Tuesday, March 25, 2014

White pants and fur

m (20)

Unfortunately the weather turned bad here. So here is a look from some weeks ago but good also for these cold days: faux fur coat, sweater, white pants and sneakers! It's so strange showing you these pics after yesterday's one but here they're! Have a nice day!

Il cattivo tempo sembra essere tornato, a braccetto con il freddo, un po' in tutta Italia. E allora oggi vi tocca un look di qualche settimana fa che in questi giorni non mi sembra poi troppo fuori stagione: pellicciotto, felpa, pantaloni bianchi e sneakers! E' un po' un controsenso rispetto alle foto di ieri, ma è andata così :) Buona giornata!


m (11)
m (3)
m (12)
m (23)
m (21)
m (6)
m (27)

ZARA FAUX FUR
H&M SHIRT
ACCESSORIZE NECKLACE
PULL&BEAR SWEATSHIRT
BENETTON JEANS
LIU-JO BAG
NEW BALANCE SNEAKERS

57 comments:

  1. che tempo bizzarro, un giorno fa caldo poi fa freddo! Io avevo messo via tutti i pellicciotti ma mi sa che li devo ritirare fuori.... quello che indossi lo avevo anche io. Ma lo sai che sta davvero bene con i pantaloni bianchi?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  2. Qua c'è il sole, un minuto dopo piove, poi torna il sole. Il meteo è in perfetto equilibrio con il mio umore!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  3. Eh già, anche qua è tornato brutto :( come sai adoro quel pellicciotto:)

    ReplyDelete
  4. bello questo outfit! speriamo che arrivi presto il caldo però!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/03/right-choice.html

    ReplyDelete
  5. si è tornato il freddo, mi piace questo abbinamento con i pantaloni bianchi!
    perfetto direi!

    buona giornata

    ReplyDelete
  6. Stamattina è inverno anche qui a Roma...anche se intravedo qualche raggio di sole!
    Questo outfit potrei copiartelo...anche se le mie New Balance, aihmè, sono distrutte!
    W questo pelosone di Zara!!!!
    Bacio bellezza

    ReplyDelete
  7. Se il freddo è servito a farti mettere questo pellicciotto cosi bello Fabiola, ben venga!!!!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. Maledetta Primavera... anch'io ho tirato fuori di nuovo i cappotti!!!!
    Bellissimo questo look (Invernale)!!!!
    Kiss

    ReplyDelete
  9. Con questo tempaccio non potevi fare altrimenti, Bello il pellicciotto!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Prima tranch e ora fur…dai tuoi post capisco che in italia il clima sta impazzendo!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  11. Anche io voglio un paio di NB , le adoro troppo.
    Bella come sempre!
    Ti aspetto:
    Diariodiunacido.com
    baci, andy

    ReplyDelete
  12. Ciao stellina!
    Stai troppo bene <3 Mi piace tutto di questo look dal pellicciotto alle New Balance, sei davvero bellissima
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  13. Si anche qui fa freddo, sembra di nuovo inverno! Bella al felpa

    ReplyDelete
  14. E' stupenda la pelliccia *.* Molto bello l'intero look, carinissime le scarpe!
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  15. Loving the entire look :D

    Got a new post up and can’t wait to see your opinion!

    Happy Week!

    Janice

    Loreal Steampod Review
    Visit The Fashion Milkshake Blog
    JOIN TFM BLOGGER NETWORK

    ReplyDelete
  16. Bellissimo questo pellicciotto!!! Non si capisce nulla con questo tempo!! Caldo freddo caldo freddo ufffff
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  17. tempo del cavolo, oggi a ge piove! mi piaci molto con i pantaloni bianchi ed i pellicciotti
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  18. Mi piace questo look! Questo tempo m'inquieta e mi fa perdere tempo mentre frugo nell'armadio per capire cosa mettere!

    ReplyDelete
  19. Uuuu hai preso le new balance? troppo carine, pensa che ce le ha anche il mio nipotino ma rosse :D
    Il pellicciotto è top ma spero proprio che presto indosseremo qualcosa di più leggero ahah

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  20. Anche qui in Sicilia oggi freddo.
    Le scarpe sono troppo carine.
    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabi! Hai ragione, con il clima di questi giorni è perfetto lo stesso! Da me diluvia tutto il giorno ed è ventosissimo!:/ Il pellicciotto è molto carino, stai benissimo con i jeans bianchi, non avrei mai pensato a questo abbinamento sai. Mi piace anche la felpina, l'ultima foto è adorabile! Però la prima cosa che ho notato sono i capelli, stupendi!^^ Un bacione!:*

