Friday, January 17, 2014

Relax!

f (13)

A simple look for everyday: tartan maxi-scarf, montgomery, fluffy jumper and Superga. We took these pics during Xmas holidays and I was really relaxed. Now I'm again stressed! Week-end come soon!

Un look semplice per tutti i giorni: sciarpona tartan - fantasia che non mi ha ancora stancata, montgomery, maglioncino morbido, pantaloni rossi e Superga. Abbiamo scattato questa foto durante le vacanze di Natale e la mia faccia era ancora rilassata (nonostante le borse sotto agli occhi, immancabili e che non mi abbandonano mai, neanche se dormissi tre giorni interi). Ora vi assicuro non è così! Meno male che arriva il week-end!

f (15)
f (3)
f (6)
f (17)
f (10)
f (21)
f (7)
f (9)
f (14)

ZARA SCARF
BENETTON COAT
SISLEY JUMPER
ROSSELLA CARRARA RING
FURLA BAG
BENETTON JEANS
SUPERGA SNEAKERS

105 comments:

  1. bella la borsa...stai bene cn qst look :)
    buona giornata

    ReplyDelete
  2. bellissimo il montgomery e anche la sciarpa :) buona giornata :)

    ReplyDelete
  3. Che belle le Superga pelose!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Di questo outfit mi piace tutto!! Bello davvero!! Adoro gli outfit semplici e per tutti i giorni!!
    Quella sciarpa è bellissima!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  5. Mi piace il rosso in inverno! Poi è perfetto con tartan, grigio e bianco!
    Borse? Io vedo solo una Furla stupenda e nient'altro! <3

    ReplyDelete
  6. Love tartan scarves! Really nice combination with red and grey!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Comfy but Chic mixing different patterns!
    Giveaway - Renew your closet with these 2 prizes of $100


    ReplyDelete
  7. ciao Fabi, io voglio assolutamente la tua sciarpa, ma non la trovo...uffa!!! un bacione

    ReplyDelete
  8. tornata dalle ferie e già bisogno di relax.. tgif!!! bella la sciarpona calda!!! un bacio e buon we Fabiola!!
    giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  9. Che belli i pantaloni rossi Fabiola però più di tutto mimpiace la borsa bianca, è un secolo che ne cerco una cosi che mi convinca :-)
    Scusa se ieri non sono riuscita a passare :-( bacino buona giornata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. You look precious, love the orange!! I hope you have a relaxing weekend xx

    ReplyDelete
  11. A me questo sciarpone piace proprio, trovo che ti stia benisismo così come i pantaloni!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  12. such a nice orange ,bring a good mood,right?
    you are so beautiful
    thank you for sharing this and wish you have a nice day
    maybe you can check my new post and share beauty:
    http://me-poppy.blogspot.com/2014/01/be-happy-every-day.html

    ReplyDelete
  13. Questo sciarpone è stato un acquisto super azzeccato, ravviva tutti i look!

    ReplyDelete
  14. so gorgeous! love those superga sneaks :)

    hobovogue.com . ღ

    ReplyDelete
  15. sempre curatissima, attenta ad ogni dettaglio ❤
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  16. super style!!


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. uuuuuuuuuuuuuuuuuuu...ma quella sciarpa è bellissimaaaaaaaaaaaaaa...la voglioooooooooooooo
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  18. mi piace molto l'effetto sneackers sotto i pants slim,
    trovo questo abbinamento nella sua semplicità molto bello
    ciao e buiona giornata
    www.imperfecti.com

    ReplyDelete
  19. Che belli i pantaloni rossi, dovrei proprio comprarne un paio!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  20. Mi piace moltissimo l'accostamento di colore rosso e marroncino/taupe!
    Buon WE:)

    ReplyDelete
  21. Dello scozzese non ci si stanca mai. Mi piace un sacco questo outfit ti fa molto figlia di papà, ma tu sei molto più simpatica hihihi Bacione Marcella

    ReplyDelete
  22. amo il montgomery ne sono alla ricerca di uno simile :)

    baci

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    ReplyDelete
  23. Bellissima questa sciarpa!!! Molto avvolgente!!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  24. la maxi sciarpa è davvero favolosa...e poi io amo le superga davvero infinitamente penso siano le mie scarpe preferite in assoluto...
    xoxo
    buon week end

    ReplyDelete
  25. Bella Faby, molto carina la sciarpa.
    Un bacio, buon week!

