Wednesday, January 22, 2014

How to wear... #10: cut-out boots!

cut

I usually publish this kind of post on Saturday but yesterday I had this idea so here is the result. I resumed almost all the looks in which I wore the cut-out boots by Pepe Jeans (now are on sale, you can find'em here). Since are a trend this year maybe many of you bought'em during the season or in sales! 

Solitamente pubblico questo genere di post il sabato ma che vi devo dire, ieri ero ispirata, quindi ecco il risultato di cotanta idea. Ho riassunto i look nei quali ho indossato gli stivaletti cut-out di Pepe Jeans (ora sono anche scontati, li potete trovare qui) visto che sono un trend per questa stagione e che magari molte di voi li hanno già comprati  o lo hanno fatto nel corso dei saldi!
cut2

1. With socks: because it's cold outside! / Con le calze: perché quando fa freddo, fa freddo!

cut4

2. A pair of jeans and no socks: for midseason / Con un paio di jeans e niente calze: per le mezze stagioni (o rischiate i geloni - scusate per la rima imbarazzante, me ne rendo conto ma non ho resistito)

cut3

3. With tights, skirts and shorts! / Con collant,gonne o shorts!

Which is your favorite style? / Qual è la vostra versione preferita?

62 comments:

  1. Coooool inspiration for this cut-out boots.


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Casual&Chic outfit with amazing lace-print jeans and Punk & Romantic accessories!!
    Giveaway - Renew your closet with these 2 prizes of $100

    ReplyDelete
    Replies
    1. che fighi e mi piacciono in ogni tua interpretazione :)

      www.mariezamboli.com
      NEW GIVEAWAY ON MY BLOG

      Delete
  2. A te stanno benissimo con tutto, io li indosserei con i jeans e il mio look preferito è quello con camicia tartan e chiodo nero, perfetto!!

    ReplyDelete
  3. Sono deliziosi ma su di me non lj vedo ;) bellissimo recap!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  4. Queste scarpe sono molto carine!
    Ottime idee look, le hai abbinate davvero bene!
    Ciao bella

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  5. Bellissimi gli stivaletti e tutti i look! il mio preferito è il secondo!
    buona giornata

    ReplyDelete
  6. Carinissimo questo recap dove si può vedere come hai abbinato questi boots!

    Baciotto
    L3

    ReplyDelete
  7. sono tutti bellissimi Fabi!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Io adoro i tuoi stivaletti e che belli indossati con i calzini ! :)
    The Fashion Shadow
    Giveaway on my blog

    ReplyDelete
  9. assolutamente il set numero 2...perfetta...un bacioneeeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  10. Uno più bello dell'altro, ma l'outfit con la pellicciona fluffy è il mio preferito!!!!
    Baci Faby!

    ReplyDelete
  11. Mi piace davvero tanto l'idea di questo post. Il mio look prefetito però è sicuramente quello nella prima foto!

    ReplyDelete
  12. adoro quegli stivaletti!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/bad-hair-day.html

    ReplyDelete
  13. Mi piacciono tantissimo come li hai abbinato nel look con il jeans senza calze!

    ReplyDelete
  14. Sono sincera Faby non è un tipo di scarpa che mi piace ma dovendo scegliere la preferisco sicuramente con i jeans e senza calze.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  15. Non so quale scegliere Faby mi piacciono tutti,forse un pochetto di più il set 1.

    ReplyDelete
  16. A me piacciono, troppo sportive per il mio stile ma tu le porti benissimo! le preferisco nel secondo outfit!!!

    un bacione!!

    ReplyDelete
  17. Non posso proprio sceglierne uno, Faby...tu sei sempre splendida! :)

    ReplyDelete
  18. Sono proprio belli questi stivaletti e anche i tuoi outfits! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  19. Super looks doll, love these boots xx

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabi, che dire... la bellezza! Come sai li sto puntando da tempo e ora che ci sono i saldi ci farò più di un pensierino!!!
    Mi piacciono praticamente tutti i modi in cui li hai abbinati e hai dimostrato quanto possono essere versatili, da un look easy a uno più sportivo fino a uno più ricercato e femminile!

    baci,
    G.
    www.inmodaveritas.com

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabi! Sai che questo genere di scarpe all'inizio non mi aveva conquistato, poi sono uscite tante varianti e le tue sono decisamente le mie preferite in assoluto, mi piace sempre vedere come le abbini. In tutti e tre modi sono perfette, credo che con le calze risaltino maggiormente. Alla battuta ho riso da sola!^^'' Un bacione!:**

    ReplyDelete
  22. Consigli perfetti stellina e tu stai benissimo sempre <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. Mi piace molto il look in cui hai i jeans arrotolati :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  24. adoro gli stivaletti cosi! tu li hai abbinati sempre in modo diverso ed originale! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/come-ti-influenzo-lanima-larte-dei.html

    ReplyDelete
  25. Gli hai abbinati sempre benissimo! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Sono carinissimi quegli stivaletti, mi piace soprattutto il colore che non è il classico nero ma si abbina bene con tutto!
    E trovo davvero azzeccati tutti i look che hai creato, ma i primi tre sono i miei preferiti! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Adoro questo genere di stivaletti! Non me li sono accaparrati durante la stagione ma spero di rimediare con i saldi! Devo dire che mi piacciono un po' tutti gli abbinamenti proposti Fabi perchè spazi molto ma il mio preferito è quello con pelliccioto pantaloni borgogna e calze! ;)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  28. I love all of these ideas. Beautiful outfits!

