Tuesday, January 14, 2014

New in my wardrobe #sales

h (8)

What did I bought the first day of sales? If you remember my wish-list you'll understand I'm really disappoint for Zara's sales. I didn't find anything that was in that post! Btw, I find other interesting things... 

Cosa avrò mai comprato il primo giorno dei saldi, quando puntuale come un orologio svizzero sono andata in missione per arraffare l'arraffabile? Da Zara niente che fosse nella mia wish-list, visto che devono aver prontamente fatto sparire tutto ciò che avrei comprato, ma diciamo che poi mi sono consolata... 
h (10)

1. Faux fur vest by Promod

1. Smanicato di pelliccia sintetica da Promod

h (3)

2. Benetton jeans bought on Zalando (you've seen them in yesterday's post)

2. Jeans Benetton comprati su Zalando (li avete visti nel post di ieri)

h (4)

3. The only purchase I made in Zara: a floral shirt

3. L'unico acquisto fatto da Zara: una camicia a fiori (ma stranooooo!)

h (7)
h (19)

4. Benetton purple jumper

4.Maglioncino viola di Benetton

h (17)

5. Hamburger tee by Tally Weijl

5. Maglietta anti-dieta con gli hamburger di Tally Weijl

h (18)
h (15)

6. Even&Odd shoes bought on Zalando

6. Scarpe Even&Odd prese sempre su Zalando

What do you think about'em? / Cosa ne pensate?

62 comments:

  1. il gilet è stupendo Fabiiiiii!!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. No vabbè la tee con gli hamburgher la voglio pure io!!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!


    ReplyDelete
  3. Il pellicciotto è delizioso :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Io voglio la maglia con gli hamburgers! :))))
    E che belline le scarpe simil clarks!

    ReplyDelete
  5. I maglioncini di Benettono sono un evergreen! Io ne ho comprati in tutti i colori quest'anno, sono troppo versatili! Ma invece parliamo dell'Appennino di hallo kitty! Ma è favoloso!!
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    ReplyDelete
  6. che bella la giacca pellicciosa!!! non vedo l'ora di vedere come la indosserai!!!
    bacione!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  7. Tesoro mi piace molto lo smanicato e la tee con gli hamburger.. anzi, spero di trovarla anche io ahaha :))
    Bacioni e buono studio!
    Bee

    ReplyDelete
  8. Wow quante belle cose. Anch'io ho dato dentro con lo shopping:((( diciamo che ho proprio esagerato.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. These are all so cute. I love the vest and floral blouse :)

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Che dici se mi fiondo da promod lo trovo ancora quel fantastico gilet????? Troppo bello!

    ReplyDelete
  11. troppo bello il gilet e pure la camicia di Zara mi piace tanto!

    buona giornata

    ReplyDelete
  12. Bel colpo! Mi piace tutto :)

    ReplyDelete
  13. Awesome vest and lovely shirt!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a New International Giveaway with 2 prizes to renew your closet!!


    ReplyDelete
  14. Lo smanicato in pellicciotto mi piace tantissimo!! Anche io ne vorrei uno, ma è una di quelle cose che proprio non saprei come indossare!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  15. Smanicato di Promod e camicia di Zara sono i miei pezzi preferiti. Adoro :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Ottimi acquisti!!! La tee con gli hamburger è troppo divertente!!!

    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  17. domani finalmente andrò da Promod, spero di trovare il pellicciotto!

    ReplyDelete
  18. ok devo andare da Promod..subito!

    ReplyDelete
  19. uuuuuuuuuuuuuuuuuuu...ma che carino il gilet...ottimi acquisti...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  20. Ti sei consolata bene. Camicia floreale e maglioncino viola i miei pezzi preferiti.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  21. Ma lo sai che mi stai facendo apprezzare i gilet in pelo, questo nero è proprio bello, e mi piace anche il maglione viola!

    ReplyDelete
  22. Il gilet mi piace molto!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  23. so che avrei dovuto concentrarmi sui capi, ma sono rimasta attratta dall'appendiabiti con il ficco! *__*
    La camicia di Zara è adorabile
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  24. Io adoro il primo gilet! *_*

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  25. troppo bella questa pelliccia!! la voglio!

    ReplyDelete
  26. Che bellissimi acquisti tesoro!
    Mi piace il primo gilet e anche gli attaccapanni con il fiocco :D
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. Ciao Fabi! Adoro lo smanicato di pelliccia e sono curiosa di vedere come lo abbinerai! Troppo simpatica la tee con gli hamburgers e belle le scarpe!:) Un bacione!

