Monday, December 30, 2013

Floral in my heart

a (22)

To finish this year and let you see another present I received - the beautiful floral sweater - here is the last look of 2013! In tomorrow's post I'll show you my favorite pics of this year, don't miss it! ;) Have a nice day!
 
Per concludere l'anno e mostrarvi un altro dei regali di Natale che ho ricevuto (questa volta devo ringraziare il mio ragazzo che come vedete conosce bene i miei gusti) ecco qui il look di oggi, l'ultimo per questo 2013. Una felpa floreale - sììììì fiori, anche in inverno! - con numero sulla schiena, del brand Shop Art. L'ho indossata con un look sportivo reso più stravagante dallo smanicato di pelliccia, che tiene anche molto caldo. Spero vi piaccia! Mi raccomando preparatevi per il post di domani, il riassunto di quest'anno, perché penso sarà abbastanza lungo! ;) Buona giornata intanto!

a (23)
a (24)
a (7)
a (15)
a (21)
a (12)
a (8)
a (10)
a (25)

ZARA VEST
SHOP ART JUMPER
4YOU JEWELS BRACELET
CHOIES BAG
PIMKIE JEANS
NEW BALANCE SNEAKERS

64 comments:

  1. ciao fabiola :) adoro questa felpa, è troppo carina! baci da mamma e figlia blogger! ps se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/makeup-capodanno-feste-natalizie.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lovely, cute and comfy!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you my New Year's Eve Dress selection...I took my pick and this is what I'm wearing tomorrow night!

      Delete
  2. Che bella che sei con questa felpina! e lo smanicato è carinissimo! io sto cercando ovunque un pellicciotto con le maniche e il cappuccio ma nada!

    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  3. Looking cozy and chic Fabiola ! Have a nice start in the New Year and may your dreams come true ! Kisses
    XX Luba

    Urban chic look with grungy feel, today on
    
http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  4. Davvero bello questo look, la felpa è troppo carina (applausi al tuo ragazzo !)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Mi piace questa felpa e come l'hai abbinata con il gilet in pelliccia!
    Buona giornata cara
    L3

    ReplyDelete
  6. Tanti fiori belli e colorati come te!
    Ciao cara! Ti auguro un felice anno nuovo!

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  7. Well, I love florals, so I love this top :)) you look fantastic...I hope your Christmas was gorgeous!! Am catching up with posts now after a break, so I'm sure I will see your others ;) I hope you have a gorgeous New Year xx

    ReplyDelete
  8. Adoro questa felpa!!E bravo il tuo ragazzo che te l'ha regalata!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  9. Che bella la felpa Fabi! Il jilet di pelliccia è stupendo!
    Un bacio!
    Nicole
    The pink bow
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/12/amazing-outfit-and-not-20.html

    ReplyDelete
  10. Ma che bella questa felpa!

    ReplyDelete
  11. fighissima la felpa! L'abbinamento con il gilet di pelliccia mi sembra un pò strano, ma mi piace parecchio!
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  12. Adoro questa felpa, complimenti al tuo ragazzo per la bellissima scelta!! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. Che carina questa felpa! <3
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Ele
    www.it-girl.it
    Facebook page

    ReplyDelete
  14. ma che bella questa felpa, e bravo il tuo ragazzo :D

    ReplyDelete
  15. oddio ma questa è la felpa che stavo cercando!! Quindi ti devo sottrarre questa e il giacchino blu ora!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  16. Adoro! Mi piace moltissimo questo look, adoro l'abbinamento dei coloi.
    Veramente bello!

    Bacio
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi, che bel regalo! E' davvero perfetta per te e ti sta pure benissimo!:) La prima foto è la mia preferita, sei carinissima! Mi piace come l'hai abbinata al gilet in pelliccia, sei molto originale! Un bacione e buona giornata!:*

    ReplyDelete
  18. Anche io voglio una felpa così!
    Faby, ma i jeans di che brand sono? Sono proprio come li sto cercando...!
    Non so se domani riesco a passare per gli auguri...intanto ti auguro un 2014 pieno zeppo di successo mia cara!
    Sono felice di "averti conosciuto", il tuo blog è uno di quelli a cui sono più affezionata!
    Un abbraccio forte!
    D

    ReplyDelete
  19. Bellissima questa felpa.... anch'io adoro le fantasie floreali!!!!
    Fantastico anche il gilet!!!!!
    A domani cara....

