Tuesday, December 10, 2013

Orange fizz

b (15)

From a sunny day to a snowy one: here is my look! My beloved montgomery and colorful accessories all around, such as the embroidered booties, tartan scarf and Braccialini umbrella (isn't it lovely with those owls?). And, obviously, an orange turtleneck to stay warm...
 
Da una giornata soleggiata ad una nevosa e freddissima: ecco il mio look! Il mio amato montgomery - non so voi, ma non sono granché appassionata di piumini - con accessori colorati, come gli stivaletti, la sciarpa tartan e l'ombrello di Braccialini (non è carino con i gufetti?). E, ovviamente, un bel dolcevita color arancione per stare al caldo...

b (18)
b (22)
b (23)
b (26)
b (25)
b (10)
b (8)
b (16)
b (19)

BRACCIALINI UMBRELLA
BENETTON COAT
ZARA SCARF
RAGNO TURTLENECK
ZARA SHIRT
LIU-JO BAG
BENETTON JEANS
PITTARELLO BOOTIES


76 comments:

  1. Adoro questo tocco di colore. Carinissimo l'ombrello.
    Kiss

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lovely cool details!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you an Stunning Sequined Party Outfit...with amazing pumps and aztec pattern!

      Delete
  2. Bellissimo outfit. Mi piacciono molto i colori, la sciarpa è molto bella.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Love the colorful outfit ^_^ And that umbrella is so freakin adorable!

    ReplyDelete
  4. Che dire...sarò ripetitiva ma a me i tuoi outfit mi fanno sempre impazzire... Mi piace, Mi piace!!
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  5. ti sta benissimo l'orange...che carino l'ombrelloooooooooooooo...ed anche gli stivaletti :) un bacione bellissima
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  6. Che carina che sei! Gli stivaletti sono un amore e anche l'ombrellino con i gufi :-D
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  7. In fatto di sciarpe Zara non ne sbaglia una, bellissima questa che indossi! :)
    Un Bacione cara!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  8. Sei davvero carina!!!!! gli stivaletti mi piacciono molto!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    ReplyDelete
  9. Che carino l'ombrellino con i gufetti :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  10. Mi piace molto il giaccone!!!

    ReplyDelete
  11. Concordo con Lulu, le sciarpa è davvero molto carina!

    ReplyDelete
  12. Ma che bella! E la neve, amo!
    Simpaticissimo l'ombrellino con i gufetti! E w i toni caldi e colorati in queste giornate fredde e grigie!
    Baci

    ReplyDelete
  13. è troppo carino! ed p anche un'idea regalo diversa dal solito! ricordo che l'anno scorso volevo regalarlo alla mia madrina di battesimo. Belli anche gli stivaletti e la location...piovosa :D

    ReplyDelete
  14. ciao cara!!!!gli stivali sono un amore<3

    ReplyDelete
  15. I love your comfy look!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  16. stai benissimo con questi tocchi di arancio, adoro quando c'e nevischio
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  17. il tuo ombrello ha vinto!! troppo carino!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. L'ombrello è carinissimo! adoro i gufetti :)
    Mi piace molto la tua borsa, ma questo te l'ho già detto :)

    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  19. Such a cute umbrella :)

    missharibo.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. Ciao cara :) bellissimo outfit e carinissimo ombrello :D

    New post: http://www.teanonsolomoda.com/2013/12/christmas-gift-idea-with-body-shop.html#.UqbemEld6M9

    Kiss Tea

    ReplyDelete
  21. mi piacciono i colori che hai mixato per illuminare il cappottino
    bellissimo l'ombrello
    :)

    ReplyDelete
  22. mi piace questo look soprattutto per i colori, quegli stivaletti sono splendidi e anche l'ombrello!

    ReplyDelete
  23. ma che belle queste foto e stupendi gli stivaletti!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  24. Quante sono belle queste foto Fabi! Il contrasto dei colori con la neve è fantastico e tu sei molto carina! Adoro il tuo montgomery ma l'ombrello con i gufetti è in assoluto il pezzo forte!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  25. Orange Fizz, uno dei mie colori preferiti di smalto per l'estate!:) Questo look mi piace, non mi fanno impazzire gli stivaletti ma su queste cose sono più classica;-) un bacione

    ReplyDelete
  26. Anche io preferisco i cappotti ai piumini, ma quest'anno ho ceduto e ne ho comprato uno (che mi piace tanto, lo ammetto!). Il tuo montgomery è bellissimo!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  27. Abbinamento di colori delizioso come al solito, sei sempre impeccabile :) un bacio*

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    ReplyDelete
  28. Già nevica....bellissimo l'ombrello!!
    Baci
    Crsitina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Mi piacciono molto tutti i colori! un outfit perfetto :)
    buona giornata!

