Friday, January 3, 2014

Little Miss Sunshine

t (35)

First look of 2014: simple, easy and with some of the presents I received on! And... pics taken with the Nikon! Finally we haven't to focus manually! The title it's because of the sunlight that there was the other day and to a film I watched some nights ago: I just love it! Did you watch it too? Have a nice day!
 
Primo look del 2014: semplice, comodo e con alcuni dei regali che ho ricevuto. E... le foto sono state scattate con la nuova Nikon! Finalmente non dobbiamo più mettere a fuoco manualmente ogni volta. Ah, son soddisfazioni!
Il titolo del post invece è dovuto, oltre che alla bella luce del sole che c'era, ad un famoso film di qualche anno fa che ho visto solo la settimana scorsa - ogni tanto Rete 4 riserva belle sorprese - e di cui mi sono innamorata.  Voi l'avete visto? Buona giornata!

t (19)
t (14)
t (10)
t (22)
t (9)
t (33)
t (18)
t (20)

LOLLYSTAR COAT
ZARA CARDIGAN
PIMKIE TEE
SISLEY SCARF
COCCINELLE BAG
FOREVER 21 RING
4YOU JEWELS BRACELET
BENETTON JEANS
BENETTON OXFORDS

70 comments:

  1. Che meraviglia la borsa!!!!
    No, non abbiamo mai visto questo film! Dobbiamo rimediare!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
    Replies
    1. Adorable comfy outfit....with an amazing bag!


      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a Very Comfy & Chic outfit showing you my last Trend acquisition...a lovely Pink coat!

      Delete
  2. ciao fabiola! le foto sono sicuramente qualitativamente migliori :D adoro i tuoi braccialetti, troppo carini! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/london-street-style-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
  3. Bella tu! Hai sfoggiato tutti i nuovi regali, bellissime le stringate e la bag...wow!

    ReplyDelete
  4. ..il film a dire il vero non lo conosco :/
    Molto carino il tuo look e evviva il sole!!!

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  5. Mi piaci molto in casual, adoro le stringate!
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  6. Bellissimo questo look che gioca sulle sovrapposizioniFabiola.
    Quello che mi piace di più comunque è la borsa, davvero molto bella.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  7. Bellissimo film l'avevo visto alcuni anni fa!! La Nikon fa davvero bene il suo lavoro ma il fotografo é sempre molto bravo! Ti trovo benissimo e adoro il taglio del cappotto...buon. 2014 ti auguro il meglio mia cara ;)
    Un bacio
    Yle

    www.wallofstyleblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  8. Stai benissimo, come ti ho detto ieri adoro la borsa :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Direi che la Nikon funziona alla grande!
    http://www.namelessfashionblog.com/

    ReplyDelete
  10. Quella borsa è meravigliosa, adoro questo look ! Il film non lo conosco, ma andrò a cercarlo mi hai incuriosita ! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Non conosco il film, ma il tuo outfut semplice mi piace molto! Buon anno!!!

    ReplyDelete
  12. Mi fa impazzire questo look! Cappotto e borsa sono bellissimi :D

    ReplyDelete
  13. E' bellissimo il film!! E mi piace un sacco il tuo outfit :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  14. Bellissime le foto!!!!
    Stupenda la borsa e le oxford!!!!!!!
    Buon WE!

    ReplyDelete
  15. eh si questa borsa mi piace troppo!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  16. Ciao Fabi! Queste foto sono fantastiche, sia per la luce che per la qualità. Tu poi sei carinissima! Mi piace l'intero look e come ti ho già scritto ieri adoro le oxfords ed il bauletto. Ma il mio pezzo preferito è il bracciale con i charms natalizi, bellissimo!XD Sai che non conosco quel film, se capita lo vedrò sicuramente. Un bacione e buona giornata!

    ReplyDelete
  17. bellissima cara!!!! adoro questa borsa!

    ReplyDelete
  18. Molto carino questo look...bellissima la borsa!!!
    Anche io ogni tanto guardo i film di rete quattro ma quello me lo sono perso!!

    ReplyDelete
  19. Adoro gli accessori! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. Vedo che più di un regalo è stato inaugurato oggi! AHAH
    Outfit carinissimo, come sempre!
    Un bacio!

    Stream of Consciousness
    Facebook

    ReplyDelete
  21. belle le scarpe, proprio ieri ho fatto vedere a mia mamma un paio simile!!!!!
    ti copierò ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  22. adoro borsa e scarpe!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/make-up-products-under-my-christmas-tree.html

    ReplyDelete
  23. You look wonderful doll :) Happy New Year to you xx

    The Dainty Dolls House

    ReplyDelete
  24. Adoro la borsa e le scarpe, sono entrambe bellissime!! E poi la luce di queste foto è davvero spettacolare

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  25. Io l'ho visto, infatti appena ho letto il titolo del post ho pensato subito al film!!Fantastico!!
    Bellissima la borsa che ti hanno regalato!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  26. .... ed ecco la nuova borsa indossata!!!
    Ancora più bella di come appariva nel precedente post!

