Tuesday, December 3, 2013

Tuesday look

t (27)

This is what I usually wear in these days: montgomery, a warm jumper, jeans and oxfords (or boots). Nothing of particularly strange but enough warm and nice. Do you like my uniform?

E' martedì mattina e sono praticamente ostaggio dell'acido lattico: ieri sera ho avuto lezione di zumba, per la precisione nella variante sentao. Esatto, io esco di casa con la sedia pieghevole sotto il braccio in queste occasioni! Sorvolando su questa immagine un tantino ridicola, posso testimoniare che con la sedia si fatica ancora di più, i muscoli sono veramente messi alla prova - infatti per chi, come me, non è proprio un'atleta nata, il giorno dopo son dolori - ohiohi! Oggi sarà dura fare le scale insomma... Chiusa la parentesi zumbica (ma sì, inventiamo nuove parole) ecco il look di oggi, che rappresenta la mia tipica divisa per tutti i giorni: cappotto (meglio se montgomery - viva gli alamari!), maglione, camicia, jeans e stringate (o stivali). La Braccialini con Dante, ormai la conoscete, è mia fedele compagna di questo periodo! Buona giornata!


t (9)
t (6)
t (4)
t (24)
t (13)
t (28)
t (21)
t (10)
t (18)

BENETTON MONTGOMERY
TALLY WEIJL SHIRT
MANGO JUMPER
BRACCIALINI BAG
BENETTON JEANS
CALZEDONIA SOCKS
LOLITA OXFORDS

74 comments:

  1. Cuuute coat! Love it mixed with the sweater.

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Very Comfy Casual outfit....with an amazing pair of sneakers! Don't miss it
    Worldwide Giveaway which will help you to renew your closet

    ReplyDelete
  2. Love the coat!!! Great look!
    xx

    ReplyDelete
  3. Grande zumba, una volta la facevo anch'io! :-D
    Bel look casual baby, ottima scelta il cappotto, davvero carino!
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  4. Quel Montgomery di Benetton l'ho adocchiatto da quando è uscito quest'estate: bellissimo!!!! Ma che cos'è la zumba sentao? Mai sentita! Un bacino!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  5. ma che carino questo cappottino...e che carina che sei tu!! un bacione bellissima
    Oggi su METAMORPHOSE CONCEPT ti aspettano due post: il primo sulle tendenze moda scarpe di questo A/I 2013/14 ed il secondo sulla meravigliosa collezione Sicilian Jewels DOLCE & GABBANA Natale 2013..Ti aspetto!!

    ReplyDelete
  6. La borsa è bellissima!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31?ref=hl

    ReplyDelete
  7. Capisco perfettamente come tu ti possa sentire! Sono una fan di Zumba, la pratico da meno di un anno, ma ogni lezione è un dramma per i miei muscoli! Però questa variante con la sedia non l'avevo mai sentita..interessante!
    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
  8. Molto carino questo look!! MI piace un sacco!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  9. Love the bag, so cute and unique! Nice pictures too!
    http://www.fabuloustorture.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Un look semplice ma carinissimo!!!
    Mi piacciono molto le stringate;-)

    ReplyDelete
  11. Beh è molto carina questa divisa. Io non ho mai fatto lezioni di zumba quindi posso solo immaginare la fatica che si fa...

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  12. carino il cappottino...sui dolori post allenamento ti capisco...
    se nn si è abituati all'inizio si fatica ma poi passa ;)
    baci cara
    http://moonmode.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. Zumba mi ha sempre incuriosito ma questa della sedia proprio non la sapevo! Bellissimo il cappottino, anche a me piacciono da matti gli alamari!
    Buona giornata!

    www.nymphashion.com

    ReplyDelete
  14. Carinissima come sempre ed in particolare Montgomery e Borsa mi piacciono molto!! :)
    Buona giornata!
    Veronica

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  15. Adoro il montgomery! Un look perfetto per andare all'uni o al lavoro! ;)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  16. Il montgomery e' proprio fascinoso,un bel naglione blu,camicia e jeans secondo me un look che sembra semplice ma che trovo s3mpre fashion :) a me piace vestirmici e fai streching Fabi mi raccomando,aiuta :)

    ReplyDelete
  17. bellissmo l'outfit! mi piace moltissimo la borsa!!!!

    ReplyDelete
  18. Anche io puntavo il Montgomery di Bennetton da un po', a te comunque sta benissimo.
    La borsa è fantastica!! ♡

    ReplyDelete
  19. E' bellissimo il montgomery. condivido viva gli alamari. Kiss

    ReplyDelete
  20. So cute the bag, I love the sweater and the coat.
    xo
    About women and not only Blog

    ReplyDelete
  21. Ma tu sei come me, con un cappotto diverso ogni giorno :D
    Bellissimo il montgomery!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  22. La borsa è troppo originale, la voglio!!!

    ReplyDelete
  23. Mi piace tantissimo il tuo Montgomery e la borsa è Divina :DD
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. Mi piace moltissimo il montogomery Faby e la borsa...è troppo simpatica!

    Un bacio grande e buona giornata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  25. Ogni volta che vedo un montgomery penso che è uno di quegli acquisti che rimando da troppo tempo....

