Monday, January 27, 2014

Sunday happiness

v (14)

A sunny afternoon finally! You can see from my face that's the kind of weather that cheers me up more. For a stroll and some shopping I wore this simple look, with cut-out booties (here some ideas about how to wear'em) and  the maxi-scarf. They're definitely my two most meaningful pieces of my wardrobe for this Winter! Have a nice week-start!

Una domenica di sole finalmente! Ci voleva, assieme a una passeggiata e qualche compera. Eh sì, mi sono presa una pausa dal domicilio-coatto dovuto allo studio che di sicuro ha fatto bene al mio umore (meno al mio portafoglio ma son dettagli). Un look semplice per una giornata praticamente primaverile, con due capi che sicuramente sono tra quelli che ho indossato di più in questo inverno: la sciarpona presa da Zara (apriamo parentesi a riguardo: ieri ci sono stata e sono uscita a mani vuote! Mi starò mica disintossicando?) e stivaletti di Pepe Jeans (qui trovate qualche idea su come indossarli se vi va). Vi auguro un buon inizio di settimana!


v (10)
v (20)
v (1)
v (5)
v (9)
v (6)
v (16)
v (7)
v (21)

RAY-BAN SUNNIES
ZARA SCARF
CONBIPEL JACKET
MANGO JUMPER
MOTIVI SHIRT
LIU-JO BAG
BENETTON JEANS
CALZEDONIA SOCKS

73 comments:

  1. so nice look ; ]


    xoxo

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. You look so cute!!!! Nice and comfy!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a very Comfy outfit with a Chic touch with Over hte knee boots and lace skirt!!
      Giveaway - Renew your closet with these 2 prizes of $100

      Delete
  2. Lovely look, dear! I must say I really love the purse :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Questi stivaletti mi piacciono sempre di più e abbasso Zara!!! (tanto alla fine ci compro uguale ogni tanto) :)

    ReplyDelete
  4. mi piacciono gli stivaletti!!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/01/sunny-day.html

    ReplyDelete
  5. nooooo non è che si vede che sei felice,nooooooo!! hai un sorriso a sessantamila denti!!! Bellissme queste foto e adoro la giacca in pelle!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. Ma sei bellissima, quella sciarpa è stupenda e adoro gli stivaletti! :)

    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  7. Ecco,anche io ieri avrei voluto fare una bella passeggiata x fare una pausa studio ma purtroppo pioveva :( adoro i tuoi stivaletti!Buona giornata

    ReplyDelete
  8. You lok wonderful, good to see some sunshine too :) x

    ReplyDelete
  9. What a charming girl you are! Those photographs are adorable and the outfit is stylish)
    Wish you a great day ahead!

    ReplyDelete
  10. Adoro quella sciarpa. Ti sta benissimo.


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Great combination and beautiful scarf :)

    ReplyDelete
  12. Troppo carina Fabiola la sciarpa me la ricordo e ovviamente tu sai che amo quella borsa!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. stai molto bene così e mi piace molto quel maglione blu... ne sto cercando uno simile da tanto tempo, chissà che prima o poi lo trovo :)!

    ReplyDelete
  14. ma come sei bella quando sorridi fabiola :DDD baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/cucina-giapponese-nuova-esperienza.html

    ReplyDelete
  15. Anche qui ieri è finalmente tornato il sole! Carinissimo questo look.
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  16. bellissima!!! come sei sorridente :)))

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Gli stivaletti sono davvero carini!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  18. Mi piace la semplicità di questo outfit, e bella quando sorridi!

    ReplyDelete
  19. che bello vederti cosi felice, mi piace tanto la prima foto!
    la sciarpa è davvero stupenda, come tutto il look!
    buon lunedi

    ReplyDelete
  20. Che bella questa sciarpona calda e colorata!
    Questo weekend è proprio stato meraviglioso il tempo, ci voleva!

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  21. Quegli stivaletti sono una meraviglia per non parlare della sciarpa! http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/mini-bag-la-mia-proposta-outfit.html

    ReplyDelete
  22. troppo bella cara queste foto!!!! sei meravigliosa!

    ReplyDelete
  23. Sei radiosa.... che belle queste foto!!!!
    Bellissimo il giubbotto e la sciarpona!!!!
    Baci

    ReplyDelete
  24. Hai fatto bene Fabi! Anche qui una piccola tregua dalla pioggia anche se tirava un vento pazzesco. Sei carinissima in queste foto, mi piace l'outfit (vorrei la tua sciarpona!) ed il tuo sorriso. Il primo piano è il mio preferito, bellissima!:) Sono curiosa di vedere cosa hai comprato. Un bacione!:**

    ReplyDelete
  25. Eh, sì ..un finesettimana di sole...ci voleva che ci regalassero un po' di luce ma oggi, vedi...già grigio..
    Ma il sole continua nel tuo post!
    Ciao Fabi! Buon inizio settimana!

