Wednesday, January 29, 2014

White in Winter

r (2)

'Morning! Today a look featuring my mum's coat (I previously showed you in this look), fluffy jumper, Il Centimetro watch and white jeans. In fact I wanted to try something different and I like the result! I hope you like it too!

Buondì! Oggi un look con il cappotto pied-de-poule rubato dall'armadio di mia mamma (sì, sono recidiva: l'avevo già fatto tempo fa), un maglione morbido, l'orologio Il Centimetro al polso e jeans bianchi. Volevo provare qualcosa di diverso sia per gli accostamenti di colori sia di volumi e devo dire - con scarsa modestia - che il risultato non mi dispiace affatto. Spero che questo look piaccia anche a voi!
r (11)
r (3)
r (4)
r (23)
r (5)
r (26)
r (16)
r (14)
r (29)

H&M HAT
PAOLO TONALI COAT
TAKKO JUMPER
DODO BRACELET
BENETTON JEANS
CONVERSE SNEAKERS

87 comments:

  1. Looooove burgundy! Cool and cute hat touch!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Comfy & Chic look with an amazing mini Neoprene dress and a Rock touch!!

    ReplyDelete
  2. un look sofisticato e moderno :) mi piaci davvero un sacco! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/swap-party-evento-moda-bari.html

    ReplyDelete
  3. Mamma mia che bello il tuo cappottino!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Il bianco in inverso si deve usare eccome!!! Anche a me piace il look che hai creato, trovo che il cappotto sia il pezzo forte! Assieme all'orologio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. fabi sei meravigliosa!!!!!! posso rubarti il cappotto??? è divino!!!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Ciao Fabi! Ma il cappello è nuovo? Non me lo ricordavo...è stupendo, sia per colore che per il dettaglio dei ciondolini in argento! Bel look, sofisticato ma super portabile :*


    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  7. Very chic!!Grazie per i commenti al mio blog, ti seguo anche io, always sweet!
    SARA

    ReplyDelete
  8. Love that coat and hat, so gorgeous xx

    ReplyDelete
  9. so cute coat ; DD


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Molto bello questo cappotto e ti sta molto bene.


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Non amo i pantaloni bianchi, ma devo ammettere che mi piace il look! :D Bella come sempre!

    Esse - Zuckerfrei

    ReplyDelete
  12. In questi scatti mi piaci da morire Fabiola!
    Bellissimo il cappotto e trovo che il pied de poule abbinato al burgundy sia fantastico.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. trovo speciale indossare il bianco in inverno, sei sempre carinissimi, adoro il capotto-trench!

    buona giornata

    ReplyDelete
  14. Io amo quel cappello, nel modello e nel colore! Ed anche il cappotto è proprio bello! Sai che sono alla ricerca di un paio di jeans bianchi per l'inverno?
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  15. Bellissimo...brava alla mamma per questa chicca deliziosa!
    E dico si al panta bianco in inverno...io devo ricomprarli...! :)
    Bacione bellezza!

    ReplyDelete
  16. Io adoro il bianco, soprattutto in inverno. Stai molto bene.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  17. promosso a pieni voti...davvero bello :)
    baci

    http://moonmode.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. ecco, ho visto la prima foto ed era già amore!.. dove lo trovo questo coat? Fabiola è un'incanto! a presto, Valeria

    ReplyDelete
  19. Non mi dispiace x niente... è super questo look!!!!!!
    Adoro i jeans bianchi in inverno!!!!!!!!!!!
    kiss

    ReplyDelete
  20. Il borgogna del capello sta benissimo con il tuo colore di capelli! :)

    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC

    ReplyDelete
  21. mi piacciono tantissimo il cappello e il tuo cappottino!!

    ReplyDelete
  22. oh bhè, io li ho messi anche sulla neve, quindi direi che sono fan!

    ReplyDelete
  23. Fabi non hai freddo con le converse?!? Io non le rimetto prima di marzo/aprile :DDD, comunque mi piace questo look, e adoro sempre di più il tuo cappello!

    ReplyDelete
  24. Stellina che bello il tuo cappottino e anche l'orologio!
    Sei bellissima!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. Bellissimo look, avrei lasciato i pantaloni lunghi però. ;)
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  26. Che bello il cappotto!!!!! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  27. bellissimo il cappotto :)) complimenti, ottimo abbinamento! buona giornata, ciao Andrea

    ReplyDelete
  28. Tua madre ha molto gusto, quel cappotto è stupendo!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  29. Adoro questo look e che bello l'orologio :)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  30. Ciao Fabi, è un abbinamento fantastico. Il pied-de-poule ed il burgundy sono perfetti assieme, mentre i jeans bianchi sono molto originali così abbinati. Il primo piano è bellissimo! Un bacio!:**

    ReplyDelete
  31. Questo look è splendido..e con questo cappello stai benissimo!!!
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  32. bellissima!! quel cappello ti sta d'incanto!!!
    sissascorner.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. aaahh come fai?! Io hi i calzini e i piedi freddi, sarà l'età! Stai benissimo, adoro questo cappotto..e anche il cappello ti sta benissimo..

    ReplyDelete
  34. Che carino il cappottino!

    Fede
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  35. Mi piace moltissimo il tocco di bordeaux sul b&w, lo trovo davvero elegante!
    Quel cappotto è fantastico ed il cappello ti sta un'incanto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Il cappottino è semplicemente delizioso!

