Monday, December 16, 2013

Pois et pied-de-poule

l (19)

Good morning dears! Here we are, the last week before Christmas: Friday come soon please! This is a look I wore for a evening out. Black and white with a mix of patterns: in fact dots and houndstooth are together for an unexpected combo. Do you like it?
 
Buondì! Meno cinque giorni e inizieranno finalmente le vacanze di Natale per un po' di noi - sicuramente per me - quindi non vedo l'ora che arrivi venerdì, per un po' di giorni di riposo. Quasi quasi vedo con meno pessimismo anche questo odioso lunedì! Intanto ecco il look che ho indossato per una serata fuori, precisamente per la festa di laurea di una mia cara amica (che, per la cronaca, è stata super - brava Deny!!). Le foto però le abbiamo scattate il giorno dopo e ho sostituito gli stivaletti con il tacco che indossavo con delle ballerine. Un outfit in bianco e nero - ultimamente uso spessissimo questo abbinamento - dove ho accostato diversi tessuti: pied-de-poule e pois! Vi piace?

l (2)
l (24)
l (26)
l (18)
l (8)
l (22)
l (9)
l (20)
l (25)

MOTIVI COAT
SISLEY SCARF
ACCESSORIZE NECKLACE
PERSUNMALL BLOUSE
RAGNO SWEATER
VINTAGE BAG
MANGO SKIRT
CALZEDONIA TIGHTS
LOLITA FLATS

76 comments:

  1. Adoro questo outfit, Fabiola, anch'io ho una gonna simile e adesso so come potarla in modo originale: con i pois!!! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cute and stylish! Black&White works!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a Casual outfit with cuffed pants and an amazing Floral print neoprene sweatshirt!

      Delete
  2. Carinissimo questo outfit. Baci.


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Bellissima Faby, adoro la scelta di abbinare i pois al pied de poule...credo che copierò l'idea moooolto presto :)
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  4. Stai benissimo! :)

    ReplyDelete
  5. Mi piace come hai giocato con le texture e ho anche un debole per gli abbinamenti bianco - nero! Bel look!
    Buondì

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  6. La gonna è proprio bella e mi piace tanto quel cappottino!

    ReplyDelete
  7. Non avrei mai creduto che i pois si sposassero così bene con il pied de poule, bell'abbinamento! Adoro il cappotto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  8. Con il bianco e il nero non si sbaglia mai. Un outfit davvero carino.
    Buon inizio di settimana.

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. Stunning doll, I love black and white together...you look marvellous!! Have a great week :) xx

    The Dainty Dolls House

    ReplyDelete
  10. Mi piace molto, macro e micro fantasia stanno benissimo insieme!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  11. Fantastica *-*
    Ultimamente vorrei comprare due cose: una gonna pied de poule & un cappottino bianco!
    Super chic !!!

    ♥ Wishlist Natale, su Discovering Trend!

    ReplyDelete
  12. trovo che sia un abbinamento perfetto
    adoro questo stile molto romantico
    xoxo Mini Nuni

    ReplyDelete
  13. direi che stanno benissimo insieme, sei troppo carina con questo look
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  14. adoro la scelta della camicia a pois con la gonna pied de poule!! stupenda!

    ReplyDelete
  15. Mi piace questo accostamento di stampe, pois e pied de poule stanno benissimo insieme.
    Bello il cappottino bianco, da molta luminositá al look.

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. Bellissima la tua gonna <3 Così chic! Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  17. ma sai che stanno benissimo insieme:)!!!^_^ buona settimana carissima;)

    ReplyDelete
  18. Ciao Fabi! Complimenti alla tua amica! Eri molto elegante, non avrei mai immaginato di abbinare questi due tessuti ed invece stanno benissimo assieme, mi piace il risultato. Il cappottino è poi stupendo! Un bacione e buon lunedì!:*

    ReplyDelete
  19. Mi piace questo accostamento di fantasie, si riprendono bene insieme!! E poi adoro il cappottino bianco, penso sia davvero tanto elegante!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  20. ma che carino questo accostamento gonna e camicia.. io non ho mai provato a mixare pois e pied de poule, ma devo dire che è carinissimo!
    A presto, Valeria

    ReplyDelete
  21. Io la trovo una combinazione assolutamente deliziosa!!!!
    Mi piace molto questo look così chic e sbarazzino, è perfetto per una Laurea! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. tesoro sei bellissima, l'accostamento è perfetto!
    Adoro il cappottino e la gonna <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. Adoro sia il pied-de-poule che i pois.. Questo outfit mi piace tanto :)
    Sul mio blog oggi si parla nuovamente di beauty con una recensione di un nuovo prodotto Jean Louis David, vieni a leggerla!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  24. Faby sei sempre carinissima!!!! Perfetto l'abbinamento bianco e nero!!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  25. che bella che sei! sei raffinata e bon ton e l'accostamento pied de poule/ pois non è per niente male!baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/tshirt-personalizzate-handmade.html?m=0

    ReplyDelete
  26. Mi piace tantissimo questo mix di bianco e nero!
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  27. Bellissima anche in questa versione più classica, ma sempre super glamour con la camicia a pois!
    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
  28. Sono sempre così graziosi i tuoi look, mi piace molto la gonna un bacione

    ReplyDelete
  29. Good post, mi piace questo outfit! ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post dedicato all'amicizia xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    ReplyDelete
  30. Pois e pied-de-poule: le mie fantasie preferite!