    Allthingsglitterandbeauty

    ReplyDelete
  29. A me sei piaciuta molto neli abbinamenti con il gilet in pelliccia e quello con il beanie morbido color burgundy! In ogni caso li hai sempre interpretati benisismo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  30. Su di me non sono mai riuscita a vederli, ma ti dirò che vedendoli su di te mi piacciono un sacco!!! li hai abbinati sempre bene!!!
    un bacione!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  31. Mi piacciono con tutti i look che hai proposto!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. io li preferisco mezza stagione! stai sempre bene cmq!

    ReplyDelete
  33. Great ideas!!! I don't have boots like these, but I love them!

    XOXO!

    ReplyDelete
  34. troppo belli questi stivaletti e come sai adoro il look con i calzini a vista =)
    mi piace davvero tanto =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  35. Forse ti avevo già commentato un post in cui le indossavi, a me non piacciono proprio, ma le tue proposte non sono per niente male :)

    ReplyDelete
  36. Queste scarpe sono davvero carinissime e super versatili! E poi a te sta bene tutto :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Louis Vuitton Speedy 30 Bandouliere

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    ReplyDelete
  37. Beh, con i tuoi look sono sempre magnifici...

    ReplyDelete
  38. Che belli tutti i tuoi outfit, hai interpretato perfettamente questo trend!!

    ReplyDelete
  39. Great looks! love it :)
    Can we follow each other?

    ReplyDelete
  40. Hey, dear! Love your posts! Amazing as always!

    I am developing my Facebook page now and I will be so happy if you support me with a like there! If you want any support from me I am here, just let me know! :)

    My Blog: http://renetakanevska.blogspot.co.uk
    Bloglovin: http://www.bloglovin.com/blog/7081543/?claim=jfjwc4zvgyu
    My Facebook Page: http://www.facebook.com/rkanevska

    ReplyDelete
  41. I really like all the different ways that you have worn them, but my favourite is with the tights or maybe those are the outfits I like best.

    ReplyDelete
  42. adoro queste scarpe, belle anche con i calzini!

    ReplyDelete
  43. Mi sono piaciute tutte le tue interpretazioni ma la mia preferita è quella con cappotto grigio!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  44. Il look che preferisco è quello di Pepe jeans! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  45. Ottimi spunti, Fabi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  46. Mi piacciono troppo questi recap! Dovrò provare anche io a farli!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  47. davvero una bella idea, mi piace la rubrica in questo modo!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  48. Belli di questo colore!
    Follow Chiara Losh Blog on Facebook

    ReplyDelete
  49. Mipiacciono tutti i look!!! Adoro in particolare quelli con i jeans e con il gilet in pelliccia :-) Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare i miei ultimi post?
    Fur coat by Elisabetta Franchi
    Zara skirt

    ReplyDelete
  50. Che fighi questi stivaletti!
    Chiara

    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  51. Quanto sono belli questi look con i boots tutti insieme, Faby ! Quasi quasi li compro anche io, tu li hai saputi interpretare benissimo nei vari outfit, il mio preferito è quello con la maxi ecopelliccia :)) ma mi piaci in tutti ! Bacioni

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  52. A me non piacciono... :(

    ReplyDelete
  53. cominciano a piacermi tantissimo!!!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  54. Apparently a hat or beenie is also a necessity for wearing cutout booties too. My favorite way of wearing them is with a cuffed jean

    www.highheelsandtutus.com

    ReplyDelete
  55. Li preferisco senza calze, anche se mi rendo conto che col freddo è la fine.

    ReplyDelete
  56. Non amo particolarmente questo tipo di boots ma li hai abbinati benissimo! Mi piacciono soprattutto nella 1 foto del 2 scaglione !!! ;)
    Ps: ricambio il following XD

    Matteo di The Double Mirror

    ReplyDelete
  57. bellissimi looks

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  58. tutti troppo cariini! ma il migliore è quello coi risvolti ai jeans! bacioni!
    Valeria

    ReplyDelete
  59. sono molto belli, credo di avertelo già scritto: con le calze mi piacciono tanto :D

    Ti aspetto su The Sunshine . Ciao!

    ReplyDelete
  60. Adoro il sesto ed il settimo look!! :D

    ReplyDelete

Love your comments!