Saturday, January 4, 2014

What I would like to buy on sales

sales5

It's the day I was waiting for from all the season: sales starts today here in Italy! Here is a - not so little - wish list of what I would like to purchase in this period, hoping to find all I want for less. Almost all the items in this post are from Zara but I'm open to other options and occasions, who knows :)

Il giorno che più aspettavo della stagione - dopo il Natale - è arrivato: l'inizio dei saldi! Gioiamo insieme! In questo post c'è una - non troppo piccola - lista di cose che vorrei comprare durante i saldi, ma mi accontenterei anche solo di qualcuna di queste. La maggior parte dei capi che ho selezionato provengono da Zara e i motivi sono due: un po' per comodità nel reperire le immagini e un po' perché finora ho rimandato quasi ogni acquisto nel negozio in questione. I prezzi si sono veramente impennati ultimamente e non è solo una mia impressione. Io ancora non mi sono disintossicata e ogni volta che ci entro continua a sembrarmi il paese dei balocchi, ma almeno questa volta ho preferito aspettare che i prezzi calassero un po' (anche se temo che gli sconti non saranno sbalorditivi - come sempre - soprattutto all'inizio). In ogni caso sono aperta ad altre opzioni e occasioni, chi può sapere cosa ci aspetta! Io sono sicuramente di mentalità aperta :)

sales1

Zara flats with sparkles
 
Ballerine di Zara con brillantini: preparatevi perché non è il solo paio di questo colore altamente zuccheroso
 

sales2

Pink jumper from Zara *.*
 
Maglioncino rosa di Zara. Sì, confermo quanto detto qualche mese fa ormai: lo spirito maligno di Dolores Umbridge (astenersi non fanatici di Harry Potter) si è definitivamente impossessato di me. Ora mi mancano solo i piattini di ceramica appesi al muro con i ritratti di gattini. Per ora li escludo, tranquillizzo i parenti.
 

sales3

Benetton jeans: maybe the only thing I need!
 
Jeans di Benetton: probabilmente l'unica cosa in questa lista che mi serve davvero!
 

sales4

Pink shoes from Zara n. 2: you'll understand, I'm a bit obsessed!
 
Scarpette rosa di Zara n. 2: eh sì, forse sono un tantino fissata!
 

sales6

Even & Odd shoes: you can find'em on Zalando and I'm going to buy them.
 
Stringate Even & Odd: le potete trovare su Zalando e mi sa proprio che le comprerò, spero solo di avere fortuna e azzeccare il numero!
 


sales7

This time for red flats: and it's immediately Dorothy from The Wizard of Oz
 
Questa volta è il turno di un paio di scarpette rosse: ed è subito Dorothy del Mago di Oz
 

sales8

Floral dress from Zara, what else?
 
Abito floreale di Zara, altro da aggiungere?
 

sales9

Lace dress Always from Zara (do you remember this post?)
 
Abitino il pizzo di Zara (vi ricordate questo post?)
 


sales10

Another pair of pink shoes... Aren't they too pretty? Now I go, wish me good luck :D
 
Un altro paio di scarpette rosa, questa volta col tacco... Sono bellissime ma mi devo ripromettere di non prenderle tutte o presto sembrerò la brutta copia Barbie... Vedremo! Ora vado in missione, auguratemi buona fortuna! :D

47 comments:

  1. Come sono romantiche le scarpe rosa!!!! Mi mancano, però!!!! Spero che siano saldi convincenti, partirò presto in spedizione!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  2. bellissime le scarpe rosse e la collana!! ottima scelta Fabi!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. I agree...both are great. Nice selection....now Good luck!!!! Sales are always a raffle!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you my last NEW IN...an awesome Three Kings present received in advance for my wrist!

      Delete
  3. Hai fatto una bellissima selezione Fabiola e le pumps rosa sono bellissime non fartele scappare!
    Un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. hai bisogno di scarpe eh???? ne hai inserite tantissime ;)
    cmq io aspetto la seconda o la terza settimana per andare da zara, perchè i prezzi li abbassano tantissimo e le cose belle ci sono ancora ;)
    tengo duro e tu non svaligiare tutto ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  5. mi sono innamorata della prima collana :) stupenda! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/nuova-collezione-linea-uomo-fashion.html

    ReplyDelete
  6. Anche io devo passare da Zara.


