Monday, February 10, 2014

Red, stripes and rain

b (4)

Good morning! After the week-end today here is another look: my new rain boots from Benetton, stripes, red coat and lips. Last but not least, the Braccialini umbrella with the car-handle. I hope you like it! 

Buondì! Dopo un week-end in cui facendo un riassunto stringatissimo di quello che ho fatto potrei dirvi che ho mangiato (della serie è lunedì e rotolo) ecco un nuovo look. Per fortuna ieri c'è stato il sole qui ma oggi piove ancora a catinelle. 
Non so voi ma io non so più cosa mettermi con questo tempo; qualche giorno fa però ho comprato un ombrello trasparente, giusto per tirarmi un po' su con questa pioggia, ve lo mostrerò tra qualche giorno... 
Intanto un nuovo look con stivali da pioggia di Benetton, gonna a righe, cappotto e rossetto rossi. Ultimo ma non meno importante, ombrello con macchinine ovunque, persino sul manico


b (5)b (20)
b (15)
b (6)
b (11)
b (24)
b (16)
b (26)
b (8)
b (10)

BRACCIALINI UMBRELLA
TOLLEGNO 1900 COAT
NO BRAND JUMPER
LIU-JO BAG
4YOU JEWELS NECKLACE
4YOU JEWELS BRACELET
H&M SKIRT
CALZEDONIA SOCKS AND TIGHTS
BENETTON BOOTS

77 comments:

  1. cara il tuo stile mi piace tanto!

    ReplyDelete
  2. anche io voglio delle foto sotto l'ombrello! Bello il cappotto rosso ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  3. Ma questi rain boots sono stupendi! E vogliamo parlare dell'ombrello?
    Tesorina, sei spettacolare anche sotto la pioggia!
    Bacione! E buona settimana Faby

    ReplyDelete
  4. Love your red coat....you look awesome on it!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you very Comfy and Cozy outfit...mixing wool and denim!!

    ReplyDelete
  5. Oddio che bello il tuo ombrello!! Io non ci spendo mai tanti soldi, perchè qui ad Ancona ogni tanto tira un vento assurdo, ne rompo uno al mese! ahahah
    Bellissimo anche il tuo outfit, adoro vedere il tuo blog!! :)
    http://sissascorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. che bello questo outfit! il cappotto è davvero bello! :)
    new post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/02/a-day-in-life.html

    ReplyDelete
  7. sei troppo carina con questo look da pioggia, bellissimi gli stivaletti non sembrano neanche dei rain boots e mi piace il calzino grigio che si intravede
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  8. ci piace questo rosso, sulle labbra e il cappotto!
    per il tempo, anche da queste parti non è un granché...

    lens & anything else

    ReplyDelete
  9. questo look è perfetto, mi piace troppo!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  10. Il tuo look è perfetto, è la pioggia che non va bene...carinissimo l'ombrello di Braccialini!!

    ReplyDelete
  11. So lovely, your umbrella is so cute & I love the boots :) xx

    ReplyDelete
  12. ciao fabiola| ho sempre adorato l'abbinamento del rosso con le righe bianche e nere :) stai veramente molto bene! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/outfit-per-andare-in-universita-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
  13. Delizioso questo abbinamento!
    Anche io in crisi su cosa mettermi la mattina! Esco con Hunters e scarpe di ricambio nella borsa x l'ufficio!
    Speriamo torni presto il sole e soprattutto che arrivi la primavera veloce!

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  14. Bellissimo look tesoro, perfetto per la pioggia! Anche io voglio un ombrello trasparente !! *_*
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  15. Che bella Fabi! Come ti ho già detto in altre occasioni, in rosso stai benissimo.
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  16. il cappotto mi piace davvero molto, come gli stivali....ma l'ombrellino è delizioso

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  17. Eh Fabi ma che bel look e che bella tu, il rosso ti dona davvero tantissimo!

    ReplyDelete
  18. Stai benissimo Fabi, dovresti usare il rosso più spesso perchè ti dona :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  19. Che carina! Il tuo ombrello poi è bellissimo!!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  20. Questo look mi piace moltissimo, perfetto per affrontare queste grigie e uggiose giornata di pioggia!
    Delizioso il cappottino rosso!!!

    Buon inizio di settimana
    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  21. Bellissimo il tocco di rosso del cappotto!!!
    Che carino anche l ombrello;-)

    ReplyDelete
  22. Semplicemente bellissima, riesci ad esserlo sempre ad ogni post..mai un difetto, look sempre impeccabile.

    Mimma
    MyFashionSketchbook

    ReplyDelete
  23. che bella, mi piace un sacco questo look!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Anche questa volta mi piace molto il tuo look!
    Ma che simpatico quell'ombrello!!

    ReplyDelete
  25. oddio che carino l'ombrello!! Come ti sta bene il rossetto rosso Faby!! a tu hai visto che nella prima foto hai un coprotagonista??
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah sì l'ho visto, oggi siamo entrambe ben accompagnate! :D

      Delete
  26. Splendida e super trendy anche sotto la pioggia!!!!!!!
    Happy weekstart honey (>‿♥)!!!!
    Kisses!!!

