Monday, December 2, 2013

Black and blue

d (4)

Good morning dears! After a relaxing week-end here I am with a new look: I wanted to try something different from usual so I tried to wear a maxi-skirt in this season. Biker boots and leather jacket give a rock mood and, to complete the outfit, I added just my Luca Barra Gioielli ring (did you see yesterday's post?)
I hope you like this look, have a nice day!
 
Buongiorno cari! Dopo un rilassante week-end in cui ho cercato di recuperare qualche ora di sonno e di far diminuire le borse sotto gli occhi accumulate durante la settimana, ecco un nuovo look. Volevo provare qualcosa di diverso dal solito per questa stagione, almeno per me: ho così optato per una maxi gonna a pieghe blu, abbinandola a stivali e chiodo. Per completare l'outfit ho aggiunto un solo accessorio, l'anello Luca Barra Gioielli (avete visto il post di ieri?)
Spero che il look vi piaccia, buona giornata!

d (7)
d (2)
d (6)
d (23)
d (17)
d (18)
d (14)
d (20)
d (11)
d (3)

ZARA JACKET
NO BRAND JUMPER
LIU-JO BAG
NO BRAND MAXI-SKIRT
FRANCESCO MILANO BOOTS


83 comments:

  1. Che bella questa gonna, l'hai abbinata perfettamente :) sono contenta che tu sia riuscita a riposare!
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Great rock touch with the biker!!!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you my selection of Best Autumn outfits! Don't miss it
      Worldwide Giveaway which will help you to renew your closet

      Delete
  2. ciao fabiola! ti sta decisamente benissimo la gonna lunga, e l'annello indossato è ancora più bello! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post! http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/trussardi-be-your-icon-bari.html

    ReplyDelete
  3. oggi siamo entrambe blu e nero!

    ReplyDelete
  4. great look ; *****

    nice!!


    xoxo
    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Lovely combination! :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. per me va sfatato il preconcetto che blu e nero non stanno bene assieme, invece sono perfetti!!! Che bella la gonna e l'anello è da scippo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Identica alla mia però blu, bella, a me le gonne lunghe sono sempre piaciute con i bikers! Bellissimo l'anello!

    ReplyDelete
  8. Blu e nero è un mix che mi è sempre piaciuto moltissimo Fabiola.
    Bellissima la maxi gonna e mi piace come l'hai abbinata.

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Molto carina, mi piace molto questo look! Poi la gonna è super, io ho un debole per quelle lunghe!
    Buona settimana :-D
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  10. Blu e nero lo ripeto,a me piace molto insieme poi mi piace anche la combinazione dei diversi capi e la protagon8sta,la tua gonna a pueghe,bella bella :)

    ReplyDelete
  11. L'anello è bellissimo e mi piace molto la gonna!

    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  12. L'anello mi piace molto, anche la gonna è stupenda

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. ma che bella che seiiiiiiiiiiii...la gonna e l'anello mi piacciono molto...un bacione e buona settimana
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  14. Accostamento perfetto... con blu e nero non si sbaglia mai! Bellina la gonna!
    Buon inizio di settimana :)...

    lens & anything else

    ReplyDelete
  15. Oh mio Dio stupenda la gonna!!Con i biker poi la adoro!!!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  16. Bello questo gonnellone lungo! Mi piace l'abbinamento :)
    Buon inizio settimana tesoro
    Bacio
    L3

    ReplyDelete
  17. Very lovely doll, gorgeous blue shade!! Happy Monday x

    The Dainty Dolls House

    ReplyDelete
  18. Bellissima la gonna. Mi piace molto abbinata alla giacca di pelle.
    Un bacio

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  19. Bella questa gonna con i bikers! Look un pò rock molto chic!!!
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele
    Facebook page

    ReplyDelete
  20. Amo le gonne lunghe indossate d'inverno...quel contrasto che si crea tra il tessuto leggero e quelli più "pesanti" di pull e giacche !!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  21. Bellissimaaaa !!!

    ReplyDelete
  22. Quanto mi piace la tua gonna!

    ReplyDelete
  23. Ciao Faby mi piace tanto la gonna :-)
    Buon inizio settimana :-*

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  24. Pensa che una gonna così l'ho vista proprio ieri da Zara! Questo è il classico look che a m piace da matti, ma che se provo a fare mio, mi fa sentire tanto scema! (non so perchè...)
    Buona settimana!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  25. Ma che bello quest'anello tesoro!
    Stai molto bene con la gonna lunga e che bello il giubbottino!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. Anello e gonna veramente favolosi! Brava Fabiola!

