Wednesday, March 19, 2014

Shop Art tee in a rainy day

a (24)

A look for a windy and cold day, worn some weeks ago.
To give a touch of color to this grey and rainy day I wore for the first time the Shop Art tee I received last Christmas. Lately I also combined it in a more vernal outfit, I'll show you it in a few days!
Un salto indietro rispetto ai look primaverili di questi giorni. 
Abbiamo scattato queste foto diverse settimane fa, in un sabato pomeriggio freddo e ventoso, stava anche iniziando a piovere. Ma, per ravvivare la giornata cupa, ho indossato per la prima volta la maglietta Shop Art che mi ha regalato il mio ragazzo per Natale. Ultimamente sono riuscita a indossarla anche in un look molto più primaverile, ve lo mostrerò tra qualche giorno! 

a (12)
a (6)
a (15)
a (21)
a (11)
a (10)
a (27)
a (22)
a (9)

ZARA JACKET
SHOP ART TEE
COCCINELLE BAG
BENETTON JEANS
ZARA BOOTIES

70 comments:

  1. Molto carina l'unione del trend polka dots con il floreale. Tra l'altro il colore dei fiori è in piena armonia con un colore che può sembrare semplice come il nero

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  2. Che bello questo mix di stampe!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. Amazing tee honey!
    Love it!!
    You look so beautiful :-)
    Kisses
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fashion blog

    ReplyDelete
  4. Queste maglie mi piacciono da impazzire! Perfetta, qui, con booties e giacca in pelle!

    ReplyDelete
  5. faby ma lo sai che questo è uno dei tuoi look che preferisco?? questa tee mi piace da matti, la volgio anche io!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. Adoro questo look Faby, quella maglietta è stupenda super primaverile!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  7. adoro questo brand, ottima scelta!!!!

    Nuovo post sul mio Blog, ti aspetto!

    www.mrsnoone.it

    Baci

    ReplyDelete
  8. Fantastica quella tee così allegra e colorata, una stampa fantastica che ha ravvivato l'intero look!!!!
    Happy Wed!!!!

    ReplyDelete
  9. La maglia è stupenda...e sai che mi piace tantissimo indossata cosi??
    Poi amo le tue scarpe, e penso siano perfette per queste look!!!!

    ReplyDelete
  10. stai benissimo, t shirt splendida :)

    ReplyDelete
  11. Ciao dolcissima!
    La tee è davvero bellissima, mi piace molto! Non vedo l'ora di vedere come l'hai abbinata in maniera più primaverile <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. Troppo carina questa maglietta! Sei sempre una meraviglia! Qui inizia a far brutto uff :(
    Un bacio
    Yle

    www.ysdlifestyleblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  13. Invidiosissima della borsa e della maglietta!!
    xx
    Elena

    ReplyDelete
  14. Ma è carinissima questa tee :O io adoro la stampa a rose, e ti dirò mi piace moltissimo sui jeans: chic e casual!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  15. Questa maglia mi piace tantissimo, i colori di quelle rose sono bellissimi!

    ReplyDelete
  16. Carinissima questa maglietta!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. Troppo carina la borsa!


    Tanti baci, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  18. Quanto mi piace la tua borsa!

    ReplyDelete
  19. La maglia è molto carina, perfetto tutto il resto!

    ReplyDelete
  20. stai veramente benissimo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/03/di-nuovo-in-viaggio.html

    ReplyDelete
  21. molto carina la maglia e mi piace davvero molto come l'hai abbinata
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  22. Bellissima questa maglietta!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  23. carino il giacchino in pelle :)

    http://www.elenatee.com

    ReplyDelete
  24. Ciao Fabi! Nonostante il cielo cupo queste foto sono uscite benissimo! La maglia è molto carina e ravviva il look assieme alla borsa che adoro. L'ultima foto è la mia preferita, bellissima! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  25. Eccoti con un bel chiodo, inserito nel post di oggi tra i beni necessari per la prossiam primavera!

