Thursday, February 6, 2014

Mannish

c (2)

A mannish (the photographer didn't like so much it) and comfy look I wore on Sunday. I took advantage of the little break of the rain also for take a break from the study and doing a little stroll. My mum is almost resigned: I'm more and more in love with this coat so I can't avoid to wear it! And since I'm speaking about her, I have to wish her happy birthday! I'll not tell you how much they are but I make to her from the bottom of my heart!

Un look maschile (che il solito fotografo non ha gradito - non ha commentato apertamente ma vi assicuro che ha riso parecchio) e comodo che ho indossato domenica per pranzare da mia nonna e poi per una passeggiatina/pausa studio approfittando anche di una piccola tregua dalla pioggia. Credo che mia mamma si sia rassegnata al fatto che le rubi il cappotto sempre più spesso: che vi devo dire, crea dipendenza! E già che si parla di lei devo farle gli auguri di buon compleanno! Non dirò quanti sono perché non si fa - e poi magari non mi presta più il cappotto - ma glieli faccio con tutto il mio cuore! 
P.s: voi che mi leggete e siete brave nelle acconciature, potete tranquillamente deridere il mio maldestro tentativo di raccogliere i capelli: giuro che prima di uscire di casa erano molto meglio ma dopo due passi si è scomposta tutta l'acconciatura - chiamiamola così! In ogni caso spero che per il resto il look vi piaccia! 
c (17)
c (22)
c (18)
c (1)
c (8)
c (21)
c (15)
c (3)
c (4)

BENETTON HAT
PAOLO TONALI COAT
PACIFIC TRAIL SHIRT
IL CENTIMETRO WATCH
CHOIES BAG
BENETTON JEANS
BENETTON SHOES

60 comments:

  1. Glielo ruberei io, a tua mamma, questo cappotto!
    Ps: tanti auguri :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. STUPENDA!!!!!!! Molto ispettore ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. sei carinissima con questo cappello :) e adoro il cappottino!baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/outfit-rock-casual-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
  4. Amazing trench coat!!!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Comfy outfit with patched skinny jeans....and a Chic pair of pumps!!

    ReplyDelete
  5. Il cappottino mi piace moltissimo e ho notato anche la stampa laterale dei jeans che trovo molto particolare! Auguri alla tua mamma!

    ReplyDelete
  6. fine coat ;>>
    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Che carina :)))) Il cappotto, il cappello e le scarpe mi ricordano (in senso positivo, sia chiaro!!) l'ispettore gadget :) Mi piace un sacco il cappotto di tua mamma e ti sta molto bene!
    Buona giornata (e complimenti per i tuoi esami, ho letto su fb!)
    Elena

    http://fashion-costume.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. ciao splendida...questo look ha anche un non so che di brit...bella promossa a pieni voti
    xoxo
    buona giornata

    ReplyDelete
  9. Beh ormai e' diventato tuo questo cappotto! Tanti auguri alla mamma che morira' di freddo a questo punto. Cos'e' che hanno che non va i capelli?

    ReplyDelete
  10. È vero Faby, questo look è di sapore un po " maschile" ma tu lo "ingentilisci" con la clutcg ornata dai fiori colorsti :-)
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  11. Non amo moltissimo i cappotti lunghi, però hai riprodotto perfettamente il look maschile, con quel tocco femminile, la borsa, che rende più vivace l'outfit, brava!

    Mina - www.thestylefever.com

    ReplyDelete
  12. Invece questo look ti dona molto, è carinissima quella borsina!

    ReplyDelete
  13. Dì pure al tuo fotografo che ha poco da ridere, perchè con questo look stai benissimo!! ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  14. L'acconciatura è venuta bene, non sembra scomposta!!!! Il cappotto è proprio bello, fai bene a rubarlo a tua mamma!!!! Un bacio
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  15. Come al solito gli uomini non capiscono niente...ma tanto a noi poco importa, vero?
    Mi piace tutto...e happy bday alla tua stilosissima mammy!

    ReplyDelete
  16. ma sei bellissima Fabi con questo look!!! wow sei stupenda!!!

