Monday, December 23, 2013

Where is the sheep?

q (2)

You are my asking why this title for the post... That's because my mum, after seeing me going out, said me I looked like a shephard. I'm definitely misunderstood, you'll realize it! :)
 
Magari vi chiederete il perché del titolo di questo post... Ve lo spiego: vedendomi uscire, l'altro giorno mia mamma mi ha detto se mi fossi preparata per il presepe vivente, dandomi insomma del pastore. Vi renderete conto di quanto sia incompresa :) Sta di fatto che a me il look non dispiacesse per niente, quindi eccolo qua!

q (9)
q (33)
q (31)
q (6)
q (18)
q (24)
q (36)
q (28)

ZARA VEST
NO BRAND JUMPER
BALENCIAGA BAG
TAKKO SKIRT
FRANCESCO MILANO BOOTS

65 comments:

  1. Ahahah mi ha strappato un sorriso, immagino la scena, anche me capita qualche volta con mia madre, io forse avrei evitato il pellicciotto, ma per il semplice fatto, come sai, che non ne sono una fan ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Really coooool! Love the fur vest!


      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a very Comfy outfit with a Sporty touch and amazing Marant style Oversized coat!

      Delete
  2. Ma va la! Una fashion pastorella, al massimo!
    Mi piaci tanto Faby! Adoro questo pelosino smanicato! :)
    Kiss kiss

    ReplyDelete
  3. Ma poveriiiinaaa!!! Invece stai bene! Mamme mamme ... :D

    Bacione
    L3

    ReplyDelete
  4. Beh, è un look non esattamente nel mio stile ma che su di te mi piace Fabiola. Il gilet poi è proprio carino, fossero stati così trendy i pastori... ;-)
    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. Un look davvero cool! Mi piacciono molto i pantaloni e come li hai abbinati! Brava ;-)

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  6. Ahahahahahaha! A me piaci molto così! Dillo alla mamma :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  7. Sebbene sia un outfit molto particolare, mi piace molto!!

    ReplyDelete
  8. Ma povera Fabi!!! Dai che il pellicciotto è stupendo!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  9. ahaha!! anche mia madre fa così quando mi vede uscire con "capi particolari"... stai benissimo ed il pellicciotto è carinissimo!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. Sarà che io adoro le pellicciotte, e quindi sono di parte, ma adoro questo look;-)

    ReplyDelete
  11. che carino il gilet in pelliccia e fantastica la tua foto in primo piano!
    buona giornata

    ReplyDelete
  12. nice look ; DD

    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Wow wonderful look!!! I love your style.
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  14. You look lovely doll, I love the vest, so gorgeous!! xx

    ReplyDelete
  15. hhahaha tua mamma mi ha fatto morire, mi ricorda molto la mia (incompresa anche io) questo look a me piace un sacco, bellissimo il pellicciotto :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. mi piace molto il pellicciotto :)
    buona giornata Fabi!

    ReplyDelete
  17. Ahaha è successo anche a me di recente ma per una borsa!:) Sei bellissima Fabi, questo gilet ti dà un'aria chic. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  18. ciao Faby ! anche a me non dispiace! anche il gilet sta molto bene con le paillettes della maglia !
    buone feste cara! Amy

    ReplyDelete
  19. Bellissimo questo gilet, io ne sono da sempre una grandissima fan, sono molto versatili e facilmente abbinabili con tutto!
    Bellissima anche la maglia!!!

    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  20. Ah ah ah la bella pastorella, invece a me questo gilet piace da morire davvero, anzi te lo rubo così tua madre è contenta!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  21. ciao fabiola! mi piace molto questo outfit e anche l'idea di portare la gonna lunga con la pelliccia, però il nodo alla gonna non mi fa impazzire :)baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/retro-style-look-per-la-sera.html

    ReplyDelete
  22. Molto bello questo look!!Mi piace la gonna annodata in quel modo!!
    Baci

    ReplyDelete
  23. Questo look è tra i miei preferiti in assoluto :-) è stupendooooo <3 <3 <3 Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare i miei ultimi post?
    Pelletteria-Profumeria Di Tano
    It's Christmas time

    ReplyDelete
  24. ma come pastore?!?!? *-*
    Sei bellissima tesoro, adoro la tua gonna è molto particolare <3
    Un bacio grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. beautiful as always.....!!!!!!!


