Tuesday, January 21, 2014

Did they say Radiant Orchid?

n (16)

Radiant Orchid has been decreed the color of the next season but I've already some items in this color, like the shirt I'm wearing in this post even if unfortunately it's not so evident from these pics. Btw I combined it to my purple shoes bought on Zalando, leather jacket and a vest on it. Have a nice day!

Pantone docet: Radiant Orchid sarà la tonalità più gettonata della prossima stagione. Questo colore mi piace già da tempo, infatti la camicia - che in effetti non si vede granché dalle foto, managgia ai capelli - è di qualche collezione primaverile fa. L'ho abbinata alle scarpe viola prese su Zalando e al pellicciotto che ho sovrapposto ad un giubbotto di pelle. 
Buona giornata!

n (7)
n (25)
n (17)
n (18)
n (14)
n (9)
n (2)
n (15)
n (1)

RAY-BAN SUNNIES
PROMOD VEST
ZARA JACKET
BENETTON SHIRT
RAGNO JUMPER
BALENCIAGA BAG
DODO BRACELET
BIJOU BRIGITTE NECKLACE
PIMKIE JEANS
EVEN&ODD SHOES

70 comments:

  1. Colore stupendo anche per me!
    V

    ReplyDelete
  2. nice!! ;>

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. bellissimo il pellicciotto!! la borsa poi!!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/01/yes-im-blogger.html

    ReplyDelete
  4. ciao fabiola questo look è rock al massimo! però avrei lasciato anche dei pantaloni neri per far risaltare di più i dettagli viola! baci da mamma e figlia blogger! se ti va vieni a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/bershka-total-look-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
  5. Che bella Fabiola! mi piace questo look e le scarpe hanno un colore stupedo!

    buona giornata

    ReplyDelete
  6. Belle le scarpe e molto bella la collana! A me questo colore piace e non piace, ancora lo devo capire!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  7. Love the vest and jacket combination...and that awesome bag!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Military CHIC outfit...with amazing colorful accessories!!
    Giveaway - Renew your closet with these 2 prizes of $100

    ReplyDelete
  8. Mi piace proprio tanto questo colore !!!
    Lo sai che sono indecisa sul tuo stesso modello di scarpe .. Sono comode? Le prendo oppure no? :D

    ReplyDelete
  9. Ma che bella! Stai benissimo adoro il gilet e le scarpe! <3
    Un nuovo PoST
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  10. Come sai adoro il pellicciotto, ma quelle scarpe sono fantastiche ! :)

    The Fashion Shadow
    Giveaway on my blog

    ReplyDelete
  11. Mi piace un sacco questo abbinamento e i colori scuri ti stanno proprio bene!
    un bacione
    Yle

    www.wallofstyleblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  12. Ohhh ma questo look è una bomba Fabi, mi sembri Courtney Love! Quel pellicciotto è proprio bellissimo, fa una figura pazzesca...belli i dettagli radiant orchid, è un colore che mi piace molto ma lo preferisco appunto sugli accessori, altrimenti è un po' chiassoso...buona giornata :*


    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  13. è una bellissima tonalità, poi le tue scarpe mi piacciono moltissimo!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  14. Bella !!! Mi piace molto l'accostamento del jeans grigio invece del classico pantalone nero o del jeans al radiant orchid, scelta molto raffinata. Bacio Marcella

    ReplyDelete
  15. carinissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e colore stupendo :
    un bacioneeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  16. Si anche a me è sempre piaciuto questo colore, infatti sono già pronta per Pantone ;)

    ReplyDelete
  17. Bellissimo colore. Veramente bella la collana


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. bellissimo il gilet, ne voglio uno simile anche per me!!! un bacione

    ReplyDelete
  19. Mi piace molto questo colore.. Ho pochi abiti di questo colore ma rimedierò!

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabi, un pò la camicia si vede ed è carinissima! Mi piace come l'hai abbinata alle scarpe, ed anche il colore dei jeans è perfetto, una combo molto originale che ti dona tanto. Anche io adoro questo colore, però mi sa che come vestiario ho ancora ben poco, forse un maglione. Un bacione!:**

    ReplyDelete
  21. mi piace da morire la giacca di pelle sotto al pellicciotto ottima scelta
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  22. Pantone e il radiant orchid mi hanno messa un po' in crisi ma le tue scarpe sono carinissime!

