Friday, March 21, 2014

Red, purple and floral

h (4)

I wanted to do it for a long time and I finally did it: wear this purple jumper, that I've already show you several times, with the red blazer. Bright colors plus floral pattern (really strange!) for the first Spring days. Do you like it? 
Have a great week-end!

Volevo farlo da tempo e finalmente ci sono riuscita: ho indossato questo maglioncino viola, che avete già visto molte volte, con il blazer rosso. La borsa invece è l'ultimo acquisto fatto in tempo di saldi, agguantata da Accessorize a 8€.
Colori molto forti con l'aggiunta della fantasia floreale (ma che caso!) per le prime giornate primaverili.
 Che ne dite? Buon week-end!

h (20)
h (22)
h (7)
h (6)
h (1)
h (14)
h (23)
h (21)
h (12)
h (9)
h (24)
h (2)

RAY-BAN SUNNIES
H&M BLAZER
BENETTON JUMPER
ACCESSORIZE CLUTCH
ZARA PANTS
BENETTON FLATS

68 comments:

  1. Mi piace questo mix di colori. La borsa è stata un vero affare!
    Buon fine settimana.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  2. Rosso e viola mi piace tanto! :)
    Stai davvero benissimo e complimenti per la foto all'ape! :)))

    ReplyDelete
  3. Fabiola sei proprio una super fan dei fiori eh???? E a me questo look tutto colorato mi piace molto e mi piace che hai osato con i colori della giacca e il maglione :D

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  4. Meravigliosa la clutch: mi piace il contrasto tra la parte martellata e quella liscia.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  5. A me personalmente il viola con il rosso piace molto Fabiola.
    Un lookmdai colori super sgargianti perfetto per inaugurare la primavera :-)
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Mi piace questo abbinamento, i pants floreali sono bellissimi!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  7. 8 euro?????????????????? Che affare!! Bello l'abbinamento rosso e viola sono due colori che si esaltano assieme!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  8. Molto carino questo look, super colorato :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Che carine queste foto, mi piace molto la location che hai scelto!
    Un abbraccio
    Diana

    http://www.thespirald.com/

    ReplyDelete
  10. stai benissimo!! :)
    il rosso e il floreale ti stanno molto bene

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    ReplyDelete
  11. Ma io e te abbiamo la giacca praticamente quasi uguale, solo che la mia è di zara, abbinata al viola mi piace molto!

    ReplyDelete
  12. Molto primaverile!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  13. Viola e rosso è davvero una bella combinazione, mi piace molto la tua giacca e i tuoi pantaloni mettono un'allegria istantanea <3
    Un bacione dolcissima

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. Io dico che l'abbinamento rosso e lilla è perfetto e poi questi colori così accesi ti stanno benissimo!! Che fortuna la borsa a 8€!!!

    ReplyDelete
  15. Complimenti per la posizione su Les Chaiers, sei una bomba!

    Nuovissimo post, mi piacerebbe ricevere la tua opinione su BABYWHATSUP.COM

    Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2!

    Un bacio, Aly.

    ReplyDelete
  16. Bellissimo questo pantalone!!! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi, che belle foto! Il look è stupendo, non avrei mai pensato di abbinare il viola al rosso, invece il mix mi piace tantissimo. Stai molto bene, questi colori ti donano. La clutch ed il blazer sono i miei pezzi preferiti. Un bacione e buon weekend!:*

    ReplyDelete
  18. Se la primavera avesse un outfit sarebbe sicuramente questo qui. I colori sono abbinati perfettamente nonostante tu ne abbia utilizzati tantissimi l'outfit risulta armonico. Gli accessori curatissimi e bhe in sintesi
    COMPLIMENTI!
    Francesca
    http://ilmondosottosopra.altervista.org/pretendi-primavera/

    ReplyDelete
  19. Ma che bella!! E poi l'abbinamento mi piace un sacco;)

    ReplyDelete
  20. che meraviglia questo look Faby! mi piacciono i colori e la stampa del pants
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl fashion blog
    Buona giornata

    ReplyDelete
  21. La stampa di questi pantaloni è favolosa *_*

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  22. Ma dai quella clutch a 8 euro??? Che super colpo di fortunaaaaa!!!!
    bellissimo l'abbinamento dei pantaloni con il magliocino viola! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Colori perfetti Faby.
    Il pantalone è carinissimo.

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  24. CIAO FABI! MI PIACI UN SACCO QUANDO ABBINI PIù COLORI TRA LORO, QUESTO è UNO DEGLI OUTFIT CHE MI PIACCIONO DI PIU' :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/Avon-running-tour-Bari.html

    ReplyDelete
  25. Bello il tuo Dodo!! Abbiamo lo stesso ciondolo! :):)

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  26. molto bella la fantasia del pantalone e la borsa che hai agguantato xD

    ReplyDelete
  27. Bel look!!