    ReplyDelete
  27. Carinissimi questi stivali da pioggia, perfetto l'abbinamento con la gonna a righe e con il cappottino rosso!! Buona giornata! (ancora piove!!)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  28. ciao Fabiola, adoro le righe, trovo che abbinate al rosso rendano molto.. stupendo il cappottino!

    buona giornata

    ReplyDelete
  29. Bellissimo questo cappottino gioia e il rossetto rosso ti sta davvero bene!
    Mi piace da morire l'ombrello di Braccialini con le macchinine *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  30. Con questo tocco rosso sei una favola Fabi!!! Ti voglio vedere più spesso con questo bel rossetto!:-)
    Buon inizio week e mille baci
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  31. Anche qui non finisce più di piovere uffa!
    Bel look Fabiola, mi piace ogni dettaglio ;-)
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  32. Un'accoppiata di colori davvero ben riuscita, complimenti!
    Passa a dare un'occhiata al nostro sito di street style!

    http://www.romestreetstyle.com

    ReplyDelete
  33. Io ti trovo ogji giorno più bella. Queste righe con il rosso, che ti sta benissimo tra l'altro, mi piacciono. Voglio anche io un ombrelli trasparente :)

    ReplyDelete
  34. Great coat and cute umbrella dear :D


    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  35. Trovo che il rosso ti stia davvero benissimo Faby! Gli stivali sono davvero belli, mi piacciono molto abbinati con le calze grigie :)

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  36. Ciao Fabi! Anche io oggi rotolo! E pure qui ieri primavera ed oggi diluvio!:/ Che carino l'ombrello! Se non avessi letto il commento di Francesca, mica mi ero accorta della prima foto, che dolce! Il rosso ti dona, mi piace tutto del look, specie il cappottino, sono in fissa con questo colore! L'ultima foto è stupenda! Un bacione!:**

    ReplyDelete
  37. Che bellis quegli stivali, mi piacciono tantissimo portati con i calzettoni!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  38. è un tipo di look che mi piace molto...stai davvero bene...
    buon lunedì

    ReplyDelete
  39. A D O R O

    perfetta :))

    ReplyDelete
  40. Non mi stanco di dirti che il rosso ti dona davvero, soprattutto sulle labbra!
    Buona settimana!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  41. Mi piace tantissimo il tocco di rosso del cappotto, e quel rossetto ti sta davvero bene!
    Troppo carino l'ombrellino! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  42. fabiola in queste foto sei stupenda...credo sia uno dei tuoi outfit migliori...mi piaci davvero molto...un bacioneeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  43. Ecco gli stivaletti nuovi! Carinissimi!

    ReplyDelete
  44. In effetti trovare degli outfit per questi (eterni) giorni di pioggia diventa sempre più difficile... Comunque con questo outfit stai molto bene... L'ombrello con le macchinine è adorabile!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  45. Sei deliziosa con questo look cara, mi piace molto il cappotto rosso!!

    ReplyDelete
  46. mamma mia che tristezza questo tempo.. io nn riesco neanche a scattare outfit.. meno male che al ns studio abbiamo allestito un set e ne approfitto!!! questo outfit mi mette allegria perché' in mezzo a questo grigio.. il tocco di rosso e' così' carino! un bacione Fabi! giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  47. Fabi sei favolosa, stai veramente bene!


    Flash Trend: Green Coat lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  48. Stai benissimo, adoro questo look, soprattutto il cappotto e la gonnellina! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. Bellissimo look, Fabiola! Mi piacciono molto i pezzi e i colori usati, adoro le calze che spuntano dagli stivali ^^

    Mina - www.thestylefever.com

    ReplyDelete
  50. Lovely look sweetie!!!
    Cool umbrella :-)
    Kisses
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fashion blog

    ReplyDelete
  51. Mi piace un sacco questo outfit! :-)

    ReplyDelete
  52. Bellissima!! Così rendi la giornata più allegra!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. Stai davvero benissimo con questo look!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  54. Carina l'idea di mettere le parigine dentro gli stivali da pioggia :)
    Ti piacciono gli orologi Michael Kors ma sai che sono troppo costosi? Su Vogue at Breakfast ho il post che fa per te. Vieni a leggerlo! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  55. Oh you look so glamorous and girly with the red coat and lips! I love the handle of the umbrella! It's adorable! Please wear red more often because you look stunning in it!

    ReplyDelete
  56. Come ti ho già detto in rosso stai benissimo!!!!! E che carini questi boots!
    Alessia
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  57. Bellissimo questo look!Ti sta benissimo il rosso e poi mi piacciono tantissimo i calzettoni che sbucano dagli stivali!!Guarda anche io non so più cosa mettermi!Odio sto tempo!!
    Un bacio

    ReplyDelete
  58. Il rossetto l ho notato da subito e ti sta benissimo Fabiola.
    Mi piace un sacco anche il cappottino..insomma il rosso secondo me è il tuo colore!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  59. Mi piace tantissimo il contrasto tra un rosso così vivo e i colori essenziali bianco/nero in versione righe

    ReplyDelete
  60. adore this look. Love your red jacket.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  61. Stai benissimo, mi piace molto questo outfit, soprattutto il cappottino!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  62. Che carino questo cappottino! www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  63. Stra bella!!!!!!!!!! Mi piace un sacco questo look

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    ReplyDelete
  64. il rossetto rosso ti sta benissimo!

    ReplyDelete
  65. Troppo carino questo look e il rosso ti dona ma l ho già detto questo ahahah! Bello l'ombrello e sigh io non so piu come vestirmi!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  66. ohhhhhh :D io da amante dei cappottini rossi posso dire che sei stupenda con queste righe e il rosso del coat!!

    Betta

    Se ti va passa per un saluto,

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    ReplyDelete
  67. Cute little umbrella and wonderful, bright coat. And your legs in those tights and socks are so beautiful and sexy. So enjoyed that shot of them, dear :) You are so gorgeous!

    ReplyDelete
  68. i boots... ❤❤❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  69. Carinissimo l'ombrello!!! Il rosso ti sta troppo bene, e mi piace molto abbinato alle righe =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  70. sei stupenda!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  71. Love your coat! You look wonderful!
    -Fleur
    pourlefemmes.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!