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  26. Anche io vado pazza per la sciarpa!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  27. Carinissimo l'anello fragolino! Mi pèiace questo look, bello caldo, perfetto anche in un giorno grigio-umido come oggi, le feste mi sembrano così lontane...
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  28. che bella la sciarpa cara!!buon weekend<3

    ReplyDelete
  29. bellissimo questo look supercomodo...e la sciarpa mi piace un sacco..mi mangio ancora le mani per essermla fatta scappare!!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  30. Mi piace tantissimo la sciarpona e come l hai abbinata! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  31. Come ti ho già detto su FB...adoro la tua sciarpona. Buon fine settimana!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  32. Ciao Fabi, la borsa è favolosa, come la sciarpa e i pantaloni e tutto il look insomma!

    buon venerdi

    ReplyDelete
  33. Neanche a me abbandonano mai!^^' Sei troppo carina in queste foto Fabi, si vedei che stavi in vacanza ed eri rilassata, hai un bellissimo sorriso!:) Adoro la sciarpona ed i colori sono abbinati molto bene. Un bacione!:**

    ReplyDelete
  34. Beautiful outfit!! I love that scarf!

    XOXO!

    ReplyDelete
  35. Bella la sciarpa! I tocchi di bianco fanno risaltare tutti i colori!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  36. Sempre dei bellissimi look cara Fabiola!!!
    Adoro la sciarpa ed il suo tessuto,oltre al mix di colori!!
    Un abbraccio
    Paolo

    ReplyDelete
  37. Adoro la combo bianco-rosso :D

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  38. Ma che bella che sei tesoro, i pantaloni di quel colore sono un amore!
    Adoro il montgomery <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  39. Che amore che sei nella prima foto! Ed anche l'ultima mi piace moltissimo!
    bellissimo quel cappottino! :D
    baci!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. bellissimo outfit molto sobrio, mi piace molto
    baci baci
    cristina
    sofiscloset.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. mi sono innamorata della tua borsa Fabiola,che bella
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  42. ma come fai a stare senza calze????.....bellissimo lo sciarpone tartan questo lo metterei anche io
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anonymous5:37 PM

      anch'io ho le superga con il pelo, sono fatte per essere indossate senza calzini, come gli UGG.

      Ciao

      Viviana

      Delete
  43. Nooo bellissima la borsa di Furla! *_*

    ReplyDelete
  44. Outfit carinissimo Faby!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  45. Bellissimo questo look easy, adoro gli accessori bianchi!!!
    Happy friday hun!!

    ReplyDelete
  46. stupendi questi pantaloni arancio!

    ReplyDelete
  47. La sciarpa è fantastica la voglio anch'iooooooo
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  48. Bello il tocco di rosso- arancio!!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  49. ma che carine queste foto, sciarpa e borsa bellissime!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. Semplice e carino questo look!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  51. stai davvero stupendamente!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. I pantaloni ti stanno da favola :)
    Marika

    ReplyDelete
  53. As always, another worth reading post.Excited for your next post already. Happy weekend!.



    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog


    - Facebook
    - Bloglovin
    - Instagram @whatkennyhearts

    ReplyDelete
  54. Adoro il tuo cappotto!!! *_* buon weekend!

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  55. adoro questi look comodi e fashion!

    ReplyDelete
  56. Sai che la sciarpa mi piace sempre di più? La amo!!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  57. Per fortuna che è venerdi, davvero! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  58. cappotto carinissimo ;D Reb, xoxo.

    Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post:
    http://www.toprebel.com/2014/01/camouflage-boots-by-colors-of-california.html

    ReplyDelete
  59. Hi My Dear ! :* Your blog is so cool ! I want to invite you to mine , and check the shop witch the banner is on the right side of my blog ! You will get 10% discount! I think that u will find in this shop something special for u ;*

    ReplyDelete
  60. You look so cute in the coat and the scarf. I have coat and scarf similar to this look and I think I am inspired to wear something like this soon! <3

    ReplyDelete
  61. Bellissima la sciarpa e la borsa Furla è qualcosa di eccezionale. Direi che è ora di comprare una borsa bianca. Fino a qualche tempo fa, era un colore che non utilizzavo spesso.

