Thursday, November 21, 2013

Lolly Star coat

i (8)

I really can't imagine winter without coats. With a coat on you can go everywhere cause it solves the entire look without seem messy even if you're waking up early and you've to face an endless day. And this is the Lolly Star proposal: grey, over the knee high and frogged. I have to thank so much this brand because since I've received I'm wearing it practically every day! This was my look for a dinner out: I've paired it with a sequined jumper, grey jeans and black accessories. I hope you like this look!
 
Se c'è una cosa di cui di sicuro non posso fare a meno quando comincia a fare freddo è il cappotto. Basta indossarne uno e ho risolto il look, senza sembrare disordinata o sconvolta anche se mi sono alzata presto, devo affrontare una giornata interminabile e ho dormito male (un bel mix che si verifica un giorno sì e l'altro anche). E  questa è la proposta di Lolly Star: grigio, lungo appena sopra il ginocchio e con gli alamari. Non appena l'ho visto non l'ho più lasciato: lo sto indossando praticamente tutti i giorni! L'ho abbinato così per una cena fuori: maglioncino con paillettes, jeans grigio ghiaccio e accessori neri. Spero vi piaccia!

i (17)
i (24)
i (9)
i (7)
i (21)
i (10)
i (25)
i (23)
i (14)
i (3)

PIMKIE BEANIE
NO BRAND JUMPER
BALENCIAGA BAG
PIMKIE JEANS
ZARA BOOTIES

FIND LOLLY STAR ON:
FACEBOOK - TWITTER - PINTEREST

78 comments:

  1. Il cappotto mi piace molto, ma anche tutto l'outfit!! P.S: ma sei dimagrita?? Vedo il tuo viso più magro...!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma no Chica non dovrei essere dimagrita, magari sono solo un pochino stanca! ;)

      Delete
  2. A me piace questo modello tipo montgomery,e mi piacciono anche i jeans grigi, che io nn ho piu' :)

    ReplyDelete
  3. Anche io, con un bel cappotto, mi sento "vestita" e pronta per la giornata! Questo grigio è davvero bello!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Mi piace molto il cappotto!

    ReplyDelete
  5. Really loving your booties! The stacked heels are great and I bet they are really comfy too

    ReplyDelete
  6. Anche noi adoriamo i cappotti!!!! Molto bello questo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  7. Loooovely coat! The bag is also great and very nice beret touch!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com
    Today I show you a Casual floral outfit with Chic and Rock touches! You can't miss it

    ReplyDelete
  8. che cappotto carinissimo e raffinato :) ma le scarpe sono il top :) baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/evento-al-fitzgarraldo-aspettando-il.html

    ReplyDelete
  9. Carinissimo il cappottino e mi piacciono un sacco anche le scarpe!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  10. Stai molto bene in grigio

    ReplyDelete
  11. Bellissimo questo cappottino tesoro e ti sta anche benissimo *-*
    I cappelli ti donano molto sai? <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Carinissimi i tuoi stivaletti!!! :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  13. Bellissime le scarpe e mi piace l'accostamento del bianco con quella tonalità di grigio del jumper.

    ReplyDelete
  14. bellissimo questo cappotto..mi piace anche l'outfit..le foto sono sempre più belle..complimenti..
    baci

    ReplyDelete
  15. Molto bello questo outfit giocato nei toni del grigio.
    Cappotto top e ovviamente mi inchino alla Balenciaga.

    Un bacio Faby

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. Decisamente approved!!! Adoro indossare il girgio di inverno, questo outfit è molto nelle mie corde :)

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  17. Stai benissimo con questo nuovo cappottino ;)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net/

    ReplyDelete
  18. E' un cappotto molto versatile. E' molto carino.
    Un bacio

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  19. carinissimo il cappottino...ti sta perfettamente bene...ottimo!!
    un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  20. Bellissimo! E ti sta anche molto bene!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  21. si si mi piace. Kiss

    ReplyDelete
  22. A me piacciono molto i cappotti con gli alamari, questo è davvero molto bello, mi piace il colore!!
    P.S. il beanie ti sta benissimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  23. Gli alamari danno sempre un tocco in più ad un cappotto... mi piace molto questo look nelle varie tonalità di grigio ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  24. Ciao Fabi! Il cappottino è troppo bello, mi piace molto la lunghezza ed il colore, poi deve essere anche caldo. L'outfit è davvero originale e per nulla scontato, stai benissimo! Vorrei un cappellino così, mi sa che devo fare un giro da Pimkie!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  25. Questo è un ottimo post, su un ottimo blog, indossata benissimo e con foto di qualità con una location cucita apposta per questo outfit! Bellissimo!

    ReplyDelete
  26. Ah i cappotti...non ne ho mai abbastanza! Mi piacerebbe una collezione, averli in tinte, stampe e forme diverse...peccato che al momento non posso acquistarli in serie xD ma anno dopo anno ci riuscirò!
    Bello il tuo, ti sta davvero bene!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  27. Sei bellissima con queste...cinquanta sfumature di grigio!
    Adoro come porti i beanies tesorina!

