Friday, December 27, 2013

Plaid and black

r (37)

It was the last Saturday before Xmas when we took these pics, I can't believe it has already gone! How did you spend that day? I spent all with my family, we had really a good time! Too bad we have to wait another year for it! Speaking about the look, here is again my new plaid scarf by Zara: I decided to combine it with a total black look exept for the jeans. At my wrist the 4You Jewels bracelet: I do love it! In the next days I'll show you all the presents I received, stay tuned!
 
Era sabato scorso, il sabato prima di Natale, quando abbiamo scattato queste foto. Stento a credere sia già passato! Voi come lo avete trascorso? Io nel modo più tradizionale possibile: a casa di mia nonna, con la mia famiglia, tra cibo, risate e partite a scala quaranta...
Parlando del look che vi mostro oggi, ecco di nuovo protagonista la maxi-sciarpa di Zara: questa volta ho preferito indossarla con un look total black, eccezion fatta per i jeans. Al mio polso il bracciale 4You Jewels, che mi piace davvero molto e indosso spessissimo. Nei prossimi giorni penso vi farò vedere i regali che ho ricevuto... Curiosi? Buona giornata intanto!

r (26)
r (24)
r (10)
r (2)
r (11)
r (14)
r (32)
r (36)
r (34)
r (8)

ZARA SCARF
LANIFICIO COLOMBO COAT
NO BRAND JUMPER
BALENCIAGA BAG
H&M JEANS
ZARA BOOTIES

70 comments:

  1. super scarf !! ;-))

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Mi piace tantissimo!!! :D

    ReplyDelete
  3. Love maxi scrafs! Great touch!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you an Extremely Rock outfit....with amazing ROck Saint LAurent style boots!

    ReplyDelete
  4. Ciao Faby! Mi piace da impazzire questa mega sciarpa, è davvero bellissima! I bracciali sono carinissimi :)

    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  5. ciao fabiola! adoro questa tua sciarpa e molto calda e avvolgente ma allo stesso tempo molto trendy! baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il post di oggi se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/evento-moda-bari.html

    ReplyDelete
  6. La maxi sciarpa è perfetta con il cappotto! Bel look Fabi!
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  7. Ciao Fabiola! Buone feste!
    V

    ReplyDelete
  8. Semplice e bellissimo questo look,mi piace molto la sciarpa e anche il cappotto!Baci :)

    theglamorouspearl.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Buongiorno Faby!
    Questa sciarpa è davvero bellissima, mi piace con un -quasi-total black!
    Un bacione!
    Diana

    ReplyDelete
  10. che bella la maxi sciarpa Zara! dici che la trovo ancora simile?

    un bacio cara!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  11. Ma che belle le foto, non sono con la nuova nikon?
    Adoro quella sciarpona, ma proprio di brutto, la voglio anche io!!

    ReplyDelete
  12. That scarf looks adorable and so cosy! Love it! Such a pretty outfit, you look charming!
    Wish you a Merry Christmas and a Happy New Year!

    ReplyDelete
  13. questa sciarpa ha impreziosito tutto il look, bellissimo il bracciale!

    ReplyDelete
  14. Sei splendida !!! Kiss

    ReplyDelete
  15. che bella sciarpona cara!!un bacione e buon pranzo!!!

    ReplyDelete
  16. Ciao Fabi! Sono contenta abbia trascorso un felice Natale. Sono curiosissima di vedere cosa hai ricevuto!:) Adoro la tua sciarpona, la vorrei!!^^ Molto carino anche il bracciale, era il mio preferito del set!:) Un bacio e buona giornata!:**

    ReplyDelete
  17. belli i bracciali e l'anello....mi piace anche la sciarpa...auguri cara!!!!!!

    ReplyDelete
  18. Nella 5 foto sei bellissima Fabiola...il tuo viso trasmette una luminositá incredibile.
    Bello questo look, semplice ma con tanta attenzione ai dettagli.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  19. Anche io l'ho passato in famiglia!!Molto bella la sciarpa e adoro l'anello!!Stupendo!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  20. bellissima la sciarpa!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. Adoro assolutamente la sciarpa e hai fatto bene a metterla in risalto con un look semplice!!

    ReplyDelete
  22. Il braccialetto è carinissimo e poi amo questo maxi sciarpone, ha dei colori che mi piacciono tanto!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  23. Fabiola auguroni!!mi piace un sacco la sciarpa, ne ho ricevuta una anche io per natale..colori diversi ma calda ed avvolgente
    un bacio

    ReplyDelete
  24. idem! l'ho trascorso in casa con la mia famiglia e la nonna...
    questa maxi sciarpa zara mi piace sempre di più! pensa che a me piaceva quella in tartan blu scuro e verde ma quando volevo comprarla non l'ho più trovata :(
    bacione Fabi!

