Monday, February 3, 2014

Once upon a time... the sun!

t (14)

Here in Italy the weather is bad from a week and here are some pics to remember us how was a sunny day! But, for not speaking only about the weather, I'll say you this: I'm stressed because of studying! I might already said to you... But here is a new look: a bit of white, a bit of blue and my embroidered booties! Ready to go! Have a nice day!

Qualche foto giusto per ricordarsi di com'era il sole... Già, visto che ormai è una settimana che tutta Italia è a mollo! Ma per non essere noiosa e non parlare solo di tempo, vi dirò una cosa: non ne posso più di studiare! Ah, anche questo l'ho già detto? Mmm, forse sì... Alle soglie dell'esaurimento nervoso dovuto ad ansia pre-esame e tempo-in-baracca ecco il look di oggi: un po' di bianco, un po' di blu, stivaletti ricamati che ogni tanto rispolvero e via! Vi auguro una buona giornata!


t (9)
t (16)
t (10)
t (3)
t (8)
t (5)
t (17)
t (11)

PERSOL SUNNIES
PIMKIE SCARF
ZARA VEST
SISLEY JUMPER
DODO BRACELET
COCCINELLE BAG
BENETTON JEANS
PITTARELLO BOOTIES

76 comments:

  1. Look splendido... Speriamo torni presto il sole! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Great fur vest!


      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a Comfy Denim on Denim outfit....with a rock touch!!

      Delete
  2. great look ;))

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Bellissimo il pellicciotto! ti sta davvero bene!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/02/cloudy-day.html?showComment=1391415251702#c1941393108870354571

    ReplyDelete
  4. ahhhhhhh allora è così che è fatto il sole... me lo stavo dimenticando ahahahahahaha
    cmq i tuoi smanicati pelosoni mi piacciono tantissimoooooo =) =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  5. bellissima! quanto amo la tua borsa! mi piace davvero moltissimo!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/sammydress-lovely-kitty-dress.html

    ReplyDelete
  6. ciao fabiola, sarà l'ansia pre-esame o la mancanza del sole che ti fa questo effetto negativo è vero, però hai creato un look stupendo! consolati dai, tanto passeranno prima o poi questi esame no? :) lo spero anche per me stessa ahahah baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/outfit-migliori-gennaio-fashion-blogger-bari.html

    ReplyDelete
  7. Carinissimo questo look! la borsa è di un colore splendido!!!

    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  8. Quest'acqua mi ha letteralmente stufata!!!! uffiiiiii!!

    Carinissimo il tuo look Fabi!
    Un bacino e buon inizio settimana
    L3

    ReplyDelete
  9. Un giorno ti ruberò il gilet in ecopelliccia!!! Qui ancora piove!! In bocca al lupo per oggi!!

    ReplyDelete
  10. Che bello il maglioncino bianco!
    Ps: sai che oggi sul blog parlo di...pellicciotti?? :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  11. Super gorgeous, love the sunshine too xx

    ReplyDelete
  12. Qui a Mi siamo sommersi ormai :-(
    Bella la borsa Fabiola poi io quest anno ho una passione per gli smanicati in pelo: stupendo questo!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. Io adoro il pellicciotto. Bellissimo

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Bellissimo look, adoro l'accostamento dei colori.
    Tutto perfetto, tutto armonioso!!!
    P.S. non me possiamo più di tutta questa pioggia!!!!!!!!!!!!!!

    Buon inizio di settimana,
    un bacio
    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  15. Stai benissimo tesoro <3
    Il tempo ha stufato davvero, dove è il sole? :(
    Mi piace tanto l'orologio!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. Oh il solee e chi se lo ricordava XD in queste foto stai benissimo, adoro quel pellicciotto! In bocca al lupo per gli esami :)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  17. Ah che bello vedere un pò di sole!!Non sopporto più questa pioggia!!
    Molto bello questo outfit!!Belli gli stivaletti!!
    Un bacione!!

