Tuesday, February 25, 2014

Flowers and blue are always a good idea

u (21)

Before showing you other pics from Milan, here is the first look in which I wear the new skirt from QL2. Clean lines and length just above the knee, with black flowers embroidered on white. I combined it with electric blue jacket and heels. I hope you like it!

Prima di mostrarvi le foto scattate a Milano ecco il primo look con la gonna firmata QL2. Linee semplici e lunghezza appena sopra il ginocchio, con dei fiori neri ricamati su campo bianco che io, anche se sono un po' ripetitiva, ho pensato di abbinare al blu elettrico. Spero che vi piaccia!


u (11)
u (20)
u (23)
u (26)
u (5)
u (1)
u (25)
u (7)
u (6)

MANGO JACKET
ACCESSORIZE NECKLACE
H&M TEE
BALENCIAGA BAG
PRIMADONNA SHOES

76 comments:

  1. visto che oggi abbiamo usato gli stessi colori non può che piacermi questo look!! La gonna è troppo bella!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  2. Blue suits you so well!!!!! Love the jacket!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you the amazing American Landscape Collection by Ana Locking presented at Fashion Week Madrid...don't miss it!!

    ReplyDelete
  3. Bella Fabiola! La stampa di questa mini mi piace molto e trovo perfetto l accostamento con il blu elettrico.
    Che bello il giubbino.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. ma come mi piaci anche in versione più elegante! stupenda la gonna!
    buona giornata

    ReplyDelete
  5. You look stunning darling! such a beautiful combination of colors, love it.
    <3 Zhanna, www.stylehenge.com

    ReplyDelete
  6. La gonna è carina, ma ammetto che io le gonne ci stiamo allontanando sempre più...
    Mi piace molto la giacca!! :)
    Un bacione e buona giornata!

    ReplyDelete
  7. La gonna è meravigliosa e adoro come l'hai abbinata !
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  8. fabiola anche questo giubbino è spazialeeeeeeeeeeee...lo voglioooooooooooooo :)
    un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  9. che bella!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. La gonna è proprio bella, sai?
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  11. bella la giacca e l'insieme ti sta davvero bene...
    buona giornata

    ReplyDelete
  12. sai che mi hai dato una ottima idea? ho un abito con questa stampa floreale e lo abbinerò con un colore accesso!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  13. Ma lo sai che la gonna è proprio bella e con il blu elettrico ci sta benissimo!

    ReplyDelete
  14. che bella la giacca!!! *__*
    e che bello il soleeee

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    ReplyDelete
  15. Sono assolutamente d'accordo, è un'accoppiata vincente.
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  16. Carinissimo questo look, la gonna ti sta molto bene e ti ho già detto quanto adoro quella giacca! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. questa gonna è una favola!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/flowers-on-my-asos-dress-and-hair-care.html

    ReplyDelete
  18. Bellissimo questo look!!

    kiss,Elle

    ReplyDelete
  19. Bellissima questa gonna e adoro il blu elettrico!!!!!!
    Baci splendore!!!!

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabi, che chic oggi! La gonna è favolosa, vista indossata mi piace anche di più. Non sei stata affatto ripetitiva, anzi abbinata al blu elettrico è originale, non il solito nero o bianco. Sei carinissima! Belle sia le scarpe che la giacchina. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  21. strepitosaaaa :) la gonna è troppo troppo bella!!!baci da mamma e figlia blogger! Se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/giveaway-fashion-blogger-orecchini.html ( NUOVO GIVEAWAY)

    ReplyDelete
  22. Bellissima la gonna Fabiola! *_*
    Attendo le foto della mfw!
    Erica

    ReplyDelete
  23. Beautiful, this color is for you!

    missharibo.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. Che look da signorinella! stai benissimo! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  25. ormai quando vedo qualcosa di blu elettrico penso a te ;)!!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  26. molto carino questo look e la gonna ti sta davvero bene
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  27. che bella questa gonna!! ottimo abbinamento ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. Ciao Fabiola. Delle scarpe blu elettrico ho già detto in altre occasioni, molto belle. Perfettamente abbinate alla giacca e ben accompagnate con questa gonna dalla lunghezza perfetta... "ne troppo lunga, ne troppo corta". Un look che ti sta d'incanto.

    Buona giornata :)
    Flavio

    ReplyDelete
  29. hello dear. you have very nice blog. I love it <3
    tell me what about follow each other, I always follow back so let me know (>‿♥)
    xoxo from Spain
    www.thegrisgirl.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  30. Bellissima la gonna, i capi di QL2 sono fantastici, ottima qualità e lavorazione!!
    Adoro!

    Un bacio grande, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  31. Nice skirt, dear! And these jacket is perfect!

