Thursday, January 2, 2014

Someone must have been good #2

uPicMonkey Collage5

Happy 2014! It's the first post of the year and I've still to show you some of the presents I riceived for Christmas (do you remember the post dedicated to my new Nikon?). I've to admit I've been really lucky this year, I can't complain about the gifts! As for the holidays they could be better because I started'em with flu and for the nye my boyfriend has been ill. But we try to not moan about this... So, coming back to us, here there are the presents:
 
1. The dust-bag is unequivocal... :)
 
Buon 2014! E' il primo post dell'anno (ieri mi sono presa una pausetta dal blog e ho passato la giornata a non fare nulla) e mi sono resa conto di non avervi ancora mostrato gli altri regali di Natale che ho ricevuto - oltre alla Nikon che nemmeno osavo sognare, a cui ho dedicato questo post. Devo dire di essere stata molto, molto fortunata con i regali quest'anno, ho ricevuto un sacco di cose che desideravo. Le vacanze invece, da quando sono iniziate, non sono esattamente state un idillio. Io ho cominciato a non stare bene dal week-end prima di Natale e la situazione è migliorata solo a Santo Stefano (anche se almeno il 25 sono riuscita a mandare giù qualcosa e a stare benino); a Capodanno invece il mio ragazzo si è preso una bella influenza e io mi sono divisa tra lui a casa malato e i miei amici, che ho raggiunto dopo la mezzanotte. Che dire, abbiamo chiuso in bellezza l'anno!
2014 sii gentile, please.
Ok, dopo avervi resi partecipi dei bollettini medici vari annoiandovi fino all'inverosimile ecco i regali:
 
1. La custodia è inequivocabile... :)

uPicMonkey Collage3

And here it is in all its beauty: the Coccinelle bag I received from the parents of my boyfriend. I just love all in it: shape, color, material... All! You'll see it a lot in the future!
 
Ed eccolo in tutta la sua bellezza: il bauletto di Coccinelle, ricevuto dai genitori del mio ragazzo. Semplicemente lo adoro: forma, colore (non il solito nero al quale mi affido un po' troppo spesso in fatto di accessori), materiale... Tutto! Lo vedrete spessissimo!
 

u pic monkey collage4
u PicMonkey Collage1

Shop Art floral jumper you've already seen in this post. My boyfriend Roberto gave me another sweatshirt of this brand but unfortunately it was a size less and I had to change it (they fit really small)...
 
Felpa Shop Art che avete già visto in questo post. Roberto (conosciuto anche come il mio ragazzo e più spesso come il fotografo) me ne aveva regalata anche un'altra, veramente bellissima, ma purtroppo era una taglia in meno di questa - che è una M - e l'ho dovuta cambiare (hanno una vestibilità striminzita)...
 

uPicMonkey Collage2

Other presents by my parents: white shirt (I really need it!), a beauty Smartbox and a professional nail dryer.
 
Altri regali da parte dei miei genitori: camicia semplice e bianca di Motivi - che mi serviva tantissimo e non riuscivo a trovare, Smartbox momenti di bellezza (che non ho ancora deciso come usare) e un fornetto per asciugare lo smalto. L'ho già provato, è fantastico: due minuti e si è libere, senza dover aspettare oltre ferme e immobili per far sì che la lacca si asciughi.
 

uPicMonkey Collage6

Here is what I choose insted of the sweatshirt: two t-shirts. One always by Shop Art, with dots an roses, and a No gift more love tee with a Coco's quote on it.
 
Ecco cosa ho scelto per sostituire la felpa: due t-shirt. Una sempre di Shop Art, con due fantasie che si alternano: pois e fiori, delle bellissime rose colorate. L'altra tee invece è di No gift more love e riporta una frase di Coco Chanel.
 

uPicMonkey Collage7

Black Oxford shoes: as I wrote you several times I really need a winter pair of them and these one, from Benetton, are just perfect!
 
