Friday, January 24, 2014

Love on the rocks

l (20)

It's Friday and days go by. I'm spending all my time studying and, except a couple of zumba lessons, I'm always at home. Damn exams!
Let's see the good side of the situation: tomorrow it's Saturday! 
Today I show you some pics taken two weeks ago: purple ankle boots - they're sooo comfy - jumper, beanie and blue all around!

E' venerdì, venerdì 24 gennaio e il tempo passa velocissimo. In questi giorni non sto facendo altro che studiare e, a parte un paio di lezioni di zumba, non sono mai uscita. 
La bella vita della studentessa universitaria, eh! Ma quando mai? 
Vediamo i lati positivi: domani è sabato e finalmente dovrei riuscire a mettere il piede fuori di casa, indossare qualcos'altro rispetto alla tuta (veramente anti-tutto, non mi ci vedrete maaaai) o il pigiama. Insomma, ricordarmi che faccio ancora parte del mondo civile.
Intanto ecco qualche foto di un look indossato un paio di settimane fa (l'ho detto che il tempo vola!) con polacchini viola - comodissimi - maglioncino e berretto in tinta e blu tutt'intorno! Ah dimenticavo: calzino a pois a vista!
 Buona giornata!
l (29)
l (1)
l (8)
l (2)
l (5)
l (14)
l (6)
l (22)
l (24)
l (28)

FOREVER 21 BEANIE
MANGO JACKET
ACCESSORIZE NECKLACE
BENETTON JUMPER
LUCA BARRA RING
BENETTON JEANS
COCCINELLE BAG
CALZEDONIA SOCKS
EVEN&ODD SHOES

90 comments:

  1. Amazing jacket! Love it....sweet and rock at the same time!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Casual-Chic outfit with Plaid Midi Skirt and denim shirt!!
    Giveaway - Renew your closet with these 2 prizes of $100


    ReplyDelete
  2. Come ti capisco...io ho appena superato una settimana d'inferno (e anche il mio blog ne ha risentito). Per fortuna il weekend è arrivato! Mi piacciono un sacco questi due colori insieme. Fantastici anche i calzini!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  3. Di questo outfit mi piace praticamente tutto, al punto tale che non saprei dirti cosa preferisco di più! Il cappello è magnifico e l'insieme lega benissimo! Brava!!
    Stringiamo i denti che manca poco a sabato!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  4. Che bella la terzultima foto !
    Mi piace il mix blu-viola

    Buon weekend

    ReplyDelete
  5. Vedrai tra dieci anni come dirai " che bello quando ero all'università". Io adesso vorrei tanto rivivere quel periodo. ... ma lo capisci purtroppo tardi che era veramente bello. Te lo dico dalla mia esperienza. ..Baci e goditi questi anni.


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sul frequentare sì ma non penso rimpiangerò gli esami! Mah, mai dire mai ovviamente! :P

      Delete
  6. Dai Faby stringi i denti, superato l'esame ti darai alla pazza gioia!
    Bellissimi borsa e giubbino, ma quanto amo quando indossi qualcosa di blu!!!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  7. You look gorgeous doll, love the blue & purple together :) I hope your studying and exams go well, I disliked them at your age, haha. Have a lovely weekend xx

    ReplyDelete
  8. Le polacchine con calzino a vista sono adorabili!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  9. Stupenda la borsa!! :-)
    Glamou Marite

    ReplyDelete
  10. che luogo incantevole! adoro l'abbinamento blu e lilla :) baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/idee-per-san-valentino-persunmall.html

    ReplyDelete
  11. Tesoro sei deliziosa!
    Mi piace tanto la calza con i pois a vista e quelle stupende polacchine *-*
    Che bella che sei!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Ciao Fabiola, adoro il blu elettrico e adoro come lo porti! La borsa di coccinelle è a dir poco stupenda, anche i polacchini lilla sono una favola! ^_^

    ReplyDelete
  13. Dai su su, finalmente il venerdì è arrivato e forse questo week end sarà senza pioggia :D, belli viola e blu insieme!

    ReplyDelete
  14. Mi piace tantissimo questo giacchino abbinato alla Coccinelle!
    Un nuovo POST
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  15. La borsa è stupenda e mi piace molto l'abbinamento che hai scelto! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  16. Fabi la borsa e' splendida e il colore del chiodo che si sposa perfettamente e' un amore!!!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  17. zumba.... me too ^_^ stancante come non mai!!!
    un bacione e buonissimo weekend ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  18. splendide le foto, come al solito...Faby sei sempre uno splendore...secondo me anche in tuta!
    Questi polacchini sono incantevoli...e mi piace da matti la tua giacca blu! (te lo ripeterò all'infinito #sappilo)
    Buon relax tesoro!

