Thursday, December 5, 2013

While it was snowing

a (2)

As you can see  Saturday was snowing here and we took these pics. I tried for the first time my over-the-knee boots with jeans and I like the result! What do you think about this combo?
 
Come potete vedere sabato qui nevicava e noi ne abbiamo approfittato per fare delle foto con lo sfondo leggermente imbiancato! Cercate di capirmi se ho praticamente sempre le mani in tasca, si rischiava l'ibernazione! Ho indossato per la prima volta i miei stivali over-the-knees con i jeans, una di quelle cose che avevo sempre escluso di fare ma che, a look finito, non mi è dispiaciuto per niente. Voi usate questo abbinamento?

a (8)
a (14)
a (11)
a (17)
a (21)
a (16)
a (7)
a (4)
a (22)

PROMOD BEANIE
SISLEY SCARF
TOLLEGNO 1900 COAT
PULL&BEAR SWEATSHIRT
H&M JEANS
REFRESH BOOTS

70 comments:

  1. Mi piace moltissimo il dettaglio ironico della felpa!
    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lovely boots and really cool and comfy outfit!
      I would love to have a photo session snowing....but here is really difficult!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you my first Christmas Outfit idea....with an awesome pair of Peep toes! Don't miss it
      Worldwide Giveaway which will help you to renew your closet

      Delete
  2. Che bella in versione "babbo natale" :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. Gli stivali mi piacciono un sacco Faby e in rosso stai benissimo :)
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  4. Non è che si vede che avevi freddo.... nooooooo!!! Gli stivali sono belli e ti stanno molto bene, mi piace la felpa da matti e tu con i cappelli stai da dio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. sei di una dolcezza paurosa :) stai divinamente con questo look...davvero un amore :) un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  6. Che belle le foto sulla neve, a me questo look piace un sacco ! Gli stivali l'hai abbinati troppo bene :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2013/12/risparmia-sui-regali-di-natale-con.html

    ReplyDelete
  7. Il rosso ti dona tantissimo Fabiola sai? Mi piacciono molto gli stivali, ne sto cercando un modello cosi!

    Un bacio e buona giornata

    OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. Il cappottino rosso fa molto inverno/natale e a me piace molto!
    Quanto vorrei un pò di neve anche qui!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  9. nice shoes!~;-))

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Che bello! Spero proprio che la neve arrivi anche da noi

    ReplyDelete
  11. Quanto ti dona il rosso!!!!
    Bello il look e belli gli stivali!!!!!!!
    Baciiii

    ReplyDelete
  12. direi che stai benissimo :) il cappottino rosso è una delizia e la felpa è proprio carina :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/birthday-party-outfit.html

    ReplyDelete
  13. Adoro la neve e adoro questo outfit! La felpa è davvero stupenda!

    ReplyDelete
  14. Brrr che freddinoooo!!! Adoro i cappotti rossi e questo è carinissimo!! <3
    XOXO,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    Facebook page

    ReplyDelete
  15. Secondo me il rosso è proprio il tuo colore, ti sta troppo bene!
    Adoro il tuo cappotino <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. che belli i paesaggi con la neve, a me piace tantissimo anche se in citta' non è il massimo a genova poi non siamo per niente attrezzati
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  17. Mi piace tantissimo questo look! molto carino <3
    ti seguo volentieri! adoro il tuo blog...
    ti aspetto da me!
    new post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/12/pet-terapia.html
    xoxo
    Gemma

    ReplyDelete
  18. Che bellino il cappottino rosso*_*

    ReplyDelete
  19. Ma perche qui a Roma non nevica maiii! :(
    Oggi sono anche io con cappottino rosso...la felpetta è deliziosa e...mi hai ricordato che ho anche io degli stivali over the knees...
    Bacio!

    ReplyDelete
  20. Sento il freddo attraverso il pc! Splendido il cappottino rosso :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    ReplyDelete
  21. E' bellissima la felpa ma mi spiace dovevi fare le foto senza calze sai che figata con la neve hihihih scherzo ovviamente sei carinissima. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  22. Mi piace tantissimo! Anche da noi è nevicato e capisco benissimo il gelo!!! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. Perché escludere questo tipo di stivali con i jeans, secondo me vanno benissimo! Concordo sul rosso come tonalita' per esaltare al meglio i tuoi colori, baci!

    ReplyDelete
  24. Già la neve? Gli stivali sopra il ginocchio mi fanno sentire goffa (soprattutto se indossati con i jeans) e non li indosso mai. Tu secondo me stai molto bene. Mi piaci in rosso.

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  25. ma che bella la neve!!! e tu sei meravigliosa in rosso!

    ReplyDelete
  26. io si, uso questo abbinamento ma solo quando piove o fa freddo freddo, gli stivali mi piacciono più con gonne o vestitini in lana su di me!!!!
    =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  27. mi piacciono molto gli stivali ed il cappottino;)un bacione!!