    ReplyDelete
  37. look davvero molto bello ma il cappotto è TOP!! :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    ReplyDelete
  38. Hai fatto bene a rubarle il cappotto ahahah è splendido!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  39. quanto mi piace questo look! il cappotto e' meraviglioso!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  40. Wow...questo look mi piace tantissimo e stai anche benissimo!!! Complimenti!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. troppo bello questo capottino cara!!! adoro come hai abbinato i jeans chiari!

    ReplyDelete
  42. Bellissimo il cappottone rubato alla mamma! xoxo

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  43. Favoloso il cappotto!!! mi piace tanto :)

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    ReplyDelete
  44. Fantastico il cappello. Con quel cappotto avrei scelto scarpe diverse.

    ReplyDelete
  45. Stai molto bene, bello il cappotto! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. Favoloso il cappotto e come hai deciso di abbinarlo :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  47. Che bello il cappotto e sta bene con il burgundy!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  48. Hey :)
    Your blog is really great-i love it so much. Maybe you're interested in following each other ? I would love it ❤ Pls let me know in a comment on my blog
    kisses, Anna ♥

    ReplyDelete
  49. bello il bianco in inverno e questo cappotto è delizioso, hai fatto bene a prenderlo a tua mamma ;)

    ReplyDelete
  50. You look so chic with the coat and the wide brimmed hat! Weather seems to be great as well with sunshine!

    ReplyDelete
  51. io dico si a questo look anche se senza calze non ce la potrei fare
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  52. Che bella...adoro l'orologio!
    Marika

    ReplyDelete
  53. Quel cappello mi piace sempre tantissimo. Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  54. di solito non uso mai il bianco d' invermo, ma vedendo il tuo outfit ho cambiato subito idea!!! Davvero carino!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. brava mi piace molto questo insieme, il cappello è perfetto!!
    un bacione!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. Io adoro il bianco in inverno e si, ruba alla mamma quel cappotto più spesso!!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  57. Adoro il cappello...! E comunque...nell'insieme...proprio un bell'outfit!

    ReplyDelete
  58. Bellissimo il cappello!!! 😊

    ReplyDelete
  59. Il risultato piace molto anche a me!
    Stai proprio bene con quel cappotto;-)
    Un bacione

    ReplyDelete
  60. I love coats with sneakers. This is the best! ^_^

    ReplyDelete
  61. ma che carina che sei...il cappello ti dona molto
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  62. Ti mando un bacione stellina <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  63. Sai che mi piace da matti questo look!!!Poi quel cappotto è fantastico, hai fatto bene a rubarlo dall'armadio di tua mamma :p
    Un bacione

    ReplyDelete
  64. Bellissima!! Adoro il cappotto e come ti sta il cappello :D

    ReplyDelete
  65. Bellissimo questo trench!!
    Sempre perfetta!

    Bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  66. Il cappello ti sta divinamente!!! E il cappotto 10 e lode!!! mi piace proprio tutto il look!!! Complimenti!!
    http://ambraaddessi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  67. Il cappotto è stupendo :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  68. Mi piace un sacco questo look ma in generale adoro tutti i tuoi outfit :)
    Sul mio blog è online un post in cui parlo di Pashion Victim, la social community fashion di cui sono entrata a far parte di recente. Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  69. Hai ragione non ci dispiace affatto. Questo cappotto lungo insieme a questi jeans e scarpe fa un effetto originale e piacevole :)

    ReplyDelete
  70. Mi piace molto il tuo look!
    Sei molto carina ed elegante!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    ReplyDelete
  71. Abbinamento impeccabile come al solito *_* stai benissimo col cappello!

    ReplyDelete
  72. Un outfit davvero splendido :-) Adoro il tuo cappottino... forse però avrei fatto meno risvolto ai pantaloni, per il resto tutto super :-) Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    My experience at Pitti

    ReplyDelete
  73. It's a great look
    I'm in love with your coat
    xoxo
    www.welovwfur.com

    ReplyDelete
  74. Il cappotto è meraviglioso! Anche a me piace rubare nell'armadio di mamma ogni tanto :P

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  75. hai fatto bene a rubare a tua mamma il cappotto, è bellissimo!!!

    baci

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  76. Che bello il cappottino e il cappello!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  77. bellissima..adoro il tuo cappotto...il mio preferito del mese l'ho già scelto.. :-P
    baci

    ReplyDelete
  78. Mi piace molto il cappotto (anche io ne ho "rubato" uno della mamma), ma sinceramente l'avrei messo con un paio di scarpe diverse. Poi va beh è solo la mia opinione :)

    Un bacio, ti aspetto su The Sunshine

    ReplyDelete
  79. Amo il cappello! È l'orologio, come già detto nell'altro post mi piace da morire!!! :)

    Matteo di The Double Mirror

    ReplyDelete
  80. Anonymous6:59 PM

    OMFG FABIOLA, YOU'RE SO PRETTY, LOVE YOUR STYLE!!! I REALLY LOVE YOUR SMILE, SO CUTE! YOUR COAT IS VERY PRETTY, AND YOU LOOK SEXY AND GORGEOUS WEARING SOCKLESS CONVERSES, IT'S AWESOME, WOW I AM ABOUT TO EXXXPLOOODE!! YOU ROCK!

    ReplyDelete

Love your comments!