Friday, January 10, 2014

Neutral tones

p (2)

What to wear when out it's really cold and you want to stay warm but also wear a skirt? Put a pair of socks on your tights! It's a good solution if you're sensitive to cold like me!I played with neutral tones for this look, I hope you like it!
 P.s: here are maybe the last pics taken with the old Nikon!
 
Cosa indossare quando fuori fa davvero freddo ma si vuole lo stesso indossare la gonna? Io faccio così: metto un paio di parigine sopra i collant! Vi assicuro che si patisce moooolto meno freddo e il risultato non è poi malaccio in alcuni casi.Ho giocato su toni neutri con grigio, beige e nero.
P.s: we took these pics two or three weeks ago with the old reflex!


p (1)
p (9)
p (11)
p (20)
p (24)
p (6)
p (8)
p (31)
p (17)

BENETTON MONTGOMERY
SISLEY SCARF
DRESS
LIU-JO BAG
CALZEDONIA TIGHTS
NO BRAND BOOTS

97 comments:

  1. Ottima l'idea delle parigine sopra i collant!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Cute, adorable and very comfy! Love it!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you another Comfy outfit with a Chic touch for daily use

    ReplyDelete
  3. Anche a me piace molto mixare tonalità neutre ultimamente!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  4. Il montgomery di Benetton mi piace davvero tanto! Spero che con i saldi magari riesca a prenderlo...chissà!
    Io indossi i leggins push up di calzedonia, non tanto per l'effetto push up, quanto per il fatto che sono veramente spessi e quindi caldi! :)
    Un bacione, buona giornata e buon week end!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  5. Questo montgomery è una meraviglia Fabi! <3

    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  6. Anche a me piace l'idea dellw parigine sottob al ginocchio :)

    ReplyDelete
  7. Carinissimo look!
    Come tutti quelli che ci proponi ogni volta!!!

    Bacio
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  8. è un ottimo suggerimento dato che io odio il freddo! Baci
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  9. Carina l'idea di sovrapporre le parigine ai collant... Con questo gelo!!! Bell'outfit! ;)

    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  10. You look warm and cozy. Love the socks over the tights too :) Have a lovely weekend doll xx

    ReplyDelete
  11. Questo cappottino è delizioso *.*


    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  12. super look ; ))

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Anch io ultimamente prediligo colori neutri! Adoro questa borsina!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  14. Stai benissimo, mi piace molto la gonna e...anch'io approvo l'uso di parigine, calzettoni, collant e doppio collant alle volte , perchè va bene stare attente al look ma di patire e rischiare il congelamento proprio no!
    ciao fabiola, buon tepore!

    mad

    ReplyDelete
  15. Le parigine secondo me non stanno bene a tutte ma a te donano molto, beata te! ;)

    ReplyDelete
  16. La tua è un'ottima idea. Io non so perché ma non ci ho mai provato...
    Buona giornata.

    ReplyDelete
  17. I also use the same trick with the socks Fabi! So, I'm not the only one who can't take the cold;) you look great, I love these neutral tones!

    ReplyDelete
  18. Anche ho un paio di parigine nere, ma sai che non so mai come abbinarle bene!?

    ReplyDelete
  19. Non ci avevo mai pensato,proverò anche io!Bella idea ;)

    ReplyDelete
  20. Io adoro i montgomery, e da bambina non li potevo vedere..credo di averci scritto anche un post! Bello questo, io prima o poi spero di trovarne uno rosso!

    ReplyDelete
  21. Che bella! Mi piace :)

    ReplyDelete
  22. Bellissima tesoro, il montgomery mi piace da morire <3
    Un bacione grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. Stai benissimo, mi piace questo look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Bellissima Fabiola, voglio anche io le parigine ora ^_^

    ReplyDelete
  25. Fai bene Fabi, anche io le indossi così, anche sopra i leggings, sono troppo freddolosa!:) Questi toni ti stanno sempre benissimo, sei adorabile! Poi il montgomery è stupendo, ogni volta che te lo vedo indosso lo vorrei! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  26. Ma che belli questi colori!!!!
    L'abitino in maglia ed il cappotto sono deliziosi!
    Bellissima la foto in primo piano! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Sottoscrivo sono caldissime <3
    Se ti va passa a trovarmi
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. Adoro le parigine mi piacciono moltissimo e con questi toni neutri ti stanno molto bene!
    baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Cercavo un cappottino proprio come il tuo *_* adoro
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  30. Soprattutto a te stanno benissimo le parigine,buon fine settimana cara!

