Wednesday, January 15, 2014

Floral and fur

g (9)Good morning! A quick post today because I've problems with the connection! Here is the look I wore for Epiphany, with some of the new arrivals in my wardrobe: the fur vest and the floral shirt!
 
Buondì! Oggi scusatemi ma il post è molto veloce, ho problemi di connesione da ieri e scrivo dal cellulare! Sgrunt, è un periodo (iniziato da più o meno un anno - mica poco - in effetti) che non sono molto fortunata con la tecnologia! Il look che vi mostro l'ho indossato il giorno dell'Epifania e non ho resistito, ho subito indossato gilet e camicia presi il giorno prima! Spero vi piaccia!
 
g (2)
g (3)
g (17)
g (10)
g (15)
g (5)
g (18)
g (16)
g (11)

PROMOD VEST
ZARA SHIRT
ACCESSORIZE NECKLACE
BENETTON JUMPER
DODO BRACELET
LIU-JO BAG
BENETTON JEANS
BENETTON OXFORDS

70 comments:

  1. Looooove the fur vest! So cute!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Warm & Cozy outfit with a lovely Leopard angora sweater and a rock touch!!
    Giveaway - Renew your closet with these 2 prizes of $100

    ReplyDelete
  2. io lo avevo detto che questa camicia doveva essere stupenda! ed infatti lo è :D e quel jeans...."stupenderrimo"! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/look-delle-star-golden-globe-awards-2014.html

    ReplyDelete
  3. La camicia sta benissimo con quel gilet, quanto mi piace questo look, anche le stringate....oddio l'ho detto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  4. Faby, buongiorno!
    Sto aspettando anche io un gilet peloso che è fermo chissà dove...ah i corrieri! :(
    Anche io non resisto: quando ho qualcosa di nuovo DEVO ASSOLUTAMENTE indossarlo subito!
    ;)
    Bellissima la camicia! :*

    ReplyDelete
  5. nice pics;DD

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. La camicia non mi fa impazzire, anche se ti sta molto bene, il pellicciotto invece lo adoro!!
    Un bacione cara e buona giornata!! Smack!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  7. bello il gilet! hai dei capelli davvero belli!!
    un bacio
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/01/rock-me-pitti-2014.html

    ReplyDelete
  8. love your shirt and the outwear too
    and i relly love the detail of the denim :D

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  9. questo gilet è proprio bello!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Sei deliziosa in queste foto Fabiola!
    Adoro l'outfit!

    Un abbraccio,

    Laura

    ReplyDelete
  11. carinissima la camicia, l'avevo notata anch'io sul sito di Zara ;)!

    ReplyDelete
  12. Ciao, che carino il tuo blog!
    Mi piace molto questo outfit, bel mix!
    Alita
    se ti va passa a trovarmi su www.paintyourdays.eu

    ReplyDelete
  13. Adoro questo look e quante cose nuove che vedo :P bellissima la camicia !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Il gilet è davvero bello, Fabi!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  15. E' un mix molto carino. Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  16. questo gilet peloso lo amo!!! stai benissimo!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  17. PROPRIO BELLO IL GILET!!!! UN BACIONE

    ReplyDelete
  18. Bellissimo il jeans e lo stile di questo outfit un pò seventy. Bacione Marcy

    ReplyDelete
  19. Gorgeous outfit, love the vest xx

    ReplyDelete
  20. Uffi che belle le tue stringate, io non le riesco a trovare :(((, ribadisco che mi piace il pellicciotto!

    ReplyDelete
  21. adoro il pellicciotto!

    ReplyDelete
  22. Mi piace molto questo look.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. Che nervoso, ti capisco! Anche a me sta capitando di recente, In più si aggiunge pure Blogger! Sei carinissima Fabi, come ti ho scritto ieri adoro il gilet, ne vorrei anche io uno così ma non saprei come abbinarlo. Mi piace come l'hai indossato tu. L'ultima foto è la mia preferita, sai che ho una gran passione per i tuoi capelli!^^ Un bacione!