    L

    ReplyDelete
  32. giubbino e scarpe deliziosi ma quella gonna..il top! bellissimo look
    tr3ndygirl.com
    buon inizio settimana

    ReplyDelete
  33. Bellissimi accostamenti il blu in questa nuance è favoloso!!baci Elisabetta

    ReplyDelete
  34. Carinissimo questo look Faby!!! La gonna è davvero bellissima!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  35. Bellissima Fabiola! Il blu elettrico ti dona sempre tantissimo!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  36. Adoro sia il giubbotto che le scarpe..non posso che amare questo look;-)

    ReplyDelete
  37. La gonna è carinissima, e non smetterò mai di ripetertelo, col blu elettrico stai benissimo!

    ReplyDelete
  38. Ogni volta che lo vedo me ne innamoro di più: adoro questa giacca di Mango!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto??? Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  39. Ti dico solo che il blu elettrico è il mio colore preferito!!!! Adoro questo look!
    È stato un immenso piacere anche per me conoscerti di persona a Milano!
    Un bacio grande!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  40. la gonna è stupenda ed io amo questi colori abbinati!

    ReplyDelete
  41. siiiiiiiiiii questa gonna è bellissima e sta benissimo col blu;)

    ReplyDelete
  42. Io adoro il fiorato stellina e questo look non può che mi piacermi tantissimo <3
    Stai benissimo!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  43. e' inutile dire quanto mi piace questa gicca perche' ho scritto gia' tantissime volte ;)

    http://www.cristinasurdu.com/2014/02/travel-diary-tenerife.html#more

    ReplyDelete
  44. questa gonna è davvero splendida e molto sofisticata e sta davvero benissimo con questo tocco di blu elettrico di scarpe e giacca... bel look davvero
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  45. Rimango sinceramente molto affascinato da questo tuo look, dall'abbinamento dei colori, dal vestito, dallo splendido colore del giubbino e delle shoes...bravissima :)
    Bacioni
    Paolo

    ReplyDelete
  46. WOW!!!!
    Amazing outfit!
    Love it from head to toe :-)
    Kisses dear
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fshion blog

    ReplyDelete
  47. mi piace da morire la gonna e bella abbinata al blu elettrico!

    ReplyDelete
  48. è troppo bella questa gonna!!! bel look!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  49. E' bellissima la gonna. Mi piace molto

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  50. bellissime le decollete!!

    ReplyDelete
  51. Bellissimo look e come dico sempre il blu è il tuo colore.

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  52. Great outfit ;)

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/

    ReplyDelete
  53. E' molto carina! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  54. Ti sta proprio bene il blu elettrico! Molto bella la gonna :D

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  55. Ti dona molto, mi piace un sacco la gonna! :)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  56. Adoro la giacca e le scarpe, hanno un colore bellissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  57. Ma che bello questo abbinamemento!! Questo giubbotto lo adoro! Un bacio e prox volta ti aspetto alla presentazione! giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  58. Adoro il tuo giubbotto! Mi piace questo abbinamento!!! Ti aspetto alla prox presentazione! giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  59. Molto bello...la gonna è stupenda..ogni volta che penso a te penso al blu sai?? in particolare l'abbinamento tra il nero e il blu...ti caratterizza!!! :-)
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    ReplyDelete
  60. GIACCA CARINISSIMA (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/02/ba-ba-baciami.html

    ReplyDelete
  61. approvo la gonna e la scelta della combinazione con il blu :)

    ReplyDelete
  62. Mi piace molto la gonna e il giacchino!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  63. Faby, io ogni volta che vedo questa giacca mi mangio le mani per non averla !!! La adoro letteralmente e ti sta benissimo, mi piace molto questo look, le pumps sono stupende e la gonna ci sta benissimo ! Scusa se in questi giorni vado di fretta ma sto attraversando un periodo di grande stress al lavoro. Bacioni !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  64. I always feel that bright beautiful cobalt blue looks good on dark haired girls! Love your heels and that beautiful blazer <3

    ReplyDelete
  65. You look fabulous from head to toe! Love this ♡
    -Fleur
    pourlefemmes.blogspot.com

    ReplyDelete
  66. Mi piace un sacco come hai abbinato il tutto e ti batto le mani perché anche tu non segui la "leggenda" che blu e nero non vanno insieme! Brava ;)
    Un bacio
    Yle

    www.ysdlifestyleblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  67. Tesoro ti dona il blu elettrico e qst look è splendido! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/storia-di-un-velo-moda-sposa-2014/

    ReplyDelete
  68. Adoro quella jacket, si abbina alla perfezione con questo look! bacioni

    ReplyDelete
  69. Questa giacca mi piace un sacco e mi dispiace non averla presa anche io..anche se non mi sarebbe stata bene come a te:)

    ReplyDelete
  70. A great blog.
    Lovely outfits.
    Olivier

    ReplyDelete

Love your comments!