Wednesday, December 11, 2013

Leopard beanie and a kaki tree

g (58)

Since Autumn has started I wanted to take some pics with a kaki tree on the background! Unfortunately it's not so evident from the photos but I was so happy about it (it doesn't take too much to make me happy, you'll understand :D). I was wearing my leopard beanie - it's maybe the second time I do it since I bought it, I'm too shy - with a basic outfit: maxi-scarf, leather jacket, cardigan, jeans and Converse.
 Have a nice day!
 
Era da quando è iniziato l'autunno che volevo fare delle foto con un albero di kaki sullo sfondo, e finalmente ce l'ho fatta! Purtroppo non si nota moltissimo come avrei voluto, però ero così felice di averlo trovato (che poi non si dica che ci vogliono i diamanti per farmi felice, a me basta un kaki, sono economica :D). Indossavo il mio beanie leopardato - sarà la seconda volta che lo uso da quando l'ho comprato, sono timidona per queste cose - con un look molto semplice, sui toni del beige e marrone: sciarpona, giacca di pelle, cardigan, jeans e Converse burgundy.
Buona giornata!

g (50)
g (39)
g (60)
g (37)
g (53)
g (40)
g (57)
g (65)
g (34)

H&M BEANIE
BENETTON SCARF
CONBIPEL JACKET
H&M JUMPER
PULL&BEAR JEANS
LIU-JO BAG
CALZEDONIA SOCKS
CONVERSE SNEAKERS

60 comments:

  1. Buongiorno Faby!
    Mi piace tantissimo il beanie! Sembra caldissimo!
    Outfit perfetto, as usual!

    ReplyDelete
  2. Mi piace molto questo look, rispecchia i miei gusti... Giacca in pelle, beanie e converse, ottimo connubio! Bella Fabi!
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  3. Love leather jacket and the final touch of the beanie!

    ReplyDelete
  4. accostamenti perfetti ❤
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  5. a saperlo prima ti dicevo di venire nella mia via e avevi tutto per te un albero di kaki.... ahahahahaha
    cmq io ho dei guanti che starebbero benissimo con il tuo cappellino... sono identici, forse cambia solo la tonalità perchè i miei danno sul grigio ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  6. Ma lo sai che stai bene anche on questi colori!

    ReplyDelete
  7. carinissimo questo look, il punto forte sono le all star e il cappellino decisamente ;)!
    eh per il timidona ti capisco all'inizio, poi una volta indossate certe cose spariscono tutti i timori....


    lens & anything else

    ReplyDelete
  8. Beautiful outfit!! I love that hat!

    XOXO!

    ReplyDelete
  9. You look lovely doll, I like your hat and the background is beautiful!! I hope you have a great day xx

    The Dainty Dolls House

    ReplyDelete
  10. come sempre carinissima...ma sai che questo cappellino ti sta davvero bene :) e che buoni i cachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...un bacione Fabiola
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  11. no ma voglio anche io un cappellino leopardato!!!
    bellissimo l'albero di cachi è da una vita che non ne vedo uno
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  12. troppo bella questa berrettona cara!

    ReplyDelete
  13. Davvero carino questo outfit :D
    Mi piace molto il dettaglio del cappello animalier!
    Armoire de Mode - Fashion Blog

    ReplyDelete
  14. Sai che vorrei anch'io un berretto come il tuo?
    Baci

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  15. Stai benissimo, il beanie è stupendo dovresti indossarlo più spesso :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. I toni del marrone ti donano molto stellina, mi piace troppo la cuffia <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. Ma il cappellino è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHA!
    Un bacione cara!

    ReplyDelete
  18. Il cappellino mi piace troppo!!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  19. bellissimo il cappellino e la borsetta Fabi!!!un bacione;)

    ReplyDelete
  20. Le sneakers rosse danno quel tocco in più a questo outfit dai colori autunnali. Kiss

    ReplyDelete
  21. Belle queste foto autunnali Fabi! Devi indossare più spesso il cappellino perchè è fantastico e poi ti sta benissimo, ne vorrei anche io uno così! Molto carina la prima foto. Un bacione!:**

    ReplyDelete
  22. quanto sei bella in quel primo piano! il cappelo è delizioso, assolutamente! baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  23. Dovresti metterti più spesso quel cappellino perchè ti sta benissimo :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  24. cute!!;-))