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Skeater skirt

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    ReplyDelete
  31. Look magnifico e perfetto per la festa, complimenti alla tua amica!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. adoro il tuo cappotto!

    ReplyDelete
  33. Carinissimo questo accostamento Faby, ti sta proprio bene quella mini tra l'altro ! :) Un bacione bellezza

    Fashion and Cookies
    You're invited to enter my Ecua-Andino hat Giveaway, open worldwide until December 20h !

    ReplyDelete
  34. Non amo le gonne ma amo i pois ed il pied-de-poule. Dell'ultimo non ho nulla ed è il caso forse di rimediare! :)
    Bella come sempre!! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  35. mi piace moltissimo, che bella l'ultima foto!

    ReplyDelete
  36. super carina! adore mix lois e pdp!!! mi strapiace!!! secondo me il mix di fantasie si può fare tenendo le stesse tonalità di colori!
    giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  37. La gonna e' molto carina! Adoro la scelta di abbinare i pois al pied de poule, bellissimo!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  38. io sono al momento in fissa con i pois, complice una giacca che avevo nell'armadio da anni con macro pois grigi su fondo nero da cui non mi separo più', per cui l'outfit odierno mi piace tantissimo! Baci!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  39. ciao Faby!
    Bellissima! Avevo visto le foto di laurea della tua amica e mi eri piaciuta molto :*
    adoro il pied de poule e mi piace abbinato ai pois!
    baci

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. Fantastico questo mix.... sei assolutamente cool e super chic!!!!
    Bella, bella!!!!!

    ReplyDelete
  41. Non mi piace molto il taglio della gonna ... o forse è la lunghezza del cappotto. Non so.
    Di certo mi piace la fantasia.

    ReplyDelete
  42. bello il mix pied de poule - pois! il cappottino poi è delizioso!!!

    Ale

    ReplyDelete
  43. Troppo carina!! :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. this is so chic and still really fashionable how you work Pied-de-poule & a polka dot shirt

    * MlleWanderlust ✡

    ReplyDelete
  45. CArinissimo questo cappottino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  46. Lo voglio anche io il cappottino così! E' troppo chic e femminile!
    Mi piace molto questo look Fabi, e oltretutto sembra anche caldo e comodo, perfetto anche per un giro di shopping.
    Buona serata!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  47. Sempre deliziosa e mai eccessiva tu! Brava!

    ReplyDelete
  48. bella la gonna e mi piace abbinata alla blusa!

    ReplyDelete
  49. Mi piacciono queste contrapposizioni!!!! Bello tutto!!!!
    Carola
    New Outfit post on PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  50. Il cappottino è un amore, mi piace molto anche la gonna anche io ne ho una uguale!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  51. Ma stai benissimo, adoro la gonna in pied de poule :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. I'm in love with the mix of pattern between the shirt and the skirt! It's such a preppy yet stylist look. The add of that statement necklace definitely complete this outfit! <3

    Love your blog gal! Following you on Bloglovin now

    www.lifesjules.com

    xo,
    Jules

    ReplyDelete
  53. mi piace ❤
    baci ^_^
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  54. bellissimo il cappottino! stai davvero bene!!! ;) un bacione
    passa a trovarmi..nuovo post
    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/12/16/idee-regalo-natale-2013/
    FACEBOOKk: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    ReplyDelete
  55. Ti sta benissimo il Pied de Poule.. vorrei prendere qualcosa anch'io!!!
    Bel look!!!
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  56. Mi piace tanto ed è super adatto per l'occasione!

    Dear I would like to invite you to my Firmoo giveaway where you can win a pair of free glasses!
    Check it out here: here

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  57. quel cappottino bianco è qualcosa di adorabile!!

    ReplyDelete
  58. Te sei sempre molto carina ma non so quanto mi piaccia questo mix uhm...però il cappottino è adorabile!

    Love&Studs

    ReplyDelete
  59. Una delizia la coppia pied de poule e pois!
    Bella bella Faby!

    ReplyDelete
  60. Ma che bella la gonna, mi piace questo look!!

    ReplyDelete
  61. è riuscitissimo cara Fabiola; tu riesci bene in tutti gli abbinamenti. è sempre un piacere visitarti

    ReplyDelete
  62. Grazioso il mic pied de poule e pois, adorabile questo look!
    baci :)

    ReplyDelete
  63. adorabile l ultima foto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  64. molto carino questo look!

    ReplyDelete

Love your comments!