Stringate nere: ve l'avevo scritto più volte, mi serviva proprio un paio di queste scarpe più invernali e resistenti al freddo di quelle che già avevo. Avevo intenzione di prenderle da Primadonna - con borchiette - ma il mio numero era esaurito non solo in quel modello ma in tutti quelli simili del negozio. Rassegnata e mesta, dopo aver cercato in tutti i negozi possibili e immaginabili - non volevo comunque spendere una fortuna - le ho trovate da Benetton e sono perfette. Avrete capito che questo regalo non è stato esattamente una sorpresa! Ma mi sono arrivate ufficialmente solo a Natale... Non so da voi, ma da casa mia fino al 25 dicembre i regali non arrivano, nemmeno se li si è provati e scelti ! :)


63 comments:

  1. ma quante belle coseeee! bellissima la tee e la borsa!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Wow! Lovely presents! You have been much more than a "good girl" ;)


      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a Casual & Comfy outfit to come back to daily routine... but with a chic touch !

      Delete
  2. ciao fabiola! è stupenda la borsa di coccinelle e mi fa impazzire la tee di shop art :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/evento-moda-Bari-presentazione-nuova-collezione.html

    ReplyDelete
  3. che bei regali!!! adoro la t-shirt con la frase di coco! Tanti auguri cara!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  4. what fun presents!! love that bag and the jumper. can't wait to see them styled :)

    xoxo hobovogue.com . ღ

    ReplyDelete
  5. la borsa di Coccinelle!!!! WOW! E' stupenda! Il colore è elegantissimo.
    Tanti auguri per un bellissimo 2014!

    ReplyDelete
  6. La borsa e' splendida!
    http://www.namelessfashionblog.com/

    ReplyDelete
  7. regali bellissimi!!!
    che belle le francesine!!!

    un bacio tesoro!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  8. Quanti bei regali *.* la borsa è fantastica!


    Felice anno nuovo,
    Bisous!

    ReplyDelete
  9. Beautiful new things dear :) love the bag :)

    ReplyDelete
  10. io sto impazzendo per trovare le stringate, ma se le hai trovate da benetton ho come l'impressione che passerò anche io!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Bellissima la borsa!!!! :D
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  12. Ma che bella borsa, che bravi suoceri :)))
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Ele
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  13. Devi essere stata veramente buona, quante cose bellissime! La borsa è stupenda, adoro il blu elettrico :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Che bella la borsa di Coccinelle!! Mi piace un sacco quel blu elettrico!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  15. Meravigliosa la borsa, adoro il colore!!
    Mi piace molto anche a t-shirt pois/flowers ... e che dire del forno asciuga smalto ... devo assolutamente comprarne uno anche io!!!

    Buon inizio anno,
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  16. Ti ruberei la borsa (bellissima!!) e le oxford! ;-)

    ReplyDelete
  17. La bag di coccinelle è davvero bellissima Faby!
    Mi piacciono tanto anche le felpe e le tees...e amo le stringate! Anche io ero in cerca di quelle primadonna...non si trovano più da nessuna parte!
    Bacione! :)

    ReplyDelete
  18. Ma quante belle coseeeee...
    Adoro tutto..borsa, felpa, maglie, e il mitico fornino per lo smalto..lo voglio anche io!!!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  19. Devi essere proprio la bimba piu' buona del mondo tu! Ed io la cattiva! Quanti bei regali, la borsa e bellissima!

    ReplyDelete
  20. Che bei regali Fabi!
    Il bauletto è splendido! Adoro il colore!
    Un bacio
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  21. Quanti bei regali!! :)
    La borsa è stupenda :)

    ReplyDelete
  22. Direi che è stato un bel bottiono Fabiola! :) Per quanto riguarda il Capodanno, ti capiamo benissimo, anche il nostro non è stato proprio uno da ricordare...

    ReplyDelete
  23. Però che babbo natale generoso! Il fornetto per lo smalto è una svolta e la borsa è stupenda!

    ReplyDelete
  24. Ciao Fabi! Mi spiace non sia stata bene! Che sfortuna però, spero ora meglio! Mi piace tutto quello che hai ricevuto ma i miei pezzi preferiti in assoluto sono la borsa (FAVOLOSA!) e le Oxfords! Mi servirebbe pure il fornetto asciuga smalto, utlissimo! Anche da me i regali sempre alla mezzanotte, pure se li si è scelti personalmente!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  25. Che bei regali! la tee pois e rose è adorabile!!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  26. La borsa è bellissima!!!!!! Mi piace tutto.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  27. È bellissima la borsa, e adoro le stringate, spero di trovarle così in saldi

