Wednesday, January 8, 2014

We are golden

b (2)

During holidays I wore really often this jumper, its color remind me immediately to Xmas time. This time I combined it with black and an only statement jewel: the Zara necklace...
 
Durante le vacanze ho indossato molto spesso questo maglione dorato. Oltre che la carta di un cioccolatino fa subito venire in mente lo scintillio delle feste natalizie. Quel giorno l'ho abbinato a un look total black e ad un solo accessorio molto importante, la collana presa l'estate scorsa da Zara...

b (13)
b (19)
b (9)
b (8)
b (14)
b (5)
b (17)

ZARA JACKET
ZARA NECKLACE
MANGO JUMPER
LIU-JO BAG
ZARA PANTS
BENETTON OXFORDS

70 comments:

  1. Love the jacket!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Sporty and Casual Outfit....with my NEW amazing Varsity jacket and Leather All Star trainers!

    ReplyDelete
  2. A me piace moltissimo questo effetto del maglione lo trovo femminile e mi puace moltissimo anche la collana :)

    ReplyDelete
  3. Bellissimk questo maglioncino e le oxford le adoro!!!! Buona giornata Fabi!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  4. A me piace moltissimo questo effetto del maglione lo trovo femminile e mi puace moltissimo anche la collana :)

    ReplyDelete
  5. nice look ; DD

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Innamorata persa della tua borsa e delle nuove foto!!! Bellissime Fabi!;-) Grande acquisto la macchina nuova!:-)
    Un bacio tesoro
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  7. Vedendo questo look non posso che pensare che devo comprarmi una giacca di pelle!
    Sei sempre così bellina nelle foto, lo sai? :)
    Un bacione!

    ReplyDelete
  8. Ma quanto son belle queste stringate Faby! Stai davvero benissimo, cara! E si, il tocco golden durante le feste, ci vuole! :)

    ReplyDelete
  9. che bel maglione! Anch'io concordo sullo scintillio per Natale!!

    bacioni

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  10. E' carinissimo questo maglioncino. Mi piace molto anche la collana ma forse questo te l'ho già detto!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. E' stupendo questo maglione dorato!!! Lo adoro, bella anche la liu jo, mi sa che ti copio il look!!

    ReplyDelete
  12. ma che bella che sei tesoro! Il maglione è davvero carino!
    Un bacio grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Hai fatto benissimo perchè è carinissimo, e mi piace tantissimo la collana!

    ReplyDelete
  14. It's beautiful doll, love the colour, so nice and warm!! I hope you have a great day :))) xx

    ReplyDelete
  15. Mi piace molto questo maglioncino e con il total black è perfetto!

    ReplyDelete
  16. graziosa...mi piacciono molto le scarpe...
    buona giornata cara
    nuovo post
    http://moonmode.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. Maglioncino adorabile, adoro questo colore! Un bacio da mamma e figlia blogger! Se t i va passa a trovarci su www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Ciao Fabi! Adoro il maglione, che bello! Mi piace un sacco ed il colore ti sta molto bene. I tuoi capelli sono stupendi, questa volta devi lasciarli crescere!!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  19. sono follemente innamorata della borsa!

    ReplyDelete
  20. Fabi, come al solito sei sempre perfetta!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  21. È stupendo quel maglione, perchè non ce l'hai mostrato prima? Lo vedrei benissimo anche con il tuo cappottino bianco, tanto per farmi i fatti miei ;-) bacione
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  22. Bellissimo il maglione e perfetto con la collana che hai scelto!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Ma che bella Faby, la collana è veramente stupenda !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. che bello il colore del maglione e mi piace abbinato al nero
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  25. Bellissimo questo maglioncino, Faby! Adoro il dorato!
    La tua collana è bellissima!
    Per caso ti piace Mika? :P

    ReplyDelete
  26. anche io ho comprato un maglioncino dorato, ma non oversize, e mi piace un sacco!!bellissime le tue stringate!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Davvero bella la giacca :)
    Marika

    ReplyDelete
  28. di questo look,adoro tutto
    il maglione dorato che cerco da una vita senza successo
    la collana coloratissima e la borsa,splendida
    nuovo post,se ti va passa -> tr3ndygirl.com
    kiss