    ReplyDelete
  19. bellissima in blu Fabiana!!!!!stupenda!

    ReplyDelete
  20. Mi piace davvero tanto questo look! Belle le scarpe :)

    ReplyDelete
  21. Che belle le calzine *_* Tra esami e pioggia voglia zero di vestirsi bene ahaha

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  22. ADORO questo look, adoro la giacca, la borsa e le scarpe!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Io voglio un maglioncino viola cm il tuo. Bella la borsa :)

    ReplyDelete
  24. Fabi, la prima foto è fantastica, trasmette pace, la location è favolosa. Anche secondo me saresti carinissima pure in tuta :) I colori dell'outfit sono molto belli, mi piace come hai abbinato maglione e scarpe, qualcosa di diverso ed originale, mi piace!:) Forza e coraggio, e goditi il weekend! Un bacione!:**

    ReplyDelete
  25. Hi dear!! I've just discovered your blog :)
    This is an amazing post, it is so cool :)
    Come and give your opinion about my new post "A different day"
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com/

    ReplyDelete
  26. Bellissimo look!!

    kiss,Elle

    ReplyDelete
  27. Non solo ho gli stessi calzini, ma li indosso anche oggi:-p Dettaglio a parte non amo il viola però mi piace molto questo punto di malva delle scarpe. La borsa te l'ho già detto credo mi piace molto per il colore.. Insomma mi piace tutto l'outfit e tu>!

    ReplyDelete
  28. Che bella che sei, adoro la borsa ! Come ti capisco, anche io segregata in casa a studiare :(
    The Fashion Shadow
    Giveaway on my blog

    ReplyDelete
  29. Quei polacchini sono un'amore! e con i calzini a pois in tinta sono il massimo! :D
    Bellissima la borsa e stupenda la location, sono fantastiche queste foto!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. ma stai benissimo!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/maniache-dei-cappelli.html

    ReplyDelete
  31. Faby adoro questo look,bel mix di colori
    il giubbino e la borsa li voglio entrambi!!!
    scusa l'assenza di questi giorni,ho avuto problemi nel connettermi
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  32. ma che bella la giacca e poi trovo che il colore ti doni molto!! un bacio

    ReplyDelete
  33. un po' rimpiago la vita universitaria.... certo no il periodo degli esami :D bellissime foto, mi piace l'abbinamento dei colori, buon weekend, ciao Andrea

    ReplyDelete
  34. Si possono fare richieste per un post in tuta? ahah :) C, xoxo.
    itallinmydreams

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero, non lo consiglio per il vostro bene oltre che per il mio! :D

      Delete
  35. Io mi chiedo e mi domando dove li trovi tutti questi beanie! Bello l'abbinamento tra blue e purple, te lo copio di sicuro! Sul giacchino non mi esprimo, tanto lo sai!!!

    ReplyDelete
  36. Adoro i polacchini!! Favolosi ;)



    www.laragazzadellafactory.com <3

    ReplyDelete
  37. eeh. me la ricordo la vita della studentessa universitaria... -.-" soprattutto sotto esami...
    bella borsa e outfit!!
    buon weekend

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE
    Alice's Pink Diary BLOGLOVIN'

    ReplyDelete
  38. Il blu ti dona troppo!!! Dai stringi i dentiii e poi "beata te" aggiungo ti darai alla pazza gioia!!!! :)

    ReplyDelete
  39. anche secondo me il blu ti dona!!! Comunque io vorrei tornare al periodo universitario!!! se ci penso mi sento una vecchia!!!

    bacioni cara <3

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  40. voglio quel chiodooooooooooooooooooooo...vado subito a prenderlooooooooooooooooooooooooo
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  41. La giacca è favolosa, e mi piace anche l'abbinamento di colori per niente scontato!
    Enter Queen's Wardrobe giveaway, an d win 5 gift card valued 100e!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  42. Ti ho già detto tipo 3003248327847298 volte quanto ti stia bene il blu??? :D :D
    Se ti va, passa sul mio blog. Oggi è online un nuovo post della mia rubrica "Fashion Inspiration" che vede come protagoniste le gemelle Olsen. Aspetto di sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  43. Bellissimi i colori di questo look!
    Bella la location e fantastica tu!!!!
    In bocca al lupo tesoro!!!

    ReplyDelete
  44. Il blu e il viola stanno troppo bene insieme! Bellissimo look Fabi, adoro la borsa!
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. bellissimo colore Fabri!!!un bacione;)

    ReplyDelete
  46. Il blu ti dona tantissimo e mi piace molto l'accostamento con il lilla!Cmq non sei sola,ci sono anche io segregata a studiare da giorni in tuta!:) baci

    ReplyDelete
  47. I love the look, the bag is my favorite!
    http://lforlilyblog.blogspot.mx/

    ReplyDelete
  48. Bellissimo giacchino. Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  49. Davvero un look carino... e quel berretto è bellissimo *_*

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  50. Quella borsa più la vedo e più mi piace!