    ReplyDelete
  25. ma che bella la sciarpa!!!è meravigliosa...!
    e Natale è passato anche quest'anno, adesso due giorni di pausa e poi c'è capodanno ;)
    p.s. Ti invito al christmas tag 20 cose da fare a Natale, mi piacerebbe tanto che tu partecipassi! <

    ReplyDelete
  26. ciao Fabiola!
    buone feste...
    mi piace molto il capottino, ha un taglio perfetto!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  27. Mi piace un sacco questa sciarpa!!! Io rotolo oggi...... un bacione
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  28. Semplice ma carinissimo, adoro la sciarpa! :) Sono curiosa di sapere cosa hai ricevuto!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Questo look è proprio riuscito!

    ReplyDelete
  30. Ciao Faby,mi piace tutto di questo look,la sciarpina per i colori e anche il jeans skinny,ne sto cercando uno cosi
    nuovo post ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  31. Bellissimo outfit Faby!!! La sciarpa tartan di Zara è davvero carinissima!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  32. mi piace moltissimo la tua sciarpa!
    GRETA MASSIMI

    ReplyDelete
  33. Buone "Sante" Feste piccola Fabiiiii :)

    ReplyDelete
  34. Ho una grandissima passione per le sciarpe e mi sono assolutamente innamorata della tua! Bellissima!
    Stream of Consciousness
    Facebook

    ReplyDelete
  35. Proprio bella quella sciarpa!!!!
    Stupenda l'ultima foto!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Mi piacciono molto questi look semplici ma con un tocco di originalità come questa sciarpona plaid, stai benissimo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  37. Sono innamoratissima di quella sciarpa :)
    Marika

    ReplyDelete
  38. meravigliosa la sciarpa, la voglio anche io!!! un bacione

    ReplyDelete
  39. Meravigliosa la sciarpa... mi son pentita di non averla presa, chissà se la trovo ancora!!!
    Baci bellissima!

    ReplyDelete
  40. adorabile come sempre!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/12/santo-stefano.html

    ReplyDelete
  41. Your tartan scarf is beautifully styled! I love the rich texture and how chunky it is! Your accessories are all gorgeous as well! Lovely look! Hope you had a great holiday!

    ReplyDelete
  42. Bello il bracciale!!!

    ReplyDelete
  43. Mi piace tanto la maxi sciarpa, l'hai resa protagonista di tutto il look! Bellissima!
    Ciao

    ReplyDelete
  44. Bel look e i gioielli sono meravilgiosi! ...ehehh si, sono curiosissima di sapere cosa hai ricevuto per Natale!!
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. Mi piace moltissimo la sciarpa in questo look, direi che è quello che la valorizza al massimo! bella bella!

    Ale

    ReplyDelete
  46. Bellissima la sciarpa!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  47. Bella quella sciarpa. Ha un'aria dolce e serena. Buon proseguimento di vacanze!

    ReplyDelete
  48. Bellissimo lo sciarpone :D

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  49. Quella sciarpona di Zara è bellissima!!!

    ReplyDelete
  50. Bellissima la sciarpa e mi piace molto anche l'intero look!

    Bacioni grandi,
    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  51. Bellissima questa sciarpa, ne vorrei prendere una anche io così :)
    Passa sul mio blog perchè è online un recap di tutte le mie ultime foto su Instagram :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  52. Che bella questa sciarpa, mia piace tanto e ti sta proprio bene :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: BeautyUK Review

    GIVEAWAY ON MY BLOG UNTIL DECEMBER 31st: : Dressale Giveaway: WIN $30 COUPON!

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    ReplyDelete
  53. I love this scarf! I have it in navy and green! check out my latest post! :)
    http://miouprincesslovespink.blogspot.gr/2013/12/ootd-zara-blanket-scarf.html

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  54. Simple and glamour, a great wedding !

    ReplyDelete
  55. Amore infinito per la Bale..Baci Lucy www.tpinckarpet.com

    ReplyDelete
  56. mi piace molto questa mega sciarpa!

    ReplyDelete
  57. Bel look cara, mi piace molto la sciarpa!
    baci :)

    ReplyDelete
  58. molto carina

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  59. Auguri!!Bella!
    SARA

    ReplyDelete
  60. Love this look! I have the same scarf and I love it!!!
    xx

    ReplyDelete
  61. Che carina!! Adoro la sciarpa, è bellissima! *_*

    Love&Studs

    ReplyDelete
  62. la tua nuova sciarpa mi piace proprio sarà che amo le sciarpe grosse
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete

Love your comments!