Friday, April 18, 2014

100 acres

g (9)

When I was a child (and now too) I was keen on watching Disney's cartoons and movies. One of my fav of these last ones it was The Gnome-Mobile, in which a grandpa went in a wood with his grandchildren for a picnic. There they met gnomes and fairies. While we were there, even if we weren't in a State's forest at all, I thought to that old film! And I need to watch it again as soon as possible!

Da piccola (e anche adesso), vedevo e rivedevo i cartoni animati e i film Disney. Tra questi ultimi uno dei miei preferiti era sicuramente La Gnomo Mobile, in cui un nonnino con i suoi nipoti andava in un bosco per un pic-nic e si trovava ad avere a che fare con fatine e gnomi, che saltavano da un albero all'altro. Mentre mi trovavo in questo posto, tra alberi dal tronco enorme e in mezzo al verde - che non aveva ovviamente niente a che fare con le foreste statunitensi - mi è tornato in mente quel vecchio film, che non rivedo da troppo, troppo tempo. Devo rimediare!


g (3)
g (25)
g (17)
g (20)
g (21)
g (10)
g (13)
g (4)
g (23)
g

PERSOL SUNNIES
BENETTON TRENCH
H&M NECKLACE
GAP DRESS
COCCINELLE BAG
ZARA FLATS

63 comments:

  1. Com'è che non ho mai sentito parlare della Gnomo-Mobile?! Devo rimediare anche io!
    Buon weekend, Fabi :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. nice coat !! ; ]

    xoxo

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Mi sono innamorata delle ballerine e dell'anello!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Molto belle le tonalità di blu che hai scelto per l'outfit.
    Particolarissima la collana.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  5. l'abito è davvero delizioso, e poi trovo tutto così perfetto in questo look che non cambierei proprio nulla!! un abbraccio

    ReplyDelete
  6. La location è meravigliosa, adoro le foto, le ballerine e l'abito:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  7. molto carino l'abito anche l borsa mi piace tantissimo!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  8. Ciao dolcissima!
    Come sei dolce in queste foto, il trench è troppo carino come anche il delizioso abito <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  9. ma che carina che sei Fabiola :) e le flats sono favolose :) mi piace molto questo tuo look...davvero tanto :)
    Roberta
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  10. Questo abito è molto carino! Sai che non ho mai visto lo Gnomo Mobile? Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  11. Mi piaci tanto in questo look Fabiola l abito a righe è veramente carino e poi la borsa...va beh gia lo sai :-)
    "La gnomo mobile"?? Mi manca :-(
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  12. Ma questi alberi sono immensi, sembrano davvero americani! Tu in blu sei perfetta, mi piacciono anche le ballerine. Lo gnomo mobile????

    ReplyDelete
  13. ma tutti questi posti magnifici dove scatti le foto?
    belle belle foto!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Che belle foto e che bel look, le ballerine sono deliziose davvero

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  15. che bella tutta in blu e fantastiche le ballerine! mi piace moltissimo la foto tra i due alberi
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  16. Super gorgeous doll, love the look. I hope you have a great weekend. Happy Easter xx

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi! Ma sai che non ho presente questo film? Anche io ne vedevo di tanti, anche tuttora :) Che meraviglia questo posto, le foto sono bellissime! Ed anche il tu look è perfetto, mi fa pensare subito all'estate con il blu e le righe, molto belle le ballerine! Un bacione :*

    ReplyDelete
  18. Carinissimo questo look sui toni del blu!

    ReplyDelete
  19. bellissima location e adoro il tuo vestitino faby!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  20. Bella Faby, come ti donano questi look, bellissime le ballerine ;)

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabi!
    La location di questo post è a dir poco splendido.
    E tu con questo blu sembri tipo una fatina dei boschi *-*
    Buon WE!

    ReplyDelete
  22. incantevole il trench in denim e gli accessori sono perfettamente coordinati e stupendiiii!!!
    ma la foresta dei 100 acri non è anche quella di Winnie the Pooh???? adorooooo!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  23. sono totalmente innamorata della location. sembra un posto cosi tranquillo, dove tutto può accadere, fuori dai confini del mondo!

    *mi farebbe piacere sapere che ne pensi del mio ultimo post, dove ho pubblicato un servizio fotografico scattato da me! fammi sapere! un bacio

    http://stalkry.blogspot.it/2014/04/my-fashion-shoots.html#more

    ReplyDelete
  24. Che bello questo outfit Fabi! Con tutte queste sfumature di blu! Adoro le ballerine!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  25. Io amo i cartoni della Disney ma questo film manca all'appello...rimedierò anch'io! Carinissime le ballerine!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  26. Mi piace questo look tutto sul blu e w i cartoni animati :)

    ReplyDelete
  27. Bella questa combo di blu!!!
    Fantastica la location!!!!
    Baci cara!
    (Hai ricevuto il pacco???)