    ReplyDelete
  26. Nonostante lo studio stressante, hai un viso bellissimo e rilassato! Il week end ti ha fatto bene!
    Adoro le scarpe e la sciarpona!
    buona settimana! <3

    ReplyDelete
  27. io adoro le sciarpe :) e ti sta molto bene...
    buon inizio settimana cara
    baci

    ReplyDelete
  28. Carinissima!!
    kiss,Elle
    passa da me,nuovo post!

    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Bellissima la sciarpona!! Crediamo sia impossibile disintossicarsi da Zara!!! ;D
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  30. Lovely pics dear...the whole look is super stunning....you have an amazing blog...following you now on Google+ and Facebook...it would be great if you follow me back...stay connected darling..:-)
    https://www.facebook.com/beautyandfashionfreaks
    http://www.beautyandfashionfreaks.com/

    ReplyDelete
  31. Ritrovo quei fantastici stivaletti di Pepe jeans che voglio praticamente da quando te li ho visti addosso!
    dovrei fare anche io un latro po' di acquisti da zara, ma ho scoperto che se non esco non compro ed il mio portafogli ringrazia!
    ahaha ciao!
    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  32. ogni tanto una pausa ci vuole! io non mi sono ancora disintossicata da zara, l'altro giorno sono andata a ritirare un cappotto preso online e ne ho comprato un altro
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  33. molto carino questo look! sei bellissima!

    ReplyDelete
  34. Carinissima!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. Carinissimo questo look! La sciarpa è il top!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  36. Anche da noi è stata una domenica soleggiata, ma un sole freddo..freddissimo!!! Adoro la tua sciarpa! Sempre belle foto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  37. Siii finalmente sole!!!!! Bellissime foto e adoro questo sciarpone!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  38. questa sciarpa l'adoro...ma già sai :)))
    in questo look mi piace poi ancora di più e tu sei raggiante in queste foto..brava :))))


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  39. Che bel sorriso, Fabi :)
    E la sciarpona mi piace sempre di più!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  40. adorooooooo la borsina e le scarpe! bel look Faby
    stai benissimo
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  41. adoro tutto cara Fabri!!!un bacione e buon lunedì:)

    ReplyDelete
  42. adoro tutto di questo look cara Fabri!!!buon lunedì un bacio;)

    ReplyDelete
  43. Sai bene quanto mi possa piacere la tua sciarpa, bella anche la borsa!! Un bacio

    ReplyDelete
  44. Tutto favoloso!!
    Sciarpona e stivaletti da urlo :)
    Ti abbraccio
    Paolo

    ReplyDelete
  45. Un look davero molto carino...adoro gli stivali *_*... più li vedo più ne esco matta! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Blus maxi fur coat with Zara jumpsuit

    ReplyDelete
  46. Si vede proprio che sei tutta contenta in queste foto, il primo piano in cui sorridi è bellissimo! :D
    Carinissima la tracollina!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  47. Mi piacciono molto i jeans, penso di avertelo già detto in altre occasioni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  48. Carinissimi gli stivaletti! <3

    ReplyDelete
  49. Direi che la pausa dallo studio ti ha fatto benissimo!!!! E che carina la sciarpa!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  50. Qualla sciarpa e' stupenda e tu stai benissimo!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  51. Molto bella e complimenti perchè hai sempre un bellissimo sorriso!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. che bella giornata di sole, mi piace tanto la tua sciarpa!!!

    ReplyDelete
  53. Bellissime foto...esprimono serenità :)
    Marika

    ReplyDelete
  54. Bellissima che sei! Adoro le domeniche di sole ... Speriamo che la prossima ci sia sole qui ...



    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/01/gianni-molaro-incanta-napoli-e-roma.html

    ReplyDelete
  55. belli questi boots

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  56. I love the scarf and those boots! All the layers are lovely!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  57. Bellissimo quello sciarpone!! <3
    Un nuovo POST
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  58. mi piacciono tantissimo gli stivali! mi piace come li hai abbinati all'intero look

    ReplyDelete
  59. Adoro le maxi sciarpe come questa, ne ho comprata una di recente da H&M!
    Oggi è online un post outfit in cui mostro alcuni acquisti piuttosto recenti e un mix and match di jeans, damascato e pizzo.. Fammi sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  60. Non finiró mai di dire quanto è bella quella sciarpa *-*

    ReplyDelete
  61. Bellissima la mega sciarpa :D

    ReplyDelete
  62. Bellissima la tua sciarpa di zara!!! :)

    Matteo di The Double Mirror

    ReplyDelete
  63. Semplice e d'effetto questo look, bella anche la sciarpa!
    bacii :)

    ReplyDelete
  64. la sciarpona è una favola, io l'ho presa pied de poule! baci Valeria

    ReplyDelete
  65. Stupenda la borsa, e la sciarpa ti sta benissimo! :D

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete

Love your comments!