    ReplyDelete
  18. Finalmente il rossetto rosso!! Stai molto bene e la terza foto è davvero bellina ;)....
    Del tempo, io sono un caso a parte visto che mi piace la pioggia (eh sì che ci devo fare...) per quanto riguarda lo studio, fatti coraggio...ti capisco!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  19. Wow fantastic look!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  20. bellissimo questo look, adoro il pellicciotto!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Bellissima la borsa, ehm in effetti non se ne può più dell'acqua!

    ReplyDelete
  22. Ciao Faby!
    Per me che son metereopatica...non vedo sole da almeno 10gg...non ti dico che gioia...
    Il tuo outfit mi strapiace...fantastici booties e pellicciotto!
    Bacio!

    ReplyDelete
  23. Io ormai ho dimenticato cosa sia il sole...Carinissimo questo look.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  24. voglio il soleeeee, adoro i tuoi gilet pelosi e le tue maxi sciarpe
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  25. Che carini gli stivali!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Io ovviamente sono innamorata del gilet di pelo!!! chissà se mi deciderò a comprarlo una buona volta!!!

    bacioni

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  27. Questi occhiali ti stanno benissimo, la maxi sciarpa e il gilet sono perfettamente abbinati!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  28. Ciao Fabi! A chi lo dici, qui c'è stata una piccola tregua nel weekend ma pure oggi non promette niente di buono! Stai benissimo con questi colori, sei proprio bella. Adoro il bianco ed il blu assieme, mi fanno pensare subito all'estate, poi le unghie e le labbra rosse sono perfette con il maglione bianco. Un bacione e buono studio!:**

    ReplyDelete
  29. Dici che è l'ansia che ti fa creare sti outfit? Perché mi piacciono molto,questo poi è troppo fashion,poi il tocco di bianco mi piace mooltissimo :)

    ReplyDelete
  30. il look è carinissimo Fabiola, in particolar modo la maxi sciarpa,
    non se ne può più di questa pioggia e per lo studio ti capisco, non è sempre facile trovare la voglia e lo stimolo , ma tu sei in gamba e mi sembri anche molto saggia!
    buona giornata

    ReplyDelete
  31. Tranquilla Fabi, non sei ripetitiva!!!! :) Comunque gli stivali ricamati sono adorabili!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  32. Bellissima la borsa! Mi piace davvero molto...

    ReplyDelete
  33. Tutto sommato ti va bene che diluvia quando sei costretta comunque a stare a casa a studiare, dai!
    Pensa a quelli che aspettano il weekend per divertirsi e rimangono fregati!^^
    Troppo carini quegli stivaletti, me ne sono innamorata dalla prima volta che li ho visti! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. Voglio il sole... lo pretendo!!!!!!!!!!!
    Bellissimo questo look, gilet, bag e stivaletti stratosferici!!!!!!!!!!!!!
    Buono studio!!!

    ReplyDelete
  35. faby il gilettino è davvero bello ma la borsa...ha catturatto la mia attenzione,magnifico il colore
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  36. Stai davvero bene e quel rossetto di dona tanto, hai un'aria così chic!

    Outfits, fashion details, life moments on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  37. ma questi stivaletti????? troppo fighiiii!!! e il gilet è una bomba anche questa volta!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  38. il pellicciotto è magnifico! Stai benissimo :)
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  39. accostamento di colori perfetto ❤
    per non parlare del tocco glam del rossetto... adoro!
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  40. Bell'outfit, mi piace!
    Anche io amo i gilet di pelliccia, ne ho comprato uno giusto settimana scorsa! Compimenti per esserti classificata 49esima tra i 100 blog più famosi! Baci :)

    ReplyDelete
  41. La mancanza di sole mi sta facendo letteralmente scapocciare. Non capisco se l'umore è quello che è perchè c'è qualcosa che non va o perchè il tempo fa schifo da più di una settimana!
    Quanto ti dona il rossetto rosso :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  42. no ma meravigliosi questi stivaletti cara!!!!!!

    ReplyDelete
  43. bellissima come sempre cara, non mi dire niente, piove da mesi in pratica!