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. Lovely blog!!
    Can we follow each other via gfc g+ and bloglovin?

    http://asweetwoorld.blogspot.com/

    ReplyDelete
  26. delizioso il cappello e il primo piano.. ho un cap simile anche io e secondo me sulle bionde quel colore sta benissimo e poi e' così' caldo!Giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  27. I've got that same beanie!! You look cute as usual darling!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. Ma lo sai che io non l'ho mai visto un'albero di Kaki? ^^
    Queste foto sono davvero belle, Così delicate, e mi piace moltissimo il tuo look!
    Quel cappellino è un'amore e ti sta benissimo, dovresti metterlo più spesso!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. lo ho in giardino l'albero, mi hai dato un'idea ahaha bellissimo il beanie!

    ReplyDelete
  30. Bella Fabiola, il beanie leopardato è troppo carino e con quelle tonalita' sta benissimo e anche l'albero fa la sua bellissima figura, baci!

    ReplyDelete
  31. L'equilibrio dei colori di questo outfit mi piace molto, anche se non sono una fan della fantasia animalier... ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  32. Il cappellino è adorabile!!

    ReplyDelete
  33. ma lo devi usare di + questo beanie è bellissimo!!!!!!
    Carola
    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  34. Adoro quel beanie animalier e ti sta benissimo, inoltre adoro anche io i kaki o loti che dir si voglia...buonissimi e belli pure in foto (ma mai quanto te :)) Bacioniiiii

    Fashion and Cookies
    You're invited to enter my Ecua-Andino hat Giveaway, open worldwide until December 20h !

    ReplyDelete
  35. Carinissimo il tuo look ed il cappello!!! Ed anche la foto dei cachi, che mi piacciono pure molto eheh.
    Un abbraccio
    Paolo

    ReplyDelete
  36. Ma quanto ti sta bene questo cappello!!! Un bacio grande

    ReplyDelete
  37. In effetti ogni tanto ci si può accontentare di poco, bella timidonaaa questo beanie ti sta benissimo, ed è super quindi mettiloooo :)

    ReplyDelete
  38. MA questo cappello è stupendo ! bel look tesoro!

    ReplyDelete
  39. Cappello bellissimo e anche le foto!!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. Troppo carino questo look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. Troppo carino il look... fantastico il tocco del beanie leo print!!!
    Kisses my dear!!!!
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. La borsa è davvero spettacolare*^* Ho freddo per te però perchè le converse in inverno non riesco proprio a metterle xD Un bacio

    ReplyDelete
  43. Carinissimo il cappello!!
    Mi piacciono molto anche i tuoi pants!

    xx,
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  44. Non avevo mai visto un abito di kaki in vita mia, mi ci volevi tu!!!
    che bello questo beanie leopardato e anche la borsa, prevedo uno scippo....
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  45. Stai benissimo vestita di questi colori, il marrone ti dona molto :)
    Sul mio blog oggi parlo di Radiant Orchid il nuovo colore dell'anno. Passa da me e dai un'occhiata all'ultimo post :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  46. Bellissima...il marrone ti dona tantissimo! Così come il verde, penso ancora a quel cappottino verde :-)
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Gold leather pants

    ReplyDelete
  47. che bello il beanie leopardato, ne voglio uno pure io! sai che non ho mai visto un albero di kaki?

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  48. Mi piace questo beanie selvaggio!

    ReplyDelete
  49. Che bellino quel berretto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  50. che belle queste foto cara…il beante ti sta proprio bene!

    ReplyDelete
  51. quanto mi piace il cappellino ;)


    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  52. Sei adorabile con questo cappellino Fabiola e che belle foto!

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  53. ciao!usalo più spesso,ti sta un'amore!kiss

    ReplyDelete
  54. Love these outfits! Love these styles! Nice scarf! They all look genius!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!

    http://www.aekk.com/

    ReplyDelete
  55. Molto autunnale sia il look, per i suoi colori, che per la location! Bellissimo l'albero :)

    ReplyDelete
  56. cappello e sciarpa sono troppo carini, mi piacciono! Bel look ^_^

    ReplyDelete
  57. Questo è un frutto che adoro! *_* buonissimo! e carino il look!

    Love&Studs

    ReplyDelete

Love your comments!