    ReplyDelete
  31. Anche io adotto questo metodo quando le temperature sono freddissime, ed ultimamente non mi dispiace neanche il calzino su leggings o pantaloni!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  32. io le adoro le parigine e le metto spessimo!!

    ReplyDelete
  33. bel look fabiola! la borsa è stupenda, veramente :') baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/outfit-fashion-blogger-total-black-animalier.html

    ReplyDelete
  34. Hai assolutamente ragione! Anche io ho l'abitudine di indossare le parigine o i calzettoni sopra le calze normali!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  35. A me piacciono molto le parigine messe così!!Bellissimo il tuo cappotto!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  36. ma bellissimo questo soprabito;)un bacione^_^

    ReplyDelete
  37. Bello !! La borsetta l adoro!

    ReplyDelete
  38. Io e l'indossare la gonna in inverno non andiamo troppo d'accordo... Ma il tuo suggerimento mi sembra ottimo!!! :) Cmq come al solito outfit carinissimo!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  39. Ma bello! Mi piacciono tantissimo le parigine messe così! :)
    Adoro questi stivali, Faby!

    ReplyDelete
  40. mi piace queto look, così caldo e affascinante...mi paiec anche il conetsto in cui hai scatato le foto, bellissimo, bacia dy
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  41. mi piacciono le parigine messe così!

    ReplyDelete
  42. quando fa freddo bisogna sempre trovare una soluzione, le parigine con gli stivali sono l'unico caso in cui mi piacciono
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  43. AH ecco, si vede che che sono diverse. mi piaci con i colori chiari però secondo me stai da dio con quelli accesi, tranne che con il blu elettrico hahahaha!!! Sai perchè!

    ReplyDelete
  44. proprio bello quel cappottino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  45. adoro il tuo cappotto!

    ReplyDelete
  46. mi piace un sacco la borsa!!!!
    un bacione
    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  47. Mi piace perchè hai usato tonalità neutre tra di loro e poi questi colori ti donano molto. Bacione Marcy

    ReplyDelete
  48. Adoro il materiale delle borsa, che creare quasi un pattern "naturale"

    ReplyDelete
  49. Bellissima, mi piace tutto completamene questo outfit soprattutto il cappotto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  50. Mi piace il cappottino, e la borsa è adorabile :)

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  51. Io adoro le parigine :D

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  52. questi colori ti donano un sacco,dell'outfit mi stra piace ogni pezzo
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  53. Ottima idea.... mi piace il risultato!!!!!!!!!!!!!
    Baci cara!

    ReplyDelete
  54. Che carina la borsa e sta benissimo con questo bel cappottino!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  55. Bellissima! ^-^
    Adoro le parigine sopra le collant e il cappottino è favoloso...
    Passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere.
    AngelaMia
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. concordo con te ... Io di solito metto i collant 50 den con le parigine ...Belle loro ... Calde calde di lana ^_^ stai benissimo!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/01/fashion-made-in-campania-luigi-gaglione.html

    ReplyDelete
  57. Buona giornata, cara!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  58. Troppo carino l'abbinamento di colori cara...!
    E come al solito, adoro il cappottino *_* un bacione!

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE
    Follow me on BlogLovin

    ReplyDelete
  59. Troppo carina!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  60. ottima trovata!! :) adoro le parigine!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/the-perfect-skirt.html

    ReplyDelete
  61. che bello il Montgomery!

