Tuesday, January 28, 2014

Il Centimetro - Wild at your wrist

q (3)

What's inside? I'll show you in the pics below! Now let me introduce the Made in Italy brand Il Centimetro. A craft product born from the creativity of four Italian entrepreneurs. They wanted to create an original item, able to become a real cult
As for me, they've totally reached their aim: a bracelet which represents a tape measure, always at your wrist for gauging your style, dynamism and... time! From now in fact you can add the TimePlug to your bracelet and it can easily became a watch! I received the Wild Glam model, which is also available in other five color combinations and different patterns and in four different sizes, according to your wrist (I choose a xs for example). So what do you think about it? 

Cosa ci sarà dentro? Il dilemma è risolto nelle foto che seguono! Ma intanto lasciate che vi presenti il brand Il Centimetro. Gli accessori, ideati e prodotti in Italia, sono dei prodotti artigianali nati dalla creatività di quattro imprenditori italiani. Il loro obiettivo era creare qualcosa di innovativo, originale, capace di diventare un vero cult
Per quanto mi riguarda, ci sono riusciti: molti di voi già conosceranno i bracciali che, ricordandoci un po' gli strumenti dei sarti, spopolano ormai da tempo ai polsi di tanti italiani. E da ora consentono anche di misurare il tempo, grazie all'aggiunta del cosiddetto TimePlug, un orologio che si può applicare e togliere dal bracciale. A proposito, il mio è della nuova linea Wild Glam, che riprende fantasie selvagge in cinque diverse varianti di colore, ed è una xs. Quindi ditemi un po', che ne pensate?
q (13)
q (27)
q (14)
q (26)
q (15)
q (31)
q (24)

FIND IL CENTIMETRO ON:

53 comments:

  1. Dico che mi piace!!! Originale l orologio con questo cinturino!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Looks really cool!!!!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a Comfy & Chic look with an amazing mini Neoprene dress and a Rock touch!!
      Giveaway - LAST DAY - Renew your closet with these 2 prizes of $100

      Delete
  2. ma che carinooooo!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. ma è carinissimo! e made in Italy pertanto ancora più apprezzato!

    baci

    ReplyDelete
  4. Bellissimo!!Mi piace davvero molto!!
    Buona giornata!!

    ReplyDelete
  5. Molto carino questo orologio!

    ReplyDelete
  6. molto carino, mi piace il design tondo e la semplicità!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  7. Un'orologio davvero carino e originale!!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  8. Ciao Fabi, anche per me ci sono riusciti, il loro bracciale ha spopolato letteralmente. Ti dirò che non ne ero una grande fan all'inizio, mi è piaciuto poi con il tempo. Il fatto che ora si possa applicare anche l'orologio è geniale, e così lo preferisco pure. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  9. Troppo carino!!!!
    Baciii

    ReplyDelete
  10. Potrebbe essere un'idea carina... io ho il centimetro classico, quello giallo per intenderci, regalatomi più di un anno fa, ma non lo porto poi più di tanto... devo ricordarmi di usarlo ogni tanto! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  11. delizioso ❤
    un bacione,
    www.detaildestyle.com

    ReplyDelete
  12. che bello che è questo orologio, è veramente particolarissimo! :)baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/outfit-elegante-per-andare-a-teatro.html

    ReplyDelete
  13. Originalissimo Faby!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  14. Originale e molto carino. Mi piace!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  15. Molto carino ed originale questo orologio! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. carinissimo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/new-in-zara-stradivarius-e-asos.html

    ReplyDelete
  17. Adorabile orologio!!


    Se ti va di dare uno sguardo all anteprima della mia linea di Bikini ne sarei entusiasta!!
    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2014/01/terapia-d-urto-brasile.html

    ReplyDelete
  18. che idea buffa! carinissimo!!! non l'avevo mai visto!bacio giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  19. MOLTO CARINO!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page
    PS. Nuovo post sul mio blog, che ne pensi del mio nuovo cardigan di Oasap ?

    ReplyDelete
  20. Molto carino questo orologio!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  21. Mi piace questo orologio!
    Da quando seguo i blog è ormai naked mania anche per me!!
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    ReplyDelete
  22. L'idea dell'aggiunta dell'orologio e' davvero quella giusta. Il tuo mi piace :)

    ReplyDelete
  23. Il bracciale è già molto carino, poi l'aggiunta dell'orologio è utile e bella!!

    ReplyDelete
  24. carino il centimetro versione orologio
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  25. Non è il mio genere, comunque lo trovo originale! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  26. Ma che bello, a me piace da matti!!! Lo trovo molto originale!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  27. Davvero carinissimo... a dirtela proprio tutta mi piace ancor di più del bracciale!:-) Un bacio tesoro!!!:-*
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  28. che belli questi bracciali, bella l'idea dell'orologio!

    ReplyDelete
  29. What an unique time piece. There is nothing better to support your country's own brand! I am so thrilled for you and this style is so totally you!

    ReplyDelete
  30. Ma che carino in versione orologio!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  31. E' fighissimo! *_* poi io adoro le stampe animalier, quindi!

    PS: quando vuoi ti invito a mangiare il cinese a casa mia huaha U_U <3 dai vieni!

    ReplyDelete
  32. Davvero carino , idea originale !

    ReplyDelete
  33. Faby ho avuto problemi, non mi prendeva quello che scrivevo! uff
    dicevo: bello <3
    avevo visto braccialetti fatti così ma mai orologi. Preferisco l'orologio, è davvero originale!
    Mi piace molto anche la versione che hai scelto!
    Curiosa di vedertelo in uno dei prossimi outfit!
    bacione

    ReplyDelete
  34. Molto bello anche le foto sono bellissime!!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. Carino!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. ma che bello, io conoscevo solo i braccialetti, gli orologi mi son nuovi!

    ReplyDelete
  37. bellissimo... ho un loro bracciale e me lo invidiano tutti
    xoxo Mini Nuni

    ReplyDelete
  38. Ci piace. Anzi, strapiaceeeeeee :)

    Matteo di The Double Mirror

    ReplyDelete

Love your comments!