    ReplyDelete
  28. mi ero persa il post sulla nikon!
    bellissima la borsa!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Ciao Fabiola! La borsa è stupenda, l'adoro *_*
    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Macccccche bravi i genitori del tuo ragazzo!!!!!! :P
    Cerco le stesse brogues, esattamente nere ed esattamente come il tuo modello...pensavo anche io di andare da primadonna, ma credo che con i saldi darò un'occhiata da benetton.
    Bellissima la felpa e bellissime le due tees che sostituiscono l'altra felpa!
    Abbiamo i gusti molto simili su tanti abiti e accessori :)
    Buon anno Fabiola,
    Elena.

    http://fashion-costume.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Great post! I love it)))
    would you like to follow each other?
    Let me know!
    <3
    http://irinabulgakova.blogspot.ru/

    ReplyDelete
  32. Bei regali! Ma la borsa vince su tutti!! è bellissima!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  33. ma che bei regali^_^ per iniziare l anno alla grande;)

    ReplyDelete
  34. Veramente un bel Natale (ovviamente parlo dell'aspetto dei regali, altrimenti, no, sei stata abbastanza sfortunata purtroppo! ): )
    Un bacione e buon anno! <3
    Stream of Consciousness
    Facebook

    ReplyDelete
  35. Che meraviglia! La borsa e la prima felpina sono stupende, peccato che abbia dovuto cambiarla! :(

    Felice anno nuovo cara!

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    ReplyDelete
  36. I'm in love with your sweater dear :D
    Btw Happy New Year :)
    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  37. Ma che bei regali, adoro la borsa!!:) Mi spiace per il tuo Capodanno :(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. wow these are beautiful stuff. I adore your bag and the coco shirt.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  39. so che non c'entra nulla, ma che belle le stampelle con il fiocco!!! Complimenti per i regali, davvero uno più bello dell'altro! Anche le mie vacanze sono state rovinate dall'influenza =/ Quest'anno è stata una vera epidemia!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  40. penso anch'io che la borsa la userai tantissimo è molto bella. Kiss

    ReplyDelete
  41. What beautiful presents you received this year!! The bag us beautiful! Can't wait to see your photos with it!

    ReplyDelete
  42. La tee di shop art mi piace tantissimo, bella davvero!!! e anche la borsa di coccinelle non scherza!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  43. bellissima la tshirt con le rose!!!
    GRETA MASSIMI

    ReplyDelete
  44. La felpa floreale è coolissima!!
    http://grazianasantoro.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. Bellissimo il modello di borsa, si vede la qualità della pelle. E poi bello il colore.

    ReplyDelete
  46. ahaah stessa cosa anche a casa mia!!
    cmq il bauletto è fenomenale!

    ReplyDelete
  47. Quanti bei regali.... stupenda la borsa!!!!!
    Happy new year!!!!

    ReplyDelete
  48. ma quanti bei regali! adoro la borsa e la maglia!

    ReplyDelete
  49. Non vedo l'ora di vedere la borsa indossata :D

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  50. Amo la borsa e la maglia con i pois :)
    Marika

    ReplyDelete
  51. Il bauletto di Coccinelle è bellissimo, mi piace molto il colore e belle anche le due tee!!

    ReplyDelete
  52. bellissimi i regali! felice 2014!

    ReplyDelete
  53. davvero una meraviglia questa borsa
    tr3ndygirl.com
    kiss

    ReplyDelete
  54. bellissimi regali il bauletto è fantastico oltre ad avere un colore decisamente bello
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  55. veramente molto bella la felpa ;) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/01/riprendere-la-routine-quotidiana.html

    ReplyDelete
  56. E' bellissima la felpa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  57. mi piacciono tutti, soprattutto quelli da parte del tuo ragazzo!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  58. hai ricevuto dei regali bellissimi, ti invidio molto la borsa di coccinelle!!!auguri ancora fabiola!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  59. Quanti bellissimi regali!! Ho visto anche la macchina fotografica nell'altro post, wow!!
    Buon inizio d'anno, a presto! :)

    ReplyDelete
  60. bellissimi i regali che hai ricevuto, hai ragione sei stata fortunata quest'anno!!!
    bacioni

    ReplyDelete
  61. Hai ricevuto davvero dei bei regali, specialmente la borsa di Coccinelle :)
    Sul mio blog è online il post dedicato ai regali di Natale, fammi sapere cosa ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete

Love your comments!