Monday, January 13, 2014

When in doubt, stripes

m (17)

Still sleepy and not really convinced to start this week (and start seriously to study) here I am with a new look. Striped shirts are always the best solution when you don't know what to wear, so here it is whit green coat (from the last year), Coccinelle bag and bright blue heels. I hope you like it, have a nice week!

Ancora un po' addormentata e con tanta voglia di restare nel letto, mi sto quasi arrendendo all'inevitabile arrivo del lunedì. Eh sì, è arrivato il fatidico momento: devo cominciare a studiare seriamente, non ci sono più scuse. Ricomincia oggi ufficialmente il periodo pigiama-tuta-tuta-pigiama, conosciuto anche come studio-mangio-vado-a-dormire. La gioia. 
Intanto vi lascio con il look indossato ieri, dove ancora una volta ho indossato una maglietta a righe (questa è nuova, di Takko, l'ho presa qualche giorno fa) abbinandola a cappotto verde preso nei saldi dell'anno scorso, deco blu elettriche e il bauletto di Coccinelle. Spero vi piaccia, buona giornata!


m (11) m (5)
m (13)
m (2)
m (16)
m (19)
m (7)
m (8)
m (1)
m (3)

PROMOD SUNNIES
BENETTON COAT
ZARA NECKLACE
TAKKO SHIRT
LUCA BARRA GIOIELLI
COCCINELLE BAG
BENETTON JEANS
PRIMADONNA HEELS

84 comments:

  1. Quanto mi piace la combinazione blu verde. Bello tutto l outfit. Baci

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stunning color combination!!!! Love it!!!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a Comfy outfit with my beloved Pink coat and New reversible jeans

      Delete
  2. Bellissimo il verde abbinato al blu elettrico...adoro l'accostamento cromatico, la scelta delle righe e lo smalto in tinta :)
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/moda-sposa-2014-gli-abiti-piu-belli/

    ReplyDelete
  3. un abbinamento di colori stupendo, verde e blu stanno benissimo :) bellissime le decolletè :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post! http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/street-style-outfit-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
  4. great look ; ))


    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Sai che stai benissimo? Adoro l'abbinamento blu/verde, e quella maglia a righe è deliziosa :)
    Per quanto riguarda lo studio fatti coraggio e sappi che non sei la sola :P

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Mi piace molto l'abbinamento che hai fatto con il verde e il blu!
    A me oggi tocca dare il secondo esame, ma sono contenta perché poi me ne manca solo uno e potrò rilassarmi un attimo e dedicarmi al blog :)
    In bocca al lupo!!
    Bee

    ReplyDelete
  7. Mi piacciono le righe ma adoro soprattutto questo mix di colori.
    Kiss

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. Bel look, ottimo abbinamento verde e blu, stanno davvero bene insieme!
    Buon inizio Fabi!

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  9. buongiorno signorina bella, mi piace molto la tua borsa, me la presti?!?! un bacione

    ReplyDelete
  10. fabiola che stress questi periodi... ma finiranno prima o poi... teini duro;)
    cmq l'outfit mi piace molto, il cappottino verde è sempre stupendo =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  11. Love it all, so gorgeous!! Stripes are always marvellous xx

    ReplyDelete
  12. Mi piace molto l'abbinamento verde e blu, lo devo provare anche io!! Bella la nuova maglia, non riescoa trovare questo negozio qui!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  13. Ma come stai bene tesoro!
    La borsa mi piace tantissimo e trovo che verde e blu stiano benissimo insieme <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. questi due colori stanno benissimo, che belle le scarpe!

    ReplyDelete
  15. Tu sei sempre una favola!
    Anche io ho voglia di righe...fanno tanto primavera! ;)
    Bacino Faby

    ReplyDelete
  16. che bello questo cappottino! mi piace tanto il mix verde-blu ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Oh the bag is the cutest ever!

