Saturday, December 28, 2013

Someone must have been good...

U (23)

Someone must have been good this year... I'm infinitely grateful to my parents for having give me my very first own reflex. Since I started the adventure with this blog my passion for photography has increased, I'm more and more fascinated by this world... We're alredy good and inseparable friends! :)
 
Qualcuno dev'essere stato particolarmente buono quest'anno... Sono infinitamente, enormemente grata ai miei per avermi regalato la mia prima vera reflex! Da quando ho iniziato la mia piccola avventura con questo blog la mia passione per la fotografia è cresciuta di giorno in giorno e sono sempre più affascinata da questo mondo... La mia nuova Nikon meritava un post dedicato solo a lei! E poi ormai siamo amiche inseparabili! :)

WP_000486
WP_000487

61 comments:

  1. Ciao Fabiola

    Da appassionato di fotografia non posso che essere contento nel leggere questo tuo post... vedere come questa passione sia sempre più diffusa mi restituisce davvero una grande gioia. Hai tra le mani un'ottima fotocamera che, certamente, ti permetterà di affrontare al meglio tutte le occasioni fotografiche che ti si presenteranno. A questo punto ti si apre davvero un mondo di nuove possibilità fotografiche (ed anche la possibilità, quando qualcuno ti chiederà cosa vuoi al compleanno o a Natale, di farti regalare qualche accessorio o qualche obiettivo per espandere ulteriormente la tua creatività).

    Un carissimo saluto, adesso aspetto di vedere qualche tuo scatto con la nuova arrivata :)
    Flavio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Complimenti per questa new In :)) e tanti cari auguri <3
      www.mariezamboli.com
      www.mariezamboli.com

      Delete
  2. Anche io utilizzo una D3200 da più di un anno e devo dirti che mi trovo molto bene!
    Ottimo regalo!!!

    Bacioni grandi,
    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
    Replies
    1. Wow! Awesome present!!!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you My last Sporty NEW IN....aweswome classic leather All Star trainers!

      Delete
  3. Anche a me hanno regalato una reflex, non i miei però.
    Sono felicissima sembro una bimba con un giochino nuovo, puoi capirmi sicuramente :-D
    Un bacio Faby bellissimo regalo.

    New International Giveaway
    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  4. bellissima!!! *___*
    io ho una D5100 !!
    ti troverai benissimo con la Nikon, te ne innamorerai

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  5. Ho la stessa macchina e mi trovo benissimo :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. wow congratulations...I cannot think that you would look even more beautiful on your photos but it will be excellent for defining your accessories ♥

    ReplyDelete
  7. decisamente un bel regalo ;)!!
    curiosa di vedere le prime foto!!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  8. Heeeeeeey anche io ho la D3200 :))
    Ho solo scelto l'obiettivo 18-105, sotto consiglio di un amico...e, per mia somma sfiga, ne ho già addocchiato un altro che costa decisamente troppo!!! Ma che, ovviamente, prima o poi sarà mio :)
    Buon divertimento allora!!
    xx
    Ele

    http://fashion-costume.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. bellissima cara chissà che belle foto!

    ReplyDelete
  10. Bella sono contenta per te. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  11. Tesoro è un regalo meraviglioso!
    Qualcuno è stato molto bravo in questo 2013 :DDD
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Ahhh! Regalo stupendooooo!!! Non vedo l'ora di vedere le foto ora!!!! Bravissima! Un bacione Fabi!:**

    ReplyDelete
  13. oh ma che bel regalo :) ora devi solo preparare uno shooting particolare e scattare scattare scattare :D baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/martinengo-evento-bari.html

    ReplyDelete
  14. Sono molto contenta! :D Io adoro la fotografia, che fa parte del mio lavoro, e quando ho avuto la mia prima reflex ho provato una gioia immensa (quindi capisco il perché di un post solo per lei ahah). In bocca al lupo e aspetto i prossimi scatti!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  15. Wow!!! Ora i tuoi post saranno ancora più belli :))
    Un abbraccio...pronta per il 31?? :))
    Paolo

    ReplyDelete
  16. ottimo regalo!!! :)
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/12/ribbontons-beanie.html

    ReplyDelete
  17. che bel regalone!!! grandi i tuoi^_^

    ReplyDelete
  18. Che bel regalo! Adesso potrai migliorare ancora di più le foto dei tuoi begli outfit!

