Thursday, January 23, 2014

The puddle

p (12)

The last week-end was really gloomy and rainy so, after a look with trench and hearts umbrella, I show you another look suitable for bad-weather days. Coat, skirt, maxi jumper and... Rain boots for jumping into the puddles in the street! I felt like a child! :)

Lo scorso week-end non c'è stata proprio tregua da grigiore e pioggia. Così dopo un look con trench e ombrello a cuori indossato sabato vi mostro quello indossato domenica, con cappotto e gonna grigi, maxi-maglione e... Stivali da pioggia, messi proprio con l'intento di saltare dentro qualche pozzanghera! Era da una vita che non lo facevo! Il mio ragazzo sperava che ne trovassi una un po' più profonda di queste (mi sa molto più profonda in effetti) ma gli è andata male! :)

p (10)
p (13)
p (16)
p (9)
p (24)
p (5)
p (19)
p (1)

BENETTON JUMPER
ACCESSORIZE NECKLACE
LIU-JO BAG
BENETTON SKIRT
CALZEDONIA SOCKS AND TIGHTS
NO BRAND BOOTS

68 comments:

  1. You look gorgeous and chic in these pictures! I miss the rain. I wanted to wear my rain boots more this year, but it's hardly rained over here in Cali :(

    I love the layering you did in this outfit. It's lovely!

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. I'm following u via GFC&bloglovin, hope u can follow back. THX XOXO

    Moda della donna

    Bloglovin

    ReplyDelete
  3. Hola Fabiola, bonito look, las botas son preciosas. Besos

    ReplyDelete
  4. Anch'io adoro entrare dentro le pozzangherexD
    Mi piace molto l' "armonia" di colori di quest'outfit ;-)

    ReplyDelete
  5. ciao fabiola! che belli gli stivali da pioggia cosi :D anche il maglione è molto carino, ti sta benissimo quel colore! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/outfit-per-sabato-sera-elegante.html

    ReplyDelete
  6. Che bello il colore del maglione!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. So cute and chic! Stunning rainboots!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a very Comfy outfit with asymmetrical blouse, leather pants and cowboy boots!!
    Giveaway - Renew your closet with these 2 prizes of $100


    ReplyDelete
  8. I boots sono deliziosi ed il maglioncino... lo adoro! Bella la mia Fabi!
    Un bacio grande
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  9. che bello il colore del maglione!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  10. ahahaha anche io mi lancio nelle pozzanghere quando indosso gli stivali da pioggia! :)
    Un nuovo POST
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  11. Ma quanto è bella la penultima foto??? E poi com'è che il cappottino lolly star a te sta cosi bene e a me no? :) un bacione
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  12. Mi piace tutto di questo look ma in particolare i tuoi stivali! Sono bellissimi :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    Armoire de Mode

    ReplyDelete
  13. Saltare nelle pozzanghere era il mio passatempo preferito quando ero piccola. Bellissimo il colore del maglione.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  14. adorabile, il maglione è stupendo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/maniache-dei-cappelli.html

    ReplyDelete
  15. Ahahahaha anche mio marito ci spera sempre! Pero' guarda che foto ti ha fatto! Sno bellissime, adoro come hai abbinato i colori e gli stivali sono proprio carini!

    ReplyDelete
  16. Faby che carine queste foto, anche io volevo fare delle foto con le pozzanghere :D belli i tuoi stivali!

    ReplyDelete
  17. Come una semplice pozzanghera può farci tornare bambine... Io quando andavo a spasso con mia nonna mi divertivo troppo a saltarci dentro a piè pari... Cmq i tuoi stivali da pioggia sono carinissimi!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  18. Il verde, come il blu, sono i colori che secondo me ti stanno meglio.
    Stai benissimo Faby.
    Un bacino.

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  19. pretty and comfty style. Looks great
    wish you a great day.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. Che carino questo look! Adoro gli stivali!!! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  21. Troppo carino questo look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Fabi, vedere le tue foto mi ha messo allegria! Ahahah, sono fantastiche! Mi sa che è una cosa che pure io non faccio da secoli, però prima devo attrezzarmi di un paio di rain boots!:) I tuoi sono carinissimi! E mi piace anche l'intero outfit, lo indosserei oggi che diluvia tutto il giorno qui! Un bacione!:***

    ReplyDelete
  23. che bello sguazzare nelle pozzanghere con le scarpe adatte!!
    bello il colore del maglione!! :)

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE
    Alice's Pink Diary BLOGLOVIN'

    ReplyDelete
  24. che bello questo maglione Fabi!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. ma che4 grazioso questo look, e gli stivali son proprio carini sai?!? un bacio

    ReplyDelete
  26. Beautiful outfit!! I love the sweater!

    XOXO!

    ReplyDelete
  27. Ma invece sono carinissime queste foto!!!
    E mi piace moltissimo anche il tuo outfit, la gonnellina soprattutto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Ahaahahahahahahha la storia della pozzanghera e del tuo ragazzo mi ha fatto morire :D
    Mi piace molto il maglioncino e l'abbinamento con gli stivaletti da pioggia!