    ReplyDelete
  26. Bellissima maglietta! Wow

    ReplyDelete
  27. Tu sei la ragazza dei fiori!!!! :) bellissima questa tee!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  28. Mi piace tantissimo questa maglietta!

    Original and really low cost accessories on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  29. Il mix tra pois e fantasia floreale mi piace molto, lo trovo sbarazzino ma elegante allo stesso tempo... Quindi direi look pienamente approvato!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  30. Carinissima sia la tee che la borsa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. ma che belle le scarpe :D
    Stai benissimo!!
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  32. Pois e fiori, due cose che adoro! Molto carina questa maglia.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  33. davvero carina la tee e mi piace la giacca tanto per cambiare!

    ReplyDelete
  34. Bravo ragazzo di Fabi, è proprio carina questa maglia, colorata! :)

    ReplyDelete
  35. è davvero carinissima questa tee^_^

    ReplyDelete
  36. direi adorabile la maxi tee :D ti dona molto :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  37. Bella la t-shirt..
    Vieni a vedere la mia nuova rubrica su:
    http://www.chiccherie.net/2014/03/19/egle-wears-trends-il-kimono/

    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    http://instagram.com/eglegraziani
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    ReplyDelete
  38. Mi piace moltissimo il giubbotto di pelle!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  39. La tee è davvero molto bella e mi piace come hai creato l'intero outfit!

    Un bacino e buona serata
    L3

    ReplyDelete
  40. mi piace come hai saputo rendere originale questo look con questa maglia colorata, sei perfetta!
    baci

    ReplyDelete
  41. adoro le stampe della Shop Art,questa tee è una delle mie preferite!:)

    ReplyDelete
  42. gli stivaletti sono F A V O L O S I
    te li ruberei se avessi accesso al tuo armadio!!!! =)

    ReplyDelete
  43. Bellissima ma anche il chiodo mi piace molto!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  44. Bella in primis e ottimo outfit quando c'è giacca di pelle io impazzisco. Bacione Marcy

    ReplyDelete
  45. Bella felpa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  46. My eyes go right to those fabulous wedges you are wearing! I also love how you always incoperate colours and florals! I can't wait to see what you wore with red and purple! One of my favourite combinations!

    ReplyDelete
  47. What a fabulous handbag, but I think I am in love with your jacket! My favourite! :)
    /Madison

    ReplyDelete
  48. ADORO la maglia! è davvero bella .

    passa a trovarmi, baci

    http://serendipitymyblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. questa tee è favolosa, bella davvero!!!! adoro l'unione di polca dots e fiori!!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  50. è troppo carina questa maglia!

    ReplyDelete
  51. Tutto tanto bello :)
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. Bella la maglia e le scarpe, stai benissimo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  53. Adoro il brand shop art...troppo bello! Questa maglia bellissima!!! :-) Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    ReplyDelete
  54. mi piace molto la maglietta!

    ReplyDelete
  55. Belli gli stivaletti :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  56. Bellissima la maglia Faby il mix pois stampa floreale è azzeccatissimo secondo me.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  57. FanTasTic look!
    All the pieces of the outfit are simply stunning!

    www.stylehenge.com

    ReplyDelete
  58. ciaooo che bel look…la borsa è bellissima:-)

    http://www.ollyup.com

    ReplyDelete
  59. molto bella, trovo che la maglietta stia benissimo con la borsa!!stai devvero bene con questo look sbarazzino!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  60. Questa maglietta è fantastica Fabi! Bella come sempre :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  61. Mi piace! Ed anche molto!

    ReplyDelete
  62. Faby bellissimo look,tee,borsa e chiodo stupendi
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    ReplyDelete
  63. Che carina questa tee, molto allegra ed estiva, aspetto il prossimo outfit :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  64. molto molto bella la t-shirt... perfetta anche per la primavera che sta arrivando :)
    the baG girl

    ReplyDelete
  65. carinissima!!!:)


    www.thecherryjam.com 
    https://www.facebook.com/thecherryjambystefania

    ReplyDelete

Love your comments!