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Che belli gli abitini di Zara!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. le pumps rosa le voglio anch'io!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  9. Che belle cose!!In bocca al lupo per la tua caccia agli affari!!
    Buon sabato

    ReplyDelete
  10. Ahah :) vestito floreale e decollete rosa sono nella mia wish list as well :)
    xx
    Elena

    http://fashion-costume.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabi! Ah hai ragione su Zara, speriamo che ora con i saldi i prezzi si abbassino ma ho pure io qualche dubbio. Vorrei le scarpettine rosse e soprattutto l'abitino in pizzo, sono anni che ne cerco uno così!:) Un bacione e buono shopping allora!:**

    ReplyDelete
  12. Ahahaha..anche io ho fatto un'associazione elezione di zara per questi saldi!!!
    Ottime scelte;-)

    ReplyDelete
  13. Bellissima selezione Fabiola!!! la prima collana è stupenda!!!

    bacioni cara!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  14. Io invece aspetterò i saldi finali per poi rinchiudermi qualche ora da Zara e comprare tutto ciò che mi piace!! :P

    Baci
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  15. Che bella questa selezione!!! La collana è stupenda!! Anche noi abbiamo rimandato gli acquisti da Zara al periodo dei saldi per i prezzi!!! :(
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  16. Hai ragione, Zara ha davvero aumentato i prezzi, troppo!! Mi piace molto la tua selezione specialmente il primo paio di scarpe!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  17. mi sono proprio innamorata di quelle ballerine di Zara
    bello anche in pantalone,deve avere una vestibilità ottima
    tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  18. io devo comprare assolutamente un trench e degli scarponcini!!!;)

    ReplyDelete
  19. una bella lista, non c'è che dire!
    ricordo l'abito a fiori di zara, lo provai in ottobre quando cercavo un abito per un matrimonio...ma poi in negozio non l'ho più visto!
    anch'io ho stilato una lista per i saldi, vieni a dare un'occhiata?

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    ReplyDelete
  20. tanto rosa nella tua wish list che adoro.... le scarpette rosse e le ultime stiletto rosa sono i miei must preferiti
    xoxo mini nuni

    ReplyDelete
  21. belle le scarpe rosse....cmq mi piace quasi tutto....qlcosa ho preso oggi ma aspetterò qlc giorno per andare da zara ecc

    ReplyDelete
  22. wow! Che bella selezione!! Quest'anno ho approfittato subito dei saldi, un paio di pantaloni e un paio di scarpe nuove me le son già guadagnate (si fa per dire dato che meriterei un bel ballino di carbone!) vedremo poi..intanto...Buon annooo!

    ReplyDelete
  23. Com'è andata? Sei riuscita ad accaparrarti tutto? :-)

    ReplyDelete
  24. La collana è bellissima
    baci

    http://thefashioncolouurs.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Let us know which ones you ended up purchasing :)

    ReplyDelete
  26. Augurissimi cara......io invece voglio un cappello e un paio di stivaliiiiiiiiii. kiSS KISS

    ReplyDelete
  27. Le ballerine a punta sono le mie preferite!
    Ovviamente ci mostrerai cosa hai comprato!!?!
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  28. Le scarpe rosa sono troppo carine!!! Per i saldi di Zara però io andrei più avanti. Sono dei plumoni, ora ci sarà si e no il 10-15%. Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  29. Io voglio le ultime scarpe rosa, sono strepitose, so chic!!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  30. Mi piacciono molto la collana, le prime scarpe e i jeans!!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  31. Io sto avendo enormi soddisfazioni dallo shopping online su Forever 21: concordo sui prezzi di Zara, esagerati!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  32. La collana, le scarpe rosa e l abito floreale li prenderei anche io. Bella selezione, parti pure in missione...

    ReplyDelete
  33. la collana della prima foto mi fa impazzire!!!

    ReplyDelete
  34. Troppe scarpe rosaaaa! Ahahah
    A parte gli scherzi, bei capi, davvero... adoro l'abito in pizzo! ;)
    Stream of Consciousness
    Facebook

    ReplyDelete
  35. ciao stella davvero le ballerine sparkle di zara ...sono anche nella mia wishlist ^^
    scusa per l'assenza dolcezza...
    buona notte

    HAPPY 2014 !!!
    NEW POST!!!
    follow me on:
    THE SIMPLE LIFE OF RICH PEOPLE BLOG

    ReplyDelete
  36. le scarpe sono fantastiche!

    ReplyDelete
  37. Che belle le scarpe rosse e quelle rosa! *-* Oggi altro giro di shopping per me :)
    Sul mio blog si parla del "Best of 2013", un bel tag in cui raccolgo e vi racconto le cose migliori di questo 2013 appena concluso.
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  38. cavolo, quante belle scarpine che mi hai selezionato :) buone spese :D

    ReplyDelete
  39. Bellissima lista, anche io non vedevo l'ora che arrivassero i saldi!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. È vero...da zara si può comprare solo bei gg di saldi! e pensa che da me che sono andata il primissimo giorno, ho comprato delle cose che volevo mentre il giorno dopo erano già finite!
    Ti vedo già con i deliziosi gattini appesi xD l'unica cosa carina della umbridge!

    ReplyDelete
  41. Bellissima la collana e adoro le scarpe rosa

    ReplyDelete
  42. anche io voglio le scarpe rosa!!!

    ReplyDelete
  43. bellissimo il vestito in pizzo nero
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  44. Bellissima la collana e il maglione di Zara :)

    Mina, The Style Fever

    ReplyDelete

Love your comments!