    ReplyDelete
  44. stupendo il maxi sciarpone;)!!!un bacio Fabiola, buon inizio settimana<3

    ReplyDelete
  45. E' sempre un piacere vedere i tuoi bei look :))
    Un abbraccio...basta pioggia, voglio andare a Riccioneeeeee :)
    Paolo

    ReplyDelete
  46. Il tuo outfit di oggi mi è piaciuto molto ASPETTIAMO IL SOLE :)
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  47. Come ti capisco, non ne posso più di brutto tempo e influenza e come se non bastasse l'esame sta arrivando e non ce la posso fare -_-
    Comunque il tuo look è stupendo :)

    ReplyDelete
  48. sei bellissima, mi piace molto la pelliccia e gli stivaletti!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  49. non parliamo del tempo che mi sta deprimendo in una maniera incredibile!!!
    questo look mi piace tantissimo..adoro il pellicciotto e mi piace troppo come l'hai abbinato!

    ReplyDelete
  50. Adoro la pelliccia e che belli gli stivali ricamati, stai benissimo!!

    ReplyDelete
  51. Che bella che sei nell'ultima foto!! Una vera diva!!!!
    Stupenda il pellicciotto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  52. Questo look è uno di quelli che mi piace più' di tutti, per quello che riguarda il tempo stendiamo un velo pietoso e godiamoci le tue foto…un bacio

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  53. Sempre bello un pelo così :D

    ReplyDelete
  54. I adore the look, the bag is so fabulous.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  55. E chi se lo ricorda più il sole, eh??? Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  56. uh che bello questo gilet, posso rubartelo? Bellissima anche la borsa, mi piace tutto!Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  57. la pelliccia è un incanto e l'hai abbinata benissimo!!!

    Ilenia's wardobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  58. bell'outfit, mi piacciono molto gli accessori

    ReplyDelete
  59. ahah sante parole…anche qui il sole non si vede da giorni!!!

    ReplyDelete
  60. Anche io non ne posso più di questa infinita pioggia!
    Win 80$ to spend on JolliChic.com!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  61. Esaurimento nervoso causa libri anche per me ... ormai è diventato quasi impossibile sopravvivere in questo periodo XD un ricordo lontano anche il sole ... il meteo sul mio cellulare non cambia tema ... pioggia, pioggia e solo pioggia .... !

    Ma almeno ci sei tu, con i tuoi outfit fantastici e radiosi !!!!
    Posso vivere nel tuo guardaroba? :D
    Adoro il pellicciotto e il tocco di blu <3

    #Giveaway Sammydress, on Discovering Trend ♥

    ReplyDelete
  62. Continuo a dirtelo, voglio il tuo orologio e i tuoi pelosini!! :P

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  63. Bellissimo questo outfit! Adoro il pellicciotto e il maglione! Trovo che questi colori ti stiano benissimo :D
    Anche io sono in ansia pre-esame e non ce la faccio più di studiare >_< per di più questo tempo lo sto odiando!!

    ReplyDelete
  64. Oh ma davvero dov'è finito il sole??? Bellissimo questo look e quanto ti stan bene questi occhiali!!!
    Carola
    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  65. I absolutely LOVE the pairing of that chunky knit scarf and fur vest. This is my winter staple as well (except I failed to find a vest long enough this season I like...sigh!)

    ReplyDelete
  66. Il sole riesce sempre a mettermi di ottimo umore, anche perchè odio il freddo!! Bellissimo il tuo outfit!!!

    ReplyDelete
  67. Dopo settimane di pioggia, ieri finalmente è spuntato il sole anche a Catania!!
    Passa su Vogue at Breakfast, oggi è online un post su come indossare la gonna di pelle, ti aspetto per sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  68. Adoro la borsa ed il pellicciotto! Stai bene come sempre :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Persunmall.com: WISHLIST #2!

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    ReplyDelete
  69. come sempre hai un look decisamente curato: brava! E si, speriamo torni il sole!

    Ciao, ti aspetto su The Sunshine

    ReplyDelete
  70. Tesoro, riesco a commentare solo ora...adoro questo look ! E' curatissimo, bello lo smanicato peloso e che dire degli stivaletti ?? Sei bellissima, poi gli occhali da sole e quel rossetto...mi piace tutto tutto ! Un bacione e ancora complimenti per i tuoi risultati nello studio <3

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  71. Ma che bella!!!
    SARA

    ReplyDelete

Love your comments!