    ReplyDelete
  17. Stupendo il tuo cappottino tesoro e mi piace come l'hai spezzato con la borsa <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Questo fotografo è un po' troppo criticone! Mi piace molto questo outfit.
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  19. molto carino il cappotto e adoro la borsa!
    GRETA MASSIMI

    ReplyDelete
  20. Bellissima tesoro, adoro questo look! Tanti auguri alla mamma :)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  21. è un classico: a casa i capelli son perfetti ♡ esci fuori, il tempo non aiuta... e cambia tutto ^_^
    sei carinissima comunque!!!
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  22. questo trench-cappotto mi fa impazzire, troppo bello!
    baci

    ReplyDelete
  23. Auguri alla mamma!!!! Fabi, anche io sono una frana con le acconciature, oltre le trecce e gli chignon non vado! Ma la tua è carina, non si vede che si è un pò disfatta, anzi non me ne sarei accorta! Mi piace questo mix di patterns, sei molto elegante. Il cappottino ed il cappello ti stanno perfetti. Signora, glielo continui a "prestare"!:P Un bacione!:*

    ReplyDelete
  24. Ma dai che carina! I capelli stanno benissimo! Tanti auguri alla tua mamma!

    ReplyDelete
  25. Il fotografo non capisce...sei strepitosa!!! Mi piaci moltissimo in questo look maschile e trovo che ti stia proprio bene...poi va beh, lo sai che amo questo cappotto di tua mamma (tantissimi auguri a lei!!!)

    ReplyDelete
  26. mi piace molto questo look maschile, i soliti fotografi che rompono anche il mio mi dice spesso che non gli piacciono alcune cose che indosso, bellissimo il cappotto di tua mamma e mi piace molto come ti sta
    p.s auguri alla mamma
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  27. dovresti rubare più spesso questo cappotto è molto bello ;)!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  28. Tanti auguri alla tua mamma!!!
    Ti credo che glielo rubi di continuo, quel cappotto è stupendo! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. che bella che sei molto ispettore di polizia francese!!lo credo che le rubi il cappotto, è stupendo!!falle tanti auguri e un bacione a te!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. Odio il cappotto e' Strepitoso un bacio e buona giornata

    ReplyDelete
  31. stai benissimo, il cappotto è stupendo e tanti auguri alla mamma!

    ReplyDelete
  32. Sei sempre bellissima Fabiola e il cappotto è talmente carino che non si può non "rubare"! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. Stupendo il cappotto!

    NEW OUTFIT and 5 Spring's trends to buy on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  34. Bel look! Stai molto bene!

    ReplyDelete
  35. Quanto mi piace questo trench coat!!!!!!!!!!!!!!!
    E la borsina poi....... fantastico look!!!!!!!!!!!!
    Baci

    ReplyDelete
  36. Te l'ho già detto ma lo ridico questo cappotto ti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  37. Mi piace tantissimo quella borsa abbinata al cappello! :D

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  38. Mi hai stupito con questo outfit, un po' diverso dal tuo genere ma interpretato divinamente. Anche i capelli raccolti, super. Che ne capiscono gli uomini? Bacio grande e AUGURI alla tua mamma!
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    International giveaway 1- Trendy staple for Spring2014
    International giveaway 2- Italian Leather Belt

    ReplyDelete
  39. I love the coat, is beautiful
    http://lforlilyblog.blogspot.mx

    ReplyDelete
  40. L'insieme degli elementi è interessante: il cappotto resta sempre il mio preferito.

    ReplyDelete
  41. E invece sei molto carina vestita così! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. molto bello questo look maschile!

    ReplyDelete
  43. Che bella la borsina. Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  44. Wishing your mum a happy birthday! When you said she is almost "resigned"? Did you mean by"retired"? I'm not quite understanding the naming of it .

    ReplyDelete
  45. Ti trovo adorabile!
    www.andreaswag.com

    ReplyDelete
  46. Amo lo stile mannish e hai creato un look perfetto!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  47. That clear purse is so cool! Love your herringbone coat too :-)
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  48. Bellissimo cappottino, meravigliosa la borsa!!!

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  49. che meraviglia quella bag con il cappottino formano una coppia bellissima!! bacioni

    ReplyDelete
  50. stai benissimo in questo outfit!

    ReplyDelete
  51. Ma no che stai benissimo con questo look!!!
    Baci
    Cristina
    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. Bellissimo questo look, stai molto bene!!
    SARA

    ReplyDelete

Love your comments!