Wednesday, April 2, 2014

Already sandals

n (17)

Already sandals weather! I bought'em some years ago to Zara but I still like'em and they're perfect with the clutch. The only jewel of the look is the elephant-bracelet you've already seen here and here. Have you already worn sandals?
Già tempo di sandali! A marzo! Ovviamente oggi sta tornando brutto... In ogni caso li ho comprati diversi anni fa da Zara ma sono ancora attualissimi, e poi trovo siano perfetti con la clutch - che è stato proprio un bell'acquisto, la uso spessissimo! Unico accessorio il bracciale-elefantino che avete già visto qui e qui. Voi avete già tirato fuori i sandali dall'armadio? 

n (21)
n (4)
n (8)
n (20)
n (10)
n (3)
n (9)
n (23)
n (13)
n (22)

ZARA BLAZER
ZARA TEE
ACCESSORIZE CLUTCH
BENETTON JEANS
ZARA SANDALS

73 comments:

  1. Really love your sandals!!! Nice outfit :)
    Kisses
    Timeless Mode

    ReplyDelete
  2. nice look ; >

    xoxo


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Molto bello questo outfit, borsa e scarpe mi piacciono molto e mi piace molto la semplicità classica del resto :) I sandali ancora non li ho tirati fuori, ma non vedo l'ora di farlo e soprattutto di comprarne di nuovi!
    Un bacione

    ReplyDelete
  4. Sono stupendissimi quei sandali!!

    ReplyDelete
  5. Ma wow! Questi sandali sono splendidi, perfetti per la clutch, Faby!
    Buon mercoledì bellissima.

    ReplyDelete
  6. che dire??? woooooooooooooow...sei fantastica...e i tacchi ti stanno divinamente beneeeeeeeeeeeee
    un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  7. Stai benissimo! Molto carini i sandali! I miei sono ancora tutti nelle scatole.. :)

    ReplyDelete
  8. Your sandals are gorgeous!! I would freeze here with sandals just now...hopefully soon. Love yours though, so pretty!! Have a great day doll xx

    ReplyDelete
  9. qui è tornato gennaio e di sandali ancora non se ne parla, bellissimi i tuoi!

    ReplyDelete
  10. ?????????? quei sandali sono di zara?? favolosi!!!
    Li voglio anche io ma prima necessito di una manicure!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  11. E che sandali tesoro, sono veramente stupendi! *. * baci da mamma e figlia blogger, passa a vederecil nostro ultimo post se ti va :)http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/04/light-and-darkness-shooting-w-nicoletta.html?m=0

    ReplyDelete
  12. troppo belli questi sandali, Fabiola! bellissima anche il bracciale-elefantino.... sai che amo elefanti?
    sei stupenda, un outfit perfetto!
    un bacio

    ReplyDelete
  13. Per me è ancora troppo presto per tirare fuori i sandali. I tuoi mi piacciono e li trovo perfetti con questo outfit.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  14. Hai ragione, anche io li trovo ancora attualissimi e bellissimi come sandali. Io per freddolosa come sono aspetterò come minimo giugno prima di sfoderarne un paio ;)

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  15. Sono bellissimi Fabiola, un mix di colore che mi piace proprio tanto.
    Anch io ieri ho messo per la prima volta i sandali :-)))))
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. Fa i questi sandali mi piacciono tantissimo e ovviamente anche il look!
    Buona giornata

    ReplyDelete
  17. Faby questi sandali sono bellissimi davvero, li voglioooo!!!! <3 <3 <3 Uff
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  18. bellissimi questi sandali ottimo look...anche io appena vedo il sole subito comincio ad utilizzarli !!!!!!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  19. anche io ho già rinnovato i sandali :)
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  20. Sono veramente bellissimi questi sandali, anche qua è già tornato brutto :(
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  21. Considera che io adoro il color corallo, quindi sia la clutch che i sandali mi piacciono tantissimo. Bacione
    Love,
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  22. Ancora non sono pronta per i sandali, anche se mi hai messo voglia di indossarli al più presto!
    Ottimo look,sandali e clutch davvero perfetti insieme.
    Un bacio
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    ReplyDelete
  23. Ciao dolcissima!
    I sandali sono bellissimi e attuali oltre che sposarsi benissimo con la clutch <3
    Stai benissimo vestita così e la scelta dell'accessorio singolo è vincente
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  24. Questi sandali mi piacciono sempre un sacco!
    Ps. Pedicure perfetta, Fabi :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  25. Bellissimi questi sandali, io me li ero fatti scappare, stano benissimo con questo look!

    ReplyDelete
  26. Abbinamento perfetto, io i sandali non li ho ancora tirati furoi ma lo farò a breve!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Questi sandali sono davvero stupendi! Io devo ancora fare il cambio di stagione negli armadi..
    Un bacio!

    ReplyDelete
  28. Sono favolosi quei sandali...mi maledico per essermeli fatti scappare!!!!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  29. Eh no, purtroppo ancora no! E visto anche il clima di oggi, chissà quando lo farò!:/ I tuoi sandali sono troppo belli ed hai ragione, si abbinano perfettamente alla clutch. La terza foto e l'ultima sono stupende, stai davvero benissimo con questo look! Un bacione Fabi!:*

    ReplyDelete
  30. oddio che favola questi sandaliiii!!!
    perfetti, danno tutto un'altra anima a questo look!
    assolutamente perfetta!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  31. Beautiful! I adore the sandals!