    Aurora

    http://aurorasparkscreations.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. lo sai che questo abbinamento Viola-rosso sta benissimo?????
    mi piace un sacco..e che belle queste foto..molto primaverili!

    ReplyDelete
  29. Bellissima combinazioni di colori! I pantaloni poi li adoro proprio, mi ricordo di averli già visti in un altro post e mi erano andati subito all'occhio.

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  30. Viola e Rosso...sai che non ci avevo pensato?? Mi piace moltissimo il contrasto che si crea, ti illumina =)
    Stupende anche le foto dei fiori...finalmente primavera =D
    kisses,
    Vogue4breakfast

    ReplyDelete
  31. che bella idea questo abbinamento rosso e viola, i pantaloni stampa floreali ti stanno proprio bene.
    Hai creato un look magnifico

    buon venerdi

    ReplyDelete
  32. Delizioso questo look,adoro l'abbinamento dei colori molto primaverili!
    Mi piace il tuo blog, ti seguo con piacere!
    Un bacio cara
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    ReplyDelete
  33. I absolutely love your whole look darling, you look so so beautiful! <3 xoxo
    www.stylehenge.com

    ReplyDelete
  34. love the color combination! and those floral pants look really nice on yiou ;)
    very nice blog by the way :)

    kisses from Russia,
    Juliet
    RUSSIAN DOLL

    ReplyDelete
  35. Meravigliosi i pantaloni floreali!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  36. Che bello quest'abbinamento. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  37. lovely look, I would like to invite you to my blog
    http://noveltyeye.blogspot.co.uk
    xx

    ReplyDelete
  38. amo questi colori abbinati assieme e la clutch che affare!!!
    Carola

    New Post on PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  39. Amo rosso e viola insieme.... belli anche i pants.... fantastico mix!!!!!!!
    Happy friday darling!!!

    ReplyDelete
  40. che bello questo look primaverile e bellissime come sempre le foto dei fiori
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  41. Cool pants !
    Love this spring look.
    xx
    www.artemis-leblog.blogspot.fr

    ReplyDelete
  42. Che bello questo insieme di colori!

    A post for all the Spring lovers on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  43. Il viola e il rosa è un color Block che vorrei sperimentare anche io :)

    ReplyDelete
  44. Che belli questi pantaloni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  45. adoro vedere il rosso e viola insieme! Mi piace moltissimo questo abbinamento!

    ReplyDelete
  46. accostamento delizioso ♥
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  47. What a happy and cheery look this is. You have been rocking great colours and floral lately and I am really loving all things spring inspired! Have a wonderful weekend <3

    ReplyDelete
  48. che bella che sei! adoro questi colori insieme
    xoxo minin nuni

    ReplyDelete
  49. Belle foto! Mi piace la giacca e la borsa!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  50. Belli i pantaloni e ti dirò che rosso e viola stanno davvero bene assieme!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  51. i pantaloni sono bellissimi e mi piace molto come li hai abbinati, riprendendo i colori della fantasia!

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  52. quanto stai bene Fabi..bellissimo questo look super colorato!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  53. Quanto mi piace questo look! :D ti sta benissimo il rosso e quella stampa floreale dei pantaloni è troppo bella!! <3

    ReplyDelete
  54. che belli i tuoi pantaloni, questo outfit che fa davvero primavera mi mette di buon umore!!
    un bacione!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  55. Bel look!
    www.curvyandhappyness.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. Buon weekend Fabiola!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  57. mi sono innamorata dei tuoi pantaloni!

    ReplyDelete
  58. Rosso e viola insieme sono un'accoppiata che mi piace molto, anche se non so se riuscirei ad indossarli... Molto belli anche i pantaloni, per i quali mi viene in mente la famosa frase del "Diavolo veste Prada": "floreale, per la primavera.... avanguardia pura!!" ;) ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  59. lover the pants and details of this look!
    tnks for the comment!
    we can follow each other.

    ReplyDelete
  60. adorabile pantalone e collanina

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  61. Bello il mix di colori e con la borsa hai fatto davvero un affarone!!!!
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  62. bellissimi colori, stai benissimo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/03/fiori-pois-e-pochette-miu-miu.html

    ReplyDelete
  63. Mi piace tantissimo come hai abbinato i due colori! E i pantaloni sono stupendi!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  64. great look dear and love the floral pants :)

    ReplyDelete
  65. fantastici i pantaloni, davvero <3

    ReplyDelete

Love your comments!