    ReplyDelete
  28. Bello il cappottino, belle le scarpe e fantastica la Balenciaga!!! Look perfetto!
    un abbraccio

    Diana

    www.thespirald.com

    ReplyDelete
  29. In grigio ti trovo deliziosa :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    ReplyDelete
  30. Io ho una passione smisurata per i cappotti, quindi non posso che apprezzare!
    Un bacione cara!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  31. Mi piace moltissimo questo look tutto sulle tonalità del grigio!
    Lo trovo molto raffinato, e quel maglioncino gli dà davvero tanta luce!
    E poi lo sfondo con le foglie rosse è perfetto! :D
    Baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. I love coats for winter too!! This one looks not only warm but also comfy. Lovely look darling!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. Questo cappottino è davvero un amore! Ti sta benissimo anche il cappellino :)
    VeryBerryBee || Facebook || Bloglovin'

    ReplyDelete
  34. che carino questo cappotto e mi piace molto come ti sta
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  35. Adoro questo outfit, l'unione del bianco, del nero e del grigio è sempre vincente!!!

    Un bacio
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  36. tesoro adorabile questo cappottino^_^

    ReplyDelete
  37. Che bello questo cappotto, stai benissimo cara!!

    ReplyDelete
  38. bellissime le scarpe *_*

    ReplyDelete
  39. adoro anche io i cappotti!! perccato che il mio preferito sia rimasto a Torino, mentre io sia ad Ancona!! disperazione totale!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/leggere-tra-le-righe.html

    ReplyDelete
  40. Ma come stai bene con il grigio e questo cappotto mi piace tantissimo :)
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  41. Il cappotto è molto carino!!! E mi piace molto come lo hai abbinato!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  42. un incanto *.*
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  43. Mi piace molto questo look, il cappotto e il maglioncino sono molto belli!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. Molto carino davvero! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  45. beh veramente bello questo di Lolly star!!!!

    ReplyDelete
  46. che carino il cappottino, molto delicato!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  47. Olá!!!, Deus te abençoe boa tarde, amiga fotos linda
    e look maravilhoso sucesso amiga.
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br
    Canal de youtube: http://www.youtube.com/NekitaReis

    ReplyDelete
  48. bella Fabi!! il cappotto è davvero carino!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. Mi piacciono molto gli stivaletti. Anche il cappotto è bello


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  50. Bello in ogni dettaglio questo look!!!!!
    Buona serata bellissima!

    ReplyDelete
  51. mi piace questo cappotto: semplice e lineare, lo puoi sfruttare sempre! Ciao da Sabrina G. di The Sunshine

    ReplyDelete
  52. Che dire?? sei splendida!! Adoro tutto! Belle le scarpette!

    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    Au Jour Le Jour sweater & Incredible sunglasses

    ReplyDelete
  53. che bella con il beante! Il cappotto è delizioso, molto chic!

    Ale

    ReplyDelete
  54. Bellissimo questo look, Faby, hai ragione: un cappottino ci rende subito più "composte" anche quando ci sentiamo stanche e magari abbiamo poca voglia di vestirci in modo elegante. Il tuo ti sta divinamente e mi piace molto anche il cappellino ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  55. bel look e belle foto!!!

    ReplyDelete
  56. Ma che bello questo cappotto, e poi io nell'ultimo periodo ho la fissa con il grigio!

    ReplyDelete
  57. Che bel cappotto, stai benissimo!


    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  58. Love your coat and sweater. You look gorgeous!


    http://www.mursway.com/

    ReplyDelete
  59. Ciao Fabiola,
    mi sono innamorata del tuo cappotto... io adoro i cappotti... ti sta una favola... bellissimo tutto il look!
    Che te ne pare del mio Saint Moritz Style di oggi?
    http://frufruprincess.com/2013/11/22/saint-moritz-style/
    Dorothy

    ReplyDelete
  60. Molto carino questo cappotto, anche se io quando arriva il freddo preferisco i piumini. Sono nata iper freddolosa! :)

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  61. Stivaletti adorabili, quant'è bella quella borsa! Carino il cappotto anche se non amo particolarmente i cappottini lunghi dal ginocchio... Baci, Mina ♥
    www.thestylefever.com :)

    ReplyDelete
  62. un look molto easy, il pantalone chiaro d inverno non lo consiglio mai anche se dalle foto si vede che è una giornata soleggiata:)

    dario fattore - whosdaf

    ReplyDelete
  63. ma che carino il cappellino^^ bello anche il cappotto!



    Ti aspetto nel mio blog

    E su facebook…

    ReplyDelete
  64. stupendo il cappotto !

    ReplyDelete
  65. spettacolo questo look in grigio col cappotto Lolly star ;) ! belle anche le foglie autunnali dietro ;)
    bellissimo cappotto e molto fine ;) ottima scelta anche per berretto e scarpe !!
    baci!!!

    ReplyDelete

Love your comments!