Wednesday, December 18, 2013

I put a plaid on

h (15)

What does it happen when I accidently enter to Zara and, almost totally determined to not buying nothing at all, I see this beautiful maxi-scarf? I couldn't resist!! And for the first look with it, I don't know why, I immediately think to this combo: the little striped dress you've already seen a couple of times, red coat and burgundy booties. I know you might not like it, it's a bit strange, but I really do!
Let me know what do you think about!
 
Cosa succede quando accidentalmente (sì sì, e chi ci crede...) entro da Zara e, malgrado fossi completamente risoluta e decisa a non lasciarmi tentare, mi imbatto in questa maxi-sciarpa? Eh sì, avete indovinato! Ho dato un bel calcio alla coerenza e a tutti i buoni propositi, spogliato il manichino - era l'ultima, capite? - e sono corsa alla cassa fiera del mio bottino. Insomma, ogni tanto uno sgarro alla regola si può anche fare no? Tra l'altro, è vero che il tartan/plaid è un trend di stagione ma io sono anni che colleziono capi di questo tessuto! E poi per 22 € e moneta da Zara ormai non si trova quasi nulla!
Bene, dopo aver accampato un bel po' di scuse poco plausibili giusto per ripulirmi la coscienza, ecco qui il look: non so perché ma dal primo momento in cui ho pensato a come indossare questa stola mi è venuto in mente proprio quello che vedete nelle foto. Un tubino a righe (ultimamente mi diverto con i mix di stampe), cardigan oversize che si intravede dal cappotto rosso e stivaletti borgogna. So che è un tantino bizzarro e potrebbe non incontrare i gusti di tutti ma a me piaceva molto!
Fatemi sapere cosa ne pensate!

h (23)
h (19)
h (21)
h (17)
h (22)
h (11)
h (20)
h (1)
h (24)

 RAY-BAN SUNNIES
ZARA MAXI-SCARF
TOLLEGNO 1900 COAT
ZARA CARDIGAN
GAP DRESS
LIU-JO BAG
PEPE JEANS LONDON BOOTIES

73 comments:

  1. Il rosso è un colore che ti sta benissimo.


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Ciao fabiola! Che bella la borsa! Mi piacciono moltissimo le tue location! Questa in particolare ♡ baci da mamma e figlia blogger

    ReplyDelete
  3. Great maxiscarf...this brand has a great selection of plaid maxiscarfs this season!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Comfy & Very Chic outfit with leather shorts and awesome Over the Knee boots!

    ReplyDelete
  4. davvero bella :) mi piace molto l'abito

    ReplyDelete
  5. super scarf ;-))



    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Hahahaha hai spogliato il povero manichino! Hai fatto bene, in genere ànche i faccio cosi'! E' proprio bella sai?? Quasi quasi vado a vedere se e' rimasta in negozio!

    ReplyDelete
  7. Anche io ho adocchiato quella sciarpa da un pò, e mi piace davvero tanto! Ma alla fine il mio ragazzo mi ha regalato la stessa sciarpa ma sui toni del blu e verde! Ottima scelta, non c'è bisogno di scuse: merita eccome!!! :)
    Un bacione e buona giornata!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  8. Mi piace! E la sciarpa è bellissima :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  9. I think you look wonderful!! I really like it...gorgeous doll xx

    The Dainty Dolls House
    A Little Giveaway

    ReplyDelete
  10. Bellissimo questo sciarpone! Lo Adoro!
    La mia GUIDA per i REGALI di NATALE
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe avere un tuo consiglio! :)

    Un bacione,
    Ele
    www.it-girl.it
    Facebook page

    ReplyDelete
  11. A me piace molto tesoro, stai benissimo!
    La tua sciarpa sembra così calda e avvolgente!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. che bella questa maxi sciarpa, io le adoro, ti mancava giusto giusto una sciarpa tartan ...
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  13. In effetti è bellissima questa sciarpa!!!!! E carinissimo il modo in cui l'hai abbinata!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  14. I tuoi outfit mi stanno piacendo sempre di più :D Carinissimo anche questo, io avrei solo cambiato le scarpe perchè non mi piacciono molto :)
    Sul blog oggi è online l'ultimo appuntamento con "Perfect Christmas Presents" prima del Natale. Aspetto di sapere se ti sono piaciuti i miei spunti per questo Natale :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  15. Bellissimo look, la sciarpa è perfetta e sembra caldissima, poi per 22€ un vero affare!! :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. il risultato finale è decisamente easy-chic ❤ mi piace!
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  17. le sciarpe a scacchi nell'armadio non sono mai troppe ;)!

    ReplyDelete
  18. mi piace da morire la tua borsa ;-)

    ReplyDelete
  19. Bella la maxi sciarpa calda calda. Kiss

    ReplyDelete
  20. Adoro quella sciarpa!! vado a vedere se ne hanno ancora una!!

    ReplyDelete
  21. Ahah ho immaginato lo scena!:) Hai fatto benissimo, la userai tantissimo vedrai e sicuramente per molti anni, poi sembra pure molto calda!:) Sei stata brava a mixare le stampe, è un abbinamento a cui non avrei pensato (righe e plaid) ma il risultato è affascinante. Sei molto carina Fabi, questi colori ti donano. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  22. Oddio quella maxi sciarpa è meravigliosa!
    Mimma ♡
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  23. Hai fatto un'ottimo acquisto Fabiola e poi è perfetta con il cappotto rosso che indossi oggi (e non solo)

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  24. Adporo il mix di stampe e il tuo è perfettamente riuscito!!!!
    Bellissima questa sciarpa!!!!
    Kisses and happy wed honey!

