Thursday, December 12, 2013

Burgundy and fur

c (4)

For the first time in this season a look with the fur vest. It's time to wear it now and I paired it with a maxi-cardigan and the fluffy jumper for a walk. Burgundy is all around, from head to toe: it really is a perfect color for this season to me. I hope you like this look!
 
Per la prima volta in questa stagione un look con il gilet di pelliccia. E' proprio arrivato il momento giusto per indossarlo, in più è così caldo che non mi fa nemmeno troppo rimpiangere il fatto che non abbia le maniche. Questa volta l'ho abbinato a maxi cardigan sovrapposto al maglione pelosone, con berretto in tinta. Eh sì, ancora una volta il burgundy (o bordeaux che dir si voglia) è abbondantemente presente in un mio outfit: non mi stanca! Spero vi piaccia questo look!

c (13)
c (3)
c (15)
c (17)
c (14)
c (22)
c (9)
c (1)
c (20)

TAKKO BEANIE
ZARA CARDIGAN
ZARA VEST
TAKKO JUMPER
BRACCIALINI BAG
PULL&BEAR JEANS
PEPE JEANS BOOTIES

71 comments:

  1. Che bello il cardigan!
    Mi piace molto l'abbinamento dei colori,
    un saluto!

    klaritabijoux.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. So lovely and warm! Love burgundy !

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a Casual & Comfy Outfit with a maxi scarf, biker coat and awesome booties.

      Delete
  2. Bellissima! E poi io amo il burgundy!! :)

    ReplyDelete
  3. carinissima...mi piace un sacco il tuo gilet di pelo ne ho uno anche io nei toni del marrone ma ne vorrei prendere un altro come il tuo..mi piace il burgundy e penso ti stia benissimo..
    bello il bracciale
    baci

    ReplyDelete
  4. che carino! Sto cercando un gilet di pelliccia finta anche io prima o poi troverò uno che mi convinca!
    Claudia

    ReplyDelete
  5. nice :}

    lovely!! ;-)

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Che stile! Mi piace un sacco come hai giocato con i contrasti, ottimo abbinamento!
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  7. è proprio bello l'abbinamento grigio+bordeaux, e poi quel cappello fa risaltare i tuoi occhi!

    ReplyDelete
  8. Nice outfit!

    http://initialed.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Non mi stancherà mai questo colore. E poi ti sta benissimo.
    Un bacio

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. bello il grigio con il bordeaux. Per me bordeaux va molto anche quest'anno,mi piace molto come colore!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  11. great look on you,,, and funny bag too!
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    ReplyDelete
  12. Il gilet sul cardigan è un ottima idea, te la copio sicuramente e poi il burgundy è un colore che d'inverno mi piace particolarmente, baci!

    ReplyDelete
  13. Io amo questo colore quindi non posso che apprezzare il tutto! :)
    Un bacione!

    ReplyDelete
  14. È proprio bello quest'outfit!

    ReplyDelete
  15. Stai benissimo Fabiola, io poi adoro i gilet in pelliccia.
    Che bella la borsa, Braccialini è il tuo brand.

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. Ciao Fabiola, bellissima! Ti invidio molto la borsa! ^_^
    Sai che guardando le foto in primo piano e vedendo meglio gli occhi assomigli un po' a katy perry?
    1 bacione, Erica

    ReplyDelete
  17. Io sono una grandissima fan dei gilet in pelliccia!
    Sono super pratici ed anche molto caldi!!! Adoro!

    Bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  18. Ciao cara :) bellissimo outfit! mi piace molto il grigio con il bordeaux!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    ReplyDelete
  19. direi che è proprio arrivato l' inverno con questo outfit!!
    Mi piace molto anche se io il Gilet non riesco mai a metterlo..:-)
    Un bacio

    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2013/12/on-my-way-to-paradise.html?spref=fb

    ReplyDelete
  20. ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) un bacione tesoro
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  21. E' un colore che ti dona molto. Kiss

    ReplyDelete
  22. Tesoro che meraviglia il gilet di Zara mi piace tantissimo!
    La borsa poi mi piace sempre di più!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. Bellissimo questo colore, inoltre il gilet è fantastico!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  24. Mi piace un sacco Fabi, so già che sarà tra i miei preferiti di dicembre. Adoro il burgundy del il maglione e del beanie, il gilet di pelliccia sta benissimo indossato sopra il cardigan. E' un look caldo con "stile":) Un bacione!:**