    ReplyDelete
  18. Great color combination and stripes are always a good idea :)

    ReplyDelete
  19. Che belli questi due colori assieme!!
    Buon inizio settimana :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  20. Questo abbinamento di colori è perfetto! Adoro le scarpe!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  21. Questo look mi piace da moire il cappottino è un amore <3
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  22. Cmodo e sobrio questo outfit, mi piace molto il blu elettrico e il verde insieme, combino molto spesso questi colori.
    Su Vogue at Breakfast c'è aria di novità.. Che te ne pare del nuovo gold look? Inoltre, è online la mia wishlist personale direttamente dal sito Aupie. Fammi sapere cosa ne pensi e quali sono i tuoi capi o accessori preferiti della mia wishlist :)
    Buona giornata e buon inizio di settimana xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  23. mi piace tantissimo blu e verde insieme, bellissime le scarpe!

    ReplyDelete
  24. Le scarpe sono veramente bellissime :D

    ReplyDelete
  25. ma che fantastica idea il verde con il blu elettrico, un risultato perfetto!
    stai benissimo FAbiola

    ReplyDelete
  26. LA BORSA MI PIACE DAVVERO TANTO!! BELLO ANCHE L'ABBINAMENTO DI COLORI
    NUOVO POST http://sarabucchi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. troppo bello come hai abbinato questo cappottino verde al blu! mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  28. abbinamento perfetto!! e poi è giusto indossare un po' di colore in mezzo a tutto questo grigiume invernale!!

    un bacione!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  29. Love this combo, beautiful
    Shana-Style

    ReplyDelete
  30. Che bella che sei molto minimal ma allo stesso tempo chic. Adoro i tuoi occhiali. Bacione Marcy

    ReplyDelete
  31. Decisamente un look molto molto carino, il blu e il verde stanno davvero bene insieme!

    ReplyDelete
  32. Forza e coraggio Fabi, vedrai che passerà in fretta. Sei molto carina con questo look, credo che sia il mio preferito di quelli che ho visto oggi per il mix di colori, allegro ed originale. Adoro la borsa e la maglia!^^ Un bacione e buono studio!:*

    ReplyDelete
  33. Tanto bello quest'outfit!

    ReplyDelete
  34. Bellissimo questo outfit , mi piace praticamente tutto quanto quello che stai indossando!! Buona gironata!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  35. Ottima l'idea delle strisce e molto carino l'abbinamento con la borsa Coccinelle.

    ReplyDelete
  36. Originalissimo abbinamento! stai benissimo ma...a piedi nudi!? bruuuu

    ReplyDelete
  37. Great outfit!Very beautiful!) Love that coat)Would you like to follow each other? Just let me know in my blog. xoxo
    http://www.elationofcreation.com/

    ReplyDelete
  38. Anche io sono in quella fase, un pigiama carinissimo che mi hanno regalato a Natale è diventata la mia divisa studio! :D Carinissimo questo look comunque!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. L'abbinamento di questi colori mi piace molto, il bauletto di coccinelle mi fa impazzire! Sai anche io ho pensato stamattina che è oggi proprio il vero inizio! Forza e coraggio!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  40. Questo si che significa saper giocare con i colori: sei bellissima Faby!!!!!
    Il mio llok preferito di tutti quelli proposti questa stagione!!!!!!
    Happy monday!!
    Baciiiii
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. che bella!:)Adoro l'accostamento verde/blu,poi il cappotto e la borsa sono stupendi.Anch'io sono nella fase desperate student :( un bacione

    ReplyDelete
  42. L'accostamento verde-blu non è un mio must solitamente, ma devo dire che non mi dispiace!!

    Ps: in bocca al lupo per lo studio!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  43. Bellissimo l'abbinamento blu e verde, adoro il cappottino per non parlare della borsa che è fantastica!!

    ReplyDelete
  44. mi piace un sacco la maglia a righe abbinata al cappottino verde!!!! la borsa poi la adoro!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  45. Bel look, mi piace molto la nuova maglia!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  46. Davvero bello quest'outfit! Mi piacciono moltissimo i colori che hai abbinato!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  47. Mi piace da morire questo cappotto!!!