    ReplyDelete
  62. Stai molto bene buon week, Faby :-*

    ReplyDelete
  63. Le parigine sopra i collant sono sempre un'ottima soluzione :)

    ReplyDelete
  64. stai molto bene ed il look è davvero carino!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  65. Love the coat and the bag!

    fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  66. It's a great comfortable look
    xoxo
    www.welovwfur.com

    ReplyDelete
  67. Ecco Fabi, come avrai visto dal mio post di oggi, anch'io adoro I toni neutri. Ti stanno benissimo le parigine grige abbinate all'abitino e anche il montgomery (io faccio ridere con il montgomery non so perchè). Buon weekend stellina
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  68. L'idea delle parigine sui collant è super, la trovo molto stilosa oltre che pratica per tener caldo a noi freddolose :)

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  69. Hi dear,
    I'm glad to know your blog. It's lovely!
    I'm your new follower via GFC.
    I wish you'd follow me back :-)
    Have a great weekend
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fashion blog

    ReplyDelete
  70. What a brilliant idea, wearing socks over stocking! If i did that my legs would probably look a bit chunkier than I would like haha. It is perfect for your lean figure though! I love your coat!

    ReplyDelete
  71. Beautiful post.
    Enjoyed reading the post.
    following your blog, please follow back.
    http://beautydrugs.blogspot.com/

    ReplyDelete
  72. I love putting my socks with my tights! It keeps me so warm!

    ❤Tallia
    Trending In Fashion
    Dressale Giveaway

    ReplyDelete
  73. You have wonderful style. Love this look

    www.highheelsandtutus.com

    ReplyDelete
  74. un look perfetto per tutti i giorni!

    ReplyDelete
  75. Would you like to FOLLOW ME ON GFC?
    Follow me first, then I will Follow back :)

    www.zelaldecoa.com

    Loved your Blog :*
    Hugs,
    zel

    ReplyDelete
  76. Ottimo suggerimento, anche io quando non voglio rinunciare alla gonna metto collant + parigine!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  77. great look. ;)

    ReplyDelete
  78. Adoro il tuo cappottino...proprio carino...mi sa tanto che devo fare un salto dalla benetton :-)le parigine sono proprio carine!!
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare i miei ultimi post?
    Dr Martens poker shoes
    My look of Dicember

    ReplyDelete
  79. Stai molto bene con le parigine,Fabi!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  80. tesoro stai benissimo, anche se ti vedo meglio con i colori sgargianti, ti illuminano!
    bacioni

    ReplyDelete
  81. Bello il montgomery, ti sta benissimo!!!! Baci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  82. Ciao tesoro, le tonalità neutre sono proprio le tue, nel senso che le indossi spesso e fai bene perché ti stanno benissimo, io invece mi ci vedo poco ma le trovo molto chic ! L'idea di indossare le parigine sopra le calze è fantastica, qualche volta l'ho fatto anche io, sono super freddolosa e farei di tutto per tenermi al caldo ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  83. anche io uso spesso le parigine sui collant quando fa freddo!!stai benissimo con quelle tonalità!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  84. Adorabili questi toni neutri, bellissimo il montgomery!

    ReplyDelete
  85. Molto carino questo look dai colori neutri! Ciò che più mi piace è la borsettina, è adorabileeee, perfetta per questa stagione!
    Buona Notte e baci!

    http://www.sparklyfashion.com/

    ReplyDelete
  86. Ciao Faby, scusa l assenza di questi giorni ma il mio blog era impazzito :-( Ho risolto solo stasera alle sei. (forse)
    Bello questo outfit, amo i colori neutri ed il montgomery è carinissimo.
    Un bacio e buona notte.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  87. che bella la borsetta, mi piace l'intero outfit e anche il tuo smalto ♥

    ReplyDelete
  88. Ciao! Nuova follower! :)

    http://www.elenatee.com

    ReplyDelete
  89. incantevole Fabiola...ha indossato un look che mi ricorda molto le giornate uggiose (ma non meno belle di altre!)
    Adoro i calzini blue navy portati così ;)
    Un bacione!

    ReplyDelete

Love your comments!