Tuesday, December 17, 2013

Grey and brown

q (2)

These pics were taken in a freezing morning of two or three weeks ago... I didn't expect all that cold! I combined brown and grey, with leather jacket, beanie, classic pants, jumper and booties! Have a nice day!

Queste foto sono state scattate in una gelida mattina di qualche settimana fa, quando il freddo è arrivato improvviso e inesorabile... Non me lo aspettavo, infatti non ero attrezzata adeguatamente! Fatto sta che mi sono ritrovata così, a rischiare un raffreddore; il look a dir la verità mi piaceva di più allo specchio di quanto poi abbia reso in foto. Ma non facciamone un dramma, su. Indossavo dei pantaloni dal taglio piuttosto classico abbinati a scarponcini - con calzino a vista - giubbino in pelle, maglione e beanie. Il tutto sui toni del marrone e del grigio... Spero vi piaccia, buona giornata!


q (4)
q (3)
q (7)
q (17)
q (20)
q (12)
q (8)
q (15)

TAKKO BEANIE
ACCESSORIZE NECKLACE
CONBIPEL JACKET
ME&ME SWEATER
LIU-JO BAG
ZARA PANTS
CALZEDONIA SOCKS
ZARA BOOTIES

68 comments:

  1. super bag <333


    new post



    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Love grey for autumn! Lovely beanie and biker touches!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Cool outfit with a chic touch including Neoprene mini skirt, some asymmetrics....and an amazing pair of high wedged boots!

    ReplyDelete
  3. abbiamo gli stessi calzini e mi piace molto il modello di pantaloni... anche se effettivamente, non so come hai resistito con una giacca di pelle al freddo di questi giorni ;)!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  4. Si mi piace!!!! Io ho gli stessi booties ma ovviamente neri come quasi tutto il mio guardaroba.
    Bacioni e buona giornata!
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. Molto bello questo mix di colori!!! Ci piace tantissimo la borsetta!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  6. Ma queste scarpette di Zara quanto sono belle? le voglio anche io :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele
    Facebook page

    ReplyDelete
  7. Mi piace questo look, specialmente i pantaloni!
    Kiss

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  8. Ciao Faby, che bello il maglione, ne sto cercando uno piu o meno simile sai?
    Belli anche gli ankle boots con il dettaglio del calzino che si intravede.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. i like the way you put the outfit together. nice one!

    Pls. Join The Persunamall $50 Christmas Giveaway HERE

    It’s a GIRL Thing

    ReplyDelete
  10. Mi piace un sacco questo look, adoro come hai abbinato i colori :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Tesoro come sei sempre così carina <3
    Mi piacciono tantissimo la borsa e il giacchino!
    Un bacio grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Il calzino a vista e, questo, in special modo mi piace troppissimo!
    Bella cara!

    ReplyDelete
  13. mi piace un sacco la borsa!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    ReplyDelete
  14. sempre bellissima e con i cappellini sei davvero deliziosa, un bacio ady

    ReplyDelete
  15. Wow Fabiola che bello questo outfit. Mi piacciono tanto i pantaloni alla caviglia con particolare del calzino con scarponcino. Bacione

    ReplyDelete
  16. bellissima!!! mamma mia il freddo mi ha intrappolata!!!

    bacionissimi <3

    ReplyDelete
  17. sai che il colore della borsa sta benissimo con il grigio!!! un bacio

    ReplyDelete
  18. Invece secondo me stai molto bene. I calzini che si intravedono sono il top!

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  19. Adoro ogni singolo accessorio di questo outfit! I pantaloni sono una meraviglia! *_*

    ReplyDelete
  20. a me invece piace molto questo look, stai benissimo con il cappello, un giorno dovresti fare un post con la tua collezione
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  21. Adoro quel cappellino!


    Mi piacerebbe ricevere una tua opinione sul mio ultimo post
    BABY WHAT’S UP.COM

    Non perderti il mio regalo di Natale per tutti !
    CHRISTMAS GIVEAWAY

    Ti seguo sui social network, seguimi e rimaniamo in contatto!
    facebook | instagram


    Kisses, Alis.

    ReplyDelete
  22. Che carina che sei in queste foto Fabi! Secondo me il grigio ti dona, ogni volta che lo indossi stai sempre benissimo. Molto belli gli stivaletti (te lo dico sempre!) ed il maglione, originale l'abbinamento di colori, mi piace il risultato. Un bacione!:**

    ReplyDelete
  23. ciao fabiola :) adoro questa tonalità di grigio e amo follemente quella borsa :) baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro nuovo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/pink-coat-tartan-hat.html?spref=fb

    ReplyDelete
  24. Invece a me piace molto questo outfit!
    I pantaloni sono carinissimi e lacombinazione di colori è molto chic! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. A me questo outfit piace molto!
    Un bacione!