    -Alexander and Elena
    www.lifeallen.com

    ReplyDelete
  26. ahahah che ridere tua mamma XD
    il gilet è stupendo e gli orecchini sono fantastici *-*
    devo trovarli anche io!
    stai benissimo anche con la gonna lunga <3
    un bacio

    ReplyDelete
  27. Che bello, sembra caldissimo *_*

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  28. Look molto carino!!!! mi piacciono i gioielli!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Mi piace molto questo look! Adoro il pellicciotto :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi!
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  30. Carina:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. Anche io volevo quel gilet di pellicci, anche se in nero! :D

    ReplyDelete
  32. Ahahah il titolo mi ha fatto morire dal ridere, poverina :) L'outfit mi piace, i colori sono belli ma la gonna non è di mio gradimento :/
    Su Vogue at Breakfast oggi si parla di quale outfit indossare per la giornata di domani e dopo domani. Se sei ancora alla ricerca dell'outfit perfetto per queste feste, passa dal mio blog, spero che i miei consigli ti possano aiutare :)
    Bacio e buone feste xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  33. Come sei bella!!!
    Piacere di conoscerti!


    Merry Christmas and Happy New Year!
    Eva e Valentina

    WalkOnTheShinySide.com
    Walk on Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  34. ciao cara!!!colgo l occasione per farti tanti auguroni!!!

    ReplyDelete
  35. Mi piace un sacco questo look Fabiola...
    BUON NATALE!!!!!!!
    Un abbraccio
    Paolo

    ReplyDelete
  36. Magari fossero così glamorouse i pastori!!!!
    Bellissimo il tuo gilet!!!!!
    Kisssssssss

    ReplyDelete
  37. Ahahaha non sai quanto sono incompresa anche io!!!!! A me pero' l'insieme piace molto!!!! Baci.

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  38. Ahahah che cara la mamma, però tu stai proprio bene e adoro il gilet di pelliccia!!

    ReplyDelete
  39. bellissima!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/12/natale-londra-2.html

    ReplyDelete
  40. Una pastorella davvero, davvero, davvero trendy ;)
    Marika

    ReplyDelete
  41. :))) mi ha fatto ridere tua mamma ;))...invece stai veramente bene ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  42. Invece è un outfit molto glam. Mi piace tantissimo. Kiss

    ReplyDelete
  43. Carina la pastorella ;) Il gilet mi piace moltissimo!!!

    Ale

    ReplyDelete
  44. Il maglione di Zara ce l'ho anche io!! Bello anche il maxi gilet di pelo! Buone Feste!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  45. Bellissimo pellicciotto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  46. le mamme (e non solo!) possono essere molto crudeli quando si parla di abbigliamento ;)!

    ReplyDelete
  47. ma povera! come ti capisco mia cara!!!!

    ReplyDelete
  48. io ti trovo chic...
    il fur è divino!

    ReplyDelete
  49. ahahahahhahahahah ma tua mamma è troppo forte! Cmq abbi pazienza, ognuna di noi ha un "prendiculo" ufficiale, il mio è il mio fidanzato...a me l'outfit piace, ma la cosa più bella di questo post è il tuo ritratto di profilo: intenso e spontaneo, dovresti farlo incorniciare :)
    Buone feste se non ci sentiamo prima :*

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  50. You look lovely :)
    Check out my MAC giveaway! x
    Freya's Fashion Chapter

    ReplyDelete
  51. Che carina che sei vesitita così!! Ti sta bene questo look :)
    Mio papà era stato decisamente meno gentile..un giorno, vedendomi uscire di casa con una gonna in pizzo nera abbinata a una T-shirt bianca stampata e a delle superga, mi aveva chiesto: "Ma come ti sei conciata?"
    :)
    Buona (quasi) vigilia!!!
    xo
    Ele

    http://fashion-costume.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. Sei una "pastorella" molto chic e bella ! :) Mi piace tanto il tuo gilet e come lo hai abbinato, sei sempre deliziosa Faby ! Un bacio grande :-*

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  53. Look carinissimo e tu sei sempre più bella! Baci!

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Persunmall.com: XMAS EDITION

    GIVEAWAY ON MY BLOG UNTIL DECEMBER 31st: : Dressale Giveaway: WIN $30 COUPON!

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    ReplyDelete
  54. Perfect. xo
    Bianka
    http://ruhamania.blogspot.hu/

    ReplyDelete
  55. adoro la gonna lunga con i biker boots! bellissima
    GRETA MASSIMI

    ReplyDelete
  56. con questo post mi hai fatto sorridere , grazie :)

    ReplyDelete
  57. Bel look , davvero! ;)

    ReplyDelete
  58. Love the faux fur coat!!!
    xx

    ReplyDelete
  59. Nemmeno a me questo look dispiace, anzi.. !!!
    Adoro il pellicciotto smanicato e l'idea di indossare la gonna con nodo laterale!

    Discovering Trend & Fashion Cover!

    ReplyDelete

Love your comments!