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  62. Sciarpa e borsa sono una figheria :D e tu bella bella <3
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  63. Love the scarf! I wish I had gotten one when it was in stock! And the bag and coat are amazing!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  64. Adorabile come sempre ;)
    è sempre un piacere passare a trovarti
    ti aspetto un bacio

    ReplyDelete
  65. Stai benissimo!
    kiss,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  66. Che bella la tua borsa!!Anche io ho sempre le occhiaie perenni :( Almeno non sono sola!!!
    Buon weekend
    Baci

    ReplyDelete
  67. Bello fresco e colorato questo look!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  68. bellino quest outfit peccato per le foto piccole

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda Dario che a me sembrano della dimensione giusta!

      Delete
  69. che bello questo look, troppo carine le superga pelose!

    ReplyDelete
  70. Carinissima davvero, adoro la borsa e la sciarpona, ne vorrei prendere una simile! :)
    Buona giornata e baci!

    http://www.sparklyfashion.com/

    ReplyDelete
  71. Bellissimo il montgomery!
    Che bei colori che ci sono in questo outfit,la borsa è davvero bella!
    New post outfit!
    Ti aspetto :D

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2014/01/ordinary-school-3.html

    ReplyDelete
  72. hai un viso davvero bello e stento acredere alle tue borse o occhiaie, in queste foto sei bellissima, il relax natalizio fa davvero bene, un bacio
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  73. Adoro questo look nella sua semplicità! :) vorrei quella borsa!

    ReplyDelete
  74. bella la borsa!!
    http://aurorasparkscreations.blogspot.it/

    ReplyDelete
  75. neanche a me ha stancata la fantasia tartan! :)
    non esagerare per le occhiaie :P sei troppo negativa! :P
    adoro anche l'anello :* i tuoi accessori sono sempre belli e particolari
    buon we cara

    ReplyDelete
  76. ma quanto adoro questa sciarpa???? *_* bellissima!!!! bello il look!

    Love&Studs

    ReplyDelete
  77. Ma che bella *______* che bella la palette di colori di questo outfit! Adoro la borsa, la sciarpa, il cappottino of course xD e il tuo sorriso! :* bacio!

    ReplyDelete
  78. Mi piace moltissimo questo look! Sei proprio bella! L'anello e lo smalto donano quel tocco di colore e vivacità in più che non guasta mai!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/01/ilcoraggioedonna-il-calendario-delle.html

    ReplyDelete
  79. Anch'io non mi sono ancora stancata del tartan, soprattutto nella sua versione più chic e meno rock. Io non ho mai notato le tue borse... Non é magari una tua fissa? Bacio grande
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    International giveaway - Trendy staple for Spring2014

    ReplyDelete
  80. Mi piace molto, e la borsa è stupenda! Eh si anch'io era molto più rilassata dureante le vacanze....
    Bacioni e buona domenica!
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  81. Sempre bellissima Faby, adoro la tua sciarpona ! Bellissime foto :) Buona domenica cara

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  82. La sciarpona è stupenda !!! Così come i dettagli bianchi nell'outfit: mi danno un'idea di neve e d'inverno ^^

    Fashion Cover on Discovering Trend ♥

    ReplyDelete
  83. ciao Fabiola,ripasso per augurati buona giornata
    ti va di darmi il tuo parere? nuovo post ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  84. Io invece ho sempre le occhiaie! Cmq bellissimo look, molto comfy: adoro il maglioncino bianco, molto festivo :)

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  85. Buona domenica!!!Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  86. Mi piace moltossimo questo look, adoro i pantaloni!
    baci :)

    ReplyDelete
  87. Oh no. Temevo di essere salva dal trend delle sciarpone tartan e invece adesso che la vedo addosso a te la desidero! Si avvolge così bene e morbidamente attorno al collo *_* Stupenda te e meravigliose le foto, mi spiace sapere che sei in un periodo di stress...è così anche per me purtroppo :( Buona serata!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  88. Very Pretty Fabiola, love the scarf, bag and especially your radiant smile

    * MlleWanderlust ☆

    ReplyDelete
  89. Sei deliziosa come sempre , adorabili le sneakers :D


    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  90. vedi che alla fine, la sciarpa di zara è stato un acquisto lungimirante? :)

    Sabrina G. di The Sunshine

    ReplyDelete
  91. Un bacio Faby a domani

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  92. I love your scarf!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  93. I am totally in love with your peacoat! The elbow patches are adorable addition to the design! I saw some similar ones on Zara as well as J. Crew but was too slow to get any before they were all sold out in my size :(

    ReplyDelete

Love your comments!