    ReplyDelete
  32. Con il tempo di questi giorni hai fatto proprio bene a usare questi sandali, secondo me sono favolosi!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  33. Bellissimo look. Le scarpe 3 la borsa super! ! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  34. Ma sono stupendi quei sandali!!!!
    E mi piace anche tantissimo come li hai abbinati! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. Promuovo tutto il tuo outfit ... La giacca è 10, con i jeans poi ... Adoro il bracciale, la clutch ... MA i sandali ... sono il tocco di classe


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/tru-trussardi-napoli-do-you-know-gaia.html

    ReplyDelete
  36. great post hun!!!! would u like to follow each other on gfc and bloglovin???
    I always follow back
    http://idareyoutobefashion.blogspot.ro/

    ReplyDelete
  37. Forse è il tuo look più bello!!!!adoro i sandali e trovo siano più che perfetti con l'outfit;-)
    Stai troppo bene!!!!

    ReplyDelete
  38. I love it ❤
    un bacio big,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  39. Wei che coraggiosa, già con i sandali! Io no, ho ancora troppo freddo ;) Comunque stai molto bene! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. davvero bello questo outfit, mi piacciono tantissimo i sandali!!

    ReplyDelete
  41. Che belli questi sandali!!! Colorati e superchic!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  42. che belli, speriamo si possano usare stabilmente presto!!!

    ReplyDelete
  43. Quei sandali sono stupendi e sì, proprio attualissimi!
    Molto bella anche la clutch <3
    stai davvero benissimo e il braccialetto elefantino è troppo un amore. Lo voglio!
    Sei davvero impeccabile!
    ps ti ringrazio di cuore per quello che hai fatto! Ti stimo tantissimo, lo sai. Oggi anche di più.
    un bacione

    ReplyDelete
  44. Ma sono stupendi, bellissima anche la clutch!!!!!
    Che bella la primavera!!!!

    ReplyDelete
  45. Che belli questi sandali!!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  46. stai benissimo!! ma come fai a mettere già i sandali???
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/03/white-superga-and-book.html

    ReplyDelete
  47. wow che belli questi sandali!! io da freddolosa quale sono rimando ancora di un pochino gli outfit con i sandali!

    un bacione!!!:))

    ReplyDelete
  48. Favolosi quei sandali!
    http://www.curvyandhappyness.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. Sono troppo belli i sandali! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  50. Tra clutch e sandali non riesco a decidere quale mi piace di più!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  51. si si concordo! fosse per me li indosserei già a febbraio!!! Tra l'altro sono splendidi!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  52. Sono bellissimi questi sandali perfetti per questa estate! mi piacciono molto anche gli jeans!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  53. ma sono magnifici questi sandali! si sono perfetti con questa clutch :) io ho sempre freddo e qui pure la temperatura non perdona xD quindi i sandali se non arrivano almeno i 25 gradi non li tiro fuori! se ne parla a maggio xD

    ReplyDelete
  54. sono svenuta sui sandali, sono magnifici!! un abbraccio cara

    ReplyDelete
  55. stai molto bene, io mi sono follemente innamorata dei tuoi sandali…devo correre da zara :)

    ReplyDelete
  56. Non abbiamo ancora tirato fuori i sandali! Sono perfetti con la clutch, che è stupenda!!
    Splendido il bracciale!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  57. li voglio anche io questi sandali, bellissimi!!!!! Carina anche la clutch!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  58. meravigliose queste scarpe le voglio anch'io!

    ReplyDelete
  59. Ma che bei sandali Fabi, è un abbinamento che ti sta benissimo, femminile e sbarazzino ;)

    ReplyDelete
  60. anche io volevo quei sandali poi non li ho presi... :-(
    bellissima la clutch!!

    ReplyDelete
  61. è già periodo di sandali?? yes!!! io tuoi sono bellissimi un bacione

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  62. Credo che da quando ti conosco questo sia il mio preferito! Stai veramente benissimo, mi piace da impazzire questo outfit Fabi!

    ReplyDelete
  63. Tesoro bellissimissimo questo look, ma io voglio rubarti quelle fantastiche scarpe! *-*

    ReplyDelete
  64. Questi sandali sono fantastici, sai che anche a me ieri era venuta voglia di sandali??? Ma oggi forse addirittura piove :( Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  65. Hai perfettamente ragione Fabiola, questi sandali sono bellissimi è davvero attuali! Peccato non sono più disponibili da Zara altrimenti correrei immediatamente a comprarli! L'accostamento del fucsia con l'arancione crea davvero un contasto super colorato ed estivo! il braccialetto con l'elefantino è troppo carino!

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  66. The heels are fabulous! Love all your accessories!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  67. Sei stupenda in questo outfit, mi piaci tantissimo così! :D <3

    ReplyDelete
  68. Molto bella!!
    SARA
    http://thefairydreams-lafieradeisogni.blogspot.it/

    ReplyDelete
  69. non ci son parole per i sandali son fantastici

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  70. WOW!!!!
    What a gorgeous sandals!
    Just pefect :-)
    xoxo
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fashion blog

    ReplyDelete

Love your comments!