Thursday, November 28, 2013

Falling leaves in the city


h (5)
A really simple and comfy look for a Sunday afternoon in Novara, two weeks ago. Leaves were all around us... I was already complaing about cold and now it's really, really freezing!
 
Un look molto semplice e comodo per una domenica pomeriggio a Novara, due settimane fa. C'erano foglie dappertutto, era ancora il vero autunno... E io già mi lamentavo per il freddo! Ora sì che si gela (giusto per rendere l'idea: venerdì scorso è già arrivata la prima spruzzata di neve) e la voglia di mettere i piedi fuori casa sta diminuendo sempre più... Come si può fare? Mi sa che comincerò con il doppio strato di maglioni... Intanto le sciarpe di lana cominciano a produrre i loro effetti: alto tasso di elettricità nei miei capelli! :)

h (20)
h (11)
h (7)
h (18)
h (6)
h (15)
h (14)

SISLEY SCARF
COLOMBO COAT
PERSUNMALL BLOUSE
PIMKIE JUMPER
PITTARELLO BAG
BENETTON JEANS
FRANCESCO MILANO BOOTS

71 comments:

  1. Che belli i pois che spuntano da sotto il maglione :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. So cute and adorable! Love the jeans print detail!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a Comfy outfit where Navy Blue and mustard colors are combined with an amazing pair of bluchers! Don't miss it
      Worldwide Giveaway which will help you to renew your closet


      Delete
  2. Novara....una vita che non ci vado, deve fare un freddo becco....altro che doppio maglione, mettine tre!!!
    Comunque nonostante il freddo riesci comunque a dare un tocco glam al look, che bella la borsa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  3. Purtroppo il freddo è arrivato anche qua, mi sa proprio che comincerò anche io con il doppio strato di maglioni #odiopuro !! Stai benissimo in queste foto :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. ciao tesoro! carinissimi i jeans, sono molto particolari! anche la borsa è stupenda, e personalmente la camicia a pois è uno spettacolo :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/loutfit-indossato-da-blondie-per-il.html

    ReplyDelete
  5. Hai dei capelli bellissimi nonostante "l'elettricità". Mi piace molto il colore della borsa.

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  6. grazie Fabiola...sei stata fin troppo buona (commento) :D passiamo a te...mi piaciiiiiiiiiiiiiiiiii...stai benissimo...e che carino il jeans....un bacione e buona giornata
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  7. Molto originale questa borsa. mi piace

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. carinissimi questi jeans!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Carinissima Faby...mi ouace moltissimo il dettaglio della camicia che fuoriesce dal maglione ed il tocco di colore turchese della borsa.

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. Che bella che sei dolcezza <3
    Adoro la camicia con i pois!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. la cosa che mi colpisce di più sono i pois della camicia... anch'io avevo i tuoi stessi problemi di elettricità ai capelli poi ho tagliato e risolto ;)!

    un bacio
    lens & anything else

    ReplyDelete
  12. Quanto odio i capelli "ellettrici"!!Che bella la camicetta che sbuca da sotto il maglioncino!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  13. Lovely style...I like so much your polka dot shirt and your booties...

    Have a nice day dear
    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  14. I pois che si intravedono da sotto il maglione sono un tocco magico!
    Vieni a vedere i nuovi outfit proposti sul mio blog!
    Sara
    http://blog.fagni.com

    ReplyDelete
  15. In questi giorni sembra arrivato improvvisamente Gennaio, con quel suo freddo secco, che sa di ghiaccio!
    Bello il look, adoro quei pois che sbucano da sotto il maglione =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  16. semplice ma bello. adoro la camicia a pois ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  17. Che carino questo look pratico e chic! adoro i bikers! :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  18. che bell'abbinamento stai benissimo!!!;)

    ReplyDelete
  19. Ma se sono stupendi così voluminosi, che belli!!:) Ah ti capisco, anche io inizierò a stratificarmi, pure qui è arrivato il gelo, non oso immaginare da te! Il look è molto carino, l'ultima foto è adorabile. Un bacio Fabi, buona giornata!:*

    ReplyDelete
  20. Aaww, so pretty! I love the polka dots underneath ^_^

    ReplyDelete
  21. bellissima!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/giveaway-natalizio.html

    ReplyDelete
  22. Sei particolarmente bella in queste foto, makeup e capelli stupendi! Mi piace molto il blazer e la borsa è deliziosa. Bacio grande Fabi!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  23. Ma se hai dei capelli bellissimi, io te li invidio un sacco!
    Dovresti vedere i miei che diventano tra umidità ed elettricità! T_T
    Carinissima la blusa a pois che spunta dal maglione!
    Baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Che bella la maglia a pois sotto*_*

    ReplyDelete
  25. ma che bella quella camicia che spunta fuori!!! un bacio

    ReplyDelete
  26. che bella questa camicia, e che bel colore i tuoi capelli!!

    baci

    ReplyDelete
  27. Fabiola, Love you look!!! The bag is amazing!!! Great look!


    http://www.ilmiopiccolocapricciobyfabiola.com

    ReplyDelete
  28. particolari i jeans!!!