    ReplyDelete
  30. Bellissimo outfit e poi mi piace troppo anche l'ombrello!! :)

    Sul mio blog c'è un giveaway, se ti va passa da me :)
    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. L'ombrello di Braccialini è meraviglioso <3
    Che bello il cappottino, sei sempre così bella!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. Hello there!
    Great post here!!
    I love the pop of orange and the checkered prints on this look.
    You did a great job, keep it up!

    Got good news for Christmas. Read the complete article below:

    www.fashionerza.com







    .

    ReplyDelete
  33. Adoro questi tocchi di colore..... super trendy anche under the rain!!!!!!!!!
    Kisses my dear!!!

    ReplyDelete
  34. beeeella bella fabiola...
    e che carino che è il tuo ombrello con i gufetti =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  35. ciao Faby <3
    Mi sa che non mi ha preso il commento :(
    Neanche io amo i piumini, il montgomery invece è favoloso!
    Mi piace tanto anche la sciarpa!
    L'ombrello è favoloso, io adoro i gufetti :3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. proprio carina!


    :)

    Ali

    www.alidas.it

    ReplyDelete
  37. Molto bello questo arancione e carinissimo l'ombrello!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  38. io amo sia i piumini che i cappotti non potrei sceglierne uno dei due..bellissimo l'ombrello!

    ReplyDelete
  39. Beautiful outfit!!! I love the orange combo!!

    XOXO!

    ReplyDelete
  40. Adoro come hai abbinato jeans/blu e arancione! Da un tocco molto autunnale ma in positivo! Mi dispiace essere stata un pó assente ma grazie x i tuoi dolci commenti! Ora va meglio e cercheró di riprendere il blog in mano e passeró a farti un saluto piu spesso! Un bacione
    Yle

    www.wallofstyleblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  41. Stupendo l'ombrello coi gufetti *_*

    ReplyDelete
  42. L' ombrello con i gufi è troppo carino Fabiola. Credo che Braccialini sia un brand molto adatto a te.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  43. Outfit perfetto per rallegrare una giornata di pioggia!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  44. LOVE the umbrella and boots:) here its raining all the time and so windy!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  45. bellissimo l'arancio con il blu!

    ReplyDelete
  46. Ma giusto una spruzzata di neve!!! Che bella che sei in queste foto freddolose, mi piace il montgomery!! E l'ombrello of course!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  47. Your umbrella is so sweet!!! I love your coat as well...

    Have a nice evening dear...
    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  48. Che bello qesto montgomery, me gusta! e amo il tocco di colore!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  49. ciao Faby ! bello il montgomery! bello l' ombrello ! ma mi piacciono soprattutto i tocchi di arancio e
    adoro quelle scarpe! complimenti che siete riusciti a fare le foto anche con la neve!!!
    bravi ! un bacione ! Amy

    ReplyDelete
  50. Stai benissimo, mi piace tutto il look, soprattutto il cappottino, gli stivali e l'ombrello!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  51. Adoro il tuo ombrello! *__*

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  52. ma che carino il montgomery e l'ombrello!!!! Io d'inverno invece praticamente esco solo col piumino, quando fuori ci sono zero gradi non se ne può fare proprio a meno, poi sono super freddolosa brrrrrrrrrr



    Ti aspetto nel mio blog

    E su facebook…

    ReplyDelete
  53. L'arancio mette allegria! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  54. Nooo che carino l'ombrello e che bello l'arancione con il beige!

    ReplyDelete
  55. ciao!!!carinissima!!!mi piacciono tanto gli stivaletti e l'ombrello coi gufetti!!!baci

    ReplyDelete
  56. Che carino il tuo ombrello!!! :D

    Bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  57. Anch'io odio i piumini..li trovo troppo pesanti su di me! mi sento ingessata!
    bell'outift! molto pratico, invernale... mi ricorda le valli scozzesi! ottimo lavoro !
    ti aspetto sul mio blog

    www.mecenatism.com

    ReplyDelete
  58. Perfect look for a rainny day!!
    xx

    ReplyDelete
  59. these details are perf!!! omg i love it

    My blog here http://islandchic77.com/

    ReplyDelete
  60. Troppo carino questo look, l'ombrello e'simpaticissimo!
    Baci

    ReplyDelete
  61. Adorabile questo look..mi piacciono tanto i dettagli arancio!!!
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  62. ciao!!L'ombrello è delizioso, e io amo molto l'arancione, mi piace molto questo tuo outfit!
    un bacione
    paolaosophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  63. Mi piace molto l'accostamento di colori :)

    ReplyDelete
  64. Nice outfit! Love your style! Nice coat! You look genius!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!


    http://www.aekk.com/

    ReplyDelete
  65. Carinissimo questo look, adoro il montgomery e la sciarpa!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete

  66. divine styling!! 
    I adore your style,.
    elegant look!!!
    Marvelous....

    more of these~!~~!~!


    http://www.jollychic.com/?a_aid=SIRIUSIT

    ReplyDelete

Love your comments!