Friday, February 7, 2014

Sometimes the sun

u (3)

Yesterday the sun has come out again... Finally! When I realized that the sky was blue and not grey out of my window I got up and I did all the things I had to do. Sometimes the only thing we need it's a sunny day! My look is played around the floral jumper and the fur vest: I keep still think that's a good pair (infact I've already worn it in another look). Than I wore jeans, Oxfords... and that's all! I hope you like it!

Ieri il sole ci ha fatto nuovamente l'onore della sua presenza... Era ora! Quando ho intravisto il cielo azzurro dalle fessure della tapparella della mia camera, incredibile ma vero, non mi è venuta la tentazione di girarmi dall'altra parte come invece avrei voluto fare nei giorni scorsi! In più, ora che ho momentaneamente ripreso in mano la mia vita dopo l'esame, ho un po' di arretrati e faccende da sbrigare e con questo sole è anche più bello! Oggi ovviamente piove di nuovo e alle nove di mattina sembra di essere già alle cinque di stasera... Lo stato di grazia è durato poco!
Il mio look invece è giocato tutto sulla felpa a fiori di Shop Art e lo smanicato in pelliccia (finta): mi sembra sempre una bella accoppiata: l'avevo già usata, con un gilet diverso, in un altro look. Poi un paio di jeans, stringate e via! Spero vi piaccia!

u (19)
u (12)
u (9)
u (16)
u (11)
u (2)
u (10)
u (13)
u (7)

PROMOD VEST
SHOP ART JUMPER
DODO BRACELET
BALENCIAGA BAG
BENETTON JEANS
CALZEDONIA SOCKS
BENETTON SHOES

63 comments:

  1. Love the vest and floral print jumper combination. Lovely bag!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Casual outfit with very eye-catching Floral print Neoprene Pants!!

    ReplyDelete
  2. Che i tuoi look mi piacciano ormai lo sai! Oggi qua cielo azzurro più che mai, yuppi!!!
    Un bacione e buona week end!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  3. I love your vest with top. You look perfect!

    ReplyDelete
  4. Hey Faby dietro hai i capelli più lunghi rispetto al davanti; che belli:)

    ReplyDelete
  5. Che ti devo dire sembra che la pioggia non ci abbandono!!!
    Adoro questo look, bella la felpa!!

    ReplyDelete
  6. Love the top and vest, so beautiful & yay for sun :))) Have a great weekend doll xx

    ReplyDelete
  7. Non avrei mai pensato di abbinare un gilet in pelliccia ad una felpa, ma il risultato mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  8. Sì Felpa a fantasia e pellicciotto stanno bene, brio e eleganza insieme :)

    ReplyDelete
  9. nice outfit :))

    http://prettypurple92.weebly.com/

    ReplyDelete
  10. Che bella che sei gioia!
    Sia lo smanicato che la felpa colorata sono davvero belli <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Adoro questa maglia Fabiola, sopratutto se abbinata al mio gilet in eco pelliccia preferito!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  12. Super accoppiatta Faby!
    Adoro!
    Oggi a Roma c'è un bel sole, finalmenteeeee!
    Smack!

    ReplyDelete
  13. Bellissimo il gilet, te lo ripeto.... e mi piace abbinato alla felpa!!!!!
    Che bello il sole.... qui da me c'è anche oggi.... evviva!!!!!!!!!!!!!!!!
    Happy friday doll!!!!

    ReplyDelete
  14. Bellissimo il maglione. Lo adoro

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Ottima accoppiata!!!!
    La felpa è proprio bella e abbinata al pellicciotto... <3

    ReplyDelete
  16. è bellissima la felpa!!!

    ReplyDelete
  17. titolo azzeccatissimo anche qua finalmente il soleeee!
    bello il look!
    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. Mi piace molto questa felpa e trovo carinissimo l'abbinamento con il gilet.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  19. stai benissimo, bella bella!

    ReplyDelete
  20. Bellissima questa felpa e abbinata in maniera top con il gilet di pelliccia!!!

