Sunday, January 5, 2014

December recap

recap

I know, december has finished from some days but I had still to do the recap with all the month's looks. Which is your favorite and the one you didn't like so much? I'm waiting for your opinions! 
 
Lo so, dicembre è finito da qualche giorno ma io dovevo ancora mostrarvi il riassunto dei look pubblicati durante il mese! Quali sono quelli che vi sono piaciuti e quelli che invece proprio non vi hanno convinto? Attendo le vostre opinioni!
P.s: la prima puntata di saldi non è andata male ma non ho trovato nulla da Zara di quello che avevo inserito nella lista di ieri! E tra l'altro di sconti ce n'erano ben pochi... Se ne riparlerà a metà febbraio! ;)

recap1
recap2
recap9
recap3
recap4
recap5
recap6
recap7
recap8

40 comments:

  1. Il mio preferito è quello con lo sciarpone in tartan anche perchè le foto erano davvero bellissime!!! Buona domenica!

    ReplyDelete
  2. Che bella selezione, il mio preferito è quello con la gonna lunga bluette :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. come sempre riassuntivo perfetto!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. bella la gonna blu! cmq per i saldi ho visto poco a dirti la verità...troppo caos...ho preso giusto poche cose per ore.... baci

    ReplyDelete
  5. Ciao Fabi! Difficile scegliere un solo looks perchè mi sono piaciuti tutti, direi quindi che Dicembre è il mio mese preferito!:) A me è andata male ieri, non ho trovato nulla che mi piacesse e di sconti davvero pochi..Vediamo in questi giorni! Un bacione e buona domenica!

    ReplyDelete
  6. Io adoro i due outfit con le maxi skirt!!Fantastici!!Mi spiace per il giro saldi ma c'è tempo dai!!
    Buona domenica bella

    ReplyDelete
  7. Mi piacciono molto questi look. L'abbinamento verde e blu è perfetto!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Il primo!!!!:) Buona domenica

    ReplyDelete
  9. Te lo dico con la massima sincerità, a me piacciono davvero tutti i tuoi look!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. Lovely and adorable recap!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you my recap of last year SHOES....which one is your favourite?

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabiola! Buona domenica!!!

    ReplyDelete
  12. ciao cara;)!!!il mio preferito è il primo;)

    ReplyDelete
  13. Uno più bello dell'altro :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Adoro il tuo essere così versatile nei look! :D continua così <3

    ReplyDelete
  15. Che bel recap! Buona domenica!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  16. Sono tutti bellissimi!!!! Un bacio
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  17. Tutti i look sono molto carini...sono innamorata delle tue scarpette blu :-) Adoro anche il mega sciarpone tartan :-) Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post dove mostro i look piu belli del 2013? My best look of 2013

    ReplyDelete
  18. Faby, sono tutti outfit bellissimi!!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabiola, adoro ogni tuo singolo look, sei sempre molto versatile! 1 Bacione

    ReplyDelete
  20. Il mio preferito è quello con cappotto verde, troppo carino quel colore!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  21. Bel recap, stai benissimo con ogni outfit! Buona Serata
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  22. Bello quello con la gonna blu lunga, e quello con lo sciarpone di zara

    ReplyDelete
  23. Il tuo stile mi piace perché è sempre molto curato e colorato, ma mai banale, adoro!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  24. a me piacciono tutti moltissimo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/saldi-2014-i-miei-nuovi-acquisti.html

    ReplyDelete
  25. quanti look carinissimi ❤ tanti tanti!
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  26. I due outfit col cappottino bianco sono i miei preferiti *_* bellissimo cappotto!

    SoBarbylicious BLOG
    Follow me on BlogLovin

    ReplyDelete
  27. Il tuo Dicembre mi è piaciuto particolarmente anche se non sempre sono riuscita a commentare!

    Un bacino e buona befana :P
    L3

    ReplyDelete
  28. Ti trovo dolcissima :D !!
    Tua nuova follower..
    Graziana Santoro <3

    ReplyDelete
  29. che bel recap e mannaggia a zara e ai suoi saldi finti!!! un bacio
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  30. Il mio preferito è quello con la gonna lunga! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  31. Mi piace tantissimo la maxi skirt plisset bluette e lo sciarpone tartan!!!!!!
    Stilosissima sempre!!!!!ù
    Kisssss

    ReplyDelete
  32. Tutti bellissimi Fabi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Allora: procedendo da destra verso sinistra mi piacciono molto il n 3 ed il n 8 ma anche uno degli ultimi dove indossi la maxi skirt blu mimpiace moltissimo.
    Un bacio Fabi..(comunque Zara in quanto a saldi fa veramente schifo)

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  34. Oddio Faby, non saprei quale scegliere, mi piacciono tutti ! In particolare quello con il cappotto verde e quello con giacchina pelle e gonna plissé ! Mi piace anche il look con il gilet di ecopelliccia :) Baci cara

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
  35. You have a great style gorgeous! Love the plaid blue coat ♥

    http://www.mursway.com/

    ReplyDelete
  36. Nice*
    Maybe we follow each other !?
    Let me know if you follow me & i´ll follow back :)

    Greetings <3
    pequenaflordemaracuja.blogspot.pt

    ReplyDelete
  37. sempre bella, mi piace tanto la sciarpa plaid!

    ReplyDelete
  38. il mio preferito quello con la sciarpa in tartan e quello con la gonna lunga
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete

Love your comments!