    ReplyDelete
  28. Bellissimo questo outfit, soprattutto le ballerine e la borsa. Sarà pure che è tutto blu, ma mi piace proprio tanto. :)

    conniesisland.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Ma quanto sei bella e sexy in queste foto??? Mi piace tutto del tuo outfit nei toni del blu, meravigliosa davvero.
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  30. Mi hai incuriosito con questo cartone dello de "Lo Gnomo Nobile", non l'avevo mai sentito!! :) Comunque bellissimo questo outfit sui toni del blu!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  31. Ma lo sai che io non l'ho mai sentito prima quel film? E dire che ero (e sono) una syuper appassionata dei film della Disney!
    Me lo devo cercare online! ;D
    Stupende queste foto e carinissimo il tuo outfit in blu!
    Buona Pasqua, tesoro!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Tutto stupendo! Non c'è un dettaglio che non mi piaccia in questo outfit...poi adoro il blu..

    ReplyDelete
  33. Che bel look, molto bello l'anello :)

    Noemi Guerriero
    http://www.noemiguerriero.com/
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

    ReplyDelete
  34. Ciao anche io ho un abito simile :D ti dona molto cara :D un bacione <3

    Elizabeth Bailey BLOG

    ReplyDelete
  35. Bello il trench, bello il vestito e bella la borsa! Stupendo questo look <3

    Marianna,
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  36. molto carino il vestitino! sei dolcissima in queste foto ;-)

    ReplyDelete
  37. Carinissima!!

    kiss,Elle

    ReplyDelete
  38. sai che non lo conosco il cartone di cui parli?
    look carinissimo comunque
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  39. Ahahah Faby che tenerezza lo gnomo! cmq carinissimo il look, le ballerine poi sono un amore!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  40. devo rimediare anche io..non lo conosco quel film:-(
    il tuo look è super..adoro le ballerine!!!!!!!

    ReplyDelete
  41. Bellissimo outfit. Mi piace molto l'anello.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  42. Ma la seconda foto e bellissima!!!! Stranamente non mi ricordo il film di cui parli...io sono pazza per quel genere! Quanto mi piace questo abito!!!!!

    ReplyDelete
  43. Ma che bello questo outfit, mi piace un sacco! Che bella location!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. Ma che bello questo bosco, mi piace! Delizioso il tuo abitino, in blu poi stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  45. bellissima la location e bellissima tu! sono curiosa di vedere questo film disney, non l'ho mai visto!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/pied-de-poule-e-primavera.html

    ReplyDelete
  46. Wow, che super alberi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  47. bellissime le foto! questo outfit mi piace moltissimo, adoro il blu!

    ReplyDelete
  48. Anonymous9:50 AM

    I would like to see those sexy legs in black shiny pantyhose, as much as possible, can that be arrange ? :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anonymous4:52 PM

      right on, me too!

      Delete
  49. che bello l'abitino!!!

    ReplyDelete
  50. Fabi!!!! Ti prego dimmi dove abiti, vengo a vivere dove vivi tu, questi posti meravigliosi mi rapiscono sempre più il cuore!!! baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/04/maisonmamicolors-bari-bloggerday.html?spref=fb

    ReplyDelete
  51. Sai che lo gnomo mobile non l'ho mai sentito?
    Comunque mi piaci con questo look sui toni del blu.splendide le ballerina
    Ciao

    ReplyDelete
  52. Bellissima la location, sembra un posto incantato :)
    Sul mio blog è online un nuovo outfit sui toni del verde che spero ti piaccia, ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  53. Che bella location e che belle le ballerine ! *_*

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  54. Che bello posto, anche il tuo outfits e bellissimo.

    Ti invito a partecipare del GIVEAWAY nel mio blog

    http://www.my-urban-life.com/2014/04/giveaway-mon-cherie-bikini-sorteio.html

    ReplyDelete
  55. Bellissimo il trench!foto adorabili!
    bacii

    ReplyDelete
  56. E' un posto pazzesco!!! Bellissime le ballerine!
    Un bacio Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  57. stupendo questo look cara, adoro il blu come potrebbe non piacermi!
    bacioni
    bacioni e buona Pasqua!

    ReplyDelete
  58. Fabi sai che non lo ricordo questo cartone? Devo cercarlo XD Bellissimo il dress!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  59. Stupende le ballerine :D

    ReplyDelete

Love your comments!