Thursday, January 16, 2014

I should, I would

e (16)

This is the look I should wear for NYE. I say should because, thanks to the flu, I spent the night at home with my boyfriend. I had to wear something of more comfy (I hope to show you soon what I really wore). But this was my idea: sequins skirt - bought last year during sales - from Tezenis, white shirt and over the knee boots. I hope you like it!

Questo è il look che avrei dovuto indossare per l'ultimo dell'anno. Dico avrei perché, come vi ho già detto, ho passato gran parte della serata a casa del mio lui causa influenza e ho quindi ripiegato per qualcosa di meno paillettoso (anche se comunque non era niente di trascendentale). Ma questa era la mia idea: gonna di paillettes (presa da Tezenis l'anno scorso durante i saldi per la modica cifra di 5€ e tenuta quasi apposta per l'occasione), camicia bianca e stivali sopra il ginocchio. Spero vi piaccia!
e (17)
e (18)
e (5)
e (8)
e (1)
e (10)
e (20)
e (19)

ACCESSORIZE EARRINGS
H&M CARDIGAN
MOTIVI SHIRT
TEZENIS SKIRT
REFRESH BOOTS

60 comments:

  1. Ma che carina la gonna paiettosa!!!! Che peccato che il tuo ragazzo aveva l influenza;-(
    Con questo look stavi benissimo!

    ReplyDelete
  2. molto carina e mi piacciono gli stivali
    buona giornata

    ReplyDelete
    Replies
    1. lovely sequined skirt!!!!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a Comfy & Rock outfit with oversized leather jacket!!
      Giveaway - Renew your closet with these 2 prizes of $100



      Delete
  3. un look carinissimo con la giusta dose di luce e pajette, peccato non averlo potuto indossare! però dai...c'è san valentino :D baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/kiss-print-burgundy-outfit.html

    ReplyDelete
  4. Ne ho una identica di gonna, presa da H&M! :)
    Mi piace la tua combinazione! ;) e che peccato per l'influenza! :(

    ReplyDelete
  5. La gonna è davvero carina, Fabi!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. super look ;)

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Vorrà dire che lo riciclerai in un'altra occasione, mi piace motlo l'abbinamento tra la gonna in paillettes e gli stivali!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  8. bellissimaaaaaaaaaaaaaaa...mi piace tutto..e stai davvero bene...un bacioneeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  9. Semplice ma molto molto molto carina!!! <3
    Un nuovo PoST
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  10. Che bella che sei nell'ultima foto!
    La gonna è troppo carina, mi piace molto :)
    Delizioso il caminetto <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. mi piace!!! gli stivali sono davvero belli!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/le-stringate.html

    ReplyDelete
  12. Outfit molto carino, e tu sei sempre tanto bella!
    Se ti facessi vedere il mio di outfit per Capodanno... ahahahahah!
    Ero in piazza a Londra e il tema era uno solo: coprirsi bene per il freddo! Altro che lustrini! (in compenso però ho visto tantissime ragazze che giravano per la città con vestiti anni '20: bellissime!!!)
    Puoi sempre utilizzarlo per un'altra occasione comunque, no?
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  13. Un bellissimo look, peccato non averlo potuto indossare :( la gonna è bellissima, un vero affare!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. bellissima la gonna!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Davvero molto bella la gonna!!Dai avrai altre occasioni per indossarla!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  16. La gonna è stata davvero un ottimo acquisto e l'outfit mi piace molto... peccato per il capodanno, ma devi risfruttare presto questa idea!:-)
    Un bacissimo tesoro
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  17. Peccato che tu l'abbia potuto sfruttare, è davvero carino, mi piace molto la gonna e anche gli stivali!

    ReplyDelete
  18. Ciao Fabiola! Stupendi gli orecchini e la gonna *_*

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabiola, la gonna è davvero carina, la metterai in un'altra occasione allora!!
    ciao ciao

    ReplyDelete
  20. Peccato mi dispiace per il 31 ma dai puoi utilizzarlo per altre occasioni. Mi piace molto e poi 5 euro??? Bacione Marcella

    ReplyDelete
  21. Vorrà dire che sfrutterai in un'altra occasione. E' davvero carina.
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  22. look davvero bello, semplice ma reso particolare ed elegante dalla gonna!!!
    peccato tu non l'abbia potuto usare...beh dai...troverai sicuramente qualche altra occasione!! quella gonna è carinissima anche in estate con un sandalo secondo me ;))))
    Bacione!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  23. Fabi, saresti stata bellissima! Complimenti, in queste foto sei favolosa! Mi piacciono la prima e l'ultima, adoro un sacco i tuoi capelli!^^ Devi farteli crescere ancora di più!:D Mettila lo stesso anche ora la gonna, è troppo carina! Così abbinata poi è perfetta, belli anche gli stivali. Un bacione!:**

    ReplyDelete
  24. I love your skirt, dear! It´s so cute!

