Saturday, March 1, 2014

February recap

recap

Another month has finished, times go by so fast! A short but busy month, in which I've finished all my exams to the University and I've started to work seriously to the thesis... But also the fashion weeks month, in which I knew and met again bloggers and friends! So, I really hope that this is only the start of a good year! Let's do it! Here all the looks I shared with you in these 28 days... Have a nice week-end!

Un altro mese è finito, il tempo passa troppo veloce per i miei gusti! Un mese breve ma intenso, in cui ho dato il mio ultimo esame all'Università e iniziato a lavorare alla tesi... Ma anche il mese della famigerata fashion week, in cui ho conosciuto e rivisto amiche incontrate grazie al blog! Insomma, spero proprio che questo sia solo l'inizio di un anno produttivo! Diamoci da fare! Intanto, ecco i look condivisi qui sul blog in questi 28 giorni... Buon week-end!


recap1
recap2
recap3
recap4
recap5
recap7
recap8

37 comments:

  1. All'inizio pensavo che il mio preferito fosse quello in all black con il vestito ma pensandoci bene vince quello con il giacchino in paillettes!

    ReplyDelete
  2. Il cappotto pied de poule di tua mamma (se non sbaglio) mi piace tantissimo!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  3. Bellissimi tutti i look ed è vero, febbraio è il mese più corto ma forse più intenso e carico!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  4. il mio preferito è quello total black con il vestito nero
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  5. Uno più bello dell'altro! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Ciao Fabi, hai avuto un mese super intenso, in bocca al lupo ora per la tesi ora! I looks sono tutti molto belli e mi piacciono tutti, ma credo che gli ultimi due siano i miei preferiti, specie quello che hai indossato per Milano, il cappello ti dà un'aria molto sofisticata. Bacioni e buon weekend :*

    ReplyDelete
  7. Il mio preferito è il cappotto celeste!!! Un bacione

    ReplyDelete
  8. Fabi sono tutti stupendi,adoro il tuo stile
    tr3ndygirl.com
    buon fine settimana

    ReplyDelete
  9. Bellissimi, quello con il giacchino azzurro vince!

    http://www.romestreetstyle.com

    ReplyDelete
  10. Belli tutti i miei preferiti però sono sempre quelli in blu :-)

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  11. Sempre bellissimi i tuoi look!!!Io adoro quello che hai indossato a Milano!!!
    Un bacione e buon weekend bellezza!!

    ReplyDelete
  12. Che mese intenso ;) Forza Fabi!!
    Il mio outfit preferito è quello che hai usato per mfw sul bianco :)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Il mio preferito è il terz'ultimo con le scarpe e la giacca blu elettrico!! :) Un bacione!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  14. I penultimi due e quello con il cappotto rosso sono i miei preferiti!

    ReplyDelete
  15. Bellissimi look, Fabi!!! Anche io (Stef) ho dato il mio ultimo esame in uni ieri!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  16. Adorabile ! Questo post mi è piaciuto davvero tanto! Ti auguro un buon weekend!

    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    ReplyDelete
  17. Che bei look Faby, come sempre! mi piace tanto quello con la gonna pied de poule e anche quello della giornata a Milano :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  18. Adoro questi look ma la mia foto preferita è quella col micetto... perché io adoro i gattini!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  19. Bel recap e buon weekend a te! :)
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  20. sei sempre carinissima e originali!

    ReplyDelete
  21. un mese molto bello! molto carini questi outfit, mi piacciono tutti!

    ReplyDelete
  22. Quello con il cappottino rosso mi piace tantissimo anche se quelli dove indossi il blu elettrico sono fantastici!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  23. il cappotto bianco!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  24. La giacchetta blu vince sempre! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  25. Fabi ma come fai a scattare tanti outfit bellissimi ogni mese? Sei fantastica! Adoro quello con il gatto, quello con il cappotto verde e quello con cappotto e borsa bianchi!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  26. You look simply stunning in all outfits and I fell in love with your blue biker jacket :) <3 Zhanna www.stylehenge.com

    ReplyDelete
  27. great post!xx
    visit me dear and we can also follow each other if you want:) gladly will followbaclk fashionable person like you!<3

    miss-monaaa.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. quello con il giacchino blu è il mio preferito, amo quel colore!!!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  29. io li voto tutti ^_^
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  30. Ormai lo sai, della giacca di pelle scamosciata blu, sono persa! Ma piace moltissimo anche il cappotto in tartan azzurro!
    Fendi sunglasses giveaway on the blog
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  31. Ciao Fabi, a me è piaciuto moltissimo il look con l'impermeabile lungo!
    Love,
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  32. bellissimi questi look, il mio preferito è senza dubbio quello con il chiodo blu elettrico!!
    baci
    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/03/quilted-la.html

    ReplyDelete
  33. Amazing looks, can't pick a favorite, love 'em all!

    Enjoy the rest of your day!
    xx
    5th&6th

    ReplyDelete

Love your comments!