    The Fashion Curly

    ReplyDelete
  26. molto bella la borsa e stupende le scarpe!

    ReplyDelete
  27. Questi stivaletti sono carinissimi!! mi piace molto come ti sta il cappello e adoro il grigio del maglione!
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  28. stai benissimo vestita così
    baci
    Ilaria

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Che dire... la Liu Jo è meravigliosa! e le scarpe??? adoro!!!!;-)
    Un bacio grande
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  30. Hey ... Great post..
    Can we follow each other if we haven't?

    http://asweetwoorld.blogspot.com/

    ReplyDelete
  31. La borsa è favolosa, mi piacciono tanto anche le scarpe!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  32. ciao stella che belli quei booties di zara mi sono pentita di non averli presi l'anno scorso
    xoxo
    buona serata

    ReplyDelete
  33. a me piace molto, stai benissimo!

    ReplyDelete
  34. Mi piace tantissimo la borsa! Baci!

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Dressale Giveaway: WIN $30 COUPON!

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    ReplyDelete
  35. Invece è molto bello anche in foto questo look, un bel mix di colori e accessori super!!!!
    Bellissima!

    ReplyDelete
  36. Mi piacciono molto questi pantaloni e come ti stanno e an che il cappellino ti sta benissimo :)

    ReplyDelete
  37. Con il colore dei tuoi capelli e della tua pelle puoi mettere qualsiasi colore e tinsta bene! Bella la borsa e ancheil beanie!!!

    ReplyDelete
  38. A me piace molto il ciondolo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  39. Ma quant'è carino il dettaglio del calzino a vista...secondo me dona al look un qualcosa in più :)
    Mi piace molto come ti sta il grigio!!!
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  40. carinissimo look, stai proprio bene!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. Fantastico davvero questo outfit e il colore del tuo maglione mi piace molto.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  42. Che bella la borsa di Liu Jo! carino anche il maglione!

    Ale

    ReplyDelete
  43. sempre carina ;)
    baci

    ReplyDelete
  44. Stai molto bene! Un look metropolitano e curato, in un colore tenue ma non scontato. Bella! Passa a vedere cosa si combina in questi giorni natalizi!!!

    ReplyDelete
  45. Bellini un monte gli stivaletti!! :)

    Nuovo Post! Un maglione scozzese e un beanie bordeaux :)
    http://benedettamariotti.com/blog.html/154-Burgundy-lips-Green-eyes

    ReplyDelete
  46. Bella vestita cosi!!… adoro la borsa ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  47. TRoppo carini gli stivaletti ed hai fatto benissimo con il dettaglio dei calzini!

    ReplyDelete
  48. Come sempre un look davvero carinissimo Fabiola :))
    Buona serata anche a te e un bacione
    Paolo

    ReplyDelete
  49. Very lovely look! Like the bag :)
    Check out my blog
    Kisses

    ReplyDelete
  50. you look so great
    Love
    Want to follow each other on Google plus and Bloglovin?
    New Post Fashion Talks

    ReplyDelete
  51. il grigio ti sta benissimo cara!

    ReplyDelete
  52. Che bella la borsetta *_* ... cara visto che hanno levato i followers di GFC di mezzo, mi diresti come faccio adesso per seguirti? Hai bloglovin? fammi sapere...

    ReplyDelete
  53. Adoro le tue scarpe !

    ReplyDelete
  54. ma che bello questo outfit mi ricordo il maglioncino e le scarpe^^ mi piace molto anche la borsa!



    Ti aspetto nel mio blog

    E su facebook…

    ReplyDelete
  55. Carinissima, il grigio almeno per me è il colore di quest'inverno, sono andata completamente in fissa!

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  56. You look so pretty in these pictures! I love that bag.

    Just found your blog and I'm glad I did. I really like it :) I'm now following you on GFC and Bloglovin.

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. And I fanned you on Lookbook, too! :)

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    ReplyDelete
  58. La borsa è bellissima!!!!!! <3 <3 <3
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/12/free-your-time_17.html
    Un bacio!!

    ReplyDelete
  59. Mi piacciono molto questi pantaloni! bellissimo l'outfit!

    ReplyDelete
  60. Ottimo look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  61. Mi piace moltissimo la tua borsa, ma anche il look in generale ^_^
    Un bacione!

    ReplyDelete

Love your comments!