Wednesday, November 20, 2013

Floral blazer in Autumn

l (2)

Saturday it was quite warm here and I've worn my floral blazer maybe for the last time of the season. I played with its colors mixing burgundy, bright blue and red. Do you like this look?
 
Questa è una di quelle tipiche giornate in cui mi alzo dal letto autoconvincendomi di ritornarci presto, magari nel pomeriggio, perché il sonno è ancora troppo pesante e fuori è tutto così grigio... Sarà solo un'illusione ma intanto sono vestita e ho fatto colazione, quindi il mio metodo a qualcosa serve!
Sabato invece faceva parecchio caldo qui (per essere novembre, s'intende), così ne ho approfittato per indossare, probabilmente per l'ultima volta, il mio blazer floreale. Ho giocato con i suoi colori per costruire il look: burgundy, blu elettrico e rosso. Vi piace?

l (4)
l (15)
l (16)
l (14)
l (17)
l (19)
l (6)
l (9)
l (1)
l (7)

PERSOL SUNNIES
LEBOLE EARRINGS
ZARA BLAZER
NO BRAND JUMPER
BENETTON JEANS
H&M CLUTCH
PRIMADONNA PUMPS

69 comments:

  1. Questo blazer è stupendo. Mi piacciono molto anche le scarpe.


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Che carina tesorino! Mi piace davvero tanto questo abbinamento che proponi oggi e che bella luce :)

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  3. molto belle le scarpe...mi piace qst outfit :)
    buona giornata cara
    baci

    ReplyDelete
  4. perfetta, amo il blazer, le scarpe e la clutch!

    ReplyDelete
  5. nice!! :-))


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Amazing and colorful outfit! So pretty!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com
    Today I show you a Stunning Luxury dress combining silk crepe, leather and silk organza! You can't miss it

    ReplyDelete
  7. Look perfetto, Fabi! Il blazer sta benissimo con il maglione bordeaux!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. Non lo dire a me, anche io stamattina non ho proprio voglia! Bellissimo il blazer e mi piace molto anche abbinato ai colori più scuri!

    ReplyDelete
  9. A me il risultato piace molto.
    Un bacio

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. che bello il blazer e quelle pumps magnifiche :) un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  11. Un modo molto carino per abbinare questo blazer floreale!

    lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  12. mi piace moltissimo il tuo blazer floreale! un look perfetto!

    ReplyDelete
  13. Adoro il blazer e quelli fiorati mi portano sempre tanta allegria anche solo a guardarli!
    Sei bellissima in queste foto stellina <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Bello il blazer e l'outfit mi piace molto nell'insieme! Il maglione è stupendo! Sembra morbidissimo!!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  15. Carinissimo il balzer!!

    ReplyDelete
  16. Mi piace soprattutto l'accostamento tra il colore della maglia e quello delle scarpe!!

    ReplyDelete
  17. look molto femminile! mi piace caviglianuda-decollte-jeans!!giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  18. Love the many colors on your blazer ^_^

    ReplyDelete
  19. OMG your blazer is so pretty!

    I love the floral print :D You look amazing !!

    I have a new giveaway free for everyone to join!

    Hope you will join!
    Join my Lush & KOH GIVEAWAY!

    ReplyDelete
  20. Il blazer mi piace moltissimo, e stampe floreali mettono sempre di buon umore, ti auguri di poterlo sfruttare ancora un po magari ci concede qualche altra giornata di sole!

    ReplyDelete
  21. che belle le scarpe;) e mi piace molto l abbinamento con la giacca;)

    ReplyDelete
  22. I love florals all year round, so lovely xx

    ReplyDelete
  23. Bellissime foto!
    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Mi piace un sacco questo look, adoro il blazer !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. A me stamattina ha fatto alzare il pensiero di andare al bar e fare colazione!:P Sai che l'outfit è davvero originale, mi piace come hai abbinato i colori basandoti sul blazer. Vorrei un maglione così, è un colore stupendo che ti dona molto, poi adoro gli orecchini. Un bacione Fabi, buona giornata!:*

    ReplyDelete
  26. bel mix di colori! adoro le scarpe!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. Si mi piace!
    Bellissimo il blazer e adoro quelle deco, penso che te lo dirò all'infinito! :)
    Bacione tesoro!

    ReplyDelete
  28. Sì come abbinamento cromatico direi che è perfetto!!! Questa giacca fa il paio con quella blu elettrico, non sono riuscita a trovarla della mia misura, a occhio e croce direi che questa mi entrerebbe, quindi se ti liberi di entrambe... io sono qui!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  29. Oltre al fatto che adoro questo blazer, mi piace l'abbinamento col color borgogna, rende il look perfetto per la stagione nonostante il tocco floreale

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  30. Bellissimo l'abbinamento blu e burgundy!!! *.*
    Io mi sono innanorata di quei tacchi..Dici che li troverò ancora da Primadonna Fabiola???