    ReplyDelete
  29. il maglioncino è adorabile ❤ mi piace!!!
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  30. Adoro questo outfit soprattutto la collana....
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Stupenda la collana! *_*

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  32. Veramente fantastico il maglione! Poi con il total black risalta tanto e si fa notare! ;)

    Stream of Consciousness
    Facebook

    ReplyDelete
  33. Bellissimo il maglione, e poi con il look total black risalta e rende l'outfit perfetto! Complimenti! <3

    Stream of Consciousness
    Facebook

    ReplyDelete
  34. Bello e mi piace tanto tanto l'ultima foto. Kiss kiss

    ReplyDelete
  35. Oh dude, those shoes are so prettty!!!! *_*

    ReplyDelete
  36. stupendo questo maglioncino!!!!
    un bacio
    G.


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  37. E' fighissimo questo maglione dorato, mi hai fatto venir voglia di comprarne uno così anche a me!^^
    Troppo belle anche le oxfords!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  38. Carinissimo il maglioncino e come l'hai abbinato :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Ciao cara stai davvero benissimo. Il maglione è favoloso.

    ReplyDelete
  40. Che carino il maglioncino e belle le scarpe!!

    ReplyDelete
  41. carinissimo il maglione!!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  42. che carina la tua borsa!!!

    ReplyDelete
  43. Quanto mi piace quella collana! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  44. Amo l'oro..durante le feste poi, ancora di più!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  45. Bel look Fabi! Adoro la collana :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  46. really lovely outfit there! love the brown sweater and gorgeous statement necklace!

    Check out my outfit post featuring Zara shirt and winter layers :)
    AL xx
    RASSP blog

    ReplyDelete
  47. Mi piace tantissimo questo maglione!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  48. Che carino questo maglioncino e anche la collana non è da meno!!! Bella!

    Ale

    ReplyDelete
  49. Ma daiiiii!!! Oggi ambedue in gold ;) Strana coincidenza!!!

    Bacione grande
    L3

    ReplyDelete
  50. veramente molto carino il maglioncino (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato al party di LuisaViaRoma (:
    fammi sapere cosa ne pensi: http://www.toprebel.com/2014/01/firenze4ever-ethno-morphic-by.html

    ReplyDelete
  51. Ciao cara :) bellissimo il maglione!!!

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    ReplyDelete
  52. ciao Faby ! devo dire che l' oro è perfetto con il nero ;)
    bello il maglione e bellissima anche la collana! stanno proprio bene assieme ;)
    a presto ! Amy

    ReplyDelete
  53. Ma che carine le tue stringate!

    ReplyDelete
  54. Bella la maglia, belli i pants, bella la collana.... bello tutto!!!!!
    Bellissima tu!!!!

    ReplyDelete
  55. oh very pretty. adore your jacket.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  56. I am so inlove with your oxfords!!!! <3 those look so good on you! and those top are gorgeous! lovely post :)

    hope you can visit my blog sometime soon.

    xx
    ellie
    chasingculprit.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. come nn amare questo outfit , praticamente io mi vesto sempre così! io non sono brava come te nell'abbinare ovviamente ^^

    ReplyDelete
  58. a beautiful golden girl: adore those brogue shoes ♥

    ReplyDelete
  59. carinissima!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  60. Sempre perfetta!!… look impeccabile ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  61. E' sempre un sogno vedere Matilda, la amo :) Il tuo outfit mi piace, stai molto bene.
    Sul mio blog è online il post in cui parlo dei prodotti preferiti del mese di Dicembre, vieni a dare un'occhiata e fammi sapere quali sono stati i tuoi preferiti :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  62. Adoro il tocco mascolino dato dalle stringate nere! :D

    ReplyDelete
  63. troppo bella la collana!

    ReplyDelete
  64. Bellissima la collana e il maglione! Ne vorrei anche io uno così scintillante! *_*

    ReplyDelete
  65. Adoro tutto: giacca, maglione, pantaloni e scarpe! :3

    Mina, The Style Fever

    ReplyDelete
  66. Bella tu ! Bella la collana , belle le scarpe ... Complimenti
    Nuovo post. Unconventionalsecrets.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!