    ReplyDelete
  28. Un bottino niente male direi!!!!
    Gilet e camicia fiori i miei pezzi preferiti!!!!!
    Baci

    ReplyDelete
  29. ehi fabiola mi piace un sacco la camicia, la adoro! ed è troppo simpatica la tee con gli hamburger :D baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/giacca-cammello-skinny-jeans.html?spref=fb

    ReplyDelete
  30. Carinissima la maglia con disegnati gli humberger e la camicia con dettagli floreali :-D

    ReplyDelete
  31. i adore the gilet and the hamburger tee is just fun.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. Adoro lo smanicato in pelliccia e la camicia floreale, aspetto con ansia gli outfit!! :)

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  33. Le stampelle di hello kitty!!! Pensavo di essere l'unica ad essere così matta da averle comprate!^^
    Hai trovatoun sacco di cose carinissime, beata te! Io epr il momento ho avuto poca fortuna...
    Carinissimi i polacchini rosa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. Quante belle cose! Ottimi acquisti!
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  35. Ottimi acquisti, ma il pellicciotto è stupendo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  36. il pellicciotto mi piace più di tutto!! *__*
    anche io ho comprato delle scarpe questa primavera di Even Odd :)

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE
    Alice's Pink Diary BLOGLOVIN'

    ReplyDelete
  37. Belli i tuoi saldi! Molto carini! Il mio preferito: il gilet di pelliccia! Un bacio

    ReplyDelete
  38. carino il pellicciotto cara sono curiosa di vedertelo addosso;)

    ReplyDelete
  39. Mi piacciono molto smanicato e scarpe!!


    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  40. Che begli acquisti, mi hai fatto venire voglia di fare un bel giro per i saldi!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  41. Bellissimo tutto!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/my-new-miu-miu.html

    ReplyDelete
  42. A parte che voglio rubarti tutto :) ma poi la stampellina con il fiocchetto? *w* bellerrima
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  43. Il gilet di eco-pelliccia sembra di altissima qualità, e poi le scarpe di Even and Odd sono un amore, tici vedo tantissimo. Brava stella!
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  44. Che carini!! Io ancora non sono riuscita a comprare niente! :(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  45. Domani vado da Promod e mi compro anche io il pellicciotto se c e ancora..Non sto s erzando Fabi, ne cerco uno simile da mesi!
    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  46. Ecco, quel gilet è proprio bello! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  47. Meravigliosa la camicetta!
    ... il gilet di pelliccia, ovviamente acquisto top!!!

    Un bacio
    Elisa, My Fantabulous World

    ReplyDelete
  48. Beautiful clothes
    http://lforlilyblog.blogspot.mx/

    ReplyDelete
  49. Mi sono innamorata della felpa con gli hamburger!!

    ReplyDelete
  50. devo andare assolutamente da promod voglio quel pellicciotto
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  51. che bello il gilet!

    ReplyDelete
  52. Bello lo smanicato di pelliccia e che carina la tee con gli hamburger!!

    ReplyDelete
  53. Che carino il maglioncino viola!!!!! beh ottimi acquisti direi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  54. Il pellicciotto è proprio tuo Fabi ahahah! Belle anche le polacchine, mi piace molto il colore. Anche io ho evitato Zara, i saldi sono penosi nelle prime settimane!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  55. Troppo carina la maglia con gli hamburger !!! Mi piacciono molto anche le polacchine colorate e ovviamente, il pellicciotto...ormai ne sono ossessionata ! :)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  56. Belle le scarpe! Che invidia! Io non posso comperare niente che devo risparmiare soldi per andare in vacanza! Ahah <3

    Stream of Consciousness
    Facebook

    ReplyDelete
  57. Hai comprato tutte cose carine. Ho notato che hai acquistato molto online, anche io ho fatto questa scelta per i saldi. In giro c'è veramente poco.
    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  58. La camicia l'avevo adocchiata anche io!! è splendida :-) adoro anche il gilet!!! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post dove mostro il mio look della vigilia di Natale?
    Total look So Allure

    ReplyDelete
  59. Hai comprato tutte cose meravigliose, non saprei davvero decidere la migliore! =)
    Un bacio, G

    www.julialovesart.com

    ReplyDelete
  60. tutti carinissimi i tuoi acquisti Fabi! Aspetto di vederli nei tuoi outfit ;)

    ReplyDelete
  61. abbiamo lo stesso maglioncino viola di benetton!

    ReplyDelete

Love your comments!