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  29. sono troppo carini questi stivali da pioggia...li vorrei anche io ma mi blocco sempre nell'acquisto!
    Mi fa piacere che la nuova sezione *Beauty* del mio blog ti sia piaciuta! è bello confrontarsi con le altre ragazze su alcuni prodotti!
    ciao Fabi!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    ReplyDelete
  30. Adoro saltare nelle pozzanghere!
    Stai sempre bene tesoro...bella bella!

    ReplyDelete
  31. Bellissimi scatti e mi strapiacciono quegli stivali!!!!!
    Buon giovedì bellissima!!!

    ReplyDelete
  32. Mi piace moltissimo il grigio con il verde acqua!!Sta davvero molto bene!!
    Molto belli gli stivali!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  33. Che carine queste foto!! Molto acquatiche ;-)

    ReplyDelete
  34. una bella armonia di colori!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. Non sai quanto piace anche a me buttarmi nelle pozzanghere quando ho le caloche ai piedi :)

    ReplyDelete
  36. Mi piace un sacco questo look da pioggia e che carine le foto sulle pozzanghere ! :D
    I nostri ragazzi hanno sempre "moltissima" pazienza :P
    The Fashion Shadow
    Giveaway on my blog

    ReplyDelete
  37. Ma che belli gli stivali.. ideali per rallegrare queste uggiose giornate :P

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  38. Adoro il colore del maglione e che carina la gonna. Stai proprio bene cara!!

    ReplyDelete
  39. Che voglia di sguazzare in una pozzanghera!!!!
    Tu, sempre carinissima!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  40. Ahaha che tenera che sei mentre saltelli nell'acqua! Anche io lo facevo sempre da piccola! Bellissimi gli stivali di gomma, io li trovo sempre o troppo seriosi o troppo infantilientre questi sono perfetti!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  41. perfetti da indossare qui da me che c'è l'alluvione;) bellissima cara!

    ReplyDelete
  42. Hai fatto benissimo, saltare nelle pozzanghere è un po' come tornare bambini ^_^
    Belli gli stivali!!

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  43. troppo simpatiche le foto, bellissimi gli stivali!

    ReplyDelete
  44. Lovely photos! I really like the rubber boots :)
    Take care
    x
    Bel
    b-by-bel.blogspot.com

    ReplyDelete
  45. Ahahaha che carini! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  46. Troppo belli questi rain boots! Tu sempre carinissima!

    Buona serata

    ReplyDelete
  47. Che bel look! Mi piace molto , soprattutto gli stivali!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  48. anche io amo entrare nelle pozzanghere quando ho gli stivali da pioggia, peggio dei bambini....carinissimi i tuoi
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  49. Ogni giorni ti lasci andare di puù e ne sono contenta :)

    ReplyDelete
  50. Ma che belli questi stivali da pioggia, mettono allegria! Anche qui ha ricominciato a piovere, uffa :( Bello anche il maglioncino!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  51. Queste foto sono splendide...hai avuto un'ottima idea a creare questo look e approfittare della giornata grigia per fare due scatti sotto la pioggia in una pozzanghera!!!
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Leather pants by MSGM

    ReplyDelete
  52. ciao Faby! ma come ti sono venuti bene i salti !!!! belle foto davvero ! considerando la pioggia!
    hai eso gli stivali eleganti e gli hai abbinati molto bene con il colore del maglione!
    sempre molto figo il cappottino ! un abbraccio !!! Amy

    ReplyDelete
  53. che carine queste foto cara!

    ReplyDelete
  54. Ciao! Bellissima come sempre^_^

    ReplyDelete
  55. Che bella e dolce che sei in queste foto *_* <3

    ReplyDelete
  56. Mi piacciono sempre le tue foto, i tuoi look, ma qui..mi piaci di più, c'è qualcosa che... ci vedo proprio Fabiola, la sua dolcezza, la sua allegria!!! E poi diciamolo.. non fa latro che piovere, tra un po' avremo tutti le branchie e allora qualche soddisfazione bisogna togliercela.. l'altra domenica ho messo anch'io le galoche e sono andata in giro per...pozzanghere! E so'soddisfazioni! Baci fabiola

    ;***
    mad

    ReplyDelete
  57. Ma che carina che sei in queste foto..mi piacciono molto i tuoi stivali da pioggia!!!

    ReplyDelete
  58. Che belle queste ultime foto così scherzose! Ci piaceeee!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  59. bellissimi gli stivali!!! e mi piace un sacco anche il maglione!!!

    bacio
    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  60. Amo le tonalità di colori che hai abbinato in questo outfit! ✌️👍

    Matteo di The Double Mirror

    ReplyDelete
  61. Che belli gli stivali da pioggia, proprio comodi! anche il maglione mi piace moltissimo!
    baci :)

    ReplyDelete
  62. adoro le tonalità impiegate nel look!! bellissimi poi questi rain boots!

    ReplyDelete
  63. Bellissimo questo look, un pò di tono in una giornata piovosa!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  64. Anonymous5:40 PM

    Muy guapa salpicando en los charcos con tius botitas, a mi me encanta meterme con ellas en el barro hasta los tobillos y chapotear!
    Besos.

    ReplyDelete

Love your comments!