Friday, January 31, 2014

Unusually black

i (22)

Sorry for the little break yesterday: I'm so busy for my next (and hope) last exam! Today a new look, a total black one. You know how much I love bright colors! But sometimes, and overall for going out the evening, I choose black. So what do you think about this look? I hope you like it!

Scusate la piccola pausa di ieri, lo studio mi sta veramente sommergendo in questi giorni, spero solo di riemergerne da vincitrice! Intanto ecco un nuovo look, un total black questa volta. Sapete quanto ami i colori, anche molto accesi, ma a volte e soprattutto per uscire la sera la mia scelta ricade sul nero. Spero vi piaccia!
i (15)
i (1)
i (4)
i (23)
i (16)
i (12)
i (17)
i (5)
i (9)

PROMOD VEST
ZARA JACKET
PROMOD DRESS
VINTAGE CLUTCH
CALZEDONIA TIGHTS
FRANCESCO MILANO BOOTS

87 comments:

  1. Bellissima!!! mi piace tutto di questo look :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io adoro gli smanicati in pelliccia *__* che bella sei!
      www.mariezamboli.com
      www.mariezamboli.com

      Delete
  2. Love total black! Vest and jacket combination is great!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you an amazing Guipure lace shirt over ink blue denim and a rock touch!!

    ReplyDelete
  3. La forma del vestito non mi convince tanto, mentre mi piace un sacco chiodo+pelliccetta!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Pelliccia e pelle è un'accostamento che mi è sempre piaciuto e mi piaci in queste vesti :) forza forza per lo studio pensa che tra poco tutti gli sforzi che hai fatto fin'ora ti saranno riconosciuti :)

    ReplyDelete
  5. Per quanto mi riguarda: adoro il total black!!
    Stai benissimooooo, e che meraviglia il pellicciotto (sai quanto li amo!!!)

    ReplyDelete
  6. ma infastti tu sei sempre coloratissima!!! pero questo dark piu aggressivo tra pelle e pelliccia ti dona comunque molto! a presto, Valeria

    ReplyDelete
  7. Hi, dear! I really love your look and wearing your vest on your leather jacket is inspirational :)

    http://puhuintofashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. stai bene anche in total black, favolose le calze in pizzo!

    buona giornata

    ReplyDelete
  9. nice outfit :) i love black colour :))

    http://prettypurple92.weebly.com/

    ReplyDelete
  10. adoro il total black e la clutch è stupenda
    GRETA MASSIMI

    ReplyDelete
  11. Bellissimo look, adoro i total black :)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  12. Faby questo look è meraviglioso,mi piacciono da morire giubbino e accessori
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon venerdi

    ReplyDelete
  13. Mi fa strano vederti senza colori e stampe, che ti stanno benissimo, però ogni tanto il total black ci sta bene ;)

    ReplyDelete
  14. mi piace ^_^
    buon weekend!!!
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  15. Il total black non è mai banale se ben accessoriato.... il tuo tocco dei collant in pizzo è super!!!!!!
    Happy friday!

    ReplyDelete
  16. Ma infatti sono rare le volte in cui ti vedo total black! Il risultato, comunque, mi piace tanto!
    Adorabili le calze!!!
    Bacio Buon week end! <3

    ReplyDelete
  17. Bellissimi i collant e anche il gilet!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  18. bellissima!! le calze sono una favola!!
    sissascorner.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabi! Eccome se mi piace, adoro i total black looks ed il tuo è fantastico per il dettaglio delle calze in pizzo che lo ravvivano. Sei sempre molto bella, tieni duro per lo studio, uscirai certamente vincitrice! Un bacione!:**

    ReplyDelete
  20. Col total black non si sbaglia mai e comunque questo outfit è proprio carino!!!
    Un bacio grande e buono studio
    L3

    ReplyDelete
  21. Ogni tanto anche il nero merita di essere indossato. Fantastici i collant in pizzo.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  22. Great mix :) black is always a good idea :)

    ReplyDelete
  23. Bella Fabiola!!! il total black specialmente di sera ci sta alla grande!!!

    bacioni

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  24. sarai sicuramente vincitrice! A me il primo è andato bene! Vedremo i prossimi! bellissimo questo outfit un bacione!

    ReplyDelete
  25. In nero non si sbaglia mai :D

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  26. prima di tutto buono studio e in bocca al lupo! Con il total black non si sbaglia mai :)... mi piace molto la prima foto!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  27. Io adoro il total black tesoro!
    Il tuo gilet mi piace sempre di più <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. Stai benissimo anche in total black! Dovresti metterlo più spesso!

    ReplyDelete
  29. pazzesca! è uno dei tuoi outfit che mi piacciono di più, sei molto grintosa e io personalmente adoro la pelle abbinata al pizzo!un bacione da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/stile-vintage-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
  30. Sei molto carina, mi piace il tuo look, adoro il total black!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    ReplyDelete
  31. I love your jacket! you're so pretty
    kisses!
    bea
    beaishapppy.com

    ReplyDelete
  32. ciao Faby! stai benissimo con il total black!
    Il giacchetto Zara è stupendo!
    Sono molto belli anche gli accessori, clutch e gioielli favolosi!
    Adoro le calze, mi piacciono molto i ricami <3
    sei bellissima

    ReplyDelete
  33. bellissimo questo total black!
    mi piace davvero tanto la giacca di zara
    xoxo

    ReplyDelete
  34. Bell'outfit cara, un bacio! :) <3 ti aspetto da me per l'inaugurazione del mio nuovo blog e per un nuovo outfit post. xoxo Donny di www.fashionfordonny.com

    ReplyDelete
  35. Stai bene anche in nero, tesoro!
    Carinissimo sia l'abito che le calze! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. ah bhè con il total black non si sbaglia mai!