    ReplyDelete
  27. La gonna mi piace un sacco e sta benissimo con il chiodo!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  28. bellissima la giacca in pelle!! :)

    Alice's Pink Diary

    ReplyDelete
  29. bellissima gonna <3

    ReplyDelete
  30. Che bella che sei, adoro gonna e anello :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. Davvero carino questo outfit ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Mi piace tantissimo la gonna!
    xo
    Ele

    http://fashion-costume.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. mi piace che hai abbinato una gonna abbastanza estiva ad un look invernale...
    =) =)

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  34. Beeeeella la gonna lunga con il chiodo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  35. Ciao Fabi, anche a me piacciono molto il blu ed il nero assieme. Adoro la maxi skirt, è perfetta come l'hai abbinata. Già ieri l'anello mi aveva colpito, proprio bello indossato. Bellissima la foto dove sorridi. Un bacione e buon lunedì!:**

    ReplyDelete
  36. Wow Fantastic look!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  37. Your skirt is really nice...I like the way you wore it with biker boots...The ring is very beautiful as well...

    Have a nice week dear...
    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  38. La gonna è bellissima! Ho sempre pensato che nero-blu non andasse...e invece ultimamente l'ho rivalutato!:)
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Mi piace tantissimo la gonna abbinata alla giacca di pelle! L'anello è meraviglioso :)
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  40. È meravigliosa questa gonna e mi piace molto come l'hai resa portabile con un abbinamento più easy!!!!!
    Bellissima Faby!!!

    ReplyDelete
  41. Carino!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. Bellissimo l'anello faby!

    ReplyDelete
  43. Molto bello blu e e nero! Adoro la gonna, ma più con le sneakers!
    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
  44. Stai benissimo in blu, è un colore che ti dona tantissimo!
    Stupenda quella gonna! :D
    Baci!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. oddioooooo, la gonna *-* *-* stupendissima <3 e ti sta benissimo!
    mi piace molto anche la luminosità dell'anello e che si abbini benisismo agli occhiali!
    buona settimana, un bacio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. mi piace tantissimo il tuo outfit, per non parlare poi dell'anello, meraviglioso
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  47. stai benissimo!!

    ReplyDelete
  48. Che bella che sei con la maxi gonna, mi piace molto abbinata ai boots in questa stagione. L'anello è delizioso!!

    ReplyDelete
  49. Ma è stupenda questa gonna!!!!!!
    E bellissimo l anello;-)

    ReplyDelete
  50. Stai molto bene con la gonna lunga, e l'anello è fantastico!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  51. che bello l'anello è "brilloccoso" al punto giusto!
    bella anche la gonna!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. La tua gonna e' davvero bellissima ♥ e adoro l'anellino, te l'avevo gia' detto nel tuo post precedente... me l'aspettavo piu' scuro pero'.. e invece e' di un colore blue bellissimo! *_* cacchio..
    SoBarbylicious BLOG

    ReplyDelete
  53. Indossato l'anello è ancora più bello, mi piace anche il giacchino di pelle!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  54. Ma quella gonna è bellissima! Bello, bello, bello questo look!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  55. voto 10+ a questo look, mi piace molto anche la giacca di pelle!! un bacio

    ReplyDelete
  56. stai benissimo tesoro! mi piacciono molto gonna e borsa!

    ReplyDelete
  57. Adoro il blu con il nero e quindi questo è uno degli outfit che preferisco…anello e gonna deliziosi! Baci!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  58. Che bella gradazione di blu ha questa gonna!

    ReplyDelete
  59. che bella con la gonna lunga, mi piace! L'anello poi è stupendo!

    Ale

    ReplyDelete
  60. che bello questo abbinamento, poi l'anello è bellissimo!

    ReplyDelete
  61. Adoro la gonna lunga e l'anello e fantastico!


    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  62. skirt is awesome.
    would you like to follow each other (GFC, Bloglovin and FB)? Let me know.

    xx
    the white ocean

    ReplyDelete
  63. questo mix mi piace molto, bellissima la gonna a pieghe lunga!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  64. davvero incantevole la gonna!!!
    quanto la adoro col giachino di pelle!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  65. Quanto mi piace questo look, stupenda la gonna!
    Ciao Fabiola

    ReplyDelete
  66. Sei sempre bellissima! :)

    ReplyDelete
  67. E' favolosa quella gonna, adoro quell'abbinamento!
    bacii :)

    ReplyDelete
  68. la gonna abbinata ai biker boots mi piace moltissimo
    GRETA MASSIMI

    ReplyDelete
  69. Che bella questa gonna!!! E che anello stupendo! *_*

    Love&Studs

    ReplyDelete
  70. Adoro questo genere di gonne, ma non sono altissima da poterla mettere :( Anche io ho una Matilda, la adoro ♥
    Passa da me se ti va, è online un nuovo post beauty ;)

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    ReplyDelete
  71. un mix che va molto il balck n blue ottima scelta ;)

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  72. Bellissimo look, amo la gonna! Mannaggia ai miei fianchi, per colpa loro non posso indossarle io perchè sembrerei Nicki Minaj xD Baci, Mina ♥
    www.thestylefever.com :)

    ReplyDelete
  73. Il chiodo è bellissimo! ^_^

    ReplyDelete
  74. La gonna è meravigliosa!! *_*

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  75. bellissimi gli accessori!!!!

    ReplyDelete
  76. bellissimi gli accessori!

    ReplyDelete
  77. Mi piace moltissimo!!
    SARA

    ReplyDelete

Love your comments!