Wednesday, March 5, 2014

Well known places

p (12)

A cold and gloomy Sunday afternoon (some weeks ago). We didn't want to use the car, so we decide to stroll around the village. We already tried to take some pics in this place, more than a year ago, but we were totally unable with the reflex (it was the first time we took pics with it), all the pics were out of focus. Now we've a bit improved ourselves! We were near my nursery... Several years after I went there! I'm getting old! :)
Una domenica pomeriggio (di qualche settimana fa) freddina, grigia e in cui comincia a piovere. Di muovere la macchina nemmeno un  po' di voglia e ripieghiamo quindi su una - breve - passeggiata in paese. Avevamo già provato a fare foto in questo posto più di un anno fa ma eravamo talmente imbranati con la reflex (era la prima volta che la usavamo) che non eravamo riusciti a fare nemmeno una foto a fuoco (anche perché era buio e pioveva). Che fenomeni. Insomma, adesso siamo un po' migliorati! Tra l'altro, eravamo davanti alla mia scuola materna... E' passato qualche annetto, ohiohi sto invecchiando! :)

p (13)
p (7)
p (14)
p (21)
p (29)
p (17)
p (1)
p (16)
p (11)

ZARA SCARF
ZARA VEST
BENETTON JUMPER
COCCINELLE BAG
H&M JEANS
CONVERSE SNEAKERS

82 comments:

  1. Mi piace un sacco il colore del maglione. Sulla sciarpa non mi esprimo più tanto sai già cosa ne penso!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  2. Mi piace molto quel maglione (?) verde smeraldo!!

    ReplyDelete
  3. great look ; ))

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Provo un amore smisurato sia per borsa che per la sciarpa!!! LOVE, LOVE, LOVE!! :)
    Un bacione e buona giornata!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  5. l'abbinamento è troppo carino...bello il colore del maglioncino, bello il "pelosone", bella la borsa...tu molto carina come sempre...un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  6. adoro questo genere di look e hai combinato perfettamente il maglione allo smanicato e la borsina di coccinelle che adoro!
    Carola

    www.PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  7. Questo look è perfetto, adoro la borsa e il pellicciotto :)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  8. Bella Fabiola, mi piace un sacco il tuo gilet di pelliccia! Anche io ne ho preso uno l'anno scorso ma ancora non ho trovato il coraggio di indossarlo!

    ReplyDelete
  9. Il pellicciotto ha sempre il suo effetto.
    Molto carino l'orologio: l'idea di MilleLire continua a piacermi :)

    Guy Overboard | Fashion Bear

    ReplyDelete
  10. È bellissima la sciarpa. Mi piace molto tutto l'outfit

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Adoro il pellicciotto ti sta benissimo! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Amo la tua mega sciarpona e la tua bag Cocinelle! *_*

    ReplyDelete
  13. bellissima la borsa e il pellicciotto!!! mi piaci un sacco tesoro ;)

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  14. OMG, this jumper is a dream!!!! I need it! And love how you styled it with the colorful scarf *_*

    ReplyDelete
  15. You look wonderful doll, so pretty xx

    ReplyDelete
  16. Un look davvero bello dolcezza, mi piace molto il gilet di pelliccia e il bauletto <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  17. Sono venute benissimo le foto! Mi piace molto il maglione e il gilet di pelo!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  18. bello il colore del maglione e le sciarpe a me piacciono da morire quindi qst nn può che essere di mio gusto...trovo che ti stia bene qst look buona giornata

    ReplyDelete
  19. bel look, stai molto bene!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  20. io questa sciarpa l'ho cercata disperatamente ed ovviamente non l'ho trovata -.-'
    carinissima come sempre!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. That's such a beautiful casual outfit! Love everything about it! Especially the chucks, the scarf and the bag!!!

    fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. ah bellissimo il colore del maglione, io devo assolutamente comprare una borsa in quel colore, mi manca!

    ReplyDelete
  23. sei proprio molto bella!

    ReplyDelete
  24. Il maglione è una favola, se fossi ancora in Italia correrei a copiartelo!
    New post:
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
  25. Molto carine queste foto e il tuo look! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Lo smanicato in pelliccia mi piace moltissimo, forse più di quello nero :-)
    Milto bella anche la bag blu elettrico.
    Un bacio Faby

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  27. Il pull lo adoro da sempre e la borsa è, ovviamente, bellissima

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  28. Mi piacciono molto i maglioni spessi, il tuo è bellissimo!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  29. Ciao Fabi, per me siete molto bravi da sempre, ora avete perfezionato la tecnica. Il tuo paese deve essere un posto molto carino ed "accogliente", le foto sono proprio belle. Mi piace un sacco come hai abbinato i colori della sciarpa con il maglione e la borsa, stai benissimo! E poi è un outfit caldo che indosserei subito!:) Stupenda la prima foto!:*

    ReplyDelete
  30. Adoro sciarpona e maglioncione e trovo che questo colore ti doni moltissimo!

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  31. I love such outfits, very comfy and super cozy! your scarf has been one of my targets all the fall and winter that I couldn't hunt down :( you look fab! <3 xoxo
    www.stylehenge.com

    ReplyDelete
  32. Che bello il gilet pelosone!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  33. Bellissimo questo look, perfetto in ogni dettaglio!!!
    Belle anche le foto, dai!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  34. la sciarpa di Zara!!!!Vedi che poi l'hai usata??'Hai fatto bene a comperarla!!!

    ReplyDelete
  35. Bello il gilet di pelliccia!

    Un bacione,
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  36. bellissima la tua borsa cara un bacione!!!!!

    ReplyDelete
  37. Un bel look caldo e poi la borsa di quel colore l'adoro!!!
    Un bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  38. Il tuo paese è davvero grazioso, e magari rispetto alla città offre anche molte più location senza troppa gente per fare le foto!
    Per abiturarsi alla reflex ci vuole un pò, ma poi diventa facile (questo non vale per mia mammache dopo più di un anno fa ancora le foto fuori fuoco, e usa la messa a fuoco automatica)!
    Bellissima la tua sciarpa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. Delizioso accostamento cromatico!
    www.welovefashion.it

    ReplyDelete
  40. che bella che eri tutta imbacuccata! bellissimo il maglione!baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post!http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/giaccaoversize-outfit-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
  41. mi piace la tua infinita collezione di gilet pelosi!!!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  42. Amo la sciarpa e il faux fur!!! Le foto sono venute benissimo questa volta =D

    ReplyDelete
  43. Bella Fabi, mi piace quel maxi sciarpone!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. Che meraviglio il maglioncino azzurro ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  45. La sciarpa e la borsa sono davvero il top!!!

    ReplyDelete
  46. A me piacciono le foto in paese, anche io quando non ho voglia le faccio in quello del mio ragazzo ahah :P bellissimi scorci soprattutto la foto delle due finestre e bellisismo outfit! Mi sono innamorata del maglione! :D

    >> www.theannelicious.com

    ReplyDelete
  47. sei carinissima con questo gilet e la sciarpa!

    ReplyDelete
  48. Che bello questo gilet!!!! Adoro anche la sciarpa;-)

    ReplyDelete
  49. le foto sono bellissime ed anche il tuo look!

    ReplyDelete
  50. Tesoro mio, se tu stai invecchiando, io sono decrepita!
    Comunque, sempre bellissima TU! :)

    ReplyDelete
  51. pellicciotto e converse sono un accoppiamento vincente!!! adoro *_*

    ReplyDelete
  52. Porti benissimo queste sciarpone giganti! Adoro il jilet!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  53. Faby, la prima foto è meravigliosa *-*
    il maglione è stupendo, mi piace da impazzire il colore!
    bellissima anche la borsa
    un bacione

    ReplyDelete
  54. come ti dico sempre... adoro quella borsaaaaa :D

    My Blog ♥
    Facebook

    ReplyDelete
  55. Le foto vengono sempre meglio di post in post, il look è strepitoso!

    S/S 2014 colors on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  56. Bellissima! Adoro questo look!

    ReplyDelete
  57. Beh complimenti perche' siete stati bravissimi! Adoro il nostro orologio! Bello anche il maglione!

    ReplyDelete
  58. Sciarpone e maglioncino sembrano fatti l'uno per l'altro!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  59. Questo look è splendido! Adoro la sciarpa...te la invidio da morire! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    ReplyDelete
  60. Ma certo che siete migliorati Faby :) Cmq davvero stupenda la Coccinelle e il pellicciotto è adorabile!!

    ♡ Bee,

    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  61. Chic and street polished look! Loving that fur vest and the plaid scarf!

    ReplyDelete
  62. Cn questo maglione mi piaci molto,poi la borsa già te l'avevo adocchiate. Finalmente un pezzettino del tuo paese :)

    ReplyDelete
  63. bella bella bella Fabi!!! scatti perfetti!

    ReplyDelete
  64. Adoro le maniche del tuo maglione, e il mix gilet di pelliccia - sciarpa scozzese, proprio super!
    Basta freddo però!!!
    Love,
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  65. sei bellissima Fabi! adoro la sciarpa!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  66. Che bello il maglione! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  67. che carino questo look!

    ReplyDelete
  68. Eh si siete diventati proprio bravi con la reflex!bellissimo il maglione di quel colore con il pellicciotto sopra!!
    Un bacione!!

    ReplyDelete
  69. Che belle queste foto nelle viette!!! Stupendo il maglione!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  70. Proprio carino questo mix di colori e la sciarpa mi piace un sacco!Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  71. che bello il maglione e anche la fantasia della sciarpa :)

    ♥ Alixia le chat gourmand

    ReplyDelete
  72. Il maglione è stupendo e ti sta molto bene!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  73. Uffa quando alla fine mi sono decisa di comprare la tua sciarpa non l'ho più trovata:( Nemmeno a Parigi. Bella comunque mi piace questo look.

    ReplyDelete
  74. Mi piace questo outfit stai davvero bene il maglione e la borsa sono TOP!!! Devi fare più spesso foto vicino casa ... Sono bellissime e questi scorci sono proprio belli!!! Ormai siete diventati bravi con la reflex, potete permettervi di scattare dove volete!!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/la-grotta-dei-desideri-prorogati-i.html

    ReplyDelete
  75. la tua borsa è sempre top, ed è perfetta con il maglione!!
    un bacione Fabiola!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  76. adore the look. The scarf is pretty.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  77. Great combo sweetie!!
    You lok beautiful!
    Kisses
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fashion blog

    ReplyDelete
  78. Bellissima Fabi, esattamente il tipo di outfit che indosserei tutti i giorni! Adoro il gilet peloso abbinato alla sciarpa tartan!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete

Love your comments!