoro la foto con le papere :D

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  53. Belle le paperelle!!!! Adoro le tue sneakers e la borsa! Un bacino!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  54. Un look delizioso cn questa maglia a righe e le Superga azzurre...ah anxhe le papere :)

    ReplyDelete
  55. Credevo fossero le Superga della Ferragni e invece sono Stradivarius!:) Molto carine!

    ReplyDelete
  56. Anche io aspetto con ansia i vari ponti, Faby ! Che splendido posto, le foto sono bellissime e l'outfit è perfetto per una giornata di relax e tranquillità ! Poi ho un debole per le papere, oltre che per il colore blu, ahahahah =) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  57. Sono meravigliose queste foto... come il tuo look!!!
    Baciiii

    ReplyDelete
  58. la borsa di coccinelle mi piace molto, sia la forma che il colore! :D

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  59. Aah ma quell'orologio è mitico!! Bellissimo! E ottimo il blu :D
    Buona settimana carissima!

    Esse

    ReplyDelete
  60. Bellissimo look e anche location!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  61. Ma sei un incanto, sempre.
    Vogliamo parlare poi delle paperottole???? Che belle!

    ReplyDelete
  62. che bel posto^^ mi piace un sacco il tuo look navy e le scarpe sono romanticissime :)

    ♥ Alixia le chat gourmand

    ReplyDelete
  63. Che foto deliziose, è tutto in tinta! <3
    www.welovefashion.it

    ReplyDelete
  64. Ciao Fabi! ultimamente adoro sempre più le tue location :) bellissime le superga in pizzo! baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va su www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  65. Bellissime le tue scarpeeee!!! *_*

    ReplyDelete
  66. Stai benissimo Fabi, il lago d'Orta dicono tutti sia bellissimo e io non si sono mai stata :(
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete

Love your comments!