    ReplyDelete
  19. wow congrats. This is a nice camera.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. woo realy good preset! love it!

    xoxo
    TrendyIceCream

    ReplyDelete
  21. wow che regalo stupendo!;-) io ho una Nikon d3000, ma spero di poter passare presto a qualcosa di migliore!;-) intanto però mi sono autoregalata un nuovo obiettivo e non vedo l'ora che arrivi!
    Un bacuio Fabi e... buone feste tesoro!!!
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  22. E' proprio la mia!!! Ti troverai molto bene, se hai bisogno di istruzioni io sononqui eh??? Ma cimpra l'obiettivo da 50 mm

    ReplyDelete
  23. Complimenti ai tuoi genitori per averti fatto questo regalo e a te ovviamente perchè te lo sei meritato!!
    Aspetto le foto!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Bellissimo regalo, io quest'anno non sono stata buona e quindi niente reflex per me ahaha però la desidero das molto e siccome nessuno me la regala, sto mettendo da parte i soldi da sola u.u buon anno tesoro!

    Cosa indossare a Capodanno? Se ancora non hai le idee chiare, sul mio blog trovi tante idee versatili e last minute per diverse occasioni, clicca qui e auguri di buone feste :) Mina ♥

    ReplyDelete
  25. Anche io uso lo stesso nikon...solo che ho due obiettivi diversi.

    ReplyDelete
  26. Che bellissimo regalo!! :D Te la meritavi!! :D
    Bacio <3

    ReplyDelete
  27. Wow, deve essere un'ottima macchina fotografica!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. Accidenti che bel giocattolino :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  29. Che bel regalo Fabiola!
    Buona serata

    ReplyDelete
  30. Ottimo regalo! Che obiettivo è? Baci Lucy www.tpinckarpet.com

    ReplyDelete
  31. scelta regalo: TOP!!!
    un bacione ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  32. Io prima o poi devo imparare a fare delle foto decenti...Ci credi Fabiola che le uniche le faccio con Iphone e Ipad? io non ho neppure una macchina :-(
    Sono vergognosa, lo so...
    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  33. e adesso...buon lavoro!!! :-)

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  34. wow, che bel regalo!!!! buone foto allora!

    Ale

    ReplyDelete
  35. Bel regalo! io ancora sono un pò imbranata con la mia ma piano piano imparerò, ormai è diventata una droga! ahahha =)
    Un bacio, Giulia

    www.julialovesart.com

    ReplyDelete
  36. What a great present! You must have been a good girly this year lol ❤️

    ReplyDelete
  37. che bel regalo…sono curiosa di vedere le foto ;)

    ReplyDelete
  38. fantastico regalo!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Sono felice per te, che bel regalo!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  40. wow fabiola è bellissima!!! non vedo l'ora di ammirare gli scatti fatti con la tua reflex!!

    bacioni

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  41. Farete grande cose insieme, vedrai!!! Sono contenta per te Fabiola, te lo merit. Un bacione e auguroni.

    ReplyDelete
  42. Veramente un bel regalo! Ora devi subito farci vedere cosa riesce a fare, eh! Ci conto! <3
    Stream of Consciousness
    Facebook

    ReplyDelete
  43. Uauuuu, che meraviglia!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  44. devi essere stata proprio bravissimissima ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  45. Un gran bel regalo!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  46. Fantastica, adesso devi deliziarci con qualche dimostrazione però :P

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  47. Wow che regalone, io ho Canon!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  48. WOOOOOW *_* che bellissimo regalo! Sai che belle foto che farai con lei?!
    Un bacio enorme cara!

    ReplyDelete
  49. anche io la voglio, e come te da quando ho intrapreso questa strada mi sono avvicinata sempre più alla fotografia, amo scattare foto e credo che anche io debba prenderne una come questa!!
    buon anno

    ReplyDelete
  50. wow adesso con la tua nuova nikon farai delle foto fantastiche
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete

Love your comments!