    Bacioni grandissimi
    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  27. bellissima Fabi,adoro la borsa!!Buon anno <3 :)

    ReplyDelete
  28. Bella la nuova coccinelle!! va che foto! ora dovete imparare a scattare in manuale!
    Il film lo conosco ed è uno dei miei preferiti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  29. Che fighi gli occhiali!
    non so se hai mai visto il film "Little Miss SUnshine", ma io lo adoro, è uno dei miei preferiti!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  30. Belle le foto! Adoro la borsa! :)

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  31. Carinissima Fabi!! Anch'io ho visto il film qualche sera fa e mi è piaciuto :-)
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  32. Che belle queste foto con la nuova Nikon! Adoro la tua borsa *_*!
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    New Shop Art hat

    ReplyDelete
  33. Mi piace come hai deciso di abbinare la borsa :-)


    Bisous!

    ReplyDelete
  34. colori bellissimi ❤ accostamenti super ^_^
    baci grandi,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  35. Il film non l'ho visto, ma ho presente! Mi piacciono molto i tuoi occhiali e, va be, della borsa ti avevo già dato il mio parere su fb :)
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  36. Il film non l'ho visto, ma tu sei bella e dolce com sempre!;-) PS. Le foto sono stupende!!! Macchina nuova promossa a pieni voti!!!:-)
    Baci
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  37. Bellissime foto Faby, stai benissimo ! Che bella la borsa ! :) Adoro anche io quel film e l'ho rivisto anche io quando è stato trasmesso ;) Ti faccio tantissimi auguri per un 2014 splendido cara, e ti confermo che hai visto bene, ero proprio nella stradina vicino al cinema, ahahah :) Baciiiii

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  38. come stai bene in queste foto!!! bellissima la borsa ;)

    ReplyDelete
  39. Che bella la borsa, mi piace proprio!! Anch'io amo quel film, è bellissimo! Macchina nuova promossa a pieni voti!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  40. Ed ecco sfoggiata la nuova borsa :P

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  41. Beate te che hai ricevuto la macchina fotografica io speravo nella befana(mio fotografo) ma mi sa che non ci sarà uffaaaa.....bella la borsa. Kiss

    ReplyDelete
  42. Love your style! You look so gorgeous :)
    Great sunglasses and that bag is absolutely amazing xx
    Hope you have an amazing 2014!

    ♥ ♡ ♥ ♡ Creme de la Chic ♥ ♡ ♥ ♡
    ♥ ♥ ♥ ♥ NEW YEARS INTERNATIONAL GIVEAWAY! ♥ ♥ ♥ ♥

    ReplyDelete
  43. adoro le tue scarpee!

    ReplyDelete
  44. Si vede che hai una nuova reflex, belle queste foto e bellissima la borsa!

    ReplyDelete
  45. favolosa la nuova borsa Fabi!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  46. Mi piace molto il colore della borsa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  47. Che meraviglia queste foto Faby...la tua nuova Nikon è strepitosa!
    Marika

    ReplyDelete
  48. Bellissima la Coccinelle, poi di quel tono di blu la vedo proprio "tua"! Meno male che non sono l'unica ad indossare tutti i regali insieme in una volta ahaha :D
    Un bacione!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  49. Troppo carina, la Coccinelle e'favolosa!

    Buon inizio anno cara!

    ReplyDelete
  50. Che bel look casual, mi piace molto la borsa di Coccinelle!!
    Ti seguo con piacere anche su Facebook!
    Buona serata!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  51. Happy new year! I love your style
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  52. che bello il braccialetto di babbo natale!!!

    ReplyDelete
  53. Bellissima la bag ... Hai un bel sorriso, ti auguro di sorridere molto durante questo 2014


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/01/happy-new-year.html

    ReplyDelete
  54. Your ring and bracelet are absolutely adorable!

    ReplyDelete
  55. Gorgeous bag Fabiola, and the photos look a lot sharper...

    ReplyDelete
  56. Lovely styling :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. Belle foto! Adoro la borsa! Buona serata, un bacione!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  58. io adoro little miss sunshine...ricordo che mi fa sempre morire dal ridere, e quando l'hai visto tu l'altra sera su rete4, l'hanno visto anche i miei fratelli e mamma, che poi sono andati a letto alle 3,30 xD

    ReplyDelete
  59. yeeeeeeeeee!!! è tornata la Nikoooooon! ;D Evvai! Bellissime le scarpe!

    Love&Studs

    ReplyDelete
  60. davvero bello questo look cara, bellissima la bag!!

    ReplyDelete

Love your comments!