    ReplyDelete
  51. cara questi colori ti stanno divinamente!!!!
    sul mio blog nuovo post sulla nuova palette chanel primaverile;)

    ReplyDelete
  52. Non avrei mai pensato di abbinare questi due colori!
    Un bell'abbinamento!

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    ReplyDelete
  53. Allora un mega in bocca al lupo anche per i tuoi esami Fabi! Anche io sono tappata in casa finirà presto per tutte e due!

    ReplyDelete
  54. Great!
    http://www.fashionhypnotised.com/

    ReplyDelete
  55. Delizioso mix e in bocca al lupo per lo studio però di tanto in tanto fare un giro aiuta a distrarsi anche se per poco e riprendere con mente fresca :*

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  56. Il blu acceso ti sta troppo bene Fabi! Stupenda la giacca e la beretta melange. Riposati un po' nel weekend!!
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    International giveaway - Trendy staple for Spring2014

    ReplyDelete
  57. ti capisco! i miei outfit sarebbero fatti solo di pigiami e tute :D
    GlamObserver

    Bloglovin’

    ReplyDelete
  58. Lo voglio anche io questo beanie! Bellisismo mix di colori, stai benissimo!
    Ale

    ReplyDelete
  59. Bellissimi questi 2 colori insieme!! .. vedrai che quando entrerai nel mondo del lavoro poi ti verranno in mente i bei momenti passati all'università..!
    Bacioni e buon week end!
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  60. Nice Look!!! Love your Jacket so much!!!

    FOLLOW ME
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de
    https://www.facebook.com/Rimanerenellamemoria
    http://instagram.com/rimanerenellamemoria

    ReplyDelete
  61. che bella, mi piace tantissimo questo look!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  62. You have a really nice blog and I follow you :)
    I hope you can follow me back :)
    http://chic-and-everything.blogspot.ro/

    ReplyDelete
  63. Il mix tra viola e blu è proprio bello! Stupendo il bauletto!!


    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  64. Anche io quando studiavo.. passavo settimane intere senza mettere piede fuori casa! Mi piace molto la scarpa con il dettaglio del calzino.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  65. a chi lo dici io sono chiusa in casa da una settimana mi sa che anche oggi toccherà stare al chiuso, perchè si è messo a nevicare ahhhhhhhhhhh quando arriva l'estate??? xD cmq cmq questo outfit è carinissimo credo che il blu sia uno dei colori che ti sta meglio ;) molto bello anche il colore degli scarponcini!!!



    Ti aspetto nel mio blog

    E su facebook…

    ReplyDelete
  66. Non smetterò mai di dirtelo, amo questa giacca di Mango!!!
    ... poi con il bauletto si abbina alla perfezione! ;)

    Bacioni, buon fine settimana,
    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  67. lovely shoes and bag :)

    follow? :)

    ReplyDelete
  68. bellissima!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  69. Ahah! Fabi, siamo nelle tue stesse anti-tutto condizioni!!! -.-
    Stupenda la giacca!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  70. Amazing jacket!
    You look so beautiful aith this beanie! :-)
    Kisses
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fashion blog

    ReplyDelete
  71. bella la giacchina e anche le scarpe ;)

    ReplyDelete
  72. stai troppo bene con il blu
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  73. Ciao cara :) favolosa la borsa e la giacca!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    ReplyDelete
  74. bel look mi piaccioo molto le scarpe

    FASHIONSEDUCER.COM

    ReplyDelete
  75. Buona domenica, cara! Un bacio
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  76. molto bella!
    http://www.mrsnoone.it/2014/01/uptown-girl/

    ReplyDelete
  77. forza per lo studio :* ci sei quasi!
    come ti ho già detto, adoro queste scarpe, sono bellissime e mi piace tantissimo il colore!
    invece quella tonalità di blu la amo, uno dei miei colori preferiti!
    giubbino favoloso

    ReplyDelete
  78. Non ne parliamo, sono depressa -.-
    Bello il look! :D

    ReplyDelete
  79. Bellissimo questo abbinamento Fabi, mi piace molto il blu!!!
    un bacione

    Hilary De Luca Photographer
    Facebook

    ReplyDelete
  80. "che faccio parte del mondo civile" ahahhaha <3
    carinissimo questo look! mi piace molto il mix di colori! :D

    Love&Studs

    ReplyDelete

Love your comments!