    X.O.X.O

    l

    ReplyDelete
  25. Carino!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  26. Quella gonna è spettacolare! Vedrai che troverai un'altra occasione per sfoggiarla, sarebbe un peccato riservarla al solo Capodanno!
    Bellissimi anche gli orecchini! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Sobrio ed elegante, mi piace molto :)
    Su Vogue at Breakfast è online una #beautyreview in cui parlo della Naked Basics di Urban Decay. Vieni a scoprire cosa ne penso a riguardo :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  28. la gonna è stata un vero affare :D

    Sabrina G. di The Sunshine

    ReplyDelete
  29. Ma no, povera!! Che bella la gonna!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  30. molto carina, mi piace!
    la gonna di paillettes secondo me è abbinabile non solo per capodanno ;)...


    lens & anything else

    ReplyDelete
  31. carinissima :-) sicuramente non mancherà occasione !
    www.pescaralovesfashion.com

    ReplyDelete
  32. La gonna mi piace molto! Anche io non sono stata benissimo l'ultimo dell'anno :(
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  33. Gli stivali sono davvero splendidi e il look è molto classico ed elegante! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    ReplyDelete
  34. Adoro questo look, sono dei colori che ti stanno benissimo a mio parere, sia per l'incarnato che per il tuo biondo naturale di capelli! Inoltre quegli orecchini ti danno tutto un altro aspetto (in positivo ovviamente) e una luce bellissima :D dovresti indossarli più spesso! <3

    ReplyDelete
  35. Peccato per l'influenza perchè stai molto bene e gli stivali sono molto belli!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Che bella la gonna! Mi piace anche sdrammatizzata con questo look semplice!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  37. la gonna è fantastica;)!!!anch io ho l'influenza che pizza:-(

    ReplyDelete
  38. Bellissimo questo outfit Fabi! La gonna fa subito festa e occasione speciale!!! Mannaggia all'influenza!!!
    p.s Capelli stupendi *.*

    ReplyDelete
  39. Ma qunato ti sono cresciuti i capelli, belli! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  40. Peccato :-(...era un look davvero bellissimo..la gonna è uno spettacolo! L'importante però è averlo condiviso con noi!
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare i miei ultimi post?
    Flowered Zara skirt
    Tartan & Animalie Jacket

    ReplyDelete
  41. Che carina la gonna Faby!!! vedrai che la sfrutterai anche d'estate! Ps ma hai dei capelli bellissimi!!!!


    Ale

    ReplyDelete
  42. Ma che carina la gonna e poi presa ad un ottimo prezzo, mi piacciono molto anche gli stivali!!

    ReplyDelete
  43. che carina questa gonna, dai avrai altre occasioni per indossarla
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  44. Raffinata e glam, e poi sei bellissima! Anch'io sono stata poco bene a capodanno :-( Troppo carina la gonna
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  45. beh saresti stata perfetta per capodanno, mi piace molto la gonna!

    ReplyDelete
  46. Ciao cara :) che look meraviglioso *.* mi piace tantissimo :) adesso ti seguo anche su g+!!!
    Ti aspetto da me con piacere New post :)

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    ReplyDelete
  47. Sarebbe stato un look davvero molto carino ;)

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  48. Che bella tesoro, stai veramente benissimo ! E i tuoi capelli mi piacciono così tanto, sono meravigliosi :) Bacioni ! Mi spiace che l'anno non sia iniziato come avevi pensato, ma sicuramente avrai altre occasioni per sfoggiare questo look !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  49. Great look dear, stop by our blog if you like we can follow each other on gfc and bloglovin. Let us know. Kisses from Kenya

    ReplyDelete
  50. che bella la gonna, mi spiace per il tuo capodanno malaticcio!!adoro anche i tuoi orecchini!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  51. Bellissima quella gonna.... ci sarà un'altra occasione, vedrai!!!!!
    Baciiiii

    ReplyDelete
  52. Mamma mia O_O ADORO la tua gonna, e anche gli orecchini... quanto sei bella ed elegante in queste foto? il tuo stile mi fa impazzire, lo dico sempre lo so, ma e' la pura verita'... <3

    ReplyDelete
  53. Ho dimenticato dirti che sul mio blog sei stata nominata/tagatta per il tag "thank you" :) un bacio!

    ReplyDelete
  54. Sarebbe stato un look perfetto ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. mi piace un sacco la gonna!

    ReplyDelete
  56. Mi piace proprio un sacco la gonna :)

    ReplyDelete
  57. Bellissimo, ti sta bene ed è caldo! Perfetto per capodanno ... peccato che non hai potuto indossarlo!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete

Love your comments!