    ReplyDelete
  23. Adoro questo colore!!!!! sarà uno dei miei trend preferiti!!! le tue scarpe poi..TOP!!!!!
    ottima scelta ;)

    bacione

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  24. Io mi sono innamorata delle tue scarpe!!! :D
    Che bella luce in queste foto!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. Mi piace moltissimo la la pelliccia con il chiodo :D

    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC

    ReplyDelete
  26. La scelta del colore Pantone di quest'anno mi piace molto!! Così come mi piace moltissimo il tuo look!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  27. Bellissimi questi tocchi di colore!!!!!
    Adoro il radiant orchid!!!!
    Baci cara!

    ReplyDelete
  28. Ma belle le scarpe mi piacciono proprio tanto, poi, indossate così'!!!!!!

    ReplyDelete
  29. E' un colore molto bello e tu stai benissimo...anche se non ce lo diceva Pantone :)))
    Bacio!
    Paolo

    ReplyDelete
  30. Mi piace molto il pellicciotto abbinato alla giacca di pelle! e quel colore è lo stesso dei muri di camera mia :)

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  31. Le scarpe sono davvero troppo belle, mi piace questo colore!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  32. Ma no dai che si vede! Mi oiace il colore e anche la collana! Il gilet e' fighissimo!

    ReplyDelete
  33. carinissima!!! bello il pellicciotto e belle le scarpe :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    ReplyDelete
  34. E davvero bello questo colore e il pellicciotto lo voglio anch'io!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  35. tra tutti i colori penso sia quello che mi piace di meno..mah cambierò idea???
    PS ho trovato un pellicciotto anche iooooooo, l'ho indossato sopra la giacca di pelle oggi!

    ReplyDelete
  36. anche io adoro questo colore! bellissima cara!

    ReplyDelete
  37. ciao Faby!
    anche io adoro questo colore! è vero, purtroppo la camicia si vede poco ma posso dirti che le scarpe mi piacciono molto! Pure la collana è assolutamente il mio genere <3 bella!

    ReplyDelete
  38. Carino questo look, che belle le scarpe!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Ciao splendore!
    La collana è un amore!! Mi piace molto anche il pellicciotto <3
    Un bacione
    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  40. E' proprio un bel colore! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  41. bellissima!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/instasissa2.html

    ReplyDelete
  42. love your shoes! :*

    GIVEAWAY ON MY BLOG! http://landing-in-fashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  43. Sbaglio o questo è il gilet in eco pelliccia che io bramo e voglio??? Si, È LUI!!!
    Lo adoro e mi pia e moltissimo anche la collana..che radiant orchid sia!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  44. Che bello il pellicciotto sopra al chiodo! Io amo il radiant orchid e i boots sono deliziosi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  45. bellissimo questo colore lila!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  46. Mi piace tantissimo l'abbinamento pelle e pelliccia! Bel look ;)

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  47. che belle le scarpe!

    ReplyDelete
  48. Mi piace questo abbinamento, indossi il mio gilet preferito!!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. No ma quel pellicciotto?? Lo adoro! E adoro il nuovo colore pantone!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  50. Great outfit! You look so pretty :)
    Love the color of your booties :)
    xx
    www.modacapital-blog.com

    ReplyDelete
  51. Le scarpe sono viola sono meravigliose!!
    il gilet è il top!!

    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Fashion-gives-me-wings/541155289312394?bookmark_t=page
    BLOG: http://fashiongivesmewings.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. Ho anche io una camicia di quel colore! XD Bello questo look, come sempre :)))

    ReplyDelete
  53. that coat is amazing!

    xo marlen
    Messages on a Napkin

    ReplyDelete
  54. I love the way you layered your outfit today!! I wish I could wear as many layers as you do and not looking bulky! You looks so chic and beautiful!

    ReplyDelete
  55. I love your boots!

    http://www.ohmydior.org/

    ReplyDelete
  56. Io non amo tantissimo questo colore ma a piccoli tocchi non mi dispiace. Le scarpe sono carinissime.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  57. colore stupendo ❤
    un bacio big,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  58. So stunning, I do love the radiant orchid colour :) x

    ReplyDelete
  59. mi piace molto il colore delle scarpe che spezza il nero!!!bacioni

    ReplyDelete
  60. Io adoro il radiant orchid! Belle le scarpe e il giubbino di pelliccia!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  61. Sto cercando anche io un gilet di pelliccia come il tuo.. bellissimo! Baciii
    www.cf-fashion.blogspot.it

    ReplyDelete
  62. Ti sta bene questo colore!! Aspetto di vederti in un maglioncino così!! :D Bello il look, adoro il pellicciotto!

    Love&Studs

    ReplyDelete

Love your comments!