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  21. davvero carinissimo questo abbinamento, la felpa è stupenda!

    ciao e buon weekend

    ReplyDelete
  22. Adoro queste scarpe,complimenti per l'outfit! ;)
    Ti seguo :)

    ReplyDelete
  23. Il gilet è bellissimo e anche la maglia, stanno benissimo insieme!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  24. mi piace molto il pellicciotto abbinato alle stringate, due cose che adoro
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabi, mi spiace la tregua sia durata così poco, speriamo allora migliori anche nel weekend. Mi ricordo dell'altro look sempre con questa felpina e ti dirò, la preferisco così con questo gilet, sei carinissima! Adoro la foto di spalle, hai dei capelli stupendi, non provare a tagliarli di nuovo!!XD Un bacione!!:*

    ReplyDelete
  26. Bellaaaaa! Si vede che sei più serena :) Bellissima la stampa floreale e lo sai che ho un debole per le stringate, sono le mie scarpe preferite! Un bacino,

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  27. Per fortuna qui a Roma da ieri c'è un bel sole, spero con tutto il cuore che continui fino almeno a Domenica!
    Carinisimo il tuo outfit, mi piacciono soprattutto le stringate ed il gilet! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. Qui a Torino è già ritornata la pioggia!!! Bastaaa!!!!
    Quanto è bella quella felpa?? :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  29. ciao fabiola :) questa felpa mi è sempre piaciuta, e per come l'hai abbinata oggi mi piace ancora di più! un bacio da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post :) http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/look-casual-chic-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
  30. La felpa mi piace un sacco!!ciao bella, un bacio:*

    ReplyDelete
  31. la benetton ha fatto le stringate?? e perché alla mia non sono arrivate? :(
    ho letto che hai passato l'ultimo esame della magitsrale!! bravissima!!! a me invece ne mancano ancora 3 ma ce la farò ;)
    ciao!

    ReplyDelete
  32. La pelliccima mi piace davvero tanto e le stringate le adoro, ormai lo sai!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  33. Anche qui a Torino il sole è durato pochissimo... :( ... Ma veniamo alle cose serie... Mi piace questo look!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  34. Impeccabile questo look Fabi! Per fortuna un po' di sole! Adoro la felpa :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it


    ♥ GIVEAWAY ON MY BLOG ♥

    ReplyDelete
  35. Che bello vedere un po' di sole nelle tue foto, qui è il diluvio universale!
    Adoro il pellicciotto <3
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  36. Loving the vest. You look pretty.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  37. mi piace il tuo pellicciotto ;)

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  38. Adoro le tue scarpe!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Bella felpa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  40. Bella la felpa e lo smanicato di pelliccia!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  41. Anch'io amo l'abbinamento del gilet, stai proprio bene! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  42. Mi piace tantissimo la felpa! Io purtroppo sono ancora in sessione esami! :(

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  43. Davvero bello questo look Fabi!!Mi piace tantissimo la felpa!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  44. che bella la felpa!!!! E che bello anche il sole uffa qui piove sempre!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  45. mi piace troppo questa maglia!!!

    ReplyDelete
  46. Il sole ha ripreso a splendere anche a Catania finalmente :)
    Oggi su Vogue at Breakfast, si parla di make up con una review di un rossetto di Sivanna Colors. Passa sul mio blog per sapere cosa ne penso :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  47. Quel poco sole di ieri mi ha fatto abbassare la guardia e oggi ho la febbre! Maledetto tempo!!!
    Che bella la tua felpa!
    Chiara

    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  48. Weather looks beautiful and so is your hair 😄

    ReplyDelete
  49. Bellissimo look! Anche qui il sole ci sta graziando ahah :D non diciamolo troppo forte però!

    ReplyDelete
  50. Adoro questo look!!! :)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  51. Queste felpe con i fiori stanno cominciando a piacere molto e mi sa che dovrò metterne una nel mio armadio!! Bè il gilet è sempre il preferito!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. Maglia adorabile e sta anche molto bene con il gilet! :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Rosegal Online Shop

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    ReplyDelete
  53. Ciao Bella !!!!
    Volevo farti i complimenti per la maglia è carinissima!!! veramente sfiziosa :)

    Ciau da GigiZ by
    Un Caffè con Giulia
    http://uncaffecongiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  54. Ciao Bella!!
    Volevo farti i complimenti per la maglia è troppo carina *_*

    Ciao da GigiZ by
    Un Caffè con Giulia
    http://uncaffecongiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. Adoro i fur gilet, le stringate maschili e ho pure gli stessi calzini..basta per dirti che mi piace molto questo outfit?:)

    ReplyDelete

Love your comments!