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  31. mi piace come hai saputo mixare tutti i colori con un risultato piacevolissimo !
    che bella la borsa!

    ReplyDelete
  32. Che bella...adoro il tuo outfit tutto coloratooo :)
    Marika

    ReplyDelete
  33. look veramente perfetto! la giacca è stupenda, per non parlare della pochette: meravigliosa! baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro nuovo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/charlotte-olympia-quando-cenerentola.html?m=1

    ReplyDelete
  34. ahahhaha!!! Certto che hai trovato un bel sistema per convincerti ad alzarti!^^
    Ma con me non funzionerebbe, non riesco a ragionare così lucidamente la mattina presto!
    Bellissimo il tuo blazer, hai fatto bene a metterlo, sta una meraviglia anche con i colori autunnali!
    Baci!

    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. Ma che bello questo blazer ma lo sia che dovresti metterti i tacchi più spesso secondo me?! Un bacio

    ReplyDelete
  36. Il rosso del maglioncino sotto risalta la giacca e il tuo viso e le scarpe blu mettono colore e riprendono la vivacita' del rosso. Bello Fa e bella tu,bel look :)

    ReplyDelete
  37. bellissimo il blazer, da un tocco d'allegria all'outfit!
    Win $100 to spend on Choies!!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  38. mi piace moltissimo questo look sopratutto perche' adoro il colore delle scarpe!!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  39. che bella giornata di sole..
    anche io faccio esattamente come te..quando ci sono queste giornate grigie, il mio pensiero è che non vedo l'ora di tornare a dormire!!!
    bellissimo il blazer..e mi piace come hai abbinato i colori!

    ReplyDelete
  40. io non ce la faccio piu a mettere le cose col fondo bianco ma perchè? già mi sono spenta... sarà il freddo... però sta molto bene col colore del maglioncino sotto. un abbraccio!

    Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME

    ReplyDelete
  41. Bellissime le pumps di quel colore!!
    Molto bello anche il blazer!

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  42. Ti avevo già dichiarato amore per quel blazer, e non mi hai fatta ricredere nemmeno in questo look, anzi: è adorabile!!

    ReplyDelete
  43. bello il maglione!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  44. Mi piace molto l'accostamento dei colori... per le scarpe solo occhi a cuore!
    Un abbraccio, Giulia
    www.julialovesart.com

    ReplyDelete
  45. Per me che adoro la stampa floreale questo blazer é splendido Faby...E bellissime anche le pumps blu elettrico, il mio colore preferito :-)

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  46. Ti capisco, me lo dico anche io ogni giorno, poi questa settimana sta facendo proprio un tempo odioso a Torino! Carinissimo questo look!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  47. Che bello il blazer!! Ci piace tantissimo questo look!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  48. Bello questo blazer, mi piace molto il look!!

    ReplyDelete
  49. che bella!!!stai benissimo!kiss

    ReplyDelete
  50. questo blazer è proprio carino e l'hai abbinato benissimo! Adoro le pumps!

    Ale

    ReplyDelete
  51. meraviglioso il blazer (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/11/le-civette.html

    ReplyDelete
  52. beh hai fatto benissimo a indossarlo di nuovo perchè è bellissimo!

    ReplyDelete
  53. Le scarpe sono stupende,il colore è particolarissimo e con il blazer stanno da dio!!

    ReplyDelete
  54. Mi piace molto questa giacca! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  55. Questo look con queste scope mi fanno impazzire *_*
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  56. Oh beautiful...I love your blazer and the color of your shoes...

    Have a good night dear
    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  57. I love the blazer and the shoes are great!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  58. bellissima!!!
    sissascorner.blogspot.it

    ReplyDelete
  59. Bel look colorato, amo le tue scarpe! Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    ReplyDelete
  60. Adoro la tua giacca, mi piace tantissimo come hai abbinato il tutto!
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  61. Bel blazer! un pò primaverile dehh :P

    The Double Mirror

    ReplyDelete
  62. Davvero molto carino, mi piacciono molto anche gli occhiali!

    ReplyDelete
  63. Ottima occasione per indossarlo!! Bellissimo e stupendo usato anche nei periodi più freddi ;)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  64. Carino il look, ottimo il metodo ma con me non funziona sempre. <.< uff

    ReplyDelete
  65. La giacca è stupenda e anche le scarpe... Le conosco parecchio bene ;)
    http://chicchoice.it/

    ReplyDelete

Love your comments!