Sunday, March 2, 2014

Oggi partiamo... con Miriam Stella Fashion Jewelry!

PicMonkey Collage1


Oggi partiamo... Io del freddo lo sapete, non ne posso più! 
Vorrei andare lontano, verso una meta esotica. Fare un safari e vedere degli elefanti maestosi, le zebre e magari, da lontano, un puma che ruggisce. Vorrei ripartire e accarezzare i panda, che mi stanno simpatici perché come me non escono mai di casa senza mascara e una bella dose di matita nera sugli occhi. Vorrei fare un'immersione e vedere un polpo da vicino, con tanto di tentacoli e ventose, vorrei fare cose nuove, divertenti, inaspettate. 
E poi, se mi dovesse venire la nostalgia - o non dovessi riuscire nel mio intento di scappare - potrei sempre consolarmi e riguardare un bracciale rigido un po' selvaggio, perché tutto sommato sono una blogger con i piedi per terra. Gli accessori moda possono già fare molto nella missione - quasi - impossibile di risollevarmi l'umore in un due di marzo di questo inverno che non è voluto iniziare e ora non vuole finire... 
Buona domenica!

PicMonkey Collage2
PicMonkey Collage3
PicMonkey Collage4
PicMonkey Collage5

CONTACTS:
MIRIAM STELLA FASHION JEWELRY
FACEBOOK
MIRIAM STELLA

34 comments:

  1. che voglia sì di partire !!!!! bell'idea quella di associare i viaggi a questi bellissimi bijoux!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  2. ahaha bellissime le associazioni!
    Bellissimi i bracciali!

    ReplyDelete
  3. che belli i bracciali!

    ReplyDelete
  4. Voglio partire anche io, portami con te e con tutti questi bellissimi bracciali!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. partirei subito!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. Wow!!! Sono stupendi questi bijoux...una meraviglia!!!!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  7. Che bello quello con l'elefantino ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  8. Veramente molto particolari ed "esotici".. Per il mio gusto però un po.."too much"
    Un bacio Fabiola e buona domenica

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Bellissimi questi bracciali!!!
    Happy sunday doll!!!
    Kisses!!!

    ReplyDelete
  10. come ti capisco! Bellissimi bijoux :)
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Anche io partirei subito!!!Mi piacciono tantissimo questi bracciali!!
    Buona domenica!Un bacione

    ReplyDelete
  12. Very funky accessories! I loved the very fist one featuring elephant .
    <3 Zhanna
    www.stylehenge.com

    ReplyDelete
  13. Che belli i panda!!! Un bacio

    ReplyDelete
  14. Brava Fabi, mi è piaciuto tanto leggere quello che hai scritto. La voglia di partire non manca mai come pure l'inverno che pure qui ha deciso di non lasciarci ancora. Anche io adoro i panda, quel bangle è infatti il mio preferito. Buona domenica!:*

    ReplyDelete
  15. Bellissimo il bracciale a forma di polipo!

    ReplyDelete
  16. Il primo bracciale mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  17. Quanto a safari e immersioni, io sono paurosissima, ma i gioielli sono una favola, perfetti per l'estate in arrivo!!
    Love,
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  18. Che carino questo post, mi è piaciuta molto l'assonanza che hai creato con gli animali e i viaggi!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  19. Anche io non ne posso più Fabiola!!!!! :))
    Sono carinissimi!!!
    Un abbraccio e buona serata!!
    Paolo

    ReplyDelete
  20. adoro questo tipo di accessori, sono repro di famosi gioielli, Cartier ne aveva fatti bellissimi, degli anni 50 e 60!li volgio tutti soprattutto l'elefante!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. Sono fantastici!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Che meraviglia un abbraccio

    ReplyDelete
  23. ma quel polpetto è troppo tenero, tutto ricoperto di strass! Non sono una mega fan dei gioielli vistosi ma questi sono simpatici ed innovativi!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  24. bellissimi questi gioielli e bello il tuo post!

    ReplyDelete
  25. sono bellissimi!
    mi piacciono molto quello con il panda e quello con l'elefante

    ReplyDelete
  26. Che belli! La piovra è fantastica! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  27. Oh this are fabulous jewelry.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. La collana a forma di elefante mi piace un sacco!! sono bellissimiiii! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/oltremoda-shopping-online/

    ReplyDelete
  29. A dir poco magnifici!!!!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!