    ReplyDelete
  28. Che bella la neve!^^ Ma sai che appena ho visto le foto mi è venuto un freddo!:) Hai fatto bene ad abbinare gli over the knee boots ai jeans, è un abbinamento che mi sta piacendo moltissimo. Troppo carini anche la felpa ed il cappottino, il rosso è il tuo colore Fabi! Un bacione e buona giornata!:**

    ReplyDelete
  29. Non ho mai messo gli stivali overknees con i jeans, ma in effetti potrei provare!
    Carinissima la felpa ed il cappottino rosso sullo sfondo innevato è adorabile! :D
    Baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. ADORO l'abbinamento di colori qui... il rosso non e' un colore che indosso molto spesso, pero' anch'io possiedo un cappottino rosso che adoro! il cappotto di questo colore e' un must secondo me ;) bellissima!
    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    ReplyDelete
  31. ✿But nice pictures! ✿
    Great blog! ☑
    ✿ We are observe? Let me know and show up for me - and I'll observe the same thing! :) ✿

    ReplyDelete
  32. Bellissime queste foto con la neve che scende..rende tutto più sognante!!!
    Ti serviva un bel paio di guanti per riparare le mani freddo!!!
    Come ti hanno detto già in molte il rosso ti dona particolarmente Fabi!
    E' un colore che piace tanto anche a me e trovo metta in risalto le pelli chiare!!

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  33. Fabi sei sempre carinissima!!! Con questo cappottino rosso stai benissimo!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  34. Adoriamo i cuissardes sui jeans!! Stai benissimo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  35. This is a very adorable winter outfit....love the splashes of bright colors against the grey backdrop!!!

    Rebecca
    www.redtagchiclosangeles.com

    ReplyDelete
  36. great blog!!! cute photos!!!
    Can we follow each other via gfc bloglovin and g+?

    http://asweetwoorld.blogspot.com/2013/11/dress-like-fashionista.html

    ReplyDelete
  37. a me piacciono tanto gli stivali over the knee con i jeans! stai benissimo!

    ReplyDelete
  38. Adoro gli stivali e il cappotto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Ciao cara :) carinissime foto e bellissimo il cappotto!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    ReplyDelete
  40. La prima neve!!! <3 Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  41. la prima neveee!!! che bello!!! e per essere ancora più nel clima natalizio c'e anche il cappottino rosso!!!
    molto carina!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  42. Wow! You look stunning dear! I really like all your outfit!
    xx
    Diana
    http://dianadaron.ru

    ReplyDelete
  43. Really nice outfit!! loved the red trench coat!
    Would you like to follow each other? Let me know!!!


    NEW post!
    Accesories!!

    http://didianadi.blogspot.mx

    ReplyDelete
  44. Mi piace tantissimo il cappottino rosso!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  45. Io non amo particolarmente l'abbinamento jeans all'interno dello stivale...a meno che il jeans in questione non sia piuttosto stretto, proprio come il tuo! Bella come sempre...adoro il tuo maglione!!!
    Beata te cmq,,,,da me non nevica MAI!
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    My look of November

    ReplyDelete
  46. Molto carini gli stivali (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/12/pure-morning.html

    ReplyDelete
  47. che bella con il cappottino rosso!

    ReplyDelete
  48. Ma sono bellissimi questi stivali, e tu con il rosso stai benissimo!

    ReplyDelete
  49. Già a neve, più christmasmood di così:) Mi piacciono molto gli stivali;-)

    ReplyDelete
  50. che bella in rosso, adoro il cappottino! e che invidia per la neve!

    Ale

    ReplyDelete
  51. quella sweatshirt che si intravede mi fa ben presagire, mi sembra quella di Lupfer...bellissima!!

    ReplyDelete
  52. Nice red coat!

    http://initialed.blogspot.com

    ReplyDelete
  53. Beautiful! Love snow, maybe cause I don't have it in my country:)
    Coat and beanie are fab!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  54. stai troppo bene con questo cappottino!!!! il rosso ti dona molto!!!!

    ReplyDelete
  55. The boots are amazing, love those xx

    ReplyDelete
  56. Come ti dona il rossoo, stai benissimo caraa! adoro gli stivali!
    baci :)

    ReplyDelete
  57. Bello questo look, mi piace! :D

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  58. mi hai fatto venir voglia di sfoggiare il mio cappottino rosso, oggi :D Stai benissimo e la felpa è stupenda ^_^
    Bacione!

    ReplyDelete
  59. Bella la stampa sulla felpa, carinissimo il cappottino :3 Un bacione, Mina ♥
    www.thestylefever.com :)

    ReplyDelete

Love your comments!