    ReplyDelete
  29. Nice outfit.Love the dotted shirt all above :) and the pop of blue from the bag is great!
    xx
    Style Of OzOz
    Style Of OzOz Facebook Page

    ReplyDelete
  30. Adoro la camicia con i pois. E trovo fantastico quel colore della bag!

    ReplyDelete
  31. cute cute cute ^_^
    baci,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  32. che carina che sei e che bel look :)

    ReplyDelete
  33. E la camicia a pois dove l'hai presa?? E' bellissima!!!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  34. Bella questa borsa azzurra Fabi :) e per il freddo bisogna trovare il coraggio di uscire comunque, al massimo ci mettiamo 3 maglioni addosso :)

    ReplyDelete
  35. Adorabile la camicia a pois che spunta!

    ReplyDelete
  36. great post.. i love it am following you
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2013/11/purple-monday.html
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2013/11/giveaway-featuring-rosegal.html

    ReplyDelete
  37. molto carino l'outfit!
    un bacio

    ReplyDelete
  38. Mi piace molto la camicia a pois che si intravede da sotto il maglione!! Stai molto bene!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. La prima foto mi piace tantissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  40. ..Passo solo adesso, sorry!
    Molto carina come sempre!

    Un bacino e buona serata
    L3

    ReplyDelete
  41. Che bella la borsa, mi piace molto il colore!

    ReplyDelete
  42. Siamo in sintonia io oggi ero praticamente vestita uguale…pois, jeans e pull nero! Baci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  43. Che bella Novara... me ne parlano tutti benissimo ma mi manca all'appello! Spero di visitarla presto!
    Quanto a te, sempre deliziosa! La borsa mi piace un sacco - ti piace questa tonalità eh!? :D - e anche la camicia a pois che si intravede!
    In queste giornate di freddo anch'io zero voglia di uscire, pure con 4 maglioni addosso >_<

    un bacione Fabi!!
    www.inmodaveritas.com

    ReplyDelete
  44. Bello questo look, fantastica la camicia pois di cui spunta un lembo e perfetto il tocco di colore acceso della bag!!!!!!
    Baciiiiii

    ReplyDelete
  45. Che bella che sei tesoro!

    ReplyDelete
  46. Sei bellissima...adoro tutto in particolar modo la borsa e gli stivaletti!
    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    Ash biker boots

    ReplyDelete
  47. la bag è favolosa e la camicina pois giganti la vogliooooo :***
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  48. Bellissimo il colore della borsa e mi piace tanto che escano fuori i pois della camicia!

    ReplyDelete
  49. belli questi jeans e mi piace come ti stanno i pantaloni!

    ReplyDelete
  50. Carinissima anche con il freddo, la borsa mi piace un sacco! e che invidia la neveeeeee! qui ancora nulla!

    Ale

    ReplyDelete
  51. che bello questo look!La camicia che spunta è il tocco in più :) abbiamo la stessa passione per le foglie ahahah baci :)

    ReplyDelete
  52. Hai capelli e occhi stupendi, Faby ! Mi piacciono molto queste foto e il tuo look a strati, compresa la borsa che aggiunge un bel tocco di colore come piace a me :-)) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  53. Bel look cara, mi piace il pois che si intravede :) anche da me un freddo pazzescoo!
    bacii

    ReplyDelete
  54. super pretty!:) Don't forget to check out Dahlia's GIVEAWAY on my blog! only need to subscribe to their newletter to enter :)

    Leonor
    thesparklinglemon.com

    ReplyDelete
  55. Sempre bellissima e bella borsa! bacio!

    ReplyDelete
  56. Love your outfit and photo babe !

    Anyway, want to follow each other ?
    Do drop me a comment if you have followed me on any of the social media platform (GFC, Bloglovin, Facebook, Twitter, Lookbook or Instagram) ya, I will definitely follow you back ! :D * Pinky swear*

    www.smallnhot.com
    facebook/smallnhot | twitter/mysarah159 | instagram (@mysarah159) | BlogLovin/smallnhot | Lookbook.nu/smallnhot159

    ReplyDelete
  57. Non ci crederai ma ha nevicato anche da noi al sud...come ti capisco anch'io ogni mattina sfodero tutta la mia forza di volontà perché é davvero difficile saltare giù dal letto caldo e uscire con il gelo.
    È bellissima la camicia con i pois che sbuca dal maglioncino :)
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/pied-de-poule-mania/

    ReplyDelete
  58. non sono mai stata a Novara, che bello l'autunno con tutte quelle foglie!
    mi piace questo look dove risalta la borsa
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  59. ma che bella la tua borsona turchese!

    ReplyDelete
  60. Carinissimo questo look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  61. adoro il total black spezzato da questo azzurro intenso, carinissima!

    ReplyDelete
  62. I like!

    http://stephaniegille.blogspot.nl/

    ReplyDelete
  63. Semplice e bella...mi piacciono i capelli un po' spettinati ;)

    ReplyDelete
  64. carina camicia e borsa

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  65. Good outfit! mi piace molto il dettaglio a pois che si intravede ;)

    The Double Mirror

    ReplyDelete

Love your comments!