    ReplyDelete
  22. E' vero anche qui fà tanto freddo hai fatto bene a mettere questo pellicciotto, poi è bellissimo!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  23. Io ho già messo via i cappotti pesanti e i pellicciotti e non ho intenzione di ritirarli fuori!
    Ero già tutta contenta del caldo... E vabbè!
    Comunque il tuo look mi piace molto, la felpa grigia con i pantaloni bianchi è stupenda! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Caldo-freddo-caldo-freddo... Tipico di questo mese di marzo!!! ;) Comunque mi piace molto questo look, soprattutto per l'uso dei pantaloni bianchi in questa stagione... Da provare!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  25. che bella Fabi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. Bellissimo questo pellicciotto e uff che pizza sto marzo pazzerello!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  27. E pensare che io volevo fare il cambio di stagione XD Bellissimo il pellicciotto e sto riflettendo sulle new balance: devo provarle e vedere come mi calzano *-*

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  28. davvero bello questo abbinamento!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    ReplyDelete
  29. a Genova è nuovamente inverno, ti capisco!

    ReplyDelete
  30. Ahaha in effetti vederti impellicciata dopo le foto ai fiori fa un po' strano...maledetto marzo speriamo finisca presto! Comunque mi piace molto la combo pelllicciotto-scarpe sportive, è particolare ma funziona!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  31. Sì fa si nuovo freddo :(

    ReplyDelete
  32. Che carino il tuo eco pellicciotto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  33. Adoro il pellicciotto e mi piace l'intero outfit! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. Anche qui oggi freddino, che noiaaaaa! Bello il pellicciotto stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  35. You know this outfit reminds me of an episode in Sex and the City when Carrie threw on a fabulous fur coat over her PJ like slip dress and rushed over to Miranda's house for New Year's Eve :)

    ReplyDelete
  36. Adoro quel pellicciotto, sta benissimo con i pantaloni bianchi. Bacione
    Love,
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  37. Non farmici pensare!!Io mi vedevo già in maniche corte e invece...
    Bello il pellicciotto!!

    ReplyDelete
  38. è vero, è tornato il freddo e il tuo look è adattissimo!!!

    ReplyDelete
  39. questo pellicciotto è bellissimo Faby!!!! Guarda in questo periodo tutto è possibile quindi ben venga la pelliccia se ci può tenere caldo!!!!

    un bacione !!!

    ReplyDelete
  40. Oggi era un freddo cane, 3 gradi c'erano stamattina! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  41. indiscutibilmente perfetta questa pellicciotta :D lovvo!!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  42. Il pellicciotto e' perfetto per il tempo!purtroppo anche da me oggi faveva di nuovo freddo uff!
    baci

    ReplyDelete
  43. Questo pellicciotto è super!!!
    Ah guarda, io oggi ho ritirato fuori il gilet di pelo..fa troppo freddo;-(

    ReplyDelete
  44. ciao!!!!!! è da un sacco che non passavo a trovarti ma ora non perderò più nessun post!
    mi mancavano i tuoi fashion tips ;)

    Pretty To Be Happy

    Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  45. love it, you look so cool.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  46. mi piace ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  47. Marzo pazzerello purtroppo, comunque stai benissimo :)
    www.curvyandhappyness.blogspot.it

    ReplyDelete
  48. look carinissimo, la felpa mi piace un sacco :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/evento-trussardi-bari-simposioeventus.html

    ReplyDelete
  49. Anonymous11:56 AM

    OMG FABIOLA YOU'RE SO INCREDIBLE!! I LOOOOVE YOUR FUR COAT AND WHITE PANTS ARE VERY PRETTY TO SEE.. YOU'RE SO GREAT AND LOOKS VERY COMFY IN THIS LOOK!! I LOOOOVE YOUR SOCKLESS NEW BALANCES ASWELL, LOOKS SO SEXY AND AMAZING, I AM ABOUT TO EXXXXXXXPLOOOOOODE!! I LOOOOOOOOOVE IIIIIIIIIT, YOU ROCK GIRL, KEEP POSTING :) YOUR EYES ARE FANTASTIC!! KISSES

    ReplyDelete
  50. molto bello il combo white pants e fur! brava!
    bacioni

    ReplyDelete
  51. Devo prendere anche io dei pantaloni simili!
    Passa sul mio blog per vedere tutte le mie ultime foto su Instagram, ti aspetto :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete

Love your comments!