    ReplyDelete
  25. Sai che dalle foto sembra più un colore amarena:) Ti dirò mi piace anche di più del più scuro burgundy per questo look;-)

    ReplyDelete
  26. Che bella, amo il borgogna e a te sta benissimo :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. Che bello il gilet!! Mi piace un sacco!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  28. Mi piace moltissimooo!!!!!
    Sia la combinazione di colori che il gilet di pelliccia sono davvero belli e sti stanno una meraviglia!
    Bellissime foto!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Wow che look oggi! :)

    Esse - Zuckerfrei

    ReplyDelete
  30. che bella che sei fabiola :) questo look è molto invernale, chic e raffinato :) baci da mamma e figlia blogger

    ReplyDelete
  31. Ciao Faby, io con tutti questi strati potrei esser la versione femminile del Gabibbo...tu, invece, sei una delizia.
    Bella, il burgundy ti dona e il cappello idem!

    ReplyDelete
  32. mi piace tantissimo il tuo gilet di pelliccia!

    ReplyDelete
  33. Innanzitutto l'ultima foto è stupenda!!! e poi a me quel pelliccione garba moltissimo, hai una colelzione di beanie impresssionante faby!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  34. Bella Faby, la borsa al solito mi piace tanto :-)

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  35. Che bella la pelliccia. Mi piacciono anche gli stivaletti.


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  36. E' carinissimo questo look!

    ReplyDelete
  37. Mi piace questo mix di colori, perfetto! Il look sembra caldissimo!!!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  38. questo look ti dona tantissimo ❤
    mi piace!
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  39. Caldissimo ma anche super trendy.... mi strapiace questo gilet, come l'intero look!!!!
    xoxo

    ReplyDelete
  40. Sono d'accordo con Francesca, ti dona!!!! Il gilet è carinissimo. Baci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  41. Che bello questo gilet in pelliccia, ne ho anche io uno simile solo che è meno caldo e ora non posso indossarlo. Stai benissimo con questo look!!

    ReplyDelete
  42. che bello quel beanie fucsia!!!! carinissimo anche il gilet di pelo, si vede che tiene super caldo!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  43. Che look super carino!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. quella bag è super simpatica!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. Parbleu come sei elegOnte con questo colllone di pelo :D
    Ultimamente lo amo anche io, non fosse che tiene caldissimo!!
    Bacio!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  46. Che bello il gilet!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  47. Adoro adoro e adoro! Non posso dire altro essendo assolutamente nelle mie corde :)

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  48. Il bordeaux ti dona moltissimo!!!

    ReplyDelete
  49. Bello il pellicciotto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  50. Stai benissimo con questo colore e il pellicciotto è una favola :)

    ReplyDelete
  51. ti son sincero non mi piace questo look :\ salvo il cappello che ti sta benissimo ed è perfetto con il colore degli occhi che hai :)

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  52. ma come ti sta bene il cappellino di questo colore!!! io amo i gilet di pelliccia
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  53. Nice outfit! Love your style! You look genius! Wonderful!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!



    http://www.aekk.com/

    ReplyDelete
  54. Bellissima! Ci voleva il gilet di pelliccia! La bag è troppo sfiziosa ... Sarai la nostra kety perry bionda!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/12/happy-birthday-amelia.html

    ReplyDelete
  55. Lovely look! Great cardi! Just found your blog and really love your style! Would you like to follow each other on GFC, facebook and bloglovin to stay in touch? Let me know, thanks!

    xx,
    www.mellowyellowblog.com

    ReplyDelete
  56. i loved the look. very cozy and also chic
    i just discovered you blog and I really like it, what do you think about following each other? diannetho.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  57. Outfit molto carino, mi piace tanto come hai abbinato la pelliccia!
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  58. Amo il cappello! Sei proprio bella :D

    ReplyDelete
  59. Ti sta benissimo il pellicciotto, molto bello il mix!
    baci :)

    ReplyDelete
  60. Questo gilet è bellissimo e l'abbinamento con il burgundy direi che ci sta benissimo!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  61. So brilliant to layer the vest with a Cardigan! I did the same one day, but with a shorter vest from Madewell. Loving everything :)

    www.lifesjules.com

    xo,

    Jules

    ReplyDelete

Love your comments!