    ReplyDelete
  24. Pellicciotto e borsa sono il top! Io purtroppo ai saldi non ho trovato un tubo, stasera ci riprovo cambiando centro commerciale ahha :)
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  25. bellissima! adoro le scarpe!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/prendersi-cura-delle-proprie-labbra.html

    ReplyDelete
  26. Ma che bella stellina!
    Adoro quel gilet, ormai è chiaro :D
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. Stai benissimo, mi piace molto la pelliccia e il dettaglio laterale dei jeans!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  28. mi piace la camicia,bella stampa e poi accostata al gilet è perfetta
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  29. Stilosissima!! Non mi ricordavo il dettaglio del gilet che lo rende così particolare e raffinato. La stampa sui jeans è deliziosa, e la borsa bella e grintosa. Anche il makeup impeccabile!
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  30. Deliziosa la pelliccia e come hai deciso di abbinarla ;D


    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  31. Fantastico look, con i miei due pezzi preferiti dal tuo ultimo shopping!!!!!!!!!!!!
    Baciiiii

    ReplyDelete
  32. Questo gilet è proprio bello! Un bacio
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  33. Il pellicciotto è un amore e ti sta benissimo, mi piace!!
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  34. ti comunico che da Promod qui a Ge hanno esaurito il gilet, damn

    ReplyDelete
  35. Molto carino!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Adoro le francesine così semplici.

    ReplyDelete
  37. Adoro l'outfit soprattutto il pellicciotto!!
    http://velvetview.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. Belli i dettagli dei jeans! E amo le scarpe, bellissime! ;)

    Stream of Consciousness
    Facebook

    ReplyDelete
  39. bellissima questa pelliccia e adoro queste scarpe!

    ReplyDelete
  40. ancora più bello indossato questo gilet, la camicia la adoro

    ReplyDelete
  41. Bellissimo look, cerco un gilet in pelliccia così :)

    ReplyDelete
  42. Gilet e camicia sono sicuramente fantastici e poi accostati stanno divinamente :)
    Mi piacciono molto anche i jeans !!!

    ♥ Discovering Trend

    ReplyDelete
  43. Mi piacciono molto i disegni a contrasto sulla lunghezza del jeans!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  44. lo.ve.ly ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  45. Ciao cara :) adoro la camicia e ti sta benissimo il gilet!!!

    New beauty post http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    ReplyDelete
  46. confermo che quella camicia a fiori è proprio carina sai? Stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  47. E' fighissimo quel gilet e che belle le stringate!!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  48. i dettagli di questo outfit mi piacciono parecchio!!!

    bacioni

    ReplyDelete
  49. Stai benissimo e poi mi piacciono molto le stringate in questo look!


    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  50. Io quel gilet lo amo, sono stata da Promod esaurito :-(((((((
    Bellissi a anche la camicia Faby.
    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  51. La camicia è davvero meravigliosa :)
    Marika

    ReplyDelete
  52. Che bella la camicia!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  53. bello il gilet, mi piace abbinato ai fiori!

    ReplyDelete
  54. Proprio bella la pelliccia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  55. hai dei gilet uno più bello dell'altro..adoro anche le scarpe!!!

    ReplyDelete
  56. ma che bello questo gilet fabi te lo invidio!
    Claudia

    ReplyDelete
  57. Love the crystal details on you bag. It is just darling. I also notice the little floral patterns on the side panels of your jeans. Its little details like this that makes me smile :) Hope you are having a great day <3

    ReplyDelete
  58. adoro stringate e pellicciotto anzi adesso che ci penso le mie quest'anno non le ho ancora usate
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  59. un bel modo per usare i nuovi acquisti, brava!

    ReplyDelete
  60. La camicia è proprio carina! Come al solito stai molto bene! :D

    Esse - Zuckerfrei

    ReplyDelete
  61. Gilet magnifico!!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  62. Floral and flur are a great combination! Comtesse Sofia also suggests original tips to include flowers in your outfit!

    ReplyDelete
  63. mi piace tutto tranne il pantalone

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  64. adoro il pellicciotto e la camicia fiorata! bellissima!

    ReplyDelete

Love your comments!