    Cultureandtrend Blog

    ReplyDelete
  48. molto bello il cappotto!!!mi piace anche l'abbinamento con e stripes!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  49. Carinissima!!!
    kiss,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  50. Infinito amore per questo outfit! <3
    Sono super questi colori e insieme stanno divinamente!
    uno dei tuoi look che più preferisco, sono pronta già a votarlo nel recap di fine mese :P
    baci <3

    ReplyDelete
  51. mi piace da matti l'accostamento verde/blu!!! sto bauletto è proprio figo!
    Carola

    www.PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  52. molto carini blu e verde insieme;)buona settimana!!!

    ReplyDelete
  53. Adoro come hai abbinato il verde al blu!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  54. Gorgeous outfit!
    x
    Bel
    b-by-bel.blogspot.com

    ReplyDelete
  55. Adorabile!!
    sissascorner.blogspot.com

    ReplyDelete
  56. Non mi stancherò mai di dirti che amo questo bauletto!!
    L'abbinamento con le pumps è top!

    Buon inizio di settimana,
    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  57. Ma che bello questo abbinamento, il cappottino è un'amore ed ha un punto di verde stupendo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  58. Adoro quelle decoltèe e si abbinano alla perfezione alla borsa!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  59. Che bello questo cappotto verde Fabi!!! E che belklo abbinato con il blu! Mi piace davvero molto!
    Un bacio grande
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  60. Bello il cappottino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  61. che bella la combinazione verde/blu, la amo! Il cappotto poi è un amore!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  62. Wow Fabiola che bel look e che begli abbinamenti di colori!!!! Adorabili!
    Un abbraccio,buona serata!!
    Paolo

    ReplyDelete
  63. Che bel cappottino! Adoro questi mix di colori!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  64. Stai benissimo come sempre! Mi piace molto il cappotto verde!!

    Hilary De Luca Photographer
    Facebook

    ReplyDelete
  65. bellissime sia le scarpe che il bauletto!!!!

    My Blog ♥
    Facebook

    ReplyDelete
  66. adoro le tue deco blu ed ora anche la borsa di coccinelle
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  67. Bellissimo questo abbinamento di colori, mi piaci molto! caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  68. Bellissimo look, poi adoro le unghie abbinate alla borsa abbinata alle scarpe, sono come te xD

    ReplyDelete
  69. verde e bluette è un accoppiamento che adoro!!!
    stai benissimo!
    e come al solito hai sempre look molto curati! un abbraccio!
    Se ti va, passa a trovarmi su Unmondoaformadime e resta in aggiornamento sulle novità tramite la mia pagina facebook
    a presto.
    Valeria

    ReplyDelete
  70. Verde smeraldo e blu elettrico: perchè non ci ho mai pensato prima?! Ti copierò sicuro!
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  71. cara la mia fabiola, sei strepitosi con questi colori addosso!
    Non sono amante della fantasia a righe, ma tu sei stata davvero brava a mixarle con questi colori accesi!

    ReplyDelete
  72. Davvero bellissimo il cappottino, il tono di verde, il taglio..tutto :D

    ReplyDelete
  73. adoro l'accostamento verde-blu!

    ReplyDelete
  74. Abbinamento perfetto!! *_* Stupende le scarpe :)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  75. Verde e bluette..i miei preferiti tutti e due insieme...brava!

    ReplyDelete
  76. Mi piace questo accostamento tra verde e blu!

    ReplyDelete
  77. Io adoro le righe e questo outfit mi piace ma sinceramente avrei preferito un cappotto dal colore più neutro!

    Sabrina G. di The Sunshine

    ReplyDelete
  78. La gioia.....ahahhahaha <3
    bellissimo il cappotto!

    Love&Studs

    ReplyDelete
  79. Blu e verde ti donano e l'ho già detto altre volte!!! E poi con i tacchi sei il top!! Mettili più spesso che stai benissimo!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!