    ReplyDelete
  25. Bellissima questa sciarpona! Sono stata da Zara giusto ieri ma non l'ho vista...
    Baci

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  26. Che bel look, vivace e raffinato!
    Foto davvero carine, hai scelto un set delizioso ;-)
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  27. ma scusa: come facevi a lasciarla lì? E' bellissima quella sciarpa!!!!

    Ciao da Sabrina G. di The Sunshine

    ReplyDelete
  28. come ti capisco non riesco mai ad uscire da Zara a mani vuote, impossibile!
    Davvero bella la sciarpa!

    ReplyDelete
  29. che bella la sciarpa!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. E' bellissima quella maxi sciarpa, hai fatto benissimo a non lasciartela sfuggire!
    E mi piace troppo come l'ahi abbinata, il mix con il tubino a righe è divertente e originale! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Mi hai fatto venir voglia di comprare un bel cappotto rosso, e poi la sciarpa mi piace molto un bacione

    ReplyDelete
  32. Loving the colors, pretty look on you.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. Ma che bella la Liu Jo :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi :D
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  34. Awesome pics!
    Cool outfit

    http://heyhadrien.blogspot.com/2013/12/instagram-pics.html

    ReplyDelete
  35. Al primo impatto potrebbero sembrare tante fantasie,invece il risultato finale mi piace un sacco!
    E poi la sciarpa con questo cappotto sta una meraviglia!
    Un bacio
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  36. Nice :)

    Check out my blog, I`m following you now :)
    http://tanitaweith.blogspot.com/

    ReplyDelete
  37. Sai che ho comprato la stessa sciarpa domenica per regalarla a Natale, la versione più scura. Strasoffice nonostante non sia lana..ci farò un pensierino anche per me passate le feste;-)

    ReplyDelete
  38. Questa maxi sciarpa è davvero bellissima e regala un tocco in più a tutto il look!

    Seguimi su www.stylosophique.com e su MarieClaire.it

    ReplyDelete
  39. Bellissima la sciarpa! Adoro anche la gonna e il cappotto!


    xx Karolina
    CARAMODE


    ReplyDelete
  40. Stai molto bene con il rosso! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  41. Amo quella sciarpona, sembra così calda!!!
    Adoro!

    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  42. Uhhhh hai fatto bene a comprarla perché è bellissimaaaa
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  43. Bella questa maxi sciarpa, mi piace anche il vestito!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  44. Che fortuna Fabi, sai che questa sciarpa è sempre sold out appena arriva? E poi come si fa a entrare da Zara pensando di uscirne a mani vuote?
    Baciotti
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  45. Che bello il vestito a righe!! AHahah anche io entro spesso accidentalmente da zara :P
    Dear I would like to invite you to my Firmoo giveaway where you can win a pair of free glasses!
    Check it out here: here

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  46. Hai fatto proprio bene!!ahhahah
    Merita questa sciarpa :) …Ne ho presa una anche io molto simile ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  47. Invece mi piace molto quetso look "bizzarro" come dici tu, è estroso, colorato e viva la sciarpa di Zara a soli 22 euro senza saldo :)

    ReplyDelete
  48. Io invece mi sono innamorata del tuo cappotto rosso, adorabile!

    Ale

    ReplyDelete
  49. questa sciarpa è troppo bella...mi sa che corro da Zara ;))))

    ReplyDelete
  50. Bellissimo look ma sopratutto adoro le scarpe, fantastiche!


    http://milkyrabbit.blogspot.it/

    ReplyDelete
  51. hai fatto bene a comprarla è bella e ti sta benissimo
    un abbraccio -> tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  52. Hai fatto bene a cedere e a comprarla perchè mi piace un sacco quella maxi sciarpa :D

    Esse - Zuckerfrei

    ReplyDelete
  53. La tua sciarpa è bellissima, la voglio! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    ReplyDelete
  54. ahahah hai fatto benissimo e il look che hai crato mi piace molto tranne la borsa che secondo me stona troppo :) non avesse avuto le applicazioni allora sarebbe stata perfetta ! mio gusto eh ;)
    bacio grande!
    Carola
    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  55. Amazing scarf!!

    xoxo

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  56. Splendide questo foto nel campo di grano... avvero scenografici
    Mi piacciono un sacco anche le tue scarpette!
    Chiara

    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  57. Mi piace la sciarpa "tartan" !!!!
    http://fabianadilauro.blogspot.it/

    Passa a trovarmi un giveaway ti aspetta : http://fabianadilauro.blogspot.it/2013/12/giveaway-di-natale-con-mac-mode.html

    ReplyDelete
  58. Beh dai ne è valsa la pena, il risultato è fantastico, bel look!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  59. è bellissimo questo sciarpone!

    ReplyDelete
  60. adorabile quel red coat!!

    ReplyDelete
  61. stai benissimo adoro il rosso

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  62. la sciarpa è top! a presto, un bacio Valeria

    ReplyDelete
  63. *-* stupenda fabi!!!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  64. Sai che? L'importante è essere convinti! ahahhah <3 Hai fatto bene, è bellissima!

    ReplyDelete

Love your comments!