    ReplyDelete
  26. Molto carino questo ouftif. Bello caldo e comodo! ;)

    ReplyDelete
  27. Ahah, bello! Sai che mi piacerebbe farlo? Fai benissimo! Devi fare allora qualche post al riguardo!:P Sei carinissima Fabi, adoro il tuo montgomery, è una vita che ne vorrei uno così. Sei casual ma anche molto chic, il blu del maglione è perfetto con i jeans ed il colore delle oxfords. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  28. bellissimo il soprabito cara Fabiola ^_^

    ReplyDelete
  29. Great post. Do you wanna follow each other?
    Follow my blog and I'll follow back (just leave a comment remembering me to follow back).

    fashionpassionomg.blogspot.com

    ReplyDelete
  30. penso di amare follemente quella borsa! è troppo simpatica e originale :D bel montgomery :) baci da mamma e figlia blogger! vieni a vedere il nostro nuovo post :) http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/outfit-per-tutti-i-giorni.html

    ReplyDelete
  31. Povera, hai provato con stretching e ghiaccio per far passare il dolore ai muscoli? Non è che ti risolve il problema completamente ma un pò funziona! ;)
    Troppo carino quel montgomery!
    Baci!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. ciao bella, mi piace molto il montgomery!!si la palestra alle volte ti massacra!!
    un bacione!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Tosta la Zumba.... ma i risultati si vedono!!!!! Resisti!!!!!
    Fantastico questo montgomery... ne voglio uno anch'io!

    ReplyDelete
  34. nice!!;-))



    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  35. Le borse Braccialinj sono sempre particolari.
    S

    ReplyDelete
  36. anche io quando faccio palestra sono ko.. :-P
    bellissimo in montgomery ne ho uno anche io..il tuo è delizioso..mi piace un sacco il maglione..
    baci

    ReplyDelete
  37. L'anno scorso ho lottato per andare a comprare anche io questo cappottino (in rosso). Anzi..me l'hai ricordato...domani lo metto! Sei adorabile, tesoro!

    ReplyDelete
  38. no ti prego raccontaci di zumba ne ho sentite di ogni!!!! bello l'outfit!!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  39. troppo carino il montgomery!

    ReplyDelete
  40. Odio quei dolori post palestra!!! Outfit bellissimo cara e la location... wow! Ma tu abiti lì in quel posto da favola? :D

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  41. Mi piacciono molto i jeans! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  42. Super chic look, love the overcoat and the bag is just too cool !
    I would like to invite you to please participate in my International Giveaway from Sammy Dress !

    International Giveaway from Sammy Dress
    Feisty Fox Diaries

    ReplyDelete
  43. Che bella la borsa!!!!
    Seguimi su
    http://lakife.com
    mi farebbe piacere!
    Ciao a presto
    Marika

    ReplyDelete
  44. Ma la nikon e' tornata?? Belle le foto! Ma che caspita e' lo zumba? Beh anche se sei a pezzi stai benissimo in queste foto, mi piace il montgomery e la borsa perche' io adoro dante!

    ReplyDelete
  45. bello mi piace troppo questo look!

    ReplyDelete
  46. Ecco adesso voglio un montgomery!!

    ReplyDelete
  47. Ahahahahahahah, anche io faccio Zumba, mi diverto troppo! Anche se si dura una fatica bestiale!!! :P
    P.S. Bellissima la bag.

    Bacio
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  48. Anche io faccio zumba ma non ho mai provato questa versione! Carinissimo look!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. Il montgomery è bellissimo! mi piace molto anche il maglioncino portato con la camicia bianca :)
    dai che un po' di attività fisica fa bene! disse quella che alza il culo dal divano solo per aprire il frigorifero ahahahha
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  50. soooooooooooooooooooooo cute ❤
    un bacio,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  51. Il corso di Zumba mi distruggeva, ci ho rinunciato :) sei bellissima in queste foto.
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  52. Mi piace la tua divisa, la trovo perfetta! Che bello il posto dove avete scattato!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  53. Bellissima *_* adorabile tutto l'outfit, il maglioncino e' adorabile e il cappotto troppo carino!
    SoBarbylicious BLOG

    ReplyDelete
  54. molto carino il cappotto, mi piace! casual ma carinissima!

    Ale

    ReplyDelete
  55. Ma che bel abbinamento che hai fatto, mi piace molto il cappotto


    Cultureandtrend Blog
    CultureandTrend Facebook

    ReplyDelete
  56. eh cara come ti capisco per zumba! bello il cappottino ;)

    ReplyDelete
  57. Oh ma povera!! Bellissimo look!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  58. Ma che bello questo montgomery!

    ReplyDelete
  59. Amo tutto di questo outfit!
    sono sempre più tentata di provare zumba ma la mia goffagine mi porta altrove...haha :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    ReplyDelete
  60. adoro i look comodi e sai che penso di non aver mai avuto un montgomery....penso di essere ormai l'unica
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  61. Look comodo e perfetto simile a quello che scelgo io per le mie giornate in università!!!!
    Troppo divertente la borsa Fabi!!!!
    bacione
    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    New post DR MARTENS 1460: trick on how to soften them + size suggestion

    ReplyDelete
  62. Sai che vorrei provare anche io Zumba? Da quando ho smesso danza (alle medie) non ho più fatto niente ahah Stai benissimo, adoro il montgomery :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  63. Look semplice ma d'effetto, il cappottino e il maglione sono bellissimi!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  64. mi piace tantissimo questo look! ecco come sere fighi tutti i giorni!!! bello bello bello questo cappottino! *_*

    ReplyDelete
  65. adoro quel coat cammello chiaro!!! bellissimo e molto versatile!

    ReplyDelete
  66. quella braccialini è la borsa che fa per me! su dante c'ho scritto anche la tesi!!!
    In bocca al lupo per il giveaway e grazie per aver partecipato fabi!

    ReplyDelete

Love your comments!