    ReplyDelete
  20. bellissima sia la felpa che il gilet e la borsa con le gemme poi,è stupenda
    Buon Anno
    tr3ndygirl.com
    un bacione

    ReplyDelete
  21. Ma che bella la felpa e mi piace molto abbinata allo smanicato in pelliccia!!!

    ReplyDelete
  22. Bellissima la felpa;-)

    ReplyDelete
  23. Bellissima questa felpa la voglio anch'io così!!!!! Un bacione
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  24. Un outfit pratico e carino :)

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  25. Bellissimo outfit adoro la felpa! Bravissimo il fidanzato! ;)
    E poi adoro tutti i tuoi smanicati!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  26. Che bella la stampa della felpa, mi piace da matti quel pellicciotto!
    baci e auguri di buon anno!:)

    ReplyDelete
  27. Che bella questa felpa, adoro lo smanicato!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  28. Molto carina la felpa!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  29. stai benissimo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. ciao Fabi!!!bel look carinissimo;)

    ReplyDelete
  31. Carinissima la felpa e super azzeccato l'abbinamento!
    Stai benissimo in queste foto, che bello il primo piano!!! :D
    Tantissimi auguri di Buon Anno tesoro!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Non amo molto le pellicce, ma vestita così stai veramente bene! ;)

    ReplyDelete
  33. Mi piace molto la felpa e il gilet di pelo è bellissimo! Tanti Auguri di Buone Feste!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  34. Bellissima felpa! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  35. Io vado matta per le new ballance e la borsa che indossi!
    Buona fine dell'anno Fabi :) C, xoxo.
    IAIMD

    ReplyDelete
  36. Felpa carinissima, fur gilet che te lo dico a fare sai che li adoro:) Bellissima. un bacione e auguri di buon anno spero che sia ricco di esperienza e che il tuo sogno (l'insegnamento) sia avvicini sempre di più. Auguri!

    ReplyDelete
  37. Mi piace un sacco questa felpa! Tanti auguri di buon 2014. A presto!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  38. Bellissima questa felpa!!!

    ReplyDelete
  39. la felpa è bellissima ma sono innamorata del gilet!

    ReplyDelete
  40. Bella questa felpa e bravo il tuo ragazzo, regalo riuscitissimo :)
    Marika

    ReplyDelete
  41. What a beautiful top! It looks great with the faux fur vest! I hope you a wonderful year to come!

    ReplyDelete
  42. what a perfectly fashion outfit with the sweater, bag & furry vest. Is this with your new camera? Ps: Happy NYE

    ReplyDelete
  43. passo per farti gli auguri di buon anno...che sia per te un 2014 strepitoso, un bacio ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  44. Ciao Fabiola, bellissima la felpa , ma lo smanicato ancora di più !

    Ti auguro un Anno Nuovo ricco di gioie e serenità !
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  45. ma che bella la felpa, ho già detto che mi piacciono le fantasie floreali??
    Il riassunto è d'obbligo, io ogni anno non riesco a farmi capace di quanto passi veloce il tempo :|



    Ti aspetto nel mio blog

    E su facebook…

    ReplyDelete
  46. Bella questa felpa, la voglio pure io!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  47. ❤ ❤ ❤
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  48. Adoro la combinazione felpa + pellicciotto!!
    Buon anno cara

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  49. Questa felpa è veramente stupenda! Io amo la stampa floreale, ma d'inverno non riesco mai a metterla tantissimo. Con questa felpa, invece, puoi farlo! :)
    Ancora nessuna idea per il make up di stasera?! Sul mio blog ho pubblicato un post dedicato proprio a questo, vieni a dare un'occhiata e fammi sapere che ne pensi :)
    Buon Capodanno! xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  50. felpa e borsa bellissimi!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    ReplyDelete
  51. adoro il tuo gilet peloso
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  52. Lovely look!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  53. Che bello questo regalo!!! La felpa, come la borsa che adoro, è bellissima!!

    Love&Studs

    ReplyDelete
  54. Troppo carina la tua felpa!
    p.s. auguri di buon anno! ^_^

    ReplyDelete
  55. Anonymous11:02 AM

    OMFG YOU'RE SO AWESOME GIRL, LOVE YOUR FLORAL SHIRT, SOCKLESS NEW BALANCES ARE SO NICE, I LOOOOVE IT, I AM ABOUT TO EXXXXPLOOODE!!!!

    ReplyDelete

Love your comments!