    ReplyDelete
  37. in effetti è strano vederti senza colori;) ma stai molto bene;)!!!

    ReplyDelete
  38. ... io sono di parte, quando vedo il total black è amore alla follia!!! :D

    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  39. sono una fan del nero quindi dico si, mi piac emolto questo look
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  40. Questo gilet é davvero troppo bello!
    Perfetto con le sfumature delle montagne sullo sfondo!
    Chiara

    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  41. Difatti fa un pó strano vederti vestita tutta di nero, ma stai bene ugualmente:)

    ReplyDelete
  42. le calze non mi convincono appieno..il resto mi piace :)

    ReplyDelete
  43. Adoro la jacket! Bellissimo il contrasto tra le due pellicce

    ReplyDelete
  44. Bellissima!!! Tieni duro per lo studio che trionferai!!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. Ciao Faby..certo che per non postare devi essere proprio sommersa dai libri!
    Io amo il total black quindi adoro questo look, e poi come forse ti ho giá detto il pellicciotto è super!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  46. Mi piace molto lo smanicato in pelliccia, sei bellissima in queste foto!!

    ReplyDelete
  47. A me le calze piacciono un sacco e il total black ti dona davvero!
    Marika

    ReplyDelete
  48. Che bella giacca! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  49. mi piace proprio questo look e poi la giacca è davvero bella!! bisou

    ReplyDelete
  50. Fantastico questo gilet in pelliccia :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  51. Troppo carino questo pellicciotto, bella in total black!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  52. adoro i gilet in pelliccia (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/01/confortable-outfit.html

    ReplyDelete
  53. Sei bellissima! Mi piace tutto completamente questo outfit!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  54. Adoro gli outfit total black, soprattutto sulle bionde perché il colore di capelli stacca da un look altrimenti troppo scuro per i miei gusti... ci deve essere sempre un punto luce secondo me :)

    ReplyDelete
  55. Molto carina ... Io amo il total Black! Lo uso quasi sempre!

    ReplyDelete
  56. I would absolutely wear what you have on in this post! I mean everything. You have hit all the right note with the leather jacket and that fur vest over it! I personally love tight too and lace tight balances out the whole edgy leather rough look of the whole outfit!

    ReplyDelete
  57. That jacket is so pretty and those tights are so beautiful, especially on your gorgeous legs :) So enjoyed that close shot of them. Thank you for including it! You are so lovely! Great post.

    ReplyDelete
  58. Buona giornata Fabiola!!!! Un bacio!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  59. Che bella in nero!

    ReplyDelete
  60. Stai benissimo anche in nero!!Quel gilet in pelliccia è favoloso!!Lo voglio pure io :p
    Baci e buon weekend

    ReplyDelete
  61. Great look, I love all black outfits! Love your style, following you now with Bloglovin :)

    ReplyDelete
  62. mi piace tutto di questo total black!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  63. Stai benissimo in total black!
    baci :)

    ReplyDelete
  64. Stupendo! Uno dei miei preferiti!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  65. Faby, è stupendo questo look ! Il total black ti sta benissimo, sarà anche che lo preferisco sulle ragazze con i capelli chiari :), poi adoro quelle calze che contrastano con i bikers, il gilet in pelliccia con la pelle...insomma, uno dei tuoi look migliori secondo me ! Per il break, ne ho preso uno anche io, dopotutto abbiamo anche una vita oltre al blog ed è giusto così :)) Un bacione bellezza


    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  66. Molto carino questo look! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  67. Davvero bellissima !!! Io vado molto a periodi con i colori dei miei look: diciamo che prediligo i colori caldi, ma spesso, per la sera, oppure quando non mi va di perdere troppo tempo con abbinamenti vari, punto tutto sul nero e lì sicuramente non si sbaglia :D
    Adoro l'idea dello smanicato sopra alla giacca di pelle <3

    Weekend sulla Neve, by Discovering Trend ♥

    Ps. in bocca al lupo per lo studio !!! ti capisco perfettamente ... povere noi .. ahah !

    ReplyDelete
  68. Ciao cara e buona domenica!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  69. Mi piaci tantissimo in questa versione un po rock! adoro il pellicciotto ;)

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  70. Mi piace un sacco come stai col nero :3 adoro i tuoi stivaletti! Sono proprio il mio tipo di stivale preferito <3
    Un bacio bella!

    ReplyDelete
  71. Sei bella colorata ma lo sei anche in black :) C, xoxo.
    itallinmydreams

    ReplyDelete
  72. davvero molto bello lo smanicato!
    In bocca al lupo per lo studio!
    LA PETITE DAME

    ReplyDelete
  73. Ma stai da dio in nero, gli occhi ti risaltano che è una meraviglia! Molto belle le calze in questa fantasia, e naturalmente il pelo vince sempre! In bocca al lupo per gli esami, pure io sono in un periodo nero come il tuo outfit!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  74. Bellissimo il pellicciotto!! Stai veramente bene vestita così!! :)

    Hilary De Luca Photographer
    Facebook

    ReplyDelete
  75. Nice*
    Maybe we follow each other !?
    Let me know if you follow me & i´ll follow back :)

    Greetings <3
    www.flordemaracuja.pt

    ReplyDelete
  76. Really stunning jacket! Your tights are great with this outfit as well.

    ReplyDelete

Love your comments!