Monday, March 17, 2014

The great pink

m (32)

I spent most of my week-end snapping flowers.
Can I come back to a couple of days ago?
Please! I would like to come back to Saturday morning, when I woke up, we had breakfast to the bar and then we shot these pics, by this beautiful pink flowers tree.
I wore for the first time the Miriam Stella Fashion Jewelry bracelet and I just love it (I admit, I can't stop watching it when I've it at my wrist - you can find it here); I finally wore also my favorite floral pants, from Zara, combining'em with denim shirt, trench and crochet sneakers. I like so much these pics! So I hope you lik'em as much as I do! 
Have a nice week!

Ho passato la maggior parte del mio week-end a fotografare fiori, sotto il sole e un caldo quasi estivo. 
Si può tornare indietro di un paio di giorni
Eddai, per favore! Vorrei tornare alle nove di sabato mattina, quando mi sono svegliata, siamo andati a fare colazione al bar (brioche alla nutella, manco a dirlo) e poi abbiamo scattato queste foto, davanti a questo bellissimo albero dai fiori rosa, in piena fioritura.
E per l'occasione ho indossato per la prima volta il bracciale firmato Miriam Stella Fashion Jewelry, che adoro (lo ammetto, non riesco a smettere di guardarlo quando ce l'ho al polso - lo trovate qui); finalmente poi, dopo un intero inverno, ho rimesso i pantaloni a fiori di Zara abbinandoli a camicia di jeans, trench e le scarpette crochet. Insomma, non faccio la modesta a tutti i costi, queste foto mi piacciono molto, spero proprio piacciano altrettanto a voi!
E facciamoci coraggio, affrontiamo anche questo lunedì!
m (10)
m (34)
m (40)
m (37)
m (31)
m (45)
m (30)
m (26)
m (20)
m (11)
m (41)
m (25)

BENETTON COAT
ZARA SHIRT
COCCINELLE BAG
ZARA PANTS
STRADIVARIUS SNEAKERS

72 comments:

  1. Che bello il trench!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Beautiful, gorgeous flowers too x

    ReplyDelete
  3. Queste foto piacciono molto anche a me. Quell'albero è una meraviglia. Molto carino anche il tuo look.

    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  4. bellissime queste foto!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Perchè perchè non risco a trovare una magnolia come quella, spettacoloooooo!!! Bellissimo il bracciale di Miriam, lo hai abbinato benissimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. Questo bracciale piace molto anche a me. Mi piace il trench cn le tue shoes molto primaverili :)

    ReplyDelete
  7. è proprio vero, in questi giorni viene proprio da stare ore a fotografare fiori e tu con questo look sei molto in tema ;)!

    ReplyDelete
  8. Il pattern floreale dei pantaloni mi piace molto, ma quello che preferisco è il bracciale.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  9. Che meraviglia Fabi! in questi giorni vedo sempre su Instagram le foto di magnolie in fiore e sono stupende.. ecco potrei sentire quasi la nostalgia della primavera italiana! Soprattutto del lago!
    Inoltre ti sto invidiando le scarpe che non sono mai riuscita a trovare ..sigh!
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
  10. nice photos and lovely outfit :))

    http://prettypurple92.weebly.com/

    ReplyDelete
  11. Ciao stellina!
    Intanto questo albero in fiore è una meraviglia, fa da cornice al tuo look altrettanto delizioso e primaverile <3
    Il bracciale mi piace da morire come anche i pantaloni!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. L'albero è davvero una meraviglia, anche io ne voglio trovare uno così. Bello il bracciale e mi piacciono tanto i pantaloni!

    ReplyDelete
  13. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  14. Foto carinissime! Trasmettono tanta serenità!!

    Bacioni,
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  15. ahhh quelle scarpe!! Le vorrei troppo! e i pantaloni carinissimi!!!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  16. ..anche io non so che darei per fare un "rewind" a sabato mattina! E' stato un weekend bellissimo con questo sole caldo!
    Forza e coraggio, ce la possiamo fare!
    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  17. Splendido il tuo look, bellissima la pianta,carinissimi gli accessori...vuoi che continui?? :)))
    Un abbraccio
    Paolo

    ReplyDelete
  18. Ciao Fabiola !!! Oggi ritorno e trovo le tue foto in sintonia con le mie. Mi piace davvero tutto di questo outfit. Bacione Mracy

    ReplyDelete
  19. che belle le foto e stupenda la linea Miriam Stella!
    buon lunedi bambola

    ReplyDelete
  20. l'albero dietro di te è meraviglioso e perfetto per il tuo outfit floreale :)

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabi! Ah ti capisco, voglio tornare indietro di due gg anche io!XD Riecco i tuoi pants floreali! Sono carinissimi ed hai ragione, queste foto sono proprio stupende! Molto bello anche il bracciale, l'hai abbinato benissimo! Un bacione, forza e coraggio!:*

    ReplyDelete
  22. Bellissimo look Fabi ed adoro la location! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  23. sono tornata a commentareee yeeeeah ma i commenti non cambiano perchè anche questa volta ti dico che l'outfit mi piace molto e adoro i tuoi pantaloni sopra la caviglia. Adoro anche il bracciale-elefante... è davvero particolare
    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  24. Che carino il bracciale :)


    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  25. Bellissimo look, complimenti. Non potevi fare di meglio. La magnolia è stupenda
    Mfashion corvus88

    ReplyDelete
  26. Beautiful pics dear!!!
    Love your trench :-)
    xoxo
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fashion blog

    ReplyDelete
  27. Pantaloni meravigliosi!

    http://www.romestreetstyle.com

    ReplyDelete
  28. Bellissime queste foto, Faby! Poi tu sei splendida con questi colori!
    Adoro le scarpe!

    ReplyDelete
  29. Hai ragione, sono proprio belle queste foto! Meraviglioso questo albero e molto bello anche il tuo look!

    New outfit on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  30. Quasi quasi mi hai convinto all'acquisto di pantaloni fiorati per la primavera!:) Lo smalto che rosso è? :-P

    ReplyDelete
  31. Sono davvero bellissime queste foto e tu trasmetti dolcezza e serenità. L'outfit è perfetto per il contesto floreale. Quel trench blu è super tra l'altro! Complimenti Fabi bella, bacione!
    Love,
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  32. Bellissime queste foto Fabi! Sanno tanto di primavera, così come il tuo adorabile look!
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Hai ragione sono molto belle queste foto, in più stai benissimo! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. Ho perso la testa per i tuoi pantaloni, sono favolosi!!!

    ReplyDelete
  35. What a pretty,casual look! :) Love your pants!
    xx

    ReplyDelete
  36. bellissimi pantaloni cara un bacio;)

    ReplyDelete
  37. quest'albero in fiore è davvero una meraviglia e tu stupenda in questo look primaverile
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  38. beautiful pics. i adore te pants with a chambray top.


    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot

    ReplyDelete
  39. Anche io vorrei tornare indietro di un paio di giorni e ricominciare da capo tutto il week end!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  40. Adoro i tuoi pantaloni :D
    https://www.facebook.com/unamacedoniadiparole
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. ahhhh quanto vorrei tornare anche io a sabato mattina, sigh :D Bellissimi i fiori e stupendi i tuoi pantaloni, che bella!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  42. Foto bellissime, complimenti!! E look perfetto per una giornata così....la brioche alla nutella..???MMmmmmhhh mi hai fatto venire la voglia! Noooo!!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  43. Che meraviglia quando metti queste foto in mezzo ai fiori Fabiola!
    Il bracciale l ho giá apprezzato ieri, i pantaloni sono stupendi.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  44. davvero belli questi pantaloni floreali

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    ReplyDelete
  45. CHE BELLE FOTO! ADORO IL TUO BRACCIALE E I PANTALONI MOLTO PRIMAVERILI !

    ReplyDelete
  46. Che bello questo albero!!!Il bracciale è veramente stupendo!!Bellissimi anche i pant a fiori!!
    Un bacione Fab

    ReplyDelete
  47. mi piacciono un sacco i tuoi pantaloni

    ReplyDelete
  48. Sweet pictures and a great look - amazing pants! :)
    Kisses
    Tabea

    http://wolkedrei.blogspot.de/

    ReplyDelete
  49. Che setting meraviglioso, impazzirei per scattare foto vicino ad un albero cosi! Sei bellissima :)Baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  50. your hair is so beautiful and shiny, and that with the tree! perfect

    xxx Anna
    A Tale of Two Shoes

    ReplyDelete
  51. Ma che meraviglia quell'abero!!!!
    Qui a Roma sono tutti pini e cipressi e i pochi alberi che fanno i fiori sono piccoli e striminziti... :(
    Troppo carini i tuoi pantaloni! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. Mi piacciono molto i pantaloni e il trench! Bello anche il bracciale!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  53. Che bella Fabi, adoro i pantaloni floreali :) belle anche le foto, pure io ho immortalato parecchi fiori ultimamente: le gioie della primavera:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  54. Ma che bella magnolia hai trovato!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  55. Che albero meraviglioso, ma dove le trovi queste location stupende Fabi?? Comunque confermo, quel bracciale mi fa troppa tenerezza, e poi mi piace così chiaro, illumina il polso!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  56. Tesoro piacciono un sacco anche a me queste foto, l'albero lì per strada è bellissimo, magari ce ne fossero da noi così! Adoro le tue scarpe :)

    Mina.
    Leggi il mio ultimo post: Prova costume - Le 4 regole evergreen da seguire!

    ReplyDelete
  57. Such a great spring look! beautiful clothes darling, I love the printed pants! <3 xoxo
    www.stylehenge.com

    ReplyDelete
  58. Che bello il bracciale e belle qusste foto!

    ReplyDelete
  59. le scarpe sono super sto pensando di prenderle anche io :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  60. Bellisse davvero le foto, complimenti! Che tripudio di fiori!!!
    È quel braccialeeee??? Che figo ééé!!!!
    Chiara

    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  61. io adoro quell'albero, sono stupendi!
    stai benissimo!

    ReplyDelete
  62. Un look già primaverile che mi piace tantissimo! Il bracciale, le scarpe ed anche i pantaloni con i fiori benché io proprio non me li ci veda bene addosso...quest'anno forse sarà l'hanno buono per far fiorire anche me :D

    ReplyDelete
  63. Adorabile il coat poi quel genere di pantaloni li adoro!
    baci

    ReplyDelete
  64. che belle foto!!!!e che bel bracciale! :)

    ReplyDelete
  65. Che bella che sei Fabi, adoro i pantaloni, la borsa, l'albero di fiori e tutte le foto!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  66